Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Motta se lo terranno almeno un'altra stagione. Quando la proprietà si renderà conto che a non andare in CL si perdono soldi, lo cambieranno.

Ma i nomi per me possono essere solo quattro: Conte, Spalletti, Inzaghi, o Gasperini. Allenatori esperti che sappiano vincere e dare una struttura struttura ai "giovani".

Tutti gli altri nomi per me saranno dei flop. 

Avendo gia’ lavorato con Giuntoli, l’unico sensato mi pare Spalletti… ma adesso e’ impegnato (multicit. qualunque pischella che rimbalza pretendenti)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

allora significherebbe che non è ancora pronto per la Juventus, cosa piuttosto grave

e spero davvero non sia così

Ma che non sia pronto mi sembra abbastanza evidente.
La squadra non è sicuramente forte da vincere lo scudetto, ma è forte sicuramente per poter entrare nelle prime 3/4 squadre. Invece siamo dove siamo e la colpa è di Motta, lo si voglia riconoscere o meno.

L'allenatore sta floppando, amen succede, basta rendersene conto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Xavi e' la prima notizia reale che si legge per un eventuale allontanamento di Motta...okkio che il Motta saldo a prescindere dai risultati sulla panchina inizia a traballare...

Io credo in lui ma si deve dare una sveglia...non si accettano piu' errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

uffaaaa

Les sources italiennes expliquent que cette prise d'information n'est pas relative à Thiago Motta dans un avenir à court terme mais simplement une démarche logique dans un club comme la Juventus de rester ouvert aux marchés, même celui des entraîneurs.

ahhh adesso è molto più chiaro 

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

uffaaaa

Les sources italiennes expliquent que cette prise d'information n'est pas relative à Thiago Motta dans un avenir à court terme mais simplement une démarche logique dans un club comme la Juventus de rester ouvert aux marchés, même celui des entraîneurs.

Vabbè, però non vai a parlare con altri allenatori così, tanto per... peraltro se poi ti fai scappare la cosa, destabilizzi l'ambiente. Vicenda strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

uffaaaa

Ah ma allora è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A queste voci ci credo poco, pochissimo, nonostante l'Equipe non sia certo spazzatura. Dovesse essere vero, esonerare Motta sarebbe un errore gravissimo, non per Motta in sé, ma per ripartire per l'ennesima volta da capo. Bisogna dare tempo e modo di creare qualcosa che, alla lunga, se si dimostrerà inadatto, porterà al licenziamento o, se invece andrà bene, porterà dei frutti. Farlo adesso, che è solo l'inizio di un percorso/processo, è solo controproducente.

E poi il nome di Xavi non mi convince per nulla, più che a me, anche come nome che potrebbe essere in lista. Dopo Motta non avrebbe senso andare su Xavi

L Equipe e' giornale serissimo...okkio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

allora significherebbe che non è ancora pronto per la Juventus, cosa piuttosto grave

e spero davvero non sia così

Che non sia pronto, l’abbiamo visto sei mesi di fila… visto che non ha come obiettivo lo scudo, che in CL potremmo andarci anche da quinti e oggi siamo quinti, giustamente sta li’… l’esonero oggi sarebbe da manicomio (e se proprio volevi cacciarlo, lo facevi il 27 dicembre, col nuovo allenatore ad orientare nei limiti del possibile il mercato di gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, se noi oggi mettessimo Marchisio in panca sarebbe una ferrarata, una xavata o una pirlata sefz ?

Una xavata ogni tanto fa bene alla salute.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Spagnolo per spagnolo piuttosto Alonso

Già, comunque come dicevo prima, la rilevanza della notizia, prendendola per vera,  è che la Juve si stia guardando intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Si è venduto tutti i giovani, che avevano costi ridotti.

Ha fatto delle scelte e ad oggi sembra aver investito male quei soldi.

Non solo giovani però

Rabiot

A. Sandro

Tek

Pogba

Kostic

Chiesa

Kean

Danilo (ora)

senza considerare la partenza dei vari HNC, Miretti, Iling, Barra, De Winter, Huijen, Soulè, Rugani, Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ah ma allora è fuffa

è da mezz'ora che cerco di farlo capire, se non leggono gli articoli ma solo il titolo......

Non è un'informazione de l'equipe, già che citano la stampa italiana, si capisce che è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Motta se lo terranno almeno un'altra stagione. Quando la proprietà si renderà conto che a non andare in CL si perdono soldi, lo cambieranno.

Ma i nomi per me possono essere solo quattro: Conte, Spalletti, Inzaghi, o Gasperini. Allenatori esperti che sappiano vincere e dare una struttura struttura ai "giovani".

Tutti gli altri nomi per me saranno dei flop. 

Sicuramente un eventuale post TM sarebbe uno dei 4 che hai citato tu. Ne parlavo l'altro giorno con un amico. Non posso credere che Giuntoli sostituirebbe una scommessa con un'altra scommessa. Ovviamente mia opinione personale ma sarebbe pura follia. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Non solo giovani però

Rabiot

A. Sandro

Tek

Pogba

Kostic

Chiesa

Kean

Danilo (ora)

senza considerare la partenza dei vari HNC, Miretti, Iling, Barra, De Winter, Huijen, Soulè, Rugani, Djalo

Il problema è che ci siamo messi in casa giocatori altrettanto costosi e che non stanno rendendo(D.Luiz Koop Nico) che rischiano di fare da tappo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sotto ho riportato l’intero articolo dell’Equipè, mi sembra il classico titolo acchiappalike basato sul nulla cosmico

Il futuro di Thiago Motta è già in pericolo alla Juventus? È troppo presto per saperlo ma i dirigenti torinesi sembrano preparare il futuro. Gli italiani hanno preso contatti nelle ultime ore con Xavi, l'ex allenatore dell'FC Barcelona, per iniziare discussioni informali.

Le fonti italiane spiegano che questa presa di informazioni non è relativa a Thiago Motta in un futuro a breve termine ma semplicemente un approccio logico in un club come la Juventus di rimanere aperti ai mercati, anche quello degli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte non lo vorrei

Spalletti nemmeno

Inzaghi lo prenderei ieri

Gasperini mi preoccupa l'età più che il carattere.

Non sarei nemmeno particolarmente contrario a Mancini onestamente, anche se li i dubbi sono sul fatto che non allena un club da un bel po' 

Mancini è il peggiore dei cinque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma Motta non ci riuscirà a venirne fuori, secondo me, anche se gli fanno il mercato che vuole lui, e’ palese oramai che la Juve è troppo complessa da gestire e per me la Champions, anche se siamo in amministrazione controllata, resta fondamentale per la società, tra l’altro la squadra è più che competitiva per un quarto posto, forse anche meglio, dopo il primo tempo a Napoli si doveva vincere in carrozza, un tracollo simile e’ la conseguenza di un allenatore che non è capace di gestire gli uomini fisicamente ma soprattutto mentalmente, quante partite dobbiamo ancora perdere così?
speriamo davvero che in società si muovano in fretta, non tutto è perduto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Ma pensate veramente che quel "progetto fantasioso" di Danilo sia una sua personale affermazione?

È il.sentire comune dello spogliatoio e lo si dimostra in campo ogni partita.

Cioè il famoso "progetto" non convince neanche i primi che dovevano esserne convinti. E questo la dice lunga sulla qualità non del progetto in sé ma di chi lo propugna 

no scusami questo non mi convince, tutto sommato vedo una squadra che in campo ci crede in quello che fa, perlomeno nei primi 45 minuti, o fino a quando si va in vantaggio, poi scatta qualcosa e si fermano.. non me lo spiego, perchè molti ho sentito dire, eh ma bastava andare in campo anche nel secondo tempo con lo stesso spirito del primo (per semplificare uso l'ulima partita), ma non credo sia una quastione di volontà, di predisposizione (bon adesso siamo in vantaggio, posso anche correre un po' di meno).. è quasi una questione di inconscio, oppure non sono convinti di poter reggere fino alla fine e pian piano uno per volta, o insieme, si adagiano cadendo in vecchi vizi.. poi che la scusa di motta, abbia un fondo di verità (loro giocano solo una competizione, noi abbiamo fatto la champion)... può anche essere vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Sì, ma almeno è un allenatore. 

Si si per carità tolto lo scudetto a Napoli e quello vinto in Russia credo abbia dimostrato più a parole che sul campo evidentemente lo scempio agli ultimi europei ve lo siete già scordato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma Motta non ci riuscirà a venirne fuori, secondo me, anche se gli fanno il mercato che vuole lui, e’ palese oramai che la Juve è troppo complessa da gestire e per me la Champions, anche se siamo in amministrazione controllata, resta fondamentale per la società, tra l’altro la squadra è più che competitiva per un quarto posto, forse anche meglio, dopo il primo tempo a Napoli si doveva vincere in carrozza, un tracollo simile e’ la conseguenza di un allenatore che non è capace a gestire gli uomini fisicamente ma soprattutto mentalmente, quante partite dobbiamo ancora perdere così?
speriamo davvero che in società si muovano in fretta, non tutto è perduto 

Io credo ancora in Motta ma ahime' inizio a pensare che tu abbia ragione...adesso abbiamo Benfica, Empoli, Como, inter playoff di champions e coppa italia....vedismo se Motta ne esce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.