Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Lilibet said:

Vabbè, abbiamo capito che fine farà Motta a maggio (o forse prima)

Se non cambia rotta già da  domenica in casa con l’Empoli alle 12.30, spero molto prima 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso cambiare allenatore però nemmeno è producente non mettere mai in discussione (e questo non lo devono fare i tifosi, al netto di quelli che “va sempre tutto bene) l’allenatore. Ancelotti nonostante tutti i trofei e i risultati è stato messo in discussione al real per molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Xavi comunque pessimo nome. Altro "giochista" che apprezza più la prestazione del risultato. Serve uno che sappia vincere anche sporco. 

voglio essere ottimista, il prossimo allenatore non sarà Xavi, credo

però è una bella notizia significa che la società si sta guardando intorno per Giugno, si sa che nel mercato quando una società sceglie un nuovo allenatore ne vengono contattati almeno 5 o 6 ( come per i giocatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre le solite boiate.

Non esonereranno mai un allenatore per i capricci dei tifosi, fatevene una ragione.

Articolo dell’equipe pieno di contraddizioni e supposizioni basate sul nulla.

anche perchè vinceremo lo scudetto no? 

Sto ancora aspettando la svolta che mi narravi mesi fa per giustificare lo scempio che si vedeva. 

Prima avevi man forte, ora sei rimasto uno dei pochi al fronte a giustificare l'ingiustificabile.

Non lo esonerano, ma se dovessero farlo non è per i capricci dei tifosi ma per lo schifo di risultati che sta facendo. In altre squadre sarebbe già stato esonerato e se non lo è da noi è solo perchè il Sior Giuntoli è legato mani e piedi a lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Non ha senso cambiare allenatore però nemmeno è producente non mettere mai in discussione (e questo non lo devono fare i tifosi, al netto di quelli che “va sempre tutto bene) l’allenatore. Ancelotti nonostante tutti i trofei e i risultati è stato messo in discussione al real per molto meno.

Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri, Motta....

il problema è sempre l'allenatore??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Domanda:

preferireste l 'esonero di Motta O che Motta inizia a fare risultati su risultati e venga confermato?

La domanda è  stupida e la risposta ovvia.

Ma sono sicuro che qualcuno ha esitato a rispondersi. 

.ghgh

Io avevo accettato Motta con entusiasmo di lui avevo pure l’avatar, se le vince tutte per me può restare e lo rimetto in avatar sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

senza polemica... però la scorsa estate dicevamo tutti il contrario

che serviva una rivoluzione... in cambio di mentalità... anche in ottica europea ecc....

oggi invece siamo tornati al "vincere, anche in maniera sporca"

boh

Infatti con Motta il cambio di mentalità c’e’, il problema e’ che la squadra sta mancando di concretezza e convinzione dei propri mezzi.

E’ da inizio anno che si fanno sempre gli stessi errori, quindi bisogna trovare il modo di porvi rimedio e di certo non sara’ cacciare l’ennesimo allenatore che sistemera’ la situazione.

Direi una cosa normale, ma giustamente alla Juve per i tanti non c’e’ tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma secondo me non sai di che parli. Devi essere capace di gestire la pressione dell'ambiente, non di certo dei tuoi superiori che ti minacciano di perdere il posto. È il modo perfetto per peggiorare ancora di più le cose. Infatti quando ci sono situazioni simili, in cui devi cambiare un elemento, lui è l'ultimo che lo deve sapere, non lo deve neanche pensare.

inftti il Milan con Fonseca sempre in bilico dall'inizio non é andato bene.

E' roba da Moratti mettere costantemente in discussione l'allenatore (o da Zamparini).
Oltretutto non che col nuovo allenatore siano una squadra tanto migliore, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

La notizia di Xavi mi ridà speranze.

Molto probabilmente sarà una bufala, ma voglio crederci.

Ti vedo molto gasato, ma mi dispiace dirti che è un articolo brevissimo, pieno di punti interrogativi, che non si riferisce in ogni caso a questa stagione (perché parla di tempi non brevi) e cita fonti italiane (che al momento non esistono). Poi liberissimo di crederci assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Domanda:

preferireste l 'esonero di Motta O che Motta inizia a fare risultati su risultati e venga confermato?

.ghgh

putroppo corsi e ricorsi storici.

da sempre in questo spazio, quando le cose non vanno molto bene aleggiano certe teorie, certe ideologie anzi, per cui un terremoto alla continassa che azzeri tutto compreso i marciapiedi possa fare bene per far si che un praticello fresco fresco con annessa ruggiada possa simboleggare una rinascinta

come se il calcio moderno sia inziato al fine di napoli juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che cosa c'entra con Xavi?

Che sarebbe pure peggio.

so gusti, per il semplice motivo che per me ad oggi il peggio del peggio è Motta. lo metto al pari di Delneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

però è una bella notizia significa che la società si sta guardando intorno per Giugno, si sa che nel mercato quando una società sceglie un nuovo allenatore ne vengono contattati almeno 5 o 6 ( come per i giocatori)

speriamo. credo che i problemi siano sotto gli occhi di tutti... onestamente però ci credo poco.

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

senza polemica... però la scorsa estate dicevamo tutti il contrario

che serviva una rivoluzione... un cambio di mentalità... anche in ottica europea ecc....

oggi invece siamo tornati al "vincere, anche in maniera sporca"

boh

è possibile che solo da noi impostazione di gioco e ferocia nel cercare il risultato siano alternativi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensavate di vincere contro una squadra allenata il primo anno da Conte e che gioca una volta a settimana....mentre noi stiamo facendo tirocinio....direi che eravate ottimisti...

io continuo a dire che a questa squadra manca "solo" ( lo so che è un assurdo detto così) un filotto di almeno 3/4 partire vinte di seguito...anche in maniera sporca...per prendere la strada giusta.....

ed è più assurdo che con questa rosa e questa squadra non si riesce a farlo........

questa stagione sta diventando un rompicapo e come tutti i rompicapo quando ti incasini non sei più capace di uscirne.....

faccio fatica a decifrare un futuro da qui a Giugno per questa Juventus...davvero...mi aspetto il 7° posto come un 3° posto se imbrocchiamo il filotto giusto.......

sembro bipolare...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Io avevo accettato Motta con entusiasmo di lui avevo pure l’avatar, se le vince tutte per me può restare e lo rimetto in avatar sefz 

Non é pensabile che "Motta le vinca tutte" nenche in fuuro, tra l'altro manco gioca lui.

Avevi accettato Motta con entusiasmo ma se le cose non vanno subito bene (e comunque non stanno andando bene ma neanche tragicamente) lo vorresti via???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Domanda:

preferireste l 'esonero di Motta O che Motta inizi a fare risultati su risultati e venga confermato?

.ghgh

In un normale forum di juventini la risposta dovrebbe essere scontata, ma avendo letto tante di quelle cose, ci sono molti utenti che risponderebbero l'esonero a prescindere dai risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo tutto questo catastrofismo per una sconfitta contro questo Napoli a Napoli. Hai perso perché il tuo avversario ha corso un altro po' il doppio di te, era uomo a uomo incessantemente, e questo perché gioca 1 volta a settimana e per meriti di allenatore e staff. Noi venivamo invece da un mese tremendo, ci sta perdere ritmi. E sapete perché ci sta perdere? Perché una volta segnato non potevi far altro che chiuderti a riccio dato che correvano il doppio di te, come faceva Allegri. Con la differenza che Max basavo tutto su questo e quindi era più bravo nel farlo; ma soprattutto non lo fai con Gatti-Kalulu coppia di difensori e un Cambiaso scemunito con la testa fra le nuvole. Non lo fai, perché è normale che prendi goal. 

Ora mi portassero 6 punti tra Como ed Empoli come dovevano portarmi 6 punti tra Torino e Fiorentina, è questo che conta ora. Se così non sarà perché l'allenatore non sarà riuscito a tenere sotto controllo la squadra quella è la porta. E quel * di Giuntoli portasse un * di difensore centrale titolare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davik ha scritto:

da quando non c'è più xavi a Barcellona, ma un allenatore vero, stanno volando.

volando insomma, terzi in liga e negli ultimi 2 mesi hanno faticato tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Se siamo su Dorgu parte cambiaso sicuro 

Dorgu sinceramente da terzino non è che mi convinca molto, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ti vedo molto gasato, ma mi dispiace dirti che è un articolo brevissimo, pieno di punti interrogativi, che non si riferisce in ogni caso a questa stagione (perché parla di tempi non brevi) e cita fonti italiane (che al momento non esistono). Poi liberissimo di crederci assolutamente

Per radio sportiva hanno appena detto che dalle verifiche fatte da calciomercato.com è tutta fuffa 

Qualcuno , come sempre, Ci ama

Vogliono avvelenare l'ambiente 

Meditate gente!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

La notizia di Xavi mi ridà speranze.

Molto probabilmente sarà una bufala, ma voglio crederci.

Xavi come allenatore fin ora è stato pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

è possibile che solo da noi impostazione di gioco e ferocia nel cercare il risultato siano alternativi?

Fin quando si hanno giocatori deboli di carattere, cosi sara’.

L’ultimo vero giocatore da Juve che giocava ed aveva la ferocia nel trovare la vittoria e’ stato Cr7 a prescindere dall’allenatore di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

se pensavate di vincere contro una squadra allenata il primo anno da Conte e che gioca una volta a settimana....mentre noi stiamo facendo tirocinio....direi che eravate ottimisti...

io continuo a dire che a questa squadra manca "solo" ( lo so che è un assurdo detto così) un filotto di almeno 3/4 partire vinte di seguito...anche in maniera sporca...per prendere la strada giusta.....

ed è più assurdo che con questa rosa e questa squadra non si riesce a farlo........

questa stagione sta diventando un rompicapo e come tutti i rompicapo quando ti incasini non sei più capace di uscirne.....

faccio fatica a decifrare un futuro da qui a Giugno per questa Juventus...davvero...mi aspetto il 7° posto come un 3° posto se imbrocchiamo il filotto giusto.......

sembro bipolare...

Nessuno sta facendo scenate per la sconfitta a Napoli, se non per le scelte assurde di Motta.

sta squadra un filotto non sa farlo, non l’ha fatto in 30 partite perché dovrebbe iniziare ora? In un periodo dove chiunque sembra il cugino scemo dell’anno passato?

Poi magari succede ma pensare che, da mercoledì, sta squadra ritrovi grinta e carattere da vincerne 10 di fila mi sembra assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto convinto che le grosse colpe finora sono da ascrivere a Giuntoli più che a Motta, che ha cannato totalmente gli acquisti principali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.