Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ah perché l avete scoperto oggi che la Juve doveva abbassare i costi ?

Perché l Inter cosa sta facendo?

Il napoli? Il Milan? 

Tutte squadre che gira e rigira hanno un budget pari o sotto al nostro, quindi niente vittimismi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Potrebbe fare peggio di Motta, altro che bomba!!!

Sì, lo dicevo più per la notizia in se che per il valore di Xavi. Insomma, l'Equipe non è l'ultima arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

e perchè non il Trap?😉

piuttosto che Mourinho mi riprendo Allegri...tanto dormire per dormire mi prendo uno che ha la Juve nel sangue e non un prescritto

Per dire ovviamente, non vorrei nessuno di loro e insisterei con Motta invece. Diventerà più malleabile entro breve, ne sono certo (quasi)

Insistere con Motta è accanimento terapeutico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A meno di cataclismi è una discussione inutile.

Motta resta, almeno fino a giugno.

Infatti. A parte che davvero sarebbe difficile capire chi prendere al posto suo, a parte che Giuntoli immagino ci tenga a cercare di recuperare terreno con Motta, ma soprattutto l'esonero significherebbe costi extra che la dirigenza di contabili extra-calcio non potrebbe accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Potrebbe fare peggio di Motta, altro che bomba!!!

Mah peggio di Motta non saprei, può pure essere..

Di sicuro però lui uno scudetto e una coppa di Spagna da allenatore li ha vinti...e non vincevano lo scudo da 4 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Vabbè lascio, tanto non si arriva a un dunque.
Mi sembra evidente come nel panorama attuale non ci sia un allenatore degno di nota, libero, da poter prendere anche solo per fare il traghettatore.

Gli unici allenatori che personalmente vorrei vedere sulla panchina della Juve sono Conte, Gasperini e Ancelotti.
Quindi se tanto mi da tanto, rimarremo con Motta per molto tempo!

Ma che discorso fai. Qua non è che puoi decidere l'allenatore come se tutti fossero disponibili, tutti pronti a venire, tutti preparati per venire.
E che nomi sono: ancelotti, conte, gasperini, tutta gente che non è adatta per tante ragioni. Non sono certo quelli i nomi che possono venire.
Sono cavolate da fifa.
Qui il problema invece è serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Insistere con Motta è accanimento terapeutico.

come lo è anche cambiare allenatore , soprattutto in corsa, ancora una volta dopo che hai praticamente bocciato tre progetti tecnici (e quello di allegri bis lo hai fatto durare 3 anni solo perché il contratto non te lo permetteva)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Riassumendo in pratica stai dicendo che non siamo più capaci di vincere di corto muso 

Ed è vero eh...ma non avevamo cambiato proprio perché c eravamo stufati di stare fino al 95' con le chiappe strette tutti arroccati dietro a difendere? 

Abbiamo cambiato per cosa esattamente se al 27 gennaio stiamo qua a dire che non sappiamo soffrire?

Ti risponderei ma non vorrei far scaturire (non necessariamente da noi due) la solita battaglia tra fazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e perchè non il Trap?😉

piuttosto che Mourinho mi riprendo Allegri...tanto dormire per dormire mi prendo uno che ha la Juve nel sangue e non un prescritto

Per dire ovviamente, non vorrei nessuno di loro e insisterei con Motta invece. Diventerà più malleabile entro breve, ne sono certo (quasi)

Entro e leggo Allegri,mourinho... cos'è,un incubo?piuttosto mi riprendo sarri,che almeno sa allenare tatticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma quindi la connessione fra risultati di carattere economico con quelli sportivi chi se ne occupa? Motta e Giuntoli?

Perchè mi sembra ovvio che senza crescita anche dal punto di vista sportivo (risultati, brand, sponsor) non ci può essere un rapido miglioramento della situazione economica, a meno che di non volersi ridimensionare ma non credo che sia il nostro caso

Quale connessione?

Si può vincere spendendo poco e non vincere spendendo tantissimo.

Sono due cose che non sempre coincidono.

Il risultato economico è già positivo; i costi di rosa sono stati ridotti e altri se ne ridurranno.

Manca la parte sportiva, che è la più difficile visto che non a che fare con i numeri ma con i cristiani.

E se uno ti si rompe, uno non si ambiente, uno ha la fidanzata mignottà e via discorrendo...cosa puoi pensare di connettere??

In tutto questo, la cocciutaggine di Motta non è in discussione.

Personalmente, la principale delusione della stagione è lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

L'Equipe dice che abbiamo contratto Xavi.

https://twitter.com/lequipe/status/1883873673527931328/photo/1

ahia, siamo tornati ai tempi di Ferrara

vorrei ricordare che dopo i tagliolini di Hiddink e fantasie varie (che hanno rallegrato ed emozionato le giornate degli angolari)

arrivò Zaccheroni 

image.gif.8c691d2d8712778d611169d67e1d39bf.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

bepi caro, ti ammiro, io piani b c o d non ne vedo. 

Guarda, (storicamente) la situazione senza CL diventa intenibile almeno mediaticamente e servira’ quindi un capro espiatorio per ripartire… ti lascio indovinare quello piu’ semplice da sacrificare, che sta a bilancio quanto un albertocosta qualunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma che debba esserci per forza una filiera certificata della dirigenza è un'idea che abbiamo solo noi data da un bias di conferma.

I club di calcio funzionano molto spesso con un uomo forte per la parte economica ed un altro per la parte sportiva.

Ovvio che poi le cose devono andare bene e le scelte siano tutte azzeccate.

Cosa che da noi non è successa, perché è più che normale che ci siano degli imprevisti di diversa natura durante il lavoro quotidiano/annuale.

Manna / il pappone le hanno azzeccate tutte a sto giro

Conte

Mc Tominay

Neres

e vedremo il sostituto di Kwara

Lukaku non lo considero

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sei Tolomei? sefz Fra arrivare settimo, quarto e primo ci sono universi di differenza e non sono affatto paralleli come queste veline vorrebbero far sembrare… ma assolutamente comunicanti, tipo Interstellar, motivo per cui arrivare quarti serve a non finire nel buco nero e ritrovare la propria figlia novantenne quando tu sei ancora quarantenne .fuma 

Figlia novantenne che come ti vede dice: "papà, l'anno prossimo speriamo di vincere la terza Champions".

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e perchè non il Trap?😉

vorrei avere la tua fiducia. mi piacerebbe vedere una squadra che lotta un minimo con carattere e grinta, oltre che con il gioco (vero o presunto), ed è in grado di far eun minimo di cambiamento di ritmo.....chiedo troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

come lo è anche cambiare allenatore , soprattutto in corsa, ancora una volta dopo che hai praticamente bocciato tre progetti tecnici (e quello di allegri bis lo hai fatto durare 3 anni solo perché il contratto non te lo permetteva)

Se continui a sbagliare...

Non è che siccome hai già cambiato allora devi tenerti per forza quello che hai... 

In linea di principio avresti ragione eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Contiamo il fatto che facciamo anche una partita ogni tre giorni

l'hanno prima era uguale e abbiamo fatto lo stesso 72 punti giocando una partita ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Entro e leggo Allegri,mourinho... cos'è,un incubo?piuttosto mi riprendo sarri,che almeno sa allenare tatticamente.

Sarri avrebbe molto più senso oggi che ai tempi, non c'è dubbio.

Detto che non lo riprenderei comunque. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

grazie Danilo tu almeno sei un uomo continuando così in questa juve resteranno solo i 2 incapaci

che grande uomo

proprio non mi capacito come uno della sua levatura 

non abbia trovato posto in questa squadra cui mancano evidentemente gli attributi per far giocare savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

ahia, siamo tornati ai tempi di Ferrara

vorrei ricordare che dopo i tagliolini di Hiddink e fantasie varie (che hanno rallegrato ed emozionato le giornate degli angolari)

arrivò Zaccheroni 

image.gif.8c691d2d8712778d611169d67e1d39bf.gif

come dimenticarlo... la fantomatica cena a torino

comunque per quanto riguarda la mia umilissima opinione motta non va via nemmeno se ne perde 3 di fila

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.