Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono sempre più convinto che la maggior parte dei dirigenti calcistici (che operano a livello mercato prime squadre)  viva più per colpi di fortuna che di bravura. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si devono dare una svegliata

il santone invece di star come una mummia in panca si dia una svegliata e capisca dove si trova

sembra un addormentato che vive letteralmente dissociato dalla realtà

Il più presuntuoso e talebano allenatore che abbia mai visto sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non è la sconfitta il problema

ma il 38% di vittorie in 6 mesi 

Esatto dobbiamo tornare a vincere partite... non solo a fare la "prestazione" pure buona come a Bergamo ad esempio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il tifoso del Bologna quando accetta il Bologna accetta che può anche andare in Serie C

la storia è quella, accetta di vivacchiare in A, scendere in B e a volte anche in C

il prodotto è quello

Mi sa che non sai di cosa è chi tu stia parlando.

Nessun tifoso accetta di perdere, essere umiliato o preso per i fondelli: aspira sempre al meglio, specialmente se ha vissuto un passato glorioso come quello del Bologna.

Ti assicuro che quello che dici non ha fondamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda caro, sono andato a leggere per curiosità visto che solitamente tali questioni mi interessano quanto il sequel di Sentieri...

Mi sembra che una piccola polemica ci sia, però talmente velata da non rivelare poi molto...

A me Danilo non è mai particolarmente piaciuto per i modi acchiappa seguito, ma alla fine reputo sia una sorta di sfogo abbastanza tipico di chi non si sia sentito più parte del team...

Direi che non ci sia nulla da indagare, resta una sua esternazione e null'altro...

Si il passaggio sul "progetto" (virgolettato in questo modo) era palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Era un aborto pure la Juve di Agnelli post Cardiff quella di cui ha fatto parte Danilo. 

Quella di Ronaldo e che ha portato Scudetti e Coppa Italia e che annoverava all'epoca alcuni dei giocatori più forti al mondo? abbiamo due concetti diversi di aborto sportivo .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Era un aborto pure la Juve di Agnelli post Cardiff quella di cui ha fatto parte Danilo. 

Quella che se non altro continuava a vincere gli "scudettini", come li chiamava qualcuno qui dentro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Oooh ok, scusa, la coppa italia, vero dimenticavo. Allora tutto a posto

Se qui dentro  si dice che quest'anno il Milan ha alzato un trofeo , e' giusto dire come ha detto l'utente che ti ha citato che l'anno scorso abbiamo vinto la coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Penso che frasi del tipo "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" oppure "fino alla fine", questa Juve non le può assolutamente dire. Sono i nostri motti da anni, decenni ed i calciatori attuali si stanno riempiendo... non la bocca di parole... i social di like.

Questa squadra non merita neanche il logo jJ sulla maglia perchè non li appartiene.

Questa squadra dovrebbe fare qualche giorno di ritiro e qualche mese di juventinità, dove al posto dei social devono vedere video di chi ha vestito questi colori prima di loro, con Chiellini che entrava nello spogliatoio con la testa fasciata ed il sangue che colava. Con Montero che picchiava come un boia, Gentile che non ti faceva allontanare 5 metri, Trezeguet che segnava in tutte le maniere... ma che caspita ne sanno questi???

E' andato via Danilo, l'ultimo dei lottatori, ed al posto di commuoverci sulle sue parole cerchiamo di leggerci il senso di alcuni passaggi, per poter tornare qui a sfrantumarci le scatole con Giuntoli e Motta??? Beh forse la juventinità sta mancando anche a noi..

Vincere non è importante, il bilancio è l'unica cosa che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Sempre stato esigente, quando mai non lo sarei stato?

Eppur a me pare che da quest’anno ci sia stato, più in generale, un risveglio dei sensi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si devono dare una svegliata

il santone invece di star come una mummia in panca si dia una svegliata e capisca dove si trova

sembra un addormentato che vive letteralmente dissociato dalla realtà

Un bel licenziamento e si sveglia sul suo bel terrazzo di Cascais vista oceano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Penso che frasi del tipo "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" oppure "fino alla fine", questa Juve non le può assolutamente dire. Sono i nostri motti da anni, decenni ed i calciatori attuali si stanno riempiendo... non la bocca di parole... i social di like.

Questa squadra non merita neanche il logo jJ sulla maglia perchè non li appartiene.

Questa squadra dovrebbe fare qualche giorno di ritiro e qualche mese di juventinità, dove al posto dei social devono vedere video di chi ha vestito questi colori prima di loro, con Chiellini che entrava nello spogliatoio con la testa fasciata ed il sangue che colava. Con Montero che picchiava come un boia, Gentile che non ti faceva allontanare 5 metri, Trezeguet che segnava in tutte le maniere... ma che caspita ne sanno questi???

E' andato via Danilo, l'ultimo dei lottatori, ed al posto di commuoverci sulle sue parole cerchiamo di leggerci il senso di alcuni passaggi, per poter tornare qui a sfrantumarci le scatole con Giuntoli e Motta??? Beh forse la juventinità sta mancando anche a noi..

Danilo nella stessa frase di Chiellini non dovrebbe essere neanche messo ad onor del vero, capitano e simbolo di una Juve che ha lottato solo per il piazzamento. 
Forse la Juventinità manca anche a chi inneggia al Danilo di turno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

So che non e' una tua considerazione ma sta cosa di dire in una juve forte non mi trova d'accordo, perche' anche una super squadra come quella di Capello aveva come terzino  destro Zebina 

si ma appunto nn era capitano zebina. Danilo è un ottimo gregario 

Il fatto che sia diventato capitano della Juve è dimostrazione del nostro livello che si è abbassato 

È come dire che oggi lo fa Locatelli il capitano, giocatore che in una Juve forte farebbe il Tacchinardi della situazione ma se è capitano significa che c'è qualcosa che nn va

Ma questo riguarda anche gatti

Insomma siamo pieni di gregari 

Mancano i veri capitani ed i veri fuoriclasse 

E forse anche l'allenatore . E il moggi Marotta della situazione. E manca il Boniperti o agnelli presidente 

Insomma manca tutto, tranne i gregari. A gregari stiamo messi benissimo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non si deve comunque permettere di dirlo, lo possono dire i tifosi non uno che si sta congedando pubblicamente, ha lanciato fango addosso cavalcando il sentiment attuale autorizzando all’ennesimo processo mediatico spalancando le porte ai nemici della Juve che ci sguazzeranno ancora di più, i panni sporchi si lavano in casa, lo stile non prevedeva anche ciò? 

Pessimo fino all’ultimo e rosicone

Non lo so, ripeto... per me Danilo è sempre stato un mediocre eletto leader senza particolari meriti sportivi e caratteriali.

Ma se - e dico se, perché com'è andata realmente non lo sapremo mai - i tuoi datori di lavoro iniziassero a sputtanarti e a mettere in giro voci poco piacevoli (e anche false) nei tuoi confronti...

Tu come minimo una bordatina mentre vai via te la puoi concedere, no?

Soprattutto se in questo momento il lavoro che stanno facendo i tuoi superiori è a dir poco discutibile.

Ricordiamo che ha anche rinunciato alla buonuscita, in un certo senso la mossa da signore l'ha fatta lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

No, il prodotto non é quello.

Tutti i tifosi vogliono il meglio per la loro squadra.
Gli juventini non hanno niente di speciale, non pagano una tassa in più.

Se no ammettiamo di essere tifosi solo delle vittorie della Juve ed amen.

Che io non dico che non bisogna criticare se le cose non vanno bene (del resto lo si è sempre fatto...si criticava quando eravamo sempre primi), però farlo anche con un po' di buon senso e ragionevolezza, non come se ci stessero togliendo l'aria da respirare.

Al Real Madrid fischiano Ancelotti, eh. No così, giusto per dire. 

E noi dovremmo criticare "ma senza esagerare". Oh, sembrate il PD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Non lo so, ripeto... per me Danilo è sempre stato un mediocre eletto leader senza particolari meriti sportivi e caratteriali.

Ma se - e dico se, perché com'è andata realmente non lo sapremo mai - i tuoi datori di lavoro iniziassero a sputtanarti e a mettere in giro voci poco piacevoli (e anche false) nei tuoi confronti...

Tu come minimo una bordatina mentre vai via te la puoi concedere, no?

Soprattutto se in questo momento il lavoro che stanno facendo i tuoi superiori è a dir poco discutibile.

Ricordiamo che ha anche rinunciato alla buonuscita, in un certo senso la mossa da signore l'ha fatta lì.

E che voci poco piacevoli avrebbero messo in giro in via ufficiale come ha fatto lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tuttogobbo

presente all'epoca che ti citavi, per cui questo periodo non mi spaventa. 

però non sono disposto ad accettare solo una cosa: che questa squadra scenda in campo senza sputare sangue e con statistiche ferme a ZERO sulle voci che contano!

Questo no eh!! mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che poi 5 anni senza vincere è pure falso visto che siamo nel 2025 e la coppa italia l'abbiamo vinta lo scorso anno... e nel 2021 assieme alla supercoppa...

Sì e siamo contenti di quei trofei. Il giusto.

Perché alla Juve, ricordo le parole di grandi giocatori del passato, l'obbiettivo minimo è vincere lo scudetto. E molte volte, in serie A ben più competitive e livellate verso l'alto, le stagioni in cui non si è vinto lo scudetto sono state giudicate come fallimentari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E che ne so, allora parliamo del tempo. Piove o c'è il sole oggi lì in Italia?

No, basta, per me, non assumere toni da tregenda.

Non vinciamo niente di importante da 5 anni?
E vabbé, ci sono squadre che ci han meso anche molto più tempo per ricostruirsi.

Non muore nessuno se per un po' vincono gli altri, per i tifosi.

Poi dentro la squadra tutti staranno cercando di fare il meglio possibile per ottenere risultati migliori ma l'impegno non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

No, il prodotto non é quello.

Tutti i tifosi vogliono il meglio per la loro squadra.
Gli juventini non hanno niente di speciale, non pagano una tassa in più.

Se no ammettiamo di essere tifosi solo delle vittorie della Juve ed amen.

Che io non dico che non bisogna criticare se le cose non vanno bene (del resto lo si è sempre fatto...si criticava quando eravamo sempre primi), però farlo anche con un po' di buon senso e ragionevolezza, non come se ci stessero togliendo l'aria da respirare.

il discorso è che non stanno facendo nulla per migliorare

vedere quel addormentato dissociato dal reale in panca che vive come se fosse normale sta porcheria di risultati e gioco fa capire che sta bene sta porcheria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eppur a me pare che da quest’anno ci sia stato, più in generale, un risveglio dei sensi .sisi 

Non nel mio caso, sicuramente. Non ho fazioni da difendere, anzi, sono assolutamente contro le fazioni. Per me esiste la Juve, e negli ultimi anni ahimè lho criticata tanto, con Allegri, con Motta, con la vecchia e la nuova dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

si ma appunto nn era capitano zebina. Danilo è un ottimo gregario 

Il fatto che sia diventato capitano della Juve è dimostrazione del nostro livello che si è abbassato 

È come dire che oggi lo fa Locatelli il capitano, giocatore che in una Juve forte farebbe il Tacchinardi della situazione ma se è capitano significa che c'è qualcosa che nn va

Ma questo riguarda anche gatti

Insomma siamo pieni di gregari 

Mancano i veri capitani ed i veri fuoriclasse 

E forse anche l'allenatore . E il moggi Marotta della situazione. E manca il Boniperti o agnelli presidente 

Insomma manca tutto, tranne i gregari. A gregari stiamo messi benissimo..

L'ultimo capitano per me rimane Del piero, a me onestamente Chiellini che adoravo non mi rappresentava come capitano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

16 punti in meno della Juve dello scorso anno di cui tutti non ne potevamo più.

tutto detto per misurare il grado di avvelenamento che c'è oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.