Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Risolto il contratto con Danilo. Il brasiliano ha rinunciato alla buonuscita. Lo attende il Flamengo

Post in rilievo

8 ore fa, El Robo ha scritto:

Una vergogna gli insulti che si è beccato in questi anni questo ragazzo nel forum. 
L’unico che in questi anni ha buttato sangue per la nostra maglia.

Oltre ad essere stato un grande giocatore , se ne va da grande uomo qual’e’. 

.quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Sì sì, dovrei correggere il post, me l’ha fatto notare anche un altro utente e ringrazio anche te per la precisazione.

2 Coppe America, ho confuso una delle due con il mondiale! Pardon.

Figurati, io ho dovuto guardare su wikipedia, anche io pensavo avesse vinto il mondiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Scusa quale sarebbe la contraddizione?

Gioca male quindi non è juventino?

La contraddizione sta nel fatto che due mesi fa lo volevano tutti lontano da Torino, ora è diventato imprescindibile, l'unico portatore sano di juventinità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, difensore brasiliano classe 1991 ormai ex Juventus, è stato intercettato dai giornalisti all'aeroporto di Caselle prima della partenza per il Brasile. Ecco quanto riportato da "Tuttojuve.com": "L'addio in questo modo? Mi sarebbe piaciuto salutare lo stadio ed andare via in un modo diverso, però poi porto con me solo dei ricordi. Sono stati 5 anni meravigliosi a Torino e alla Juventus che sicuramente mi hanno fatto migliore come persona, come uomo, come calciatore, quindi mi porto dietro questi bei ricordi. 

Da capitano a giocatore che non serve più? No, questa non è una domanda da fare a me. Io sono sempre stato a disposizione, ho sempre fatto il mio lavoro. Secondo me la cosa che fa capire quello è il rapporto che avevo con la squadra, quello me lo porterò per sempre. Poi le scelte che fanno la società e l'allenatore sono scelte non mie sulle quali non posso incidere. 

Rimpianti per come è finita? No, non ho rimpianti, come ho detto ho sempre dato la massima disponibilità in ogni senso e mi dispiace non avere la possibilità di salutare la gente allo Stadium, però come ho detto, ho sempre dato il mio massimo dal primo all'ultimo giorno, ho la coscienza pulita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La contraddizione sta nel fatto che due mesi fa lo volevano tutti lontano da Torino, ora è diventato imprescindibile, l'unico portatore sano di juventinità. 

Forse non hai chiaro di cosa ci si lamenta.

Non è l'averlo allontanato, ma i tempi e i modi di questa azione. Davvero serviva agire così, a gennaio, senza nemmeno un saluto? Dopo averlo messo fuori squadra? Dopo che in estate si voleva puntare su di lui, dopo averlo schierato fuori ruolo per diverse partite?

E Danilo rimane comunque l'ultimo juventino "storico" in squadra, l'ultimo ad aver vinto uno scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espressione progetti fantasiosi? Ho detto quello che secondo me voi avete capito, e che tutti hanno capito. Non voglio dire altro su questo, auguro il meglio ai ragazzi, alla squadra, sarò un tifoso in più, devo cercare di essere felice anche da un'altra parte". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Dani. Uomo vero e juventino vero . Onore a te. Per sempre bianconero 

3 ore fa, Luke1977 ha scritto:

Anche qua.. io sarò fatto male ma molti amici del forum non li capisco.

Fino a qualche mese fa tutti a schifare Danilo per le prestazioni orripilanti, tutti, senza mezzi termini, tra l'altro anche esagerando.

Di come fosse assurdo che Danilo fosse il nostro capitano. Tutti a dirlo!

Ora a santificare Danilo perchè corretto.. belle parole... sempre a posto...

Ma c....o a calcio si gioca coi piedi non con le parole o coi comportamenti! 

Non basta la leadership... E facile averla in una squadra di bambini!

Chiedetevi se Danilo sarebbe mai diventato capitano con Del Piero, Deschamps, Jugovich, Zidane, Vieri, Ferrara, Cannavaro...

Mai nella vita!

Quindi rimanete coerenti, giusto sia andato e si ricominci...

Da terzino stava rigiocando bene. Col city è stato il migliore. Poi ovvio lo metti centrale in una difesa a quattro cosa vuoi pretendere. L' allenatore è il responsabile se mette fuori ruolo i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Figurati, io ho dovuto guardare su wikipedia, anche io pensavo avesse vinto il mondiale!

Eravamo in 2, non so perché ma ero convinto anche io😁😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Sugarleonard said:

Pinsoglio ha vinto 3 scudetti😀

comunque, a parte gli scherzi, ce ne sono alcuni che hanno vinto, oltre a Pinsoglio. Koop, Locatelli ed un altro paio citati da altri utenti,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vogliono teste pensanti all’interno dello spogliatoio. Stanno pagando un pacco di soldi ad Arthur senza problemi, Danilo poteva restare tranquillamente fino a fine campionato. Era uno dei pochi che ha la personalità in questa squadra per dire una parola alla squadra nei momenti di difficoltà al di là di quanto incidesse in campo. Ho visto il video prima che prendesse l’aereo e ha confermato in pratica il suo parere sul progetto fantasioso e detto da uno dall’interno della Juve mi preoccupa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo, difensore brasiliano classe 1991 ormai ex Juventus, è stato intercettato dai giornalisti all'aeroporto di Caselle prima della partenza per il Brasile. Ecco quanto riportato da "Tuttojuve.com": "L'addio in questo modo? Mi sarebbe piaciuto salutare lo stadio ed andare via in un modo diverso, però poi porto con me solo dei ricordi. Sono stati 5 anni meravigliosi a Torino e alla Juventus che sicuramente mi hanno fatto migliore come persona, come uomo, come calciatore, quindi mi porto dietro questi bei ricordi. 

Da capitano a giocatore che non serve più? No, questa non è una domanda da fare a me. Io sono sempre stato a disposizione, ho sempre fatto il mio lavoro. Secondo me la cosa che fa capire quello è il rapporto che avevo con la squadra, quello me lo porterò per sempre. Poi le scelte che fanno la società e l'allenatore sono scelte non mie sulle quali non posso incidere. 

Rimpianti per come è finita? No, non ho rimpianti, come ho detto ho sempre dato la massima disponibilità in ogni senso e mi dispiace non avere la possibilità di salutare la gente allo Stadium, però come ho detto, ho sempre dato il mio massimo dal primo all'ultimo giorno, ho la coscienza pulita. 

La maglia della Juve? Per me è la maglia più importante della mia carriera, questi anni alla Juventus hanno sicuramente cambiato il mio livello come giocatore, e per questo devo dire solo grazie. 

La cosa che terrò a mente per sempre? Tante cose, belle, brutte...normalmente si ricorda quando si vince, ma io ricordo dopo la sconfitta con il Maccabi, avevamo il derby subito dopo, e in quel momento ci siamo ricompattati come squadra e mi ricordo il cerchio all'inizio della partita, che poi è diventata anche un'abitudine, e abbiamo ripreso quella che era unità, famiglia, quello che è sempre stato la Juventus, che ha perso un po' in questo momento. Quel giorno lo tengo stretto perchè è stato un momento di difficoltà ma anche un momento dove siamo cresciuti.

Il rapporto con i tifosi? Questo lo porterò con me ovunque per tutta la vita. La Juventus sono loro. La Juventus sono i tifosi, e sarà sempre così. Grazie a voi per tutti questi ann, scusate qualche momento di agitazione, ma ci rivedremo sicuramente. 

L'espressione progetti fantasiosi? Ho detto quello che secondo me voi avete capito, e che tutti hanno capito. Non voglio dire altro su questo, auguro il meglio ai ragazzi, alla squadra, sarò un tifoso in più, devo cercare di essere felice anche da un'altra parte". 

Tuttojuve.com.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Non vogliono teste pensanti all’interno dello spogliatoio. Stanno pagando un pacco di soldi ad Arthur senza problemi, Danilo poteva restare tranquillamente fino a fine campionato. Era uno dei pochi che ha la personalità in questa squadra per dire una parola alla squadra nei momenti di difficoltà al di là di quanto incidesse in campo. Ho visto il video prima che prendesse l’aereo e ha confermato in pratica il suo parere sul progetto fantasioso e detto da uno dall’interno della Juve mi preoccupa 

Per forza, il nostro allenatore vuole essere il capitano e assoluto protagonista, quindi stanno smantellando a più non posso.

perche non mandano via anche Pinsoglio? E’ lì da troppi anni non ha paura gli faccia ombra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Trattato malissimo povero Danilo. Non meritava questa fine, dispiace. 

Hanno voluto tagliare tutto della vecchia Juventus. Ora vedremo i risultati... 

li stiamo già vedendo, siamo a febbraio ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, bilbao77 said:

L'espressione progetti fantasiosi? Ho detto quello che secondo me voi avete capito, e che tutti hanno capito. Non voglio dire altro su questo, auguro il meglio ai ragazzi, alla squadra, sarò un tifoso in più, devo cercare di essere felice anche da un'altra parte

Sembra d'esser tornati ai tempi di Tacconi vs Maifredi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Sembra d'esser tornati ai tempi di Tacconi vs Maifredi... 

Ma io credo che i rapporti con Motta non centrino, si è capito sin da quel Juventus Como che l'allenatore era solo un esecutore di ordini di Giuntoli, l'obbiettivo era non fargli raggiungere il 50% delle presenze e costringerlo a andarsene a gennaio come successo a suo tempo con Evra, il fatto che questo sia accaduto nonostante i 2 crociati di Bremer e Cabal dimostra che era tutto pianificato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Forse non hai chiaro di cosa ci si lamenta.

Non è l'averlo allontanato, ma i tempi e i modi di questa azione. Davvero serviva agire così, a gennaio, senza nemmeno un saluto? Dopo averlo messo fuori squadra? Dopo che in estate si voleva puntare su di lui, dopo averlo schierato fuori ruolo per diverse partite?

E Danilo rimane comunque l'ultimo juventino "storico" in squadra, l'ultimo ad aver vinto uno scudetto.

I motivi per cui la situazione è stata gestita in un certo modo noi non li conosciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2025 Alle 11:10, Trezegol_88 ha scritto:

Ennesimo giocatore trattato come un appestato.

Troppo buono a non chiedere la buonuscita.

Una società vile e di vili affaristi che nulla hanno a che vedere con la nostra storia gloriosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti