Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

15 minuti fa, Leppe ha scritto:

Jurgen, lo sappiamo tutti che non è una questione tecnica ... l'uscita di Danilo è rappresentativa di quello che era la Juventus e non sarà più !

... ed il modus operandi di Giuntoli e Motta è quello dei sicari legittimati dal farsesco far di conto in uno alla loro barbara superbia !!!

Intanto io distinguo tra Giuntoli e Motta. Non è poco. Motta avrà responsabilità ad allenare e a scegliere la formazione che va in campo. Tutto quello che concerne il mercato e i contratti compete a Giuntoli.

Giuntoli ha fatto quello che ha fatto Marotta nel 2010. Epurare al 90-95% una rosa incapace di lottare per lo scudetto, e ti sfido a dimostrarmi il contrario. Non potevamo competere per lo scudetto se i nostri big si chiamavano Danilo, Rabiot, Chiesa, Szczesny, Kostic e Rugani. Nemmeno il grande Allegri è riuscito a competere per lo scudetto con questa rosa.

Quindi era giusto spazzare via tutto senza pietà. I nuovi acquisti riusciranno a lottare per lo scudetto? Non lo so. Io credo di sì, come dice l’autore del topic “bisogna avere pazienza” lo capiremo magari fra un anno. Io sicuramente non vado dietro agli anti Giuntoli, anti Motta, a quelli che godono se vince Conte perché così possono continuare a sparlare senza pietà. C’è sicuramente chi ha festeggiato. Io no.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

beh però ha preso lukaku mctominey neres non è che ha venduto e basta e sembra prenderà altri giocatori. non facciamo passare ora il napoli per l'ultima delle sfigate 

probabilmente hanno preso quello che serviva e non dei floop-meiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Finalmente s'è levato dai maroni

Addio e quando esci chiudi la porta

Che finalmente possiamo accendere i petardi con la bombola dei palloncini aperta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ultimamente (ok, da un annetto e mezzo ad essere buoni) faceva smadonnare ogni volta che entrava in campo, per cui bene che sia stato rescisso. Umanamente però (sarò boccalone credulone) lo ritengo una grandissima persona, e le decisioni prese di fronte all'addio forzato non possono che confermare questo pensiero dal mio punto di vista.

In bocca al lupo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate con i forconi si chiedeva un taglio netto con la vecchia guardia.

Co Danilo se ne và l'ultimo a sapere come si vince (va) alla Juve.

Gli stessi che chiedevano l'epurazione totale dell'Allegrismo sono gli stessi che chiedono la testa della dirigenza oggi.

Abbiate un minimo di dignità.

E adesso ci gustiamo tutti assieme il calcio bailado alla bolognese...

È stato messo un idolo della pinetina in panchina,in barba al credo di ogni buon bianconero,prima la Juve,dopo , immediatamente dopo, l'odio (sportivo) verso i diversamente onesti.

Ha ragione Danilo,la gente della Juve la riconosci subito.

In questa società "Fantasiosa" non ne vedo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Intanto io distinguo tra Giuntoli e Motta. Non è poco. Motta avrà responsabilità ad allenare e a scegliere la formazione che va in campo. Tutto quello che concerne il mercato e i contratti compete a Giuntoli.

Giuntoli ha fatto quello che ha fatto Marotta nel 2010. Epurare al 90-95% una rosa incapace di lottare per lo scudetto, e ti sfido a dimostrarmi il contrario. Non potevamo competere per lo scudetto se i nostri big si chiamavano Danilo, Rabiot, Chiesa, Szczesny, Kostic e Rugani. Nemmeno il grande Allegri è riuscito a competere per lo scudetto con questa rosa.

Quindi era giusto spazzare via tutto senza pietà. I nuovi acquisti riusciranno a lottare per lo scudetto? Non lo so. Io credo di sì, come dice l’autore del topic “bisogna avere pazienza” lo capiremo magari fra un anno. Io sicuramente non vado dietro agli anti Giuntoli, anti Motta, a quelli che godono se vince Conte perché così possono continuare a sparlare senza pietà. C’è sicuramente chi ha festeggiato. Io no.

In effetti mandare via un giocatore a 4 mesi dalla scadenza del contratto a cui devi 5 ml lordi e prenderne uno di 21 anni che non conosce il campionato italiano in prestito secco con una cifra simile rientra nel piano di un epurazione della rosa per motivi tattico/tecnici.....

PS ah qualcuno si è inventato la clausola di rinnovo. Mettiamo che sia vera uno che ha rescisso senza ninja uscita e che poteva restare guadagnando senza fare niente perché non avrebbe dovuto concordare a giugno per fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

In effetti mandare via un giocatore a 4 mesi dalla scadenza del contratto a cui devi 5 ml lordi e prenderne uno di 21 anni che non conosce il campionato italiano in prestito secco con una cifra simile rientra nel piano di un epurazione della rosa per motivi tattico/tecnici.....

PS ah qualcuno si è inventato la clausola di rinnovo. Mettiamo che sia vera uno che ha rescisso senza ninja uscita e che poteva restare guadagnando senza fare niente perché non avrebbe dovuto concordare a giugno per fine?

Ma se finora con Danilo in rosa abbiamo avuto questi risultati, a che ci serve Danilo per altri 4 mesi? Io sono molto curioso di vedere all’opera Alberto Costa e Renato Veiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma se finora con Danilo in rosa abbiamo avuto questi risultati, a che ci serve Danilo per altri 4 mesi? Io sono molto curioso di vedere all’opera Alberto Costa e Renato Veiga. 

Veiga viene in prestito secco se ne torna a casa a giugno. Costa ancora ancora puoi investire ed ha un senso. Non conosce il campionato italiano non sai come si inserisce e ti serve gente pronta. Per altro sei sotto di due difensori e ti privi di un terzo. 

Mia impressione è cercare proprio di mettere le pezze a colore su tutto ciò che fa la società..... Magari mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Quest'estate con i forconi si chiedeva un taglio netto con la vecchia guardia.

Co Danilo se ne và l'ultimo a sapere come si vince (va) alla Juve.

Gli stessi che chiedevano l'epurazione totale dell'Allegrismo sono gli stessi che chiedono la testa della dirigenza oggi.

Abbiate un minimo di dignità.

E adesso ci gustiamo tutti assieme il calcio bailado alla bolognese...

È stato messo un idolo della pinetina in panchina,in barba al credo di ogni buon bianconero,prima la Juve,dopo , immediatamente dopo, l'odio (sportivo) verso i diversamente onesti.

Ha ragione Danilo,la gente della Juve la riconosci subito.

In questa società "Fantasiosa" non ne vedo uno.

La questione è che non c'è aria salubre ma un aria all ok corral..... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Veiga viene in prestito secco se ne torna a casa a giugno. Costa ancora ancora puoi investire ed ha un senso. Non conosce il campionato italiano non sai come si inserisce e ti serve gente pronta. Per altro sei sotto di due difensori e ti privi di un terzo. 

Mia impressione è cercare proprio di mettere le pezze a colore su tutto ciò che fa la società..... Magari mi sbaglio

Magari si. Giuntoli e Marotta in Italia sono i migliori. Non so se Veiga e Kolo Muani saranno acquistati. Anche Conceição allora. Ma che ci vuoi fare? Veniamo da 200 milioni di passività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma no, scherzavo, chiediamo a Cabrini e Tardelli se hanno voglia di fare qualche corsetta .ghgh 

Io sarei curioso di guardare le giocate e verificare la bravura dei migliori giovani, nei rispettivi ruoli, con la maglia della Juve. I migliori mi destano curiosità, non i ragazzi presi quasi a caso, dove non costano niente, o proposti dai procuratori. In tal caso meglio prendere dei numeri dalla Next Gen e scrivere che sono i rinforzi di Gennaio. In tutti e i due casi, sportivamente,  ci era più utile Danilo, decisamente più forte di tutti i nominati. Colgo l'occasione per un in bocca al lupo al capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Magari si. Giuntoli e Marotta in Italia sono i migliori. Non so se Veiga e Kolo Muani saranno acquistati. Anche Conceição allora. Ma che ci vuoi fare? Veniamo da 200 milioni di passività.

Giuntoli a napoli non aveva i pieni poteri. Parliamo di due figure manageriali diverse in due società diverse

Kolo muani e veiga non sono uguali a conceincao. Per conceincao c'è una clausola che si è già deciso di pagare in accordo con il procuratore e lui. (Salvo di aste sullo stipendio)

Kolo è costato 80 difficilmente ci sarà uno sconto cospicuo e veiga è costato 14 ml se si fosse voluto investire lo si poteva bloccare con un riscatto visto che non giocando mai al chealse il suo cartellino non può essere aumentato

Ricordo che nonostante i 200 ml di passività sono stati spesi 160 ml e ci siamo impegnati per tre riscatti per un valore complessivo di 70 ml circa. Quindi i soldi li spendiamo eccome. Se la matematica non è un ologramma. Il problema è come.

PS sto sul forum da così tanto tempo che possono con assoluta certezze dire di non sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giuntoli a napoli non aveva i pieni poteri. Parliamo di due figure manageriali diverse in due società diverse

Kolo muani e veiga non sono uguali a conceincao. Per conceincao c'è una clausola che si è già deciso di pagare in accordo con il procuratore e lui. (Salvo di aste sullo stipendio)

Kolo è costato 80 difficilmente ci sarà uno sconto cospicuo e veiga è costato 14 ml se si fosse voluto investire lo si poteva bloccare con un riscatto visto che non giocando mai al chealse il suo cartellino non può essere aumentato

Ricordo che nonostante i 200 ml di passività sono stati spesi 160 ml e ci siamo impegnati per tre riscatti per un valore complessivo di 70 ml circa. Quindi i soldi li spendiamo eccome. Se la matematica non è un ologramma. Il problema è come.

PS sto sul forum da così tanto tempo che possono con assoluta certezze dire di non sbagliarmi

I tuoi conti sono sbagliati. La Juventus non aveva 160 milioni a perdere e quindi non li ha spesi. Devo aggiungere altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti