Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

La notizia di Xavi mi ridà speranze.

Molto probabilmente sarà una bufala, ma voglio crederci.

Fuffffissima...non c'è alcun fondamento

Non facciamo il gioco di chi ci vuole male dai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Per radio sportiva hanno appena detto che dalle verifiche fatte da calciomercato.com è tutta fuffa 

Qualcuno , come sempre, Ci ama

Vogliono avvelenare l'ambiente 

Meditate gente!!

Pensa radio sportiva... ahahaha ancora l'ascoltate... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Io avevo accettato Motta con entusiasmo di lui avevo pure l’avatar, se le vince tutte per me può restare e lo rimetto in avatar sefz 

Per me scegliere Motta era un errore, ma non lo dico solo adesso, sempre pensato.

Ma non pensavo un errore così grave, non pensavo si rivelasse così tanto inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Per radio sportiva hanno appena detto che dalle verifiche fatte da calciomercato.com è tutta fuffa 

Meditate gente!!

La gente ci odia da sempre e le voci sono sempre per destabilizzare. In più tra juventini è una lotta e un odio continuo. Ambiente tossico ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Meditate gente!!

Quest’anno l’ambiente si sta avvelenando da solo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono le aspettative, tutti ci vedevamo li a lottare con Inter e Napoli con una squadra che in 3 mesi ha cambiato 6-7 su11 tra i titolari e 15 giocatori in rosa, l'obiettivo dato a motta è a 2 punti in caso di 4 posti in champions e raggiunto (dato il quinto posto) in caso di 5 posti. Capisco tutti i discorsi e vi ricordo che in passato allenatori come gasperini sono stati esonerati dalle big e sappiamo bene poi come andò a finire. Motta finisce tranquillamente l'anno. State sereni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Nessuno parla di Dorgu da noi ma piuttosto lo danno allo United...

Articolo Albanese su Gazzetta proprio ora.

Aveva preannunciato qualcosa prima a Juventibus

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Se siamo su Dorgu parte cambiaso sicuro 

E’ molto sopravvalutato, molto.

Ancora troppo acerbo per giocare in un grande club.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

il che è tutto dire.

Sono dei produttori, senza ritegno di fuffa a definirla fuffa.

E' fuffa al quadrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

io resto convinto che le grosse colpe finora sono da ascrivere a Giuntoli più che a Motta, che ha cannato totalmente gli acquisti principali

Per me Douglas Luiz è stato un azzardo , ma tutto sommato """"calcolato""".

L'anno prossimo lo rivendi in premier senza problemi...basta guardare tutti gli interessamenti che ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Nessuno sta facendo scenate per la sconfitta a Napoli, se non per le scelte assurde di Motta.

sta squadra un filotto non sa farlo, non l’ha fatto in 30 partite perché dovrebbe iniziare ora? In un periodo dove chiunque sembra il cugino scemo dell’anno passato?

Poi magari succede ma pensare che, da mercoledì, sta squadra ritrovi grinta e carattere da vincerne 10 di fila mi sembra assurdo.

guarda mi accontenterei di 4-5 sarebbe già oro colato .muttley... comunque se mai facciamo un filotto ti mando da lui  image.jpeg.b6ce1c88d5a875f4742eb65114f8b21e.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Far uscire Cambiaso, che difende così così, per Dorgu che difende di * sarebbe assurdo. Nella stessa stagione dove si mettono Mckennie e Savona a fare i terzini senza aver mai provato Weah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri, Motta....

il problema è sempre l'allenatore??

No, non è sempre dell'allenatore, in passato come tutt'ora ho sempre pensato che il problema principale fossero i calciatori. C'è un però: da luglio ad oggi è praticamente cambiata tutta la rosa con il benestare dell'attuale tecnico, qualcuno deve essere resposnabile della situazione, anche perchè a detta di molti abbiamo buoni giocatori, nazionali, giovani e promettenti. Se ad esempio il miglior cc della passata stagione è regredito è colpa del DS o dell'allenatore? o lo liquidiamo semplicemente come scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nessuno sta facendo scenate per la sconfitta a Napoli, se non per le scelte assurde di Motta.

sta squadra un filotto non sa farlo, non l’ha fatto in 30 partite perché dovrebbe iniziare ora? In un periodo dove chiunque sembra il cugino scemo dell’anno passato?

Poi magari succede ma pensare che, da mercoledì, sta squadra ritrovi grinta e carattere da vincerne 10 di fila mi sembra assurdo.

Perché è quello il significato di "crescita" necessaria ad un progetto. Se non avverrà sarà stato fallimentare. Ma che sia impossibile, assolutamente no. "Basta" imparare dagli errori del girone d'andata perché non è vero che hai giocato male (tra questi errori includo pure imparare a fare l'ultimo passaggio, credo e spero ci stiano lavorando).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ah beh siamo sui "periodi ipotetici" spinti... poi per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fin quando si hanno giocatori deboli di carattere, cosi sara’.

L’ultimo vero giocatore da Juve che giocava ed aveva la ferocia nel trovare la vittoria e’ stato Cr7 a prescindere dall’allenatore di turno.

Beh potevamo comprarne qualcuno st'estate al posto di qualcuno che è arrivato, pagato profumatamente, che sta rendendo zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Far uscire Cambiaso, che difende così così, per Dorgu che difende di * sarebbe assurdo. Nella stessa stagione dove si mettono Mckennie e Savona a fare i terzini senza aver mai provato Weah.

Più che altro ci serve il centrale, sono arrivati Costa e Veiga... un altro terzino a cosa servirebbe in questa sessione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non mi piace per niente Dorgu.

Se vuole avere una carriera decente, dovrebbe fare evoluzione alla Bale come ruolo, infatti molto spesso gioca ala offensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

senza polemica... però la scorsa estate dicevamo tutti il contrario

che serviva una rivoluzione... un cambio di mentalità... anche in ottica europea ecc....

oggi invece siamo tornati al "vincere, anche in maniera sporca"

boh

Il cambio di mentalità non può prescindere dallottenere risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

c'è libero sarri, mi chiedo chissà se riterrebbe questa juve allenabile?..

Mha io non ti saprei dire, sta di fatto che pure Sarri è stato definito talebano all'epoca.
Mai piaciuto all'ambiente Torinese, quindi la vedo dura andarlo a riprendere.

Oggi le scelte sul mercato sono veramente molto molto poche.
L'unico che può avere un senso può essere Alonso.

Hai avuto la possibilità di prendere Conte ed è stato schifato, quando è un allenatore vincente, è un allenatore che ti trasforma quello che hai in qualcosa di utilizzabile o addirittura vincente. Conosce il campionato italiano e sa come vincere!
Invece noi ci siamo legati al dito una battuta, che aveva anche fondamento, di 10 anni fa e stiamo con le pezze al * a dare retta a Motta che non è in grado di capire che Koop non può giocare in quella zona di campo dove lha messo... e la bellezza di tutto questo, è che il giocatore lha voluto lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Non é pensabile che "Motta le vinca tutte" nenche in fuuro, tra l'altro manco gioca lui.

Avevi accettato Motta con entusiasmo ma se le cose non vanno subito bene (e comunque non stanno andando bene ma neanche tragicamente) lo vorresti via???

Ma la questione di fondo qui è il modo in cui si perde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma guarda io ad esempio ti dico che ho scoperto solo qualche giorno fa che Chiellini è entrato in società...ma non ho ancora capito cosa faccia sinceramente...dov'è? Uno come Chiellini deve andare davanti le telecamere e metterci la faccia, deve poter entrare nello spogliatoio e provare a scuotere direttamente la squadra, come già altri nostri ex dirigenti facevano nella storia recente...perché non lo fa? Non gli viene permesso?

24 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Questa è una sua idea o una notizia? No perché Motta mi sembra TUTTO fuorché uno che non sia ossessionato dal lavoro per dire.

21 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però scusa, aldilà di membri dello staff tecnico di secondo piano che citavi prima e di cui sappiamo poco, quali sarebbero questi juventini pronti ad entrare in società e che sappiano davvero fare un lavoro dirigenziale.

Non ti sto chiedendo che nomi ti hanno fatto, se te li hanno fatti, ma proprio stavo ragionando sui nomi...

Del Piero come presidente? Ottima bandiera, ma è molto più democristiano di Chiellini. Non si sbilancia mai sui temi che contano.

Tudor? Sempre piaciuto come persona, ma come allenatore non mi è mai sembrato uno che ottiene risultati importanti.

Marchisio? Non credo abbia velleità dirigenziali.

Io l'unico che vorrei in società è Platini, che come presidente ci farebbe godere parecchio, sa sempre come rispondere e di calcio e politica ne sa parecchio.

18 minuti fa, euroventus ha scritto:

E però se dobbiamo andare nel dettaglio, ultimamente abbiamo allontanato AA, Cherubini, e Manna, oltre all' Innominabile.

Sinceramente mi risulta ostico rimpiangerne uno di questi, per una ragione o un' altra.

Chiellini ce lo siamo riportati alla base.

Certo si poteva avere ADP e Conte ( che io non volevo, volevo Gasp) e sull'inadeguatezza dei dirigenti non football non ci sono dubbi,ma sono lì a testimonianza del fatto che siamo ancora in amministrazione controllata, o governo tecnico per cosi dire.

Per me ci sono molte magagne attuali. I mercati di Giuntoli sono insoddisfacenti e Motta sta dimostrando limiti seri ( gestione spogliatoio e lettura partite/cambi.

E la cosa peggiore è chei pare ormai assodato che Motta stia tirando troppo la corda e la società comincia a fare trapelare cene con Gasp e veline su Xavi. 

Però in questo momento il rischio di buttare il bambino con l'acqua sporca è quello che mi sembra più elevato, a leggere qui dentro.

Ripeto molte, troppe scelte poco condivisibili, ma non è una sconfitta annunciata in casa della seconda squadra più forte della Serie A a portarmi a dire che dobbiamo azzardare i vertici tecnici dell' area football o a farmi rimpiangere uno dei quattro di cui sopra.

13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come praticamente tutti i nostri ex sefz 

Sto lavorando ragazzi vi rispondo con calma appena possibile perche chiaramente quando fai ragionamenti e devi riportarli per far capire alcune situazioni senza poter dire tutto diventa ostico e ci vuole tempo sefz

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

io resto convinto che le grosse colpe finora sono da ascrivere a Giuntoli più che a Motta, che ha cannato totalmente gli acquisti principali

Ha preso quelli che voleva il mister eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.