Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, kaedes ha scritto:

Si, vero.

Prendilo come esempio di quelle persone però che sanno davvero che vuol dire juventus dentro e fuori.

Il senso penso del discorso fatto a me e riportato a voi è quello.

Ma guarda io ad esempio ti dico che ho scoperto solo qualche giorno fa che Chiellini è entrato in società...ma non ho ancora capito cosa faccia sinceramente...dov'è? Uno come Chiellini deve andare davanti le telecamere e metterci la faccia, deve poter entrare nello spogliatoio e provare a scuotere direttamente la squadra, come già altri nostri ex dirigenti facevano nella storia recente...perché non lo fa? Non gli viene permesso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Far decidere alla squadra se esonerare o meno un allenatore mi sembra una roba fuori di testa. Altrimenti diamogli anche la possibilità di fare mercato e azzeriamo la dirigenza.

Se la squadra ti dice che non c’è rapporto di fiducia cosa fai? Cambi tutti i giocatori o allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Lippi, conte, capello e allegri sono stati esonerati o se ne sono andati loro.

Ovunque.

Direi tutti gli allenatori...a meno che siano mancati improvvisamente ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Minimizzare...stiamo parlando di calcio.

Alcuni esagerano chiaramente nel melo-dramma o nelle solite frasi "Dove finiremo? A che cosa ci hanno ridotti? Io non guarderò più le partie! Rivoglio la mia dignità ecc. ecc.".

Altri insultano l'allenatore (voi non li vedete eprché giustamete li moderano).

Le critiche normali nessuno dice niente, al massimo si scrive dove non si é d'accordo.

questo concetto non è comprensibile e tutti

e bello scrivere qui nell'angolo perchè al di la di vedute differenti e qualche piccolo screzio siamo quasi tutti rispettosi e composti.

in altre sezioni è impossibile solo leggere certi commenti per l'astio e la cattiveria che ci mettono certi utenti nei confronti di tesserati o altri tifosi...cose incomprensibili per il mi essere

e i mod  che vanno tutti ringraziati non possono arrivare a tutto, specie nel live che è diventato ormai infrequentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

La notizia di Xavi mi ridà speranze.

Molto probabilmente sarà una bufala, ma voglio crederci.

ovvio che è una bufala.

Seguiamo il mercato da anni, ormai dovremmo saper riconoscere una notizia bufala, basta leggere "secondo i media italiani"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Rimango dell'idea che simpatico o meno, avessimo preso o prendessimo Gasperini faremmo un doppio colpo, indebolire terribilmente l'Atalanta e ingaggiare un tecnico Juventino dentro, esperto e sgamato che pagherebbe per chiudere la carriera da Noi (se poi aggiungiamo la sua grande capacità di valorizzare economicamente le rose...)

essere costretti a cambiare motta vorrebbe dire avere solo macerie su cui ricostruire. quindi ripartire da Gasperini e dal suo staff sarebbe un'ottima idea

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

De Zerbi per carità, la sconfitta propositiva lasciamola ad altri.

Italiano era partito con le pernacchie, adesso lo osannano. Qui da noi sarebbe sotto processo come Motta o peggio.

Palladino mi sembra il più equilibrato, ma bisogna vedere a fine stagione come starà messo.

Se Zerbi fa giocare a calcio…poi ovviamente dipende dal materiale umano che ha a disposizione ma è un ottimo tecnico

italiano ha sempre lavorato bene..poi magari i risultati non arrivano sempre ma anche lì dipende dai calciatori che hai a disposizione e dal traguardo che ti si chiede

palladino proprio perché è un ibrido non mi convince 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pip77 said:

Rimango dell'idea che simpatico o meno, avessimo preso o prendessimo Gasperini faremmo un doppio colpo, indebolire terribilmente l'Atalanta e ingaggiare un tecnico Juventino dentro, esperto e sgamato che pagherebbe per chiudere la carriera da Noi (se poi aggiungiamo la sua grande capacità di valorizzare economicamente le rose...)

Gasperini ha un senso logico perche' ha decenni di esperienza in Italia e ora anche in Europa, ma nomi assurdi tirati fuori dal cilindro mi fanno ridere e, in ogni caso, i conti con Motta si fanno a giugno non oggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

O non lo fanno manco avvicinare al campo dandogli mansioni diverse, questo non so con certezza. Al di la del fatto che sappiamo quanto sia "democristiano".

Vista la democristianitá clamorosa ( e come lui,mi spiace dirlo, Del Piero) dimostrata in più occasioni,penso sia una delle poche cose positive fatta fino ad ora da questa dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Chiacchierando con la mia fonte mi diceva che la cosa piu triste è che le persone che per davvero sarebbero venute a piedi e si sarebbero stracciate le vesti per la Juve, gente ossessionata dal mondo Juventus, dal lavoro, dalla vittoria, gente che non guarda in faccia a nessuno, sono state allontanate nel tempo e tenute il più lontano possibile a scapito di persone che tengono solo alla poltrona, non sufficientemente motivata per i nostri standard e che poco o nulla sa di Juventus, quella vera, per cui poco può dare in più.

Mi ha lasciato interdetto, c'ha ragione.

Non c'è da meravigliarsi che poi siamo in questa situazione e ci lamentiamo che a nessuno frega niente.

Questa è una sua idea o una notizia? No perché Motta mi sembra TUTTO fuorché uno che non sia ossessionato dal lavoro per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, silver1981 said:

Xavi è un altro Non-allenatore

come Motta, pirlo, de Rossi, ecc. i vari santoni creati da Adani e compagnia bella

Ma prendere un allenatore vero no?

Su Xavi hai ragione, mi tengo Motta, c’è Brambilla, c’è Carrera, c’è Alessio 

peggio di Motta non farebbero di sicuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Direi tutti gli allenatori...a meno che siano mancati improvvisamente ;)

Lippi e Conte si dimisero

Allegri esonerato 

Capello non ricordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sim94 ha scritto:

assolutamente contrario ad un esonero di Motta OGGI. non possiamo rinnovare ogni anno l'anno zero. 

Concordo,però deve rivedere i suoi dogmi perché non stanno funzionando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

O non lo fanno manco avvicinare al campo dandogli mansioni diverse, questo non so con certezza. Al di la del fatto che sappiamo quanto sia "democristiano".

Però scusa, aldilà di membri dello staff tecnico di secondo piano che citavi prima e di cui sappiamo poco, quali sarebbero questi juventini pronti ad entrare in società e che sappiano davvero fare un lavoro dirigenziale.

Non ti sto chiedendo che nomi ti hanno fatto, se te li hanno fatti, ma proprio stavo ragionando sui nomi...

Del Piero come presidente? Ottima bandiera, ma è molto più democristiano di Chiellini. Non si sbilancia mai sui temi che contano.

Tudor? Sempre piaciuto come persona, ma come allenatore non mi è mai sembrato uno che ottiene risultati importanti.

Marchisio? Non credo abbia velleità dirigenziali.

Io l'unico che vorrei in società è Platini, che come presidente ci farebbe godere parecchio, sa sempre come rispondere e di calcio e politica ne sa parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, xaus11 said:

Lippi e Conte si dimisero

Allegri esonerato 

Capello non ricordo 

Capello ha abbandonato la nave che affondava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlenJu ha scritto:

da anni siamo scollati a un livello drammatico tra dirigenza, società e tifosi. nessuno ha difeso la nostra storia nell'ennesima porcata architettata nei nostri confronti. abbiamo commesso errori incredibili ad ogni livello che ci hanno fatto dilapidare un vantaggio incredibile.

tutto quello che tocchiamo si sgretola e diventa marcio.

fazioni, lotte intestine, problemi nello spogliatoio, nessuno marcia nella stessa direzione 

ti basta o devo continuare?

Mah, a parte le questioni giustizia sportiva in cui la nostra società é vittima, non carnefice e più che difendersi nelle sedi deputate non so che si possa fare, per il resto mi sembrabo solo le situazioni tipiche legate a un po' di mancanza di risultati ed alla ricostruzione di un ciclo, che non é mai facile.

Quando si vince son tutti amici/tutto perfetto.

Quando non si vince emergono i problemi.

Al netto che mi sembra che ingigantisci il tutto in maniera eccessiva.

Basterà vincere qualche partita e tutto si sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.