Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Radja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di cocaina: calciatore interrogato, auto sequestrata

Post in rilievo

5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Questo non fa di lui uno spacciatore...

ovvio, sono garantista anche io.

però l'hanno arrestato, quindi qualcosa di grave è stato trovato su di lui eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma nemmeno un non spacciatore. È indagato e sotto interrogatorio e arresto. Per uno che buttava mda di noi che secondo lui eravamo la mafia godo 

Padovano è stato in galera ma è stato assolto.

Se anche uno mi sta sul *, il solo essere indagato non lo rende colpevole ai miei occhi.

Poi la magistratura belga te la raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quello dove aveva picchiato la moglie nemmeno

Adesso, Oaktreefan ha scritto:

ovvio, sono garantista anche io.

però l'hanno arrestato, quindi qualcosa di grave è stato trovato su di lui eh...

Vabbè ragazzi che vi devo dire...

È colpevole solo in quanto naingolan?

Sai quanta gente sta in galera i giustamente?

E il fatto che abbia picchiato la moglie automaticamente per quanto spregevole lo rende colpevole di tutti i reati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se anche uno mi sta sul *, il solo essere indagato non lo rende colpevole ai miei occhi.

Ho capito bene quello che vuoi dire . In linea di massima sono d’accordo con te senza se e senza ma. Ma… in questo caso  è una sorta di giustizia quella che che ci sta capitando. Ci hanno dato dei drogati, dei però potenti, ladri, corrotti e continuano … ora vedere che proprio quelli poi sono dentro alla malavita mi ricompensa in parte è solo in parte delle sofferenze sportive ed extra sportive che da tifoso ho dovuto affrontare. Poi anche io spero che paghi se ha sbagliato e non paghi se non ha sbagliato ma la vita a volte ti mette proprio di fronte a quello che sei . Che per Naingolan sia occasione per capire chi è stato e cambiare in meglio 

5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E il fatto che abbia picchiato la moglie automaticamente per quanto spregevole lo rende colpevole di tutti i reati?

No certamente ma diciamo che di solito uno che fa reato non si maccchia solo di un reato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho capito bene quello che vuoi dire . In linea di massima sono d’accordo con te senza se e senza ma. Ma… in questo caso  è una sorta di giustizia quella che che ci sta capitando. Ci hanno dato dei drogati, dei però potenti, ladri, corrotti e continuano … ora vedere che proprio quelli poi sono dentro alla malavita mi ricompensa in parte è solo in parte delle sofferenze sportive ed extra sportive che da tifoso ho dovuto affrontare. Poi anche io spero che paghi se ha sbagliato e non paghi se non ha sbagliato ma la vita a volte ti mette proprio di fronte a quello che sei . Che per Naingolan sia occasione per capire chi è stato e cambiare in meglio 

No certamente ma diciamo che di solito uno che fa reato non si maccchia solo di un reato 

Padovano è stato in galera non perchè c'era qualche prova scottante contro di lui.

Un infame lo ha tirato dentro per alleggerire la propria posizione processuale, è una cosa molto diversa.

Il belga se è stato arrestato perchè c'è qualche prova contro di lui è un fatto, se qualcuno lo ha tirato dentro (magari ingiustamente) allora hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perdonami ma questo è un pregiudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Io non ho detto che è colpevole,questo lo dirà chi dovrà giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh, il tipo di persona già si sapeva.

Solitamente personaggi del genere però non sono gli "organizzatori" ma dei fessi che sono stati mezzi raggirati.

E loro, visti i soldi guadagnati e la fama da atleti e sportivi conosciuti in tutto il mondo, si sentono intoccabili.

Poi, sticaxxi, ha sicuramente tutti i mezzi economici per difendersi nel migliore dei modi.

Un poveraccio finito nella stessa situazione se la passerebbe molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come gente che ha tutto dimostra di essere avida e sempre affamata di denaro, mentre chi non ha nulla e dorme in strada sarebbe disposta a donare anche quella coperta lurida che gli serve per non morire di freddo... Questo mondo è fatto al contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non lo so ma nel filmato su tg5 hanno fatto vedere il gol segnato contro di noi

.................comunque ci tirano sempre in ballo !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Assolutamente no, ma diciamo che alcuni pregiudizi se li è un pò creati da solo nel corso della sua vita; comunque voglio vedere come evolve la vicenda perché l'accusa è anche decisamente grave, parliamo di traffico di droga a livello internazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Incredibile come gente che ha tutto dimostra di essere avida e sempre affamata di denaro, mentre chi non ha nulla e dorme in strada sarebbe disposta a donare anche quella coperta lurida che gli serve per non morire di freddo... Questo mondo è fatto al contrario...

Qualcuno ci ha anche intitolato un libro, e mai titolo fù più centrato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente no, ma diciamo che alcuni pregiudizi se li è un pò creati da solo nel corso della sua vita

Però scusami, con le dovute proporzioni, mi sembra quelli che dicevano che moggi sicuramente aveva fatto qualcosa perché "vedi com'è arrogante?" "Vedi che atteggiamento da boss?" è via discorrendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Anche esperto di magistratura belga....certo che in sto forum c'è proprio di tutto....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Però scusami, con le dovute proporzioni, mi sembra quelli che dicevano che moggi sicuramente aveva fatto qualcosa perché "vedi com'è arrogante?" "Vedi che atteggiamento da boss?" è via discorrendo 

Ma infatti ho anche detto che voglio vedere come evolve la vicenda, non ho mai detto che sia già colpevole, posso però dire che non mi sorprenderebbe se fosse coinvolto in questa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti