Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma Motta non ci riuscirà a venirne fuori, secondo me, anche se gli fanno il mercato che vuole lui, e’ palese oramai che la Juve è troppo complessa da gestire e per me la Champions, anche se siamo in amministrazione controllata, resta fondamentale per la società, tra l’altro la squadra è più che competitiva per un quarto posto, forse anche meglio, dopo il primo tempo a Napoli si doveva vincere in carrozza, un tracollo simile e’ la conseguenza di un allenatore che non è capace a gestire gli uomini fisicamente ma soprattutto mentalmente, quante partite dobbiamo ancora perdere così?
speriamo davvero che in società si muovano in fretta, non tutto è perduto 

Io credo ancora in Motta ma ahime' inizio a pensare che tu abbia ragione...adesso abbiamo Benfica, Empoli, Como, inter playoff di champions e coppa italia....vedismo se Motta ne esce 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Mancini è il peggiore dei cinque 

Mancini in quella lista è l'intruso,non c'entra nulla.

Io darei la possibilità a gasperini di chiudere la carriera dove l'ha cominciata e in un top club,se conte non si libera presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma dove? Ma quando?

E' la solita storia.

Alcuni criticano, altri gli fanno notare che forse su alcune cose esagerano, ed i primi si risentono con "Allora non si può più criticare".

Sai, quando non si fa altro che minimizzare dicendo di "non usare toni da tregenda"... non si capisce che toni bisognerebbe usare per criticare, forse tocca inserire qualche smile per far sentire gli altri più leggeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Era difficile trovare un nome peggiore di Motta in questo momento, ma i francesi ci sono riusciti 

Credo che la notizia é che forse non é così saldo come.vanno decantando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Era difficile trovare un nome peggiore di Motta in questo momento, ma i francesi ci sono riusciti 

Thiago Motta ha vinto un campionato contro il Real Madrid?

Non sapevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Si si per carità tolto lo scudetto a Napoli e quello vinto in Russia credo abbia dimostrato più a parole che sul campo evidentemente lo scempio agli ultimi europei ve lo siete già scordato...

Spalletti è un signor allenatore,non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Motta se lo terranno almeno un'altra stagione. Quando la proprietà si renderà conto che a non andare in CL si perdono soldi, lo cambieranno.

Ma i nomi per me possono essere solo quattro: Conte, Spalletti, Inzaghi, o Gasperini. Allenatori esperti che sappiano vincere e dare una struttura struttura ai "giovani".

Tutti gli altri nomi per me saranno dei flop. 

Conte non mi pare un allenatore che apprezzi troppo lavorare con i giovani, tranne che siano dei veri fenomeni. Posi già si lamentava che era impossibile andare in ristoranti da 100 euro con 10 euro, figurati adesso che di euro ne abbiamo 2.

Inzaghi è un miracolato che si è trovato per le mani la squadra più forte del campionato e nonostante questo ci ha impiegato 3 anni a vincere uno scudetto. Ed èpiù talebano di Motta sui cambi.

Gasperini ha bisogno di tempo, qui state già parlando di cacciare Motta dopo 6 mesi, figurati con Gasperini che ha impiegato  anni per fare quello che è adesso l'Atalanta. In più ha 68 anni, non so se abbia voglia di rimettersi in discussione, a Bergamo ormai è un re.

Spalletti forse è l'unico che potrebbe avere un senso. Ma credo che almeno vorrà fare un mondiale per dimostrare di non essere un incapace totale come CT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Spalletti è un signor allenatore,non scherziamo.

A me non è mai piaciuto, non discuto chi la pensa diversamente da me... ma sono stanco di allenatori fatti e finiti e soprattutto quelli come lui che hanno passato una carriera a spalare m... sulla Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J80 said:

Io credo ancora in Motta ma ahime' inizio a pensare che tu abbia ragione...adesso abbiamo Benfica, Empoli, Como, inter playoff di champions e coppa italia....vedismo se Motta ne esce 

Credo questo giro davvero sia l’ultimo appello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Credo che la notizia é che forse non é così saldo come.vanno decantando

Ma per capire questo basta guardare risultati e giocatori in campo. Su Motta ci credevo ad inizio anno, ma più passa il tempo e meno lo vedo adatto a guidare una squadra così importante. Almeno per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Si citano "fonti italiane" però, e qui nessuno di serio ne parla finora

Si scoprì poi che la fonte italiana dell'equipe era Momblano...uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Conte non lo vorrei

Spalletti nemmeno

Inzaghi lo prenderei ieri

Gasperini mi preoccupa l'età più che il carattere.

Non sarei nemmeno particolarmente contrario a Mancini onestamente, anche se li i dubbi sono sul fatto che non allena un club da un bel po' 

Esiste anche il padiglione “giovani” oltre a quelli vecchie mummie

De Zerbi Italiano sono ottimi tecnici con idee e tanto lavoro sul campo..Palladino mi convince un po’ meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Thiago Motta ha vinto un campionato contro il Real Madrid?

Non sapevo.

Non è tanto ciò che ha vinto o non ha vinto il problema, è che lo vedo proprio lontano dal tipo di allenatore che ci servirebbe ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sim94 said:

assolutamente contrario ad un esonero di Motta OGGI. non possiamo rinnovare ogni anno l'anno zero. 

Se sbagli la scelta, puoi, dove è scritto? Basta fare figure meschine,  lo cambio anche 3 volte in una stagione se necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Perché cosa cambia invece col tenersi gente con carta bianca licenza di sbagliare fino a quando non imbroccano qualche cosa di giusto, perché tanto c'è tempo e bisogna aspettare? 

Se bisogna aspettare allora alla Juve ci può andare chiunque. 

Forse certa gente l'hai chiamata per migliorare? 

poi oh aspettiamo per carità prima o poi si tornerà a vincere sicuramente 

io però mi permetto di dire che cambiare allenatore ogni anno mi ricorda troppo l'inter dei begli anni di moratti.. è giusto cambiare di fronte all'evidenza di una guida non adatta, come forse lo era diventato allegri.. ma qui oltre l'allenatore si è cambiata mezza, no quasi l'intero parco giocatori per mettere a suo agio il nuovo allenatore, quindi niente scuse per i giocatori ma neanche per l'allenatore, che se non ora (mostrandosi a mio e non solo mio parere troppo integralista) ha probablimente fatto qualche errore di valutazione anche prima chiedendo dei giocatori particolari che pensava perfetti per lui, prendendosi qualche cantonata, da 110 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è che ci siamo messi in casa giocatori altrettanto costosi e che non stanno rendendo(D.Luiz Koop Nico) che rischiano di fare da tappo. 

I 3 da te citati li reputo giocatori validi che hanno fatto bene nelle loro squadre di provenienza, quindi sta a Motta trovare il modo di farli rendere, è pagato anche per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchierando con la mia fonte mi diceva che la cosa piu triste è che le persone che per davvero sarebbero venute a piedi e si sarebbero stracciate le vesti per la Juve, gente ossessionata dal mondo Juventus, dal lavoro, dalla vittoria, gente che non guarda in faccia a nessuno, sono state allontanate nel tempo e tenute il più lontano possibile a scapito di persone che tengono solo alla poltrona, non sufficientemente motivata per i nostri standard e che poco o nulla sa di Juventus, quella vera, per cui poco può dare in più.

Mi ha lasciato interdetto, c'ha ragione.

Non c'è da meravigliarsi che poi siamo in questa situazione e ci lamentiamo che a nessuno frega niente.

• Mi Piace 4
  • Grazie 5
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Strano questo nomi di xavi,significa che Motta si deve dare una mossa

A buon senso, ci credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Esiste anche il padiglione “giovani” oltre a quelli vecchie mummie

De Zerbi Italiano sono ottimi tecnici con idee e tanto lavoro sul campo..Palladino mi convince un po’ meno

De Zerbi per carità, la sconfitta propositiva lasciamola ad altri.

Italiano era partito con le pernacchie, adesso lo osannano. Qui da noi sarebbe sotto processo come Motta o peggio.

Palladino mi sembra il più equilibrato, ma bisogna vedere a fine stagione come starà messo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Specie se lo ha contattato per sostituire Douglas luiz

e invece sarebbe un'idea geniale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che non sia pronto, l’abbiamo visto sei mesi di fila… visto che non ha come obiettivo lo scudo, che in CL potremmo andarci anche da quinti e oggi siamo quinti, giustamente sta li’… l’esonero oggi sarebbe da manicomio (e se proprio volevi cacciarlo, lo facevi il 27 dicembre, col nuovo allenatore ad orientare nei limiti del possibile il mercato di gennaio)

e fra l'altro non è nemmeno detto che saranno 5 le squadre italiane

se è intelligente impara dai suoi errori e agisce di conseguenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.