Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Radja Nainggolan arrestato in Belgio per traffico di cocaina: calciatore interrogato, auto sequestrata

Post in rilievo

23 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ripeto.

Anche Padovano fu arrestato. 

Assolto dopo 18 anni di calvario

Anche Tortora . Ma questo non fa di Naingolan una vittima a prescindere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Nemmeno un colpevole a prescindere 

Diciamo però che se lo hanno scomodato per una accusa internazionale non è più il prescindere … non ho sentito uno dico uno di quelli che conosceva alzare una parola in sua difesa . Con Padovano eravamo tutti a difenderlo , non solo Vialli o Ravanelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Diciamo però che se lo hanno scomodato per una accusa internazionale non è più il prescindere … non ho sentito uno dico uno di quelli che conosceva alzare una parola in sua difesa . Con Padovano eravamo tutti a difenderlo , non solo Vialli o Ravanelli 

Vabbè allora è colpevole che vuoi che ti dica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Vabbè allora è colpevole che vuoi che ti dica

Ma nemmeno questo . Contesto però l’essere garantista a priori . Per quel che ne sappiamo non si può essere né garantisti né colpevolisti. Sicuramente sul piano umano , dopo la melma spalata , un po’ di melma che torna indietro fa un po’ piacere. Anche alla

luce della violenza che ci metteva. Mi ricorda un po’ la situazione Miccoli. Mi devo

confessare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma nemmeno questo . Contesto però l’essere garantista a priori . Per quel che ne sappiamo non si può essere né garantisti né colpevolisti. Sicuramente sul piano umano , dopo la melma spalata , un po’ di melma che torna indietro fa un po’ piacere. Anche alla

luce della violenza che ci metteva. Mi ricorda un po’ la situazione Miccoli. Mi devo

confessare? 

No.

Io sono garantista a priori e non credo debba confessarmi nemmeno io.

Penso solo che probabilmente molti commenti sarebbero diversi se non fosse stato naingolan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

No.

Penso solo che probabilmente molti commenti sarebbero diversi se non fosse stato naingolan

Ma sicuro . E per questo pur capendo il tuo punto di vista non li condanno. Sono garantista anche io coi post. Se c’era Gattuso o De Rossi per dire penso che i commenti sarebbero stati molto diversi . Ma l’uomo è stato meschino e la vita a volte è anche più giusta del re 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2025 Alle 13:38, ronny80 ha scritto:

Peccato, non me lo sarei mai aspettato da uno come lui, in più salutava sempre.

Un signore, ricordo bene quando disse che non sarebbe mai venuto alla Juve perchè la prima cosa che aveva imparato appena arrivato in Italia era odiare la Juventus.

Persona intelligente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2025 Alle 22:43, Aquadijo77 ha scritto:

Questa devi essere davvero un patito della serie per capirla :d

O solo uno che bazzica sul tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/3/2025 at 7:45 AM, Roger Keith Barret said:

No.

Garantista anch'io ma, tanto per inquadrare la situazione in ottica forum calcio e al di là del tifo, immagina cosa avremmo pensato se il personaggio coinvolto fosse uno di questi:

- Maldini

- Balotelli

- Del Piero

- Cassano

Uno nella vita si costruisce una reputazione e a un certo punto deve fare i conti con essa. Decideranno i tribunali, ma nel frattempo non scandalizziamoci se l'utente medio s'è fatto un'opinione di Nainggolan poco positiva negli anni. Ecco il pedegree:

- Fumatore e bevitore incallito.
- Patente ritirata più volte: Nel 2017 e nel 2021, per guida in stato di ebbrezza e eccesso di velocità.
- Arrestato nel 2022 per guida senza patente.

- Fuori rosa all'Inter per motivi disciplinari.

- Escluso dalla nazionale belga per motivi disciplinari.
- Sospeso dall’Anversa per aver fumato in panchina e problemi disciplinari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Garantista anch'io ma, tanto per inquadrare la situazione in ottica forum calcio e al di là del tifo, immagina cosa avremmo pensato se il personaggio coinvolto fosse uno di questi:

- Maldini

- Balotelli

- Del Piero

- Cassano

Uno nella vita si costruisce una reputazione e a un certo punto deve fare i conti con essa. Decideranno i tribunali, ma nel frattempo non scandalizziamoci se l'utente medio s'è fatto un'opinione di Nainggolan poco positiva negli anni. Ecco il pedegree:

- Fumatore e bevitore incallito.
- Patente ritirata più volte: Nel 2017 e nel 2021, per guida in stato di ebbrezza e eccesso di velocità.
- Arrestato nel 2022 per guida senza patente.

- Fuori rosa all'Inter per motivi disciplinari.

- Escluso dalla nazionale belga per motivi disciplinari.
- Sospeso dall’Anversa per aver fumato in panchina e problemi disciplinari.

Io non mi scandalizzo per niente, anzi ne faccio proprio una questione di pregiudizi. 

L'esempio lampante è stato Moggi, il suo "atteggiamento" è stato motivo di condanna preventiva da parte dell'opinione pubblica .

Anche qui mi tocca leggere che siamo andati in andati in B per "l'atteggiamento di Moggi", figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Io non mi scandalizzo per niente, anzi ne faccio proprio una questione di pregiudizi. 

L'esempio lampante è stato Moggi, il suo "atteggiamento" è stato motivo di condanna preventiva da parte dell'opinione pubblica .

Anche qui mi tocca leggere che siamo andati in andati in B per "l'atteggiamento di Moggi", figurati

Siamo andati in B perché Moratti era sull'orlo del fallimento e aveva più di mille miliardi di debiti...tanto che i fratelli lo avevano estromesso dal CDA della SARAS, altrimenti rischiava di far fallire anche la fabbrica. Poi ci metti i giudici napoletani e i giornali tifosi che prepararono il piattino e poi mettiamoci pure gli Elkann che colsero la palla al balzo per liberarsi di Giraudo e Moggi   e voilà da allora il calcio è più pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti