Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

con Elkann il giorno di scadenza arriva sempre prima di quel che tu stesso credi.

Esatto. Non facciamolo piú sciocco di quanto sia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilrouge68 ha scritto:

c'è libero sarri, mi chiedo chissà se riterrebbe questa juve allenabile?..

Ho chiesto un paio di topic fa, qualcuno ha scritto che farebbe meglio di Motta.

Io sinceramente non saprei, perché anche nell'ultima esperienza alla Lazio si è andato a schiantare per via della sua poca flessibilità, pur avendo fatto un'ottima prima stagione 

Più che altro mi sembra poco poco motivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pensa un po’ che spogliatoio .ghgh 

è quello che ho scritto prima, che mancano i leader. Danilo lo è diventato con l'uscita di scena di veri personaggi carismatici come Buffon, Chiellini & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un po’ come quando si andava in Champions grazie a Faraoni o per il crollo dell’Atalanta? 

Se si trattasse dell sanita’ pubblica, avresti ragionissima… essendo invece il costoso giocattolo di un distante padrone, ne fa giustamnete quel che gli pare (e noi ci avveleniamo .ghgh.doh ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Serve un cambio di modulo . 4-3-3

oppure 4-1-4-1 con yildiz ad affiancare Koop dietro le punte

stiamo giocando da un mese 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jeff Burns ha scritto:

Ho detto "anche" infatti. La leadership si costruisce in tanti modi

Purtroppo se i risultati latitano è difficile che un gruppo molto giovane e rivoluzionato acquisisca certezze in poco tempo.

È un circolo vizioso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Serve un cambio di modulo . 4-3-3

oppure 4-1-4-1 con yildiz ad affiancare Koop dietro le punte

Koop non deve giocare proprio, altroché dietro le punte. Bisogna avere la dignità di ammettere l’errore e relegarlo in panchina. Dopo Vlahovic sarà la prossima patata bollente da pelare. Giocatore sopravalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio al nome di chuchuweka,la Juve ne ha discusso con il chelsea

matteo moretto

...chi?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

Siamo lì a giocarcela con una Lazio che ha rifondato prendendo l'allenatore dell'Hellas Verona.

Con il peggior Milan degli ultimi 5 anni che infatti ha già cambiato allenatore.

Con una Fiorentina sorretta da un centravanti che è stato un nostro scarto.

Con un Bologna che ha perso l'allenatore dei miracoli e ceduto praticamente tutti i migliori giocatori che aveva.

Noi abbiamo preso l allenatore del Bologna, siamo la peggior Juve degli ultimi 5 anni, giochiamo in attacco con uno della fiorentina .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Anche lui prestito secco? sefz

eh magari fuori Fagioli per soldi e dentro lui,ci può stare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gai ha scritto:

Siamo lì a giocarcela con una Lazio che ha rifondato prendendo l'allenatore dell'Hellas Verona.

Con il peggior Milan degli ultimi 5 anni che infatti ha già cambiato allenatore.

Con una Fiorentina sorretta da un centravanti che è stato un nostro scarto.

Con un Bologna che ha perso l'allenatore dei miracoli e ceduto praticamente tutti i migliori giocatori che aveva.

Il fatto che si "sia lì" dopo uno dei peggiori gironi di andata della nostra storia se si guarda i punti fatti  , a giocarcela con queste realtà non credo possa permettere di vedere la situazione con molto ottimismo.

Esatto. 

Tutto corretto.

22 Giornate 8 vittorie.

16 pareggi

Al 27 Gennaio sei a 16, sedici, lo scrivo un' altra volta, SEDICI punti dalla vetta.

E devi essere ottimista?

Ma Forse inizio ad esserlo, vediamo Empoli e Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Noi abbiamo preso l allenatore del Bologna, siamo la peggior Juve degli ultimi 5 anni, giochiamo in attacco con uno della fiorentina .ghgh

Il problema non è che viene dalla Fiorentina, ma che quell'uno non è Baggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Attendere cosa, intendiamoci: lo scudo non lo vediamo da anni ma il posto CL l’abbiamo sempre preso. Se non lo centrano quest’anno, e’ un buco nell’acqua clamoroso visto solo dopo il rimbalzo post Calciopoli 1, mentre qui si definiscono “macerie” tre anni di terzi e quarti posti (con una coppetta / ciliegina finale a salutare tutti ma proprio tutti ricordando la differenza fra vincere e partecipare).

Lo scudetto non lo vediamo da anni perché sono anni ed anni che fatichiamo contro le piccole 

Il difetto di non battere una squadra chiusa ce lo portiamo dietro fin da Pirlo e ce l avevamo con Allegri, non è una novità di quest' anno 

E per essere quantomeno credibile che sei in lizza scudo le piccole le devi battere intanto e poi te lo vai a giocare vincendo qua e là qualche big match 

Fino a che non torniamo a battere facilmente le piccole non ci siamo per davvero...l unico e vero miglioramento passa da qua per me 

Con Empoli, Cagliari e Verona ad esempio 9 punti, poche chiacchiere

Nel topic della serie A qualcuno diceva che guardare le partite degli è scontato ed è vero...tu sai che certe squadre con le piccole non staccano mai o quasi mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io direi invece che cin il Napoli il piano tattico aveva funzionato. 

Peccato poi che ci siamo sciolti come un cubetto di ghiaccio su una pieastra rovente ...

Continuo a pensare che il problema è  soprattutto di tenuta mentale.

Ha funzionato finchè l’allenatore avversario non ha accuratamente predisposto delle contromisure. Non è la prima volta quest anno che una partita preparata bene venga poi buttata in caciara nel secondo tempo. A mio avviso Motta non è in grado di effettuare modifiche a partite in corso e soprattutto rispondere alle controffensive avversarie nonostante prepari bene le gare. A Conte è bastato spostare Di Lorenzo in regia con Lobotka piu largo che mandare in tilt la nostra aggressione e di conseguenza il nostro piano gara… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.