Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Se ha rinunciato alla buona uscita pur di andarsene doveva essere proprio esasperato.

Quel 'progetto fantasioso' nel video, è carico di parecchia rabbia, secondo me

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

I tuoi conti sono sbagliati. La Juventus non aveva 160 milioni a perdere e quindi non li ha spesi. Devo aggiungere altro?

160 ml sono la reale somma impegnata con esercizi quest anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"essere all'altezza della storia della Juventus"

wow !!

andrebbe tatuato sulla panza di Giuntoli e sulla fronte del moscio che siede in panchina.

Ciao Capitano !!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

160 ml sono la reale somma impegnata con esercizi quest anno

Non ha alcun senso il tuo calcolo. Gli acquisti definitivi vengono ammortati su tutta la durata del contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ho mai molto apprezzato come giocatore, e l'ho detto. Ma il messaggio mi ha commosso un po', sinceramente. Credo fosse, al di là delle dietrologie, una gran brava persona, e la rinuncia alla buonuscita ne è conferma.

Non so come si siano svolti i fatti dietro le quinte. Ma se c'è stata della spietatezza, del cinismo o mancanza d rispetto da parte di chi lo ha voluto cacciare, stia tranquillo, che chi esercita queste modalità, finisce per subirle a sua volta, moltiplicate per cento.

Vediamo come va caro Cristiano. Siamo tutti ansiosi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ha alcun senso il tuo calcolo. Gli acquisti definitivi vengono ammortati su tutta la durata del contratto.

tutti gli acquisti vengono ammortati sulle durate dei contratti

come gli stipendi

cosi si è fatto il debito

ma l impegno di passivo è quello. vuol dire che in tot anni devi sborsare quei soldi.

sembra che con giuntoli abbiate scoperto la  acqua calda

4 minuti fa, robros ha scritto:

Non lo ho mai molto apprezzato come giocatore, e l'ho detto. Ma il messaggio mi ha commosso un po', sinceramente. Credo fosse, al di là delle dietrologie, una gran brava persona, e la rinuncia alla buonuscita ne è conferma.

Non so come si siano svolti i fatti dietro le quinte. Ma se c'è stata della spietatezza, del cinismo o mancanza d rispetto da parte di chi lo ha voluto cacciare, stia tranquillo, che chi esercita queste modalità, finisce per subirle a sua volta, moltiplicate per cento.

Vediamo come va caro Cristiano. Siamo tutti ansiosi.

ha sempre amato la juve e lo ha dimostrato fino all ultimo

un uomo può non essere in grado di fare qualcosa ma se è uomo va rispettato

chi non rispetta chi è uomo può essere il più vincente della storia ma resta una merdaccia

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

come gli stipendi

ma l impegno di passivo è quello. vuol dire che in tot anni devi sborsare quei soldi.

Gli stipendi non vengono ammortati, credo che vai nel penale… @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Gli stipendi non vengono ammortati, credo che vai nel penale… @@ 

come gli stipendi vengono dilazionati negli anni. non è che se paghi 10 ml lordi per 4 anni li paghi subito

sono due periodi diversi, sono andato a capo

non fare lo scienziato che avevi capito benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

come gli stipendi vengono dilazionati negli anni. non è che se paghi 10 ml lordi per 4 anni li paghi subito

sono due periodi diversi, sono andato a capo

non fare lo scienziato che avevi capito benissimo

Gli stipendi sono mensili visto che sono stipendi. Comunque la differenza è che gli stipendi sono spese praticamente incomprimibili. Gli ammortamenti possono anche venir compensati da successive plusvalenze. Insomma il giochino di fare le somme e arrivare a 160 è da neofiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Quel 'progetto fantasioso' nel video, è carico di parecchia rabbia, secondo me

È carico di lucidità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore perché privi lo spogliatoio del suo unico punto di riferimento, di un giocatore esperto, nonché unico che almeno sa cosa significa la parola vittoria, tra i pochi che si assumeva le responsabilità davanti ai tifosi.

Non ho mai apprezzato Danilo, però questa volta sono dalla sua parte. 

Il progetto fantastico (bella stoccata) dell'arrogante Giuntoli vediamo fin dove si spinge, se il buongiorno si vede dal mattino sono dolori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tiger man ha scritto:

come gli stipendi

sembra che con giuntoli abbiate scoperto la  acqua calda

ha sempre amato la juve e lo ha dimostrato fino all ultimo

un uomo può non essere in grado di fare qualcosa ma se è uomo va rispettato

chi non rispetta chi è uomo può essere il più vincente della storia ma resta una merdaccia

Grazie per quello che dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma se finora con Danilo in rosa abbiamo avuto questi risultati, a che ci serve Danilo per altri 4 mesi? Io sono molto curioso di vedere all’opera Alberto Costa e Renato Veiga. 

Sono curioso anche io … anche perché se siamo qui è proprio colpa di Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo parla di " progetto fantasioso" in merito a quello voluto dal clan Elkann, Ferrero, Scanavino, Giuntoli e dice in sostanza che quei valori che lui ha appreso dai compagni di squadra del 2019 e da Andrea Agnelli, "non si possono comprare". E' una denuncia molto grave ma abbiamo gia' capito il senso: come nel 2006, John Elkann in pratica ha deciso che la Juventus deve lasciare spazio anche alle altre squadre e non deve essere competitiva per diversi anni. Perche' questo? Perche' lui, a differenza di Giovanni e Umberto Agnelli non e' capace di assicurare una solida rete di protezioni nel mondo della politica e della magistratura contro gli attacchi mossi al club dai suoi odiatori che non potendo contrastarla in alcun modo sul campo, la ricattano continuamente con falsi processi. Pur di non subire processi lesivi dell' immagine del club e della famiglia, si accontenta di mediocrizzare la Juventus. Elkann sara' sicuramente una brava persona altrimenti l' Avvocato non lo avrebbe indicato come suo erede... ma ha il difetto di non saper costruire i legami giusti e finisce costantemente sotto ricatto. Questo e' un problema enorme che la Triade cerco' di risolvere ma non ne ebbe tempo...dobbiamo solo sperare che Andrea Agnelli ci riesca, primo a prendersi la maggioranza delle azioni del club e poi a proteggere adeguatamente la Juventus contro gli infami.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha indossato la fascia con attaccamento alla maglia e pure in momenti molto complicati non và trattato così.punto.in bocca in lupo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Intanto io distinguo tra Giuntoli e Motta. Non è poco. Motta avrà responsabilità ad allenare e a scegliere la formazione che va in campo. Tutto quello che concerne il mercato e i contratti compete a Giuntoli.

Giuntoli ha fatto quello che ha fatto Marotta nel 2010. Epurare al 90-95% una rosa incapace di lottare per lo scudetto, e ti sfido a dimostrarmi il contrario. Non potevamo competere per lo scudetto se i nostri big si chiamavano Danilo, Rabiot, Chiesa, Szczesny, Kostic e Rugani. Nemmeno il grande Allegri è riuscito a competere per lo scudetto con questa rosa.

Quindi era giusto spazzare via tutto senza pietà. I nuovi acquisti riusciranno a lottare per lo scudetto? Non lo so. Io credo di sì, come dice l’autore del topic “bisogna avere pazienza” lo capiremo magari fra un anno. Io sicuramente non vado dietro agli anti Giuntoli, anti Motta, a quelli che godono se vince Conte perché così possono continuare a sparlare senza pietà. C’è sicuramente chi ha festeggiato. Io no.

Io invece non distinguo perché rappresentano il sodalizio tecnico del nuovo corso ... e ciò è ben rappresentato dal prediligere una marginalizzazione tecnica dei giocatori da accompagnare alla porta rispetto allo sfruttarne le prestazioni e magari accrescerne il valore. In definitiva le scelte di Motta non sono funzionali al miglior uso delle risorse a disposizione ed alla cura del gruppo squadra, ma all'allontanamento di giocatori indesiderati, e le conseguenze sono ben visibili.

Mi fai il parallelo con Marotta su di un presupposto fallace, e direi contraddittorio nella Tua linea di pensiero orientata a bilancio e sostenibilità ... la creazione di un gruppo capace di lottare per lo scudetto !  Il progetto inizia e finisce con Motta ed il player trading di Giuntoli ... da Juventus famiglia a Juventus scalo merci in soli sei mesi e le basi delle supposte future ambizioni di scudetto sarebbero ?! Il bilancio ?! Con la produttività dei 130 mln spesi per Koop, Luiz e Gonzalez o dei prestiti onerosi di Kalulu, Conçeicao, Veiga, Muani ?! Io continuo a vedere gente di passaggio fatta arrivare per tappare buchi o spingere fuori quelli che hai e non vorresti ... ed il prossimo anno quali dovrebbero essere i giocatori maturati e cresciuti alla guida di Motta a far da base per spiccare il volo ?!

Anti Giuntoli ... anti Motta ... e gobbi che godono se vince Conte .doh

... ma la sostanza, la ciccia, è che la squadra costruita da Giuntoli a modo suo ed affidata a Motta che propone la sua idea si trova su un pericoloso piano inclinato. 

... hai presente gli allevatori di bestiame che bruciano la foresta pluviale con la sua millenaria biodiversità ?! Questo è ... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valore umano enorme, oltre ad essere stato un ottimo giocatore, anche in un ruolo non suo e al quale si è dovuto adattare.

Attaccamento alla maglia come pochi.

Ogni bene per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rens73 ha scritto:

Abbiamo in squadra qualcuno che abbia mai vinto qualcosa che non fosse una coppa Italia?

Kalulu lo scudetto col milan e koop l'europa league, e kolo m. La ligue 1, direi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore come pochi nel calcio di oggi! Rimango dell' idea che andava trattato diversamente e tenuto in squadra per il carisma che aveva e c'ha tanto sarebbe servito a questi ragazzetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti