Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Giusto, doveva andarsene a capo chino e cosparso di cenere dopo com'è stato trattato

Ma ringraziasse i cieli e le terre emerse che l’abbiamo fatto addirittura capitano, sto mediocre ruffiano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Ha anche vinto in Europa, sebbene quella meno importante, e comunque non ha mai allenato vere big. Potrebbe essere un nome interessante

Ha solo allenato Psg e Arsenal e floppato.

No grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io speravo in un terzo posto , dientro Inter e Napoli , non avevo messo in preventivo un secondo anno così dell’Atalanta . Detto questo l’obiettivo dovrebbe essere entrare in Champions e non raggiungerlo lo reputo un fallimento 

Concordo in pieno. Ad oggi però, nonostante tutti i problemi( mister, rosa giovane, mercato, infortuni) siamo lì. 

Un po' di ottimismo ogni tanto serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Non cambia una mazza da Motta a Xavi....sempre quella è l'idea di calcio e allenatore...

da qui a fine anno la questione semplice da capire è una sola per me

La Juventus TUTTA...dai tifosi giocatori allenatore dirigente magazziniere ecc ecc.....è una società che può permettersi di "attendere" e di vivere di un'ipotesi di una probabile futura bellezza abbinata ai risultati?

tutto qua...

se la risposta è sì....allora tanto vale attendere Motta.........se la risposta è NO.....non prendi Xavi sicuramente per sostituirlo.....ma torni nuovamente INDIETRO ad un allenatore stile Allegri......

Attendere cosa, intendiamoci: lo scudo non lo vediamo da anni ma il posto CL l’abbiamo sempre preso. Se non lo centrano quest’anno, e’ un buco nell’acqua clamoroso visto solo dopo il rimbalzo post Calciopoli 1, mentre qui si definiscono “macerie” tre anni di terzi e quarti posti (con una coppetta / ciliegina finale a salutare tutti ma proprio tutti ricordando la differenza fra vincere e partecipare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La squadra, magari, gioca meglio dell'anno scorso, dire che rende meglio con 16 punti in meno è come dire che fa più freddo di 30 anni fa con i ghiacciai che si stanno ritirando

La squadra gioca molto meglio i risultati invece sono pessimi.Bisogna avere pazienza,questi nomi di allenatori nuovi quando servono giocatori sono sintomi di frustrazione. Non si può  cambiare l'allenatore dopo 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Noi tifosi non contiamo niente? Non dovrebbe giuntoli darci delle spiegazioni? Adesso le partite giocate malissimo non iniziano a farsi troppe 

Agnelli lo faceva e lo avrebbe fatto anche oggi se fosse ancora lì 

Si si, nei sogni nostri bagnati

Giuntoli che tipo di spiegazione potrebbe darti?

Ha fatto una scelta ed a consuntivo dirà quello che deve dire.

Oppure preferiresti “siamo una squadra senza palle e che non tira in porta”.

Cui prodest?

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ha solo allenato Psg e Arsenal

Al PSG non mi sembra abbia fatto male (ha vinto campionato e diverse coppe in Francia), l'Arsenal non l'ho mai considerata una big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Su questo aspetto sicuramente sono d'accordo, ma a questa squadra mancano terribilmente leader, quindi anche andare a prendersi responsabilità davanti ai microfoni potrebbe portare a una crescita in tal senso. Oppure si può continuare a fare il solito post dopo l'ennesimo pareggio/sconfitta, "non il risultato che volevamo, guardiamo con fiducia alla prossima partita".

La crescita di una squadra non viene con le parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i difensori ad oltranza del meraviglioso progetto evidenzio che abbiamo 16 punti in meno dello scorso anno. Per chi fa osservare, peraltro giustamente, che il girone di andata dell'anno scorso fu caratterizzato da botte di fortuna notevoli e che poi siamo crollati in quello di ritorno, faccio notare che per ora in quello di ritorno 2 partite 1 punto, pertanto la forbice sull'anno scorso non ha ancora iniziato a chiudersi, vediamo se dopo la combo Empoli/Como iniziamo a vedere l'auspicata inversione di tendenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

E di chi è la colpa?

Io non sto cercando colpevoli, mi limito a guardare dove siamo.

il mister ha sbagliato , la rosa è giovane e sbaglia, abbiamo avuto infortuni impronosticabili e altri muscolari.

Risultato? Siamo quinti a 2 punti dalla quarta e a 9 dalla terza, non a metà classifica.

Visto che ora abbiamo maggior ricambi e non sono i soliti a dover giocare, un pizzico di ottimismo per questa seconda parte di stagione ce l'ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

La crescita di una squadra non viene con le parole.

Ho detto "anche" infatti. La leadership si costruisce in tanti modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ringraziasse i cieli e le terre emerse che l’abbiamo fatto addirittura capitano, sto mediocre ruffiano 

E' lo spogliatoio che l'ha scelto, non è che ha ricevuto la fascia per dono divino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emery e’ inadatto, suvvia… basta vedere come l’hanno trattato all’Arsenal. Purtroppo, stare in un top club impone anche un certo tipo di prestanza scenica visto che tocca “allenare” anche media, tifosi, avversari, ecc ecc ecc. Emery potrebbe funzionare solo con un Moggi alle spalle a mettere sul chi va la’ il primo che osi far dell’ironia sui modi non proprio hollywoodiani del tecnico… e questo lavoro il pubblicamente invisibile Giuntoli non lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Serve un cambio di modulo . 4-3-3

oppure 4-1-4-1 con yildiz ad affiancare Koop dietro le punte

Ancora meglio pinsoglio ad affiancare koop in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La squadra gioca molto meglio i risultati invece sono pessimi.Bisogna avere pazienza,questi nomi di allenatori nuovi quando servono giocatori sono sintomi di frustrazione. Non si può  cambiare l'allenatore dopo 6 mesi.

Si ma credo che Empoli e Como siano decisive, se non le vinci entrambe rischi di ritrovarti nono, e con il treno CL ormai irraggiungibile, se non cambiassimo nemmeno con questo scenario, allora inizierebbe ad essere a rischio a mio parere lo stesso Giuntoli, da quanto scritto nella relazione al bilancio la non qualificazione alla CL non è contemplata come ipotesi, da capire se Giuntoli crede cosi tanto in TM da mettere a rischio il suo posto in caso di fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Concordo in pieno. Ad oggi però, nonostante tutti i problemi( mister, rosa giovane, mercato, infortuni) siamo lì. 

Un po' di ottimismo ogni tanto serve 

Siamo lì a giocarcela con una Lazio che ha rifondato prendendo l'allenatore dell'Hellas Verona.

Con il peggior Milan degli ultimi 5 anni che infatti ha già cambiato allenatore.

Con una Fiorentina sorretta da un centravanti che è stato un nostro scarto.

Con un Bologna che ha perso l'allenatore dei miracoli e ceduto praticamente tutti i migliori giocatori che aveva.

Il fatto che si "sia lì" dopo uno dei peggiori gironi di andata della nostra storia se si guarda i punti fatti  , a giocarcela con queste realtà non credo possa permettere di vedere la situazione con molto ottimismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Si ma credo che Empoli e Como siano decisive, se non le vinci entrambe rischi di ritrovarti nono, e con il treno CL ormai irraggiungibile, se non cambiassimo nemmeno con questo scenario, allora inizierebbe ad essere a rischio a mio parere lo stesso Giuntoli, da quanto scritto nella relazione al bilancio la non qualificazione alla CL non è contemplata come ipotesi, da capire se Giuntoli crede cosi tanto in TM da mettere a rischio il suo posto in caso di fallimento 

Del resto, gli basta vedere la fine di Arrivabene per capire che con Elkann il giorno di scadenza arriva sempre prima di quel che tu stesso credi. Nel momento in cui sistema i conti, senza i risultati sportivi almeno minimi diventa un esubero anche lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CoD3Ex ha scritto:

Mha io non ti saprei dire, sta di fatto che pure Sarri è stato definito talebano all'epoca.
Mai piaciuto all'ambiente Torinese, quindi la vedo dura andarlo a riprendere.

Oggi le scelte sul mercato sono veramente molto molto poche.
L'unico che può avere un senso può essere Alonso.

Hai avuto la possibilità di prendere Conte ed è stato schifato, quando è un allenatore vincente, è un allenatore che ti trasforma quello che hai in qualcosa di utilizzabile o addirittura vincente. Conosce il campionato italiano e sa come vincere!
Invece noi ci siamo legati al dito una battuta, che aveva anche fondamento, di 10 anni fa e stiamo con le pezze al * a dare retta a Motta che non è in grado di capire che Koop non può giocare in quella zona di campo dove lha messo... e la bellezza di tutto questo, è che il giocatore lha voluto lui!

A chi non piacerebbe Alonso, ma è promesso sposo del Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Siamo lì a giocarcela con una Lazio che ha rifondato prendendo l'allenatore dell'Hellas Verona.

Con il peggior Milan degli ultimi 5 anni che infatti ha già cambiato allenatore.

Con una Fiorentina sorretta da un centravanti che è stato un nostro scarto.

Con un Bologna che ha perso l'allenatore dei miracoli e ceduto praticamente tutti i migliori giocatori che aveva.

Il fatto che si "sia lì" dopo uno dei peggiori gironi di andata della nostra storia se si guarda i punti fatti  , a giocarcela con queste realtà non credo possa permettere di vedere la situazione con molto ottimismo.

Un po’ come quando si andava in Champions grazie a Faraoni o per il crollo dell’Atalanta? Allora nel 2012 abbiamo vinto grazie al suicidio del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.