Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Radja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di cocaina: calciatore interrogato, auto sequestrata

Post in rilievo

3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Come con Padovano....

padovano fu accusato da un pentito il quale sparò palle inenarrabili (in cambio di uno sconto di pena per lui, immagino) e il pm credette a codesto caxxaro delinquente.

purtroppo.

non credo che al belga stia accadendo la stessa cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

padovano fu accusato da un pentito il quale sparò palle inenarrabili (in cambio di uno sconto di pena per lui, immagino) e il pm credette a codesto caxxaro delinquente.

purtroppo.

non credo che al belga stia accadendo la stessa cosa

Non lo sappiamo.

In ogni caso non è vero che la carcerazione preventiva poggia sempre su basi solide

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, nickraider ha scritto:

Non so se qualcuno lo ha già scritto e mi scuso se lo dovessi ripetere ma non so se ci avete fatto caso ieri al Tg1 rai nel servizio non hanno fatto vedere nessuna immagine con la maglia dei prescritti.

Normale, ordini dall'alto, devono sempre apparire puliti e vergini, e dare un immagine da smoking bianco... 

Ma quanto fanno schifo!!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Non lo sappiamo.

In ogni caso non è vero che la carcerazione preventiva poggia sempre su basi solide

di solito ci sono delle prove abbastanza pesanti, o come ho detto prima, c'è qualche pentito che parla (o che sfarfalla come nel caso di Padovano).

Pare che ci siano intercettazioni scottanti, tanto denaro, droga......però i dettagli non li conosco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Appunto

però sospetto che ci siano prove pesanti contro di lui.

dubito sia un abbaglio totale della magistratura.

è vero che la legge non è uguale per tutti, lo sappiamo, altrimenti non si spiega perchè la morta di fame pifferi è in gabbia mentre la figlia dell'ingegnere di parma, pluriassassina, è ai domiciliari..

la giustizia in italia è quella che vediamo.

scusate l'o/t

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

però sospetto che ci siano prove pesanti contro di lui.

dubito sia un abbaglio totale della magistratura.

è vero che la legge non è uguale per tutti, lo sappiamo, altrimenti non si spiega perchè la morta di fame pifferi è in gabbia mentre la figlia dell'ingegnere di parma, pluriassassina, è ai domiciliari..

la giustizia in italia è quella che vediamo.

scusate l'o/t

Anche se c'è qualche burlone che fa lo spiritoso pur non sapendo minimamente di cosa parlo, la magistratura belga ha di recente dimostrato di usare la carcerazione preventiva in maniera piuttosto disinvolta.

Io faccio solo notare che il tono della maggior parte dei commenti dipende dal fatto che è naingolan. E che per quanto sia un personaggio pessimo, una indagine non equivale a condanna,  mentre qui si sentenzia.

Punto.  Nulla di più e nulla di meno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Finalmente può mettere qualcosa nel suo palmarés

Beh, vantava anche questo trofeo:

https://www.corriere.it/sport/14_aprile_14/calciatore-nainggolan-denunciato-maltrattamenti-moglie-6ad63d3a-c3cb-11e3-a057-b6a9966718ba.shtml

:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Aspè.

La misura cautelare ha dietro quasi solo motivazioni solide (o convolgimenti da parte di pentiti, che, come dici tu, posso essere farlocchi).

Ma non ci fossero spifferi un arresto è roba seria, non si fonda sul nulla cosmico eh

Se cerchi ne trovi quanti ne vuoi di casi con arresti supportati da prove serie, e poi tante scuse con trafiletto di assoluzione a pag 50.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti