Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Ti riferisci ai finti tifosi che polemizzano per ogni cosa e non sanno aspettare un nuovo progetto?!?

i finti tifosi sono pure coloro che sostengono il fatto che JE ci ha già "Venduti" 2 volte o quelli sono pure peggio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per me son cose gravi ieri e oggi

dopo che non vinci non esiste il giorno libero

non hai fatto il tuo lavoro e meriti la punizione

la tua mentalità deriva da un modello scolastico dove se sbagli vieni punito. Invece bisogna imparare a convivere con l'errore, vedere l'errore come mezzo per migliorare imparando dal fallimento.

A volte fa meglio lasciarti da solo a riflettere che punirti e lavorare per 3 ore in campo (perchè questo è...si allenano pochissimo, non è mica come le nostre 10 ore di lavoro).

La cosa grave è sfruttarlo per andare a fare baldoria in discoteca e divertirsi. se sfruttato così hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io sono cresciuto negli anni in cui il Milan stradominava e c’era pure il Napoli di Maradona…

non mi spaventano 9 anni di buio.

pero’ *, almeno mi divertivo a vedere la

Juve, mi ricordo ancora dei vari Moeller, kulu o Cesar, kohler, prima barrow, zavarov e alenikov.

adesso vedere in campo Locatelli, Gatti, cambiaso, Savona, vlahovic etc e’ una desolazione, manca tutto, voglia, appartenenza, grinta, offensività, strategia, tattica, tutto

Infatti ai tempi si vedevano Baggio,Moeller,Hassler,Di Canio,Vialli insomma,si cercava comunque di comprare giocatori di alto livello.

E comunque vincemmo 2 coppe uefa che allora valevano molto di più di oggi ed erano prestigiose e 2 coppe Italia.

insomma dai totalmente diverso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Incredibile (o forse no) doverlo scrivere ancora, a fine gennaio e da sesti in classifica .ghgh : se avessero voluto solo la sostenibilita’, avrebbero preso tre albertocosta invece dei Marvel Comics a nome Luiz, Koop & Nico.

solo applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

la tua mentalità deriva da un modello scolastico dove se sbagli vieni punito. Invece bisogna imparare a convivere con l'errore, vedere l'errore come mezzo per migliorare imparando dal fallimento.

A volte fa meglio lasciarti da solo a riflettere che punirti e lavorare per 3 ore in campo (perchè questo è...si allenano pochissimo, non è mica come le nostre 10 ore di lavoro).

La cosa grave è sfruttarlo per andare a fare baldoria in discoteca e divertirsi. se sfruttato così hai ragione. 

questa club ha bisogno dall'alto di una regolata dura

in primis il santone che deve esser pubblicamente punito per non aver capito niente della Juventus e per la sua ottusità e ostinazione a non volerlo capire

di errori ne son stati fatti, il limite ora è superato e serve la durezza estrema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina leggevo che il problema della Juventus è che qui sono già passati quasi sei mesi e non si vedono miglioramenti, mentre per esempio con Klopp al Liverpool il miglioramento è stato progressivo ed evidente.

Ora io vi chiedo: Ma davvero? Oppure questo è solo frutto di una percezione distorta della realtà, soprattutto quando questo riguarda la nostra Juventus?

Klopp è arrivato ad ottobre del 2015 con il Liverpool decimo, alla fine della stagione (quindi dopo quasi una stagione intera) il Liverpool è arrivato ottavo e fuori dalle coppe.

L’anno dopo, nonostante acquisti importanti sia in estate che in inverno, arrivò quarto.

Il problema qui dentro è che manca totalmente la pazienza, abbiamo una rosa giovanissima e con diversi problemi (non ultimo il contratto di Vlahovic che è praticamente un separato in casa).

Carisma ed esperienza sono fisiologicamente difficili da trovare in gente che non ha mai vinto o che è alle prime stagioni da protagonista, un cammino zoppicante e’ quindi comprensibile.

Quello che non vorrei più vedere e’ invece l’atteggiamento con il quale siamo scesi in campo nella ripresa di Napoli, un atteggiamento passivo e rinunciatario di Allegriana memoria che ha prodotto esattamente gli stessi deludenti risultati 

Si può perdere, ma solo dopo aver sputato l’anima per 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia della mancanza di leader comunque a me comincia a suonare come scusa. Qui non si tratta di leader, di locatelli che non può fare il capitano, di mancanza di personalità etc.

Ma se locatelli fosse un leader, pensate che faremmo più tiri in porta, o con più personalità koop si trasforma in Zidane?

Questa squadra ha in primis problemi di natura tattica, poi tecnica e infine di personalità. Ma la terza è figlia delle prime due; se non hai certezze tattiche in campo, con la leadership e il carattere ci fai poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

sulla prima parte della frase ha ragione, sulla seconda no, per ora.

Ma una società juventina come dovrebbe essere lo avrebbe già preso per il colletto, gli avrebbe dato 4 schiaffoni e detto di svegliarsi e scendere dal pero.

Ed avrebbe preso a calci nel deretano anche buona parte dei calciatori

È facile sparare a zero così...

La critica è  una cosa , parlare di inadeguatezza di esonero non serve a nulla se non a fare confusione. 

Si critichino i fatti più che le persone..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il discorso è che non stanno facendo nulla per migliorare

vedere quel addormentato dissociato dal reale in panca che vive come se fosse normale sta porcheria di risultati e gioco fa capire che sta bene sta porcheria

Ha già detto che non é ossessionato dalla vittoria addirittura in conferenza stampa. 

Mi chiedo cosa dovrebbe fire di più per essere messo alla porta. 

Deve ringraziare non ci sia una società seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

questa club ha bisogno dall'alto di una regolata dura

in primis il santone che deve esser pubblicamente punito per non aver capito niente della Juventus e per la sua ottusità e ostinazione a non volerlo capire

di errori ne son stati fatti, il limite ora è superato e serve la durezza estrema

Eh sono d'accordo con te ma quale figura ha l'autorità per fare una roba del genere oggi in questa Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perdi a Napoli

ieri giorno libero

pareggi in casa con il Venezia

il giorno dopo "giornata sulla neve"

Il Milan 94 alle non vittorie non uscivano di loro spontanea volontà di casa

Bergomi ieri diceva che quando non si vinceva non si faceva vedere in giro

Sconcertante la giornata sulla neve! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Better Undead ha scritto:

a me pare, come ho anche scritto tra le righe prima, che qualcuno abbia ormai smarrito l'idea di cosa sia sempre stata e debba essere la Juventus

perché a chi comanda in alto sta bene così, anche andare in EL eventualmente sarà una buona occasione per ridurre ulteriormente i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Ma se locatelli fosse un leader, pensate che faremmo più tiri in porta, o con più personalità koop si trasforma in Zidane?

No, penso che la squadra sarebbe più concentrata e sentirebbe meglio e momenti della partita.

Ed è quello che ti permette di prendere un gol in meno o di farne uno in più in determinate partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

sta frase pareggia

"mai allenati così"

sapevo che avrebbe portato sfiga

Erano i tempi di ferrara giusto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

È facile sparare a zero così...

La critica è  una cosa , parlare di inadeguatezza di esonero non serve a nulla se non a fare confusione. 

Si critichino i fatti più che le persone..

Secondo me molti invece continuano a difendere Motta solo basandosi sulla simpatia/stima personale, perché i fatti sono clamorosamente a suo sfavore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Questa storia della mancanza di leader comunque a me comincia a suonare come scusa. Qui non si tratta di leader, di locatelli che non può fare il capitano, di mancanza di personalità etc.

Questa squadra ha in primis problemi di natura tattica, poi tecnica e infine di personalità. Ma la terza è figlia delle prime due; se non hai certezze tattiche in campo, con la leadership e il carattere ci fai poco.

La Juve prima faceva paura, ora ha paura

Adesso, mrBurns ha scritto:

Erano i tempi di ferrara giusto? 

si, quelli se ricordo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

perché a chi comanda in alto sta bene così, anche andare in EL eventualmente sarà una buona occasione per ridurre ulteriormente i costi. 

Tipo allenatore nel pallone Borlotti voleva andare in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Veiga ha sostenuto le visite mediche?

Di questo non frega niente a nessuno così come parlare di calcio mi sa...

Adesso, mrBurns ha scritto:

Tipo allenatore nel pallone Borlotti voleva andare in b

Potrebbe anche non essere una visione lontano dalla realtà... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ripeto fosse stato veramente così, avremmo evitato di fare certe operazioni quest'estate.

Chi in questa serie A spende 60 mln e rotti per un singolo giocatore, non lo fa per arrivare quarto.

Vero, però sai anche fare questo potrebbe aiutare a sviare dal vero progetto. Ripeto non credo pensavano di lottare per lo scudetto con una squadra piena di giovani, magari pensavano che Koop e Luiz portassero quell'esperienza che avrebbe aiutato....Ma se li compri da Atalanta e Aston Villa sbagli anche solo a pensarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Anche perché se oggi scopriamo che Danilo era un leader vero mi si dovrebbe spiegare il motivo della moltitudine di figuracce durante gli anni in cui il leader vero reggeva lo spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

con tutto il rispetto di questo mondo... menomale ringrazio DIO ogni giorno che non ho a lavorare con me gente come voi... 

diamo tempo, diamo questo e diamo quello... il project !!! sarei già fallito 10 volte per colpa vostra...

io mi baso sui fatti e attualmente questa Juve togliendo le prime 3 partite fa schifo... non ha un gioco, non ha prestanza fisica, giocatori che camminano altri che arrivano al 60esimo e non riescono manco più a correre... un dirigente che ha speso 230 e passa milioni per dei bidoni (PARLO SEMPRE DI FATTI) un allenatore incapace di trasmettere coraggio ed empatia... una mosciosità che manco ai tempi di Ciro Ferrara, una presidenza che non esiste... gente incapace di trovare lo sponsor alla Juventus... un presidente che non parla manco sotto tortura e giocatori che parlano troppo... epurazioni a gogo...

se non si va nemmeno in champions (ringraziate le altre che si stanno suicidando se siamo ancora quinti in classifica) ci sarà un altro bellissimo ridimensionamento... ma molti di voi li vedo belli fiduciosi per il futuro 😂 per fortuna gente così a lavorare da me nemmeno per sbaglio li assumo... i risultati vanno portati subito e il calcio è un business non un esperimento

l'altra sera ero incazzato per aver perso soldi e tempo per andare in Belgio a guardare quello SCHIFO... qualcuno ha detto che non sono un tifoso ma uno spettatore... beh felice di essere uno spettatore se i tifosi siete VOI...

godetevi il projecto FALLITO... pace e bene 🤦🏻

Evidentemente chi lo dice non hai mai lavorato a progetti in ambito professionale.

I progetti hanno scadenze e verifiche, non si aspetta la fine per decretare il fallimento; anzi, non ci si arriva proprio.

È come se un "progetto" per la costruzione di una casa in tre anni, dopo un anno ancora non ci sono neanche gli scavi per le fondamenta. Il proprietario non dice "vabbe, diamo al geometra e alla ditta il tempo per il progetto"; li prende direttamente a calci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.