Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Wembley ha scritto:

Invece di precipitarsi ai microfoni dopo la debacle di Napoli neanche l’ombra, silenzio, va tutto bene 

Ma per dire cosa, precisamente?

Le partite le vedono tutti e presentarsi ai microfoni per dire qualcosa o il suo esatto contrario in cosa dovrebbe aiutare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dawa ha scritto:

Quali erano le vostre aspettative per questa stagione? La questione è tutta lì 

Per me l'obiettivo è entrare Champions e ad oggi siamo quinti, qualificati,  e comunque a 2 punti dalla Lazio e 9 dall'atalanta. Avendo avuto una serie di infortuni per svariati mesi senza considerare i crociati.

Si poteva fare meglio? Si, ma la situazione non è catastrofica come si sente( era scontato che l'Inter sarebbe stata da scudetto e che conte senza coppe poteva vincerlo) e la squadra è giovanissima e ovviamente pecca di inesperienza

i progetti si costruiscono su più anni. L'errore più grave che si può fare in questo momento è pensare di cambiare allenatore, 

Io speravo in un terzo posto , dientro Inter e Napoli , non avevo messo in preventivo un secondo anno così dell’Atalanta . Detto questo l’obiettivo dovrebbe essere entrare in Champions e non raggiungerlo lo reputo un fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome che secondo me potrebbe fare molto bene è Emery. Ma la Juve per tradizione sembra schifarli gli allenatori stranieri (Motta lo considero italiano, dato che la sua carriera di allenatore è cominciata a tutti gli effetti in Italia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

grazie a dio qualcuno ha gli occhi aperti! 

il moriremo tutti che c'è qui dentro è ammorbante. Questa estate eravamo tutti consapevoli ceh sarebbe stata una stagione complicata e gli infortuni avuti hanno complicato ancora di più la situazione

ma non vedere quanto di buono si sta costruendo è da ipovedenti! 

La squadra rende nettamente meglio rispetto all'anno scorso, c'è poco da fare. L'anno scorso purtroppo è stata una grossa sofferenza ed anche nella prima parte della stagione quando eravamo in linea con l'Inter, avevamo vinto delle partite un po' fortunosamente. Era veramente una fatica costruire e fare 3 passaggi di fila. Quest'anno quantomeno, con tutte le difficoltà nel segnare, con gli infortuni, la rosa corta in difesa e prima in attacco, qualcosina si sta vedendo per quanto mi riguarda. È vero che sono stati fatti errori in fase di costruzione della rosa, ma qualche giocatore di spessore non sta rendendo come dovrebbe e non penso sia solo colpa dell'allenatore (come non era colpa di Allegri se Chiesa e Vlahovic non rendevano lo scorso anno, ed infatti quest'anno il trend si sta confermando...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

E' stato un buon primo tempo, dove abbiamo mostrato cosa possiamo fare con un gioco di aggressione e propositivo, ma mostrando i soliti limiti di sbilanciamento del centrocampo e di posizionamento di alcuni giocatori. Ne siamo usciti 1-0 ma se fosse finito il primo tempo 2-2 nessuno avrebbe potuto protestare.

Mi spieghi per cortesia come il napoli nel pt avrebbe potuto fare 2 gol senza tiri nello specchion?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

io non traggo conclusioni

e manco vorrei il cambio di allenatore nonostante lo consideri un presuntuoso (solo di proprietario se potessi esprimere un desiderio)

però posso dire che, ad oggi:

Koop sta giocando male

siamo a 16 punti dal napoli

DL non si è capito che cosa lo abbiano preso a fare

la gestione di Dusan che vorrebbero cedere (se non è infortunato) la trovo non delle migliori

che l'allenatore legge male le partite, si fa intortare da molti e gestisce i cambi alla attrezzo del piacere del migliore amico dell'uomo

che la squadra è più moscia della pasta del "Pastificio Mosciarelli"

più qualche altra cosa sulla società che tralascio perché non mi va di pensare a loro 

chiedo, non sono conclusioni queste, sono impressioni al mese di gennaio

sono lecite, sbagliate od inopportune?

hahahahahaha

in ogni caso, come darti torto?.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Minimizzare...stiamo parlando di calcio.

Alcuni esagerano chiaramente nel melo-dramma o nelle solite frasi "Dove finiremo? A che cosa ci hanno ridotti? Io non guarderò più le partie! Rivoglio la mia dignità ecc. ecc.".

Altri insultano l'allenatore (voi non li vedete eprché giustamete li moderano).

Le critiche normali nessuno dice niente, al massimo si scrive dove non si é d'accordo.

Senza voler fare l'avvocato del diavolo, spesso queste "controcritiche" vengono rivolte anche a coloro che esprimono il proprio disappunto in maniera più educata e con toni meno estremisti. Bisogna capire che se uno è tifoso lo è per passione, è anche normale farsi prendere dallo scoramento per anni di delusioni (sportive, certo, ma pur sempre delusioni). Pensare in maniera fredda, soprattutto nell'immediatezza del post-partita, non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia una mazza da Motta a Xavi....sempre quella è l'idea di calcio e allenatore...

da qui a fine anno la questione semplice da capire è una sola per me

La Juventus TUTTA...dai tifosi giocatori allenatore dirigente magazziniere ecc ecc.....è una società che può permettersi di "attendere" e di vivere di un'ipotesi di una probabile futura bellezza abbinata ai risultati?

tutto qua...

se la risposta è sì....allora tanto vale attendere Motta.........se la risposta è NO.....non prendi Xavi sicuramente per sostituirlo.....ma torni nuovamente INDIETRO ad un allenatore stile Allegri......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Un nome che secondo me potrebbe fare molto bene è Emery. Ma la Juve per tradizione sembra schifarli gli allenatori stranieri (Motta lo considero italiano, dato che la sua carriera di allenatore è cominciata a tutti gli effetti in Italia)

Ottavo in classifica in premier, fa fare super mega investimenti per poi ritornare a catenacciare, giocare in contropiede e perdere praticamente quasi sempre fuori casa.

No grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le partite le vedono tutti e presentarsi ai microfoni per dire qualcosa o il suo esatto contrario in cosa dovrebbe aiutare?

Prendersi responsabilità, ad esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma secondo me non sai di che parli. Devi essere capace di gestire la pressione dell'ambiente, non di certo dei tuoi superiori che ti minacciano di perdere il posto. È il modo perfetto per peggiorare ancora di più le cose. Infatti quando ci sono situazioni simili, in cui devi cambiare un elemento, lui è l'ultimo che lo deve sapere, non lo deve neanche pensare.

Semmai sei tu che non hai capito.

Parlo proprio di pressione dell' ambiente.

Il posto non deve essere mai certo se non porti risultati. 

E i suoi sono impietosi.

Ed oltretutto, é molto arrogante.

Molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

La squadra rende nettamente meglio rispetto all'anno scorso, c'è poco da fare. L'anno scorso purtroppo è stata una grossa sofferenza ed anche nella prima parte della stagione quando eravamo in linea con l'Inter, avevamo vinto delle partite un po' fortunosamente. Era veramente una fatica costruire e fare 3 passaggi di fila. Quest'anno quantomeno, con tutte le difficoltà nel segnare, con gli infortuni, la rosa corta in difesa e prima in attacco, qualcosina si sta vedendo per quanto mi riguarda. È vero che sono stati fatti errori in fase di costruzione della rosa, ma qualche giocatore di spessore non sta rendendo come dovrebbe e non penso sia solo colpa dell'allenatore (come non era colpa di Allegri se Chiesa e Vlahovic non rendevano lo scorso anno, ed infatti quest'anno il trend si sta confermando...)

La squadra, magari, gioca meglio dell'anno scorso, dire che rende meglio con 16 punti in meno è come dire che fa più freddo di 30 anni fa con i ghiacciai che si stanno ritirando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ottavo in classifica in premier, fa fare super mega investimenti per poi ritornare a catenacciare e giocare in contropiede.

No grazie.

È ottavo con il Villa, mica col City; e dovunque è andato ha ottenuto i risultati richiesti. A me interessa che la Juve vinca; che lo faccia col possesso palla, col gegenpressing o col catenaccio poco mi interessa; l'importante che si abbia un'idea di gioco. A me non sembra ci sia in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E l’ex “capitano” ci mette il carico da 90 alimentando il fuoco come un vento tempestoso 

Giusto, doveva andarsene a capo chino e cosparso di cenere dopo com'è stato trattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Prendersi responsabilità, ad esempio...

Ma responsabilità di cosa, che la stagione è a poco più della metà?

Eventualmente sono cose di cui si parlerà alla fine.

Per dare o attribuirsi responsabilità? A chi giova?

E poi fanno continue conferenze stampa pre e post partita.

Figurati che per me si parla anche troppo.

Pensassero tutti al campo, che le chiacchiere non fanno farina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ottavo in classifica in premier, fa fare super mega investimenti per poi ritornare a catenacciare, giocare in contropiede e perdere praticamente quasi sempre fuori casa.

No grazie.

Ha anche vinto in Europa, sebbene quella meno importante, e comunque non ha mai allenato vere big. Potrebbe essere un nome interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeff Burns ha scritto:

Ha anche vinto in Europa, sebbene quella meno importante, e comunque non ha mai allenato vere big. Potrebbe essere un nome interessante

Ha fallito all arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, LibeLibeccio said:

Noi tifosi non contiamo niente? Non dovrebbe giuntoli darci delle spiegazioni? Adesso le partite giocate malissimo non iniziano a farsi troppe 

Agnelli lo faceva e lo avrebbe fatto anche oggi se fosse ancora lì 

Just now, IlPolpo1982 said:

Serve un cambio di modulo . 4-3-3

oppure 4-1-4-1 con yildiz ad affiancare Koop dietro le punte

Si si, nei sogni nostri bagnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Giusto, doveva andarsene a capo chino e cosparso di cenere dopo com'è stato trattato

Ma ringraziasse i cieli e le terre emerse che l’abbiamo fatto addirittura capitano, sto mediocre ruffiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.