Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

Van bene i saluti e gli auguri, ma qui si sta facendo revisionismo storico. Solo due mesi fa Danilo era criticato (o peggio) dal 99% del forum per le prestazioni indegne, adesso lo state facendo passare come l'emblema della juventinità, ma in realtà è solo un pretesto per attaccare chi lo ha tagliato, che sia Motta, Giuntoli o entrambi. Siete intellettualmente disonesti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero abbiano la decenza di fargli fare il saluto allo stadium.

Ma vista la bassezza umana di chi c'è alla juve oggi, dubito.

Vergogna, solo vergogna per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signore fino alla fine. E qui dentro ho letto di gente che sosteneva, su nessuna base, che si fosse già accordato sotto banco col Napoli e per questa messo fuori rosa. 

Si inventano di tutto pur di difendere lo scempio che stanno perpetrando giuntoli e motta. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Van bene i saluti e gli auguri, ma qui si sta facendo revisionismo storico. Solo due mesi fa Danilo era criticato (o peggio) dal 99% del forum per le prestazioni indegne, adesso lo state facendo passare come l'emblema della juventinità, ma in realtà è solo un pretesto per attaccare chi lo ha tagliato, che sia Motta, Giuntoli o entrambi. Siete intellettualmente disonesti. 

Mi spiace io lo difendevo anche a fronte dei rigori procurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna gli insulti che si è beccato in questi anni questo ragazzo nel forum. 
L’unico che in questi anni ha buttato sangue per la nostra maglia.

Oltre ad essere stato un grande giocatore , se ne va da grande uomo qual’e’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo post su X per l'addio è bellissimo e fatto molto bene. Mi ha colpito.

Comunque è uscito da grandissimo signore, niente da dire.
Soprattutto, vedendo il video, ne esce da JUVENTINO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è che se un giocatore gioca da schifo uno debba esimersi dal criticarlo solo perché, quando se ne andrà, dovrà poterlo salutare come merita senza essere tacciato di disonestà intellettuale.

Tra l'altro dopo quel periodaccio condito di cappelle era tornato in carreggiata e aveva offerto prestazioni quantomeno decenti, riportato a fare il terzino e non il centrale in una difesa a 4, visto che solo un pazzo poteva panchinare Gatti per fargli fare quel ruolo, che è completamente diverso dal braccetto in una difesa a 3.

Ma poi quando mai si è visto un giocatore che d'estate viene definito centrale nel progetto (dio quanto mi è venuta in odio questa parola), viene reinvestito dei gradi di capitano ("Ha un ruolo importante, è un giocatore importante per noi. Può alzare il livello per competere fino alla fine" cit.) ma viene sempre lasciato in panchina, poi viene messo in campo fuori ruolo, gioca male ma contro ogni evidenza continua ad essere schierato fuori ruolo, poi di nuovo panchina, poi ancora dentro in un ruolo più consono in cui fa meglio e a quel punto viene definitivamente scaricato. Tutto questo poi in un periodo in cui mancavano e mancano dei giocatori, tanto che si sono andati a raccattare carneadi e parvenu in giro per l'Europa strapagando dei prestiti per pochi mesi. Dov'è il senso di tutto ciò?

Danilo è senza dubbio un emblema di juventinità, anzi un gigante di juventinità, rispetto a quel duo e al loro maledetto progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh operazione che capisco poco

Quanto risparmia la società, 2 milioni da qui a giugno?

In difesa poi non abbondiamo di giocatori e Danilo non sarà un fenomeno ma grinta e spirito di appartenenza non gli mancavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Non è che se un giocatore gioca da schifo uno debba esimersi dal criticarlo solo perché, quando se ne andrà, dovrà poterlo salutare come merita senza essere tacciato di disonestà intellettuale.

Tra l'altro dopo quel periodaccio condito di cappelle era tornato in carreggiata e aveva offerto prestazioni quantomeno decenti, riportato a fare il terzino e non il centrale in una difesa a 4, visto che solo un pazzo poteva panchinare Gatti per fargli fare quel ruolo, che è completamente diverso dal braccetto in una difesa a 3.

Ma poi quando mai si è visto un giocatore che d'estate viene definito centrale nel progetto (dio quanto mi è venuta in odio questa parola), viene reinvestito dei gradi di capitano ("Ha un ruolo importante, è un giocatore importante per noi. Può alzare il livello per competere fino alla fine" cit.) ma viene sempre lasciato in panchina, poi viene messo in campo fuori ruolo, gioca male ma contro ogni evidenza continua ad essere schierato fuori ruolo, poi di nuovo panchina, poi ancora dentro in un ruolo più consono in cui fa meglio e a quel punto viene definitivamente scaricato. Tutto questo poi in un periodo in cui mancavano e mancano dei giocatori, tanto che si sono andati a raccattare carneadi e parvenu in giro per l'Europa strapagando dei prestiti per pochi mesi. Dov'è il senso di tutto ciò?

Danilo è senza dubbio un emblema di juventinità, anzi un gigante di juventinità, rispetto a quel duo e al loro maledetto progetto.

Perfetto! 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Marcoj ha scritto:

Koopmeiers Europa league e Nico mondiale no?

Non credo che Nico Gonzalez fosse convocato quel mondiale

Ha vinto 2 Coppe America però, giocando spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Vero, comportamento assurdo ma già successo

Nei loro ultimi mesi (se non anni) in rosa, molti qui (non io) davano del bollito anche a gente come Del Piero e Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo sarà stato a fine carriera e certo non è un centrale,ma forse qualcosa aveva ancora da dirla nello spogliatoio.

Sinceramente peccato,perché come uomo e come "peso" poteva servire alla società per avere una voce nello spogliatoio...e invece è stata scelta la linea del supporto incondizionato al mister a scapito dei veterani....

Mi domando:con questi qui,Chiellini quanti anni prima sarebbe stato invitato alla porta?

Arrivederci Danilo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Forse non mancherà solo a te...o a qualche altro intenditore...

Eh pazienza 

6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Real , porto e city prima di noi. Nazionale brasiliano. Ma si dai tanto cè Locatelli che spazza . Quando leggo certe cose dico che non ci meritiamo Motta ma 10, 100 , 1000 Motta 

Ora torna utile per dare addosso alla società, tra 2 giorni non lo ricorderà nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qua.. io sarò fatto male ma molti amici del forum non li capisco.

Fino a qualche mese fa tutti a schifare Danilo per le prestazioni orripilanti, tutti, senza mezzi termini, tra l'altro anche esagerando.

Di come fosse assurdo che Danilo fosse il nostro capitano. Tutti a dirlo!

Ora a santificare Danilo perchè corretto.. belle parole... sempre a posto...

Ma c....o a calcio si gioca coi piedi non con le parole o coi comportamenti! 

Non basta la leadership... E facile averla in una squadra di bambini!

Chiedetevi se Danilo sarebbe mai diventato capitano con Del Piero, Deschamps, Jugovich, Zidane, Vieri, Ferrara, Cannavaro...

Mai nella vita!

Quindi rimanete coerenti, giusto sia andato e si ricominci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Eh pazienza 

Ora torna utile per dare addosso alla società, tra 2 giorni non lo ricorderà nessuno

Ma chi parla per certezze assolute di solito subisce smentite clamorose. Fosse così Brady non lo ricorderebbe nessuno. Ma forse qualcuno qui dentro non sa nemmeno chi sia Brady vero ? 

43 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

Fino a qualche mese fa tutti a schifare Danilo per le prestazioni orripilanti, tutti, senza mezzi termini, tra l'altro anche esagerando.

Di come fosse assurdo che Danilo fosse il nostro capitano. Tutti a dirlo!

Ora a santificare Danilo perchè corretto.. belle parole... sempre a posto...

Ma c....o a calcio si gioca coi piedi non con le parole o coi comportamenti! 

Non basta la leadership... E facile averla in una squadra di bambini!

Chiedetevi se Danilo sarebbe mai diventato capitano con Del Piero, Deschamps, Jugovich, Zidane, Vieri, Ferrara, Cannavaro...

Mai nella vita!

Quindi rimanete coerenti, giusto sia andato e si ricominci...

Vieri ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Non credo che Nico Gonzalez fosse convocato quel mondiale

Ha vinto 2 Coppe America però, giocando spesso

Sì sì, dovrei correggere il post, me l’ha fatto notare anche un altro utente e ringrazio anche te per la precisazione.

2 Coppe America, ho confuso una delle due con il mondiale! Pardon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jouvans ha scritto:

Il suo post su X per l'addio è bellissimo e fatto molto bene. Mi ha colpito.

Comunque è uscito da grandissimo signore, niente da dire.
Soprattutto, vedendo il video, ne esce da JUVENTINO.

Si, a parte la stoccata finale sui "progetti fantasiosi", poteva evitare. Ma si capisce che non ha preso bene la situazione.

Per il resto mi ha davvero emozionato. Ma, mettendo da parte i commenti sul lato tecnico di Danilo, il suo attaccamento alla maglia non l'ho mai messo in discussione. Non mi ha mai dato l'aria di essere un parac*lo, ma di uno che si era calato perfettamente nel ruolo del capitano della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la lurida e squallida (in piena linea con il duo giuntolo TM..) cacciata di Danilo forse è finita la scientifica epurazione, tipica dei regimi totalitari che vanno al potere…, della “Juventus precedente “, quella di AA, Allegri ecc..

O forse no, a quella Juve appartenevano anche Vlahovic e Perin, che quindi saranno i prossimi ad essere, non, salutati…

Pinsoglio non fa testo, quale mascotte ufficiale..,

Certamente siamo in ottime mani, ed i risultati li stiamo vedendo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusa quale sarebbe la contraddizione?

Gioca male quindi non è juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luke1977 ha scritto:

Di come fosse assurdo che Danilo fosse il nostro capitano. Tutti a dirlo

Hai letto i commenti di tutti gli utenti del forum?

Perché da quello che scrivi non ce n'è stato uno che non abbia "schifato" danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti