Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

E quindi licenziamo tutti anno dopo anno sino a quando non l'azzecchiamo, più per kulo che per capacità di scelta?
Perché più o meno stiamo facendo così con risultati ben modesti, da Sarri in poi.

E comuqnue si fanno spesso paragoni senza senso, nel calcio esistono gli avversari eh...non si tratta di far performare una cripto-valuta o un ufficio o cose così.

Perché cosa cambia invece col tenersi gente con carta bianca licenza di sbagliare fino a quando non imbroccano qualche cosa di giusto, perché tanto c'è tempo e bisogna aspettare? 

Se bisogna aspettare allora alla Juve ci può andare chiunque. 

Forse certa gente l'hai chiamata per migliorare? 

poi oh aspettiamo per carità prima o poi si tornerà a vincere sicuramente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Damascelli è l'unico che ha detto una cosa sensata

società Juve totalmente inesistente, Motta andrebbe esonerato.

Ah beh....

Un genio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma tu hai commentato un mio post dicendo di non esagerare. Dove avrei esagerato, di grazia? Per capire eh

Perché non mi pare di aver scritto di impugnare i forconi e invadere la Continassa. Quindi, quando dici di non esagerare sotto al mio post, a cosa ti riferisci? Perché credo di non aver mai scritto nulla di esagerato nè di estremo parlando di calcio

A me pare che nei tuoi commenti ci sia solo l'estremo e l'esagerato... ma poi se ti piace tifare così fai pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E che voci poco piacevoli avrebbero messo in giro in via ufficiale come ha fatto lui? 

Ovviamente non è che Giuntoli è andato davanti ai microfoni ad insultarlo, ma.

Il capitano della squadra dichiara che nessun capitano lascia la propria squadra a gennaio.

Dopo pochi giorni lo stesso capitano è fuori rosa.

Escono fuori voci di riunioni private nello spogliatoio, escono fuori voci di litigi con direttore sportivo e allenatore...

Si parla di interesse del napoli, cosa assurda e che lo stesso giocatore liquiderà mettendosi a ridere quando dei tifosi glielo chiederanno.

Insomma, dai. Non è difficile. 

Questo ha litigato o con motta o con giuntoli e loro gli hanno provato a far fare la figura del traditore e a fargli terra bruciata intorno.

Lui non ci è stato e sicuramente ha rosicato, sì, ma ha semplicemente detto le cose come stanno.

Dire che il progetto è fantasioso vuol dire sminuire il lavoro degli altri? Si.

Dire che il progetto è fantasioso, ad oggi, vuol dire non dire la verità? Purtroppo per noi no.

Tutto qua. Per me, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono cresciuto negli anni in cui il Milan stradominava e c’era pure il Napoli di Maradona…

non mi spaventano 9 anni di buio.

pero’ *, almeno mi divertivo a vedere la

Juve, mi ricordo ancora dei vari Moeller, kulu o Cesar, kohler, prima barrow, zavarov e alenikov.

adesso vedere in campo Locatelli, Gatti, cambiaso, Savona, vlahovic etc e’ una desolazione, manca tutto, voglia, appartenenza, grinta, offensività, strategia, tattica, tutto

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma come fa a star bene perdere o non vincere? Quando mai hanno detto che é "normale"?

Poi si fanno anche ragionamenti da persone adulte.

perdi a Napoli

ieri giorno libero

pareggi in casa con il Venezia

il giorno dopo "giornata sulla neve"

Il Milan 94 alle non vittorie non uscivano di loro spontanea volontà di casa

Bergomi ieri diceva che quando non si vinceva non si faceva vedere in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ma pensate veramente che quel "progetto fantasioso" di Danilo sia una sua personale affermazione?

È il.sentire comune dello spogliatoio e lo si dimostra in campo ogni partita.

Cioè il famoso "progetto" non convince neanche i primi che dovevano esserne convinti. E questo la dice lunga sulla qualità non del progetto in sé ma di chi lo propugna 

secondo me la squadra segue l'allenatore e si vede in campo. Lo segue ma non è conquistata, non crede nel progetto tattico dell'allenatore. Si usa il bastone per chi non ci crede. E quindi lo si segue tramite mezzi coercitivi e non convincendo il gruppo della bontà delle proprie idee.

è la differenza tra essere autorevoli e autoritari. Il gruppo ti deve seguire, non devi imporre. o i risultati non arriveranno mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

con tutto il rispetto di questo mondo... menomale ringrazio DIO ogni giorno che non ho a lavorare con me gente come voi... 

diamo tempo, diamo questo e diamo quello... il project !!! sarei già fallito 10 volte per colpa vostra...

io mi baso sui fatti e attualmente questa Juve togliendo le prime 3 partite fa schifo... non ha un gioco, non ha prestanza fisica, giocatori che camminano altri che arrivano al 60esimo e non riescono manco più a correre... un dirigente che ha speso 230 e passa milioni per dei bidoni (PARLO SEMPRE DI FATTI) un allenatore incapace di trasmettere coraggio ed empatia... una mosciosità che manco ai tempi di Ciro Ferrara, una presidenza che non esiste... gente incapace di trovare lo sponsor alla Juventus... un presidente che non parla manco sotto tortura e giocatori che parlano troppo... epurazioni a gogo...

se non si va nemmeno in champions (ringraziate le altre che si stanno suicidando se siamo ancora quinti in classifica) ci sarà un altro bellissimo ridimensionamento... ma molti di voi li vedo belli fiduciosi per il futuro 😂 per fortuna gente così a lavorare da me nemmeno per sbaglio li assumo... i risultati vanno portati subito e il calcio è un business non un esperimento

l'altra sera ero incazzato per aver perso soldi e tempo per andare in Belgio a guardare quello SCHIFO... qualcuno ha detto che non sono un tifoso ma uno spettatore... beh felice di essere uno spettatore se i tifosi siete VOI...

godetevi il projecto FALLITO... pace e bene 🤦🏻

Qualcuno ha la pancia piena perchè ha gia vinto con la cacciata del fantino, per loro la Juventus puo anche sprofondare. 

Questa situazione è indecente e lo era già da ottobre, si è finto di non vedere e questi sino i risultati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

con tutto il rispetto di questo mondo... menomale ringrazio DIO ogni giorno che non ho a lavorare con me gente come voi... 

diamo tempo, diamo questo e diamo quello... il project !!! sarei già fallito 10 volte per colpa vostra...

io mi baso sui fatti e attualmente questa Juve togliendo le prime 3 partite fa schifo... non ha un gioco, non ha prestanza fisica, giocatori che camminano altri che arrivano al 60esimo e non riescono manco più a correre... un dirigente che ha speso 230 e passa milioni per dei bidoni (PARLO SEMPRE DI FATTI) un allenatore incapace di trasmettere coraggio ed empatia... una mosciosità che manco ai tempi di Ciro Ferrara, una presidenza che non esiste... gente incapace di trovare lo sponsor alla Juventus... un presidente che non parla manco sotto tortura e giocatori che parlano troppo... epurazioni a gogo...

se non si va nemmeno in champions (ringraziate le altre che si stanno suicidando se siamo ancora quinti in classifica) ci sarà un altro bellissimo ridimensionamento... ma molti di voi li vedo belli fiduciosi per il futuro 😂 per fortuna gente così a lavorare da me nemmeno per sbaglio li assumo... i risultati vanno portati subito e il calcio è un business non un esperimento

l'altra sera ero incazzato per aver perso soldi e tempo per andare in Belgio a guardare quello SCHIFO... qualcuno ha detto che non sono un tifoso ma uno spettatore... beh felice di essere uno spettatore se i tifosi siete VOI...

godetevi il projecto FALLITO... pace e bene 🤦🏻

La verità è che non c'è dietro alcun progetto, dietro vi è semplicemente la volontà di abbassare i costi, con la speranza di entrare in Champions, in modo da recuperare i debiti di bilancio è quindi vendere più facilmente la Juventus ad un futuro compratore. Almeno questo è il mio pensiero, mai ho creduto che esiste questo progetto che serve solo a nascondere i veri obiettivi dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A me pare che nei tuoi commenti ci sia solo l'estremo e l'esagerato... ma poi se ti piace tifare così fai pure...

Nei miei post? Ok Riportami pure i miei messaggi estremi e esagerati. Sono curioso di conoscere dove lo sarei stato. 

"Solo" l'estremo e l'esgaretato.

Ok, prego, dimostramelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Ti riferisci ai finti tifosi che polemizzano per ogni cosa e non sanno aspettare un nuovo progetto?!?

Ma esattamente… aspettare cosa, oltre che i superpagati e pompatissimi Luiz, Koop & Nico + il nuovo profeta del calcio “non siete pronti” (multicit,) Motta facciano un pochetto meglio del pizzaiolo Ferrara e dei suoi Tiago, Poulsen, Almiron? sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

perdi a Napoli

ieri giorno libero

com'è che non leggo i commenti sui giorni liberi come gli anni scorsi? mah....

per la cronaca era boiate allora e lo sono oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i 5 anni li devono pagare tutti Motta e Giuntoli? No chiedo 

improvvisamente si è diventati esigenti 

Mi sembra più che improvvisamente si é diventati troppo permissivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Nei miei post? Ok Riportami pure i miei messaggi estremi e esagerati. Sono curioso di conoscere dove lo sarei stato. 

"Solo" l'estremo e l'esgaretato.

Ok, prego, dimostramelo

Basta che ti rileggi quello che hai scritto ora... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

La verità è che non c'è dietro alcun progetto, dietro vi è semplicemente la volontà di abbassare i costi, con la speranza di entrare in Champions, in modo da recuperare i debiti di bilancio è quindi vendere più facilmente la Juventus ad un futuro compratore. Almeno questo è il mio pensiero, mai ho creduto che esiste questo progetto che serve solo a nascondere i veri obiettivi dietro 

Ripeto fosse stato veramente così, avremmo evitato di fare certe operazioni quest'estate.

Chi in questa serie A spende 60 mln e rotti per un singolo giocatore, non lo fa per arrivare quarto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Qualcuno ha la pancia piena perchè ha gia vinto con la cacciata del fantino, per loro la Juventus puo anche sprofondare. 

Questa situazione è indecente e lo era già da ottobre, si è finto di non vedere e questi sino i risultati 

hai colto il punto in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perché cosa cambia invece col tenersi gente con carta bianca licenza di sbagliare fino a quando non imbroccano qualche cosa di giusto, perché tanto c'è tempo e bisogna aspettare? 

Se bisogna aspettare allora alla Juve ci può andare chiunque. 

Forse certa gente l'hai chiamata per migliorare? 

poi oh aspettiamo per carità prima o poi si tornerà a vincere sicuramente 

a me pare, come ho anche scritto tra le righe prima, che qualcuno abbia ormai smarrito l'idea di cosa sia sempre stata e debba essere la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

secondo me la squadra segue l'allenatore e si vede in campo. Lo segue ma non è conquistata, non crede nel progetto tattico dell'allenatore. Si usa il bastone per chi non ci crede. E quindi lo si segue tramite mezzi coercitivi e non convincendo il gruppo della bontà delle proprie idee.

è la differenza tra essere autorevoli e autoritari. Il gruppo ti deve seguire, non devi imporre. o i risultati non arriveranno mai.

Precisamente. E per paradossale che sia, lo specchio di quanto dici è koop, perché si vede lontano un kilometro che il primo a non essere convinto di quel che fa in campo è lui stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perdi a Napoli

ieri giorno libero

Non c'è più riposo 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

com'è che non leggo i commenti sui giorni liberi come gli anni scorsi? mah....

per la cronaca era boiate allora e lo sono oggi.

per me son cose gravi ieri e oggi

dopo che non vinci non esiste il giorno libero

non hai fatto il tuo lavoro e meriti la punizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma scusate…

abbiamo o non abbiamo il maggior monte ingaggi di Italia? Forse e’ il secondo ma di sicuro più alto di Napoli e Atalanta.

quindi basta dire che non abbiamo soldi, colpa della società etc, non e’ vero.

abbiamo più soldi di Napoli, Atalanta, Milan etc.

quindi la colpa e’ esclusivamente dell’allenatore e in parte di Giuntoli. Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ripeto fosse stato veramente così, avremmo evitato di fare certe operazioni quest'estate.

Chi in questa serie A spende 60 mln e rotti per un singolo giocatore, non lo fa per arrivare quarto.

Incredibile (o forse no) doverlo scrivere ancora, a fine gennaio e da sesti in classifica .ghgh : se avessero voluto solo la sostenibilita’, avrebbero preso tre albertocosta invece dei Marvel Comics a nome Luiz, Koop & Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Basta che ti rileggi quello che hai scritto ora... 

Ora cosa intendi? Non capisco 

Quale sarebbe il mio messaggio estremo e esagerato. Cioè, siamo realmente a conoscenza del significato degli aggettivi "estremo" e "esagerato"? Cioè, "estremo"? Ma dove?

Se vuoi riportare pure questo mio estremismo. Altrimenti chiudiamo qua, perché credo sia assurdo quello che stai dicendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ah beh....

Un genio...

sulla prima parte della frase ha ragione, sulla seconda no, per ora.

Ma una società juventina come dovrebbe essere lo avrebbe già preso per il colletto, gli avrebbe dato 4 schiaffoni e detto di svegliarsi e scendere dal pero.

Ed avrebbe preso a calci nel deretano anche buona parte dei calciatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.