Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

Finale incomprensibile onestamente, risparmiamo 5 mesi di ingaggio ma ci priviamo di una alternativa valida, col City da terzino ha giocato un partitone mostrando di non essere assolutamente finito.

Poi le strade a giugno si sarebbero comunque separate GIUSTAMENTE ma questo addio forzato a gennaio lo trovo davvero insensato, a meno che non siamo talmente con le pezze al * da dover tagliare qualsiasi cosa possibile. 

Comunque in bocca al lupo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultimo dei leader, professionista serio, ad essere messo alla porta.. se si voleva consegnare all’attuale allenatore una squadra senza leader, ci sono riusciti.. per me la Juventus era la combinazione e l’unione di tante cose tra vittorie e sconfitte, fatta di gente che sudava la maglia sempre con quell’agonismo combattivo e insieme generoso che ha contraddistinto le partite più belle, instillato proprio dai quei leader, anche silenziosi, ma con tanta esperienza per i più giovani. 

Oggi nessun leader rappresenta più questa Juventus, fatta di tanti giovanotti di belle speranze ma orfani proprio di quelle figure-guida che possano mostrargli la strada più breve per raggiungere quelle vittorie tanto sperate dai tifosi e molte volte ottenute proprio perché questo è un club che non sa e non può aspettare, e lo dice la sua storia. 

Boa sorte Danilo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Comunque è un'epurazione, non un progetto tecnico 

L'unico progetto è tagliare i costi, cacciare più gente possibile e sostituirla con scommesse o nextGen. Il prossimo sarà Vlahovic, messo già quasi fuori.

Dei risultati sportivi interessa il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie di tutto ma anche ciao

In una Juve competitiva al massimo scaldavi la panca, infatti prima di noi era stato scaricato allo stesso modo

Benone il valore umano e gli auguro tante belle cose. Nelle prestazioni non ci mancherà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Cioè, tu fra tutte quelle "perle" scritte, hai notato solo le parole in grassetto?

Cmq devo darti ragione, forse le parole evidenziate sono l'unica cosa sensata e ammetto che fra tante, si dai continuiamo a chiamarle "perle", manco le avevo notate.

Mi scuso per la poco attenzione.

Non ho notato solo quello, infatti gli ho dato ragione su tutto...sei poco attento, eppure ho scritto solo una frase...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Marcoj ha scritto:

Koopmeiers Europa league e Nico mondiale no?

Nico non credo abbia giocato il mondiale. Ha vinto la Copa America mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

L'unico progetto è tagliare i costi, cacciare più gente possibile e sostituirla con scommesse o nextGen. Il prossimo sarà Vlahovic, messo già quasi fuori.

Dei risultati sportivi interessa il giusto.

I costi non li hanno nemmeno tagliati. Siamo in profondo rosso come l’anno scorso . È stato il pretesto per il ridimensionamento che i campioni non avrebbero mai accettato . Noi sembra di si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

In una Juve competitiva al massimo scaldavi la panca, infatti prima di noi era stato scaricato allo stesso modo

Benone il valore umano e gli auguro tante belle cose. Nelle prestazioni non ci mancherà 

Real , porto e city prima di noi. Nazionale brasiliano. Ma si dai tanto cè Locatelli che spazza . Quando leggo certe cose dico che non ci meritiamo Motta ma 10, 100 , 1000 Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo avra' anche fatto prestazioni sotto la media nell'ultimo periodo, ma ha capito perfettamente l'essenza della Juve, e apprezzo il suo messaggio di commiato dal mondo juve: non c'e' nessuna rivalsa in quello che ha detto, ha solo ribadito cosa vuol dire essere la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran persona, pessima gestione della Juve, dall'esclusione iniziale causa contratto con rinnovo automatico,  alla possibile cessione al Napoli... penso non era facile in quella condizione psicologica, dacapitano e leader a sopportato e escluso per motivi non tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Nico non credo abbia giocato il mondiale. Ha vinto la Copa America mi pare. 

Hai ragione, confuso con la

copa America che ne ha vinte 2, pardon e grazie per la correzione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non è andato al Napoli, dove aveva la possibilità di vincere lo Scudetto, ha rinunciato alla buonuscita

Tanto rispetto in un mondo sempre più mercenario 

Grazie Danilo, avrò un ottimo ricordo di te

Massimo rispetto per Danilo. Video semplicemente commovente!

Grazie di tutto! Tutto sommato anche troppo criticato. Ne conserverò un buon ricordo del giocatore ma soprattutto dell’essere umano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Forse non mancherà solo a te...o a qualche altro intenditore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, yore ha scritto:

Non ho notato solo quello, infatti gli ho dato ragione su tutto...sei poco attento, eppure ho scritto solo una frase...

Vero, le altre perle mi avevano distratto.

Colpa mia che mi illudo sempre che a tutto ci sia un limite, invece ogni volta resto meravigliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video saluto:è la prima volta che un calciatore,ripercorrendo la sua avventura,addirittura chieda scusa per gli errori che ha commesso.

Si è dimostrato ancora una volta, oltre che un grandissimo Campione (l'unico che era rimasto in squadra),anche un grande uomo.

Perchè rescindere in questo modo il contratto,senza potergli dare un degno saluto?!Mah...scelta incomprensibile. 

Grazie di tutto Dani,sarai per sempre uno di noi! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio cosi' !!!! meglio !!!! tutti alibi in meno !!!! 

manca vlahovic dopo di che , quello che raccoglieremo sarà TUTTA farina del loro sacco 

Poi se non entrano in champions non s'inventassero che "il grurppo non li ha seguiti" ..... sono tutta gente loro eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il video-saluto, giocatore non eccelso che però si era ambientato benissimo a Torino e negli anni di Allegri era stato tra i migliori se non il migliore. Dispiace finisca così, non meritava di essere cacciato, perché da quello che dice nel video e da come lo dice è chiaro che l’hanno cacciato. Gli auguro il meglio in un grande club come il Flamengo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti