Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, davik ha scritto:

Credo Fagioli.

Luiz non ce lo pagano e fai zero plusvalenza nel caso.

Luiz le squadre di premier lo conoscono meglio di noi

La ha mercato , è un assegno circolare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Si ma qui si discute se ne vale la pena rischiare di rimanere fuori dalla CL e da tutti quei soldi per questo progetto.

Poi francamente non capisco perché paragoniate Motta a quel Liverpool di Kloop

Anton e’ un kamikaze .ghgh , i 100 pippi puliti + tutto l’indotto anche di attrattivita’ dal giocare la CL sono inestimabili al giorno d’oggi, progetto o meno. Se volevano ridimensionare sotto quel minimo livello, prendevano tre albertocosta invece di Koop, Luiz e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yanzot ha scritto:

A sistemare il bilancio, plusvalenza per sistemare i conti.

Immagino la stessa cosa nel caso in cui dovesse uscire Cambiaso negli ultimi giorni di mercato, un bel prestito come Veiga (che è terzino sinistro) e Kolo Muani al suo posto...

Cioè per sistemare i conti alziamo i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Facile allenare senza pressione.. Poi appena c’e’, ops.

Non mi sembra che a Parigi abbia fatto disastri; e non mi sembra che Motta stia reggendo la pressione alla grande eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Motta è più simile all'Allegri I piuttosto che al Zeman di turno 

Concordo come tipologia di concetto calcistico.

Facevo il paragone sul discorso del bel gioco, che per me in una grossa squadra conta fino ad un certo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Cioè per sistemare i conti alziamo i costi 

Non alzi i costi. Se riesci a piazzare Fagioli per 20M (e pure Cambiaso) compensi abbondantemente i costi dei prestiti onerosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Thuram ed Yildiz fuori, 2 cambi abbiamo fatto, non 4-5

Ad ogni modo...e tutte le altre partite pareggiate con le squadre chiuse?

Per me Mbangula è una riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, kaedes said:

Chiacchierando con la mia fonte mi diceva che la cosa piu triste è che le persone che per davvero sarebbero venute a piedi e si sarebbero stracciate le vesti per la Juve, gente ossessionata dal mondo Juventus, dal lavoro, dalla vittoria, gente che non guarda in faccia a nessuno, sono state allontanate nel tempo e tenute il più lontano possibile a scapito di persone che tengono solo alla poltrona, non sufficientemente motivata per i nostri standard e che poco o nulla sa di Juventus, quella vera, per cui poco può dare in più.

Mi ha lasciato interdetto, c'ha ragione.

Non c'è da meravigliarsi che poi siamo in questa situazione e ci lamentiamo che a nessuno frega niente.

Ma Giuntoli e anche "Juventino" :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Allora giochiamo proprio di * oggi visto che vinciamo ogni morte di papa.

E smettiamola con sta storia dei nostalgici, per favore.

Dà fastidio a me leggere sta fesseria, che non lo sopportavo da luglio 2014...

Ma adesso vedo che sta pure andando di moda la storia che non è colpa di motta o giuntoli se i giocatori non rendono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DEDONE said:

Infatti Zeman ha un palmares di tutto rispetto!

C'è da dire che non ha mai allenato una Juve con il mercato fatto per lui....fuma

Caro, bentrovato... dov'eri finito? Spero tutto bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

21 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Direi di sì.

Pensavo solo il Milan prendesse gente con certi nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Chi è che critica Koopmainers, miglior cc del campionato seria A 23/24, uno dei miglior cc d’Europa e mattatore per la vittoria in EL dell’Atalanta? 
ma non è che il problema è quel pippone in panchina?

Sono il primo "difensore" di Koop ma ci sta metterlo in dubbio visto che oggettivamente non sta rendendo come ci si aspettava/sperava.

Il problema sono quelli che lo vorrebbero sostituite con Douglas Luiz senza aver capito in questi 6 mesi che sono giocatori completamente diversi, infatti banalmente in una partita pessima come quella di sabato, al 75esimo sono usciti i dati dei km percorsi e tra i primi 5, tutti oltre i 10 km, era presente solo Koop come nostro giocatore (e Douglas Luiz 10 km li percorre in quasi 2 partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

C'è da dire che non ha mai allenato una Juve con il mercato fatto per lui....fuma

Caro, bentrovato... dov'eri finito? Spero tutto bene...

Bene, bene! Grazie amico mio.

Son mancato un bel pò di tempo. 

Ma la Juve è sempre tra i primi pensieri. 

Purtroppo sono anni calcistici di estrema sofferenza che sembrano non dover passare mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sono il primo "difensore" di Koop ma ci sta metterlo in dubbio visto che oggettivamente non sta rendendo come ci si aspettava/sperava.

Il problema sono quelli che lo vorrebbero sostituite con Douglas Luiz senza aver capito in questi 6 mesi che sono giocatori completamente diversi, infatti banalmente in una partita pessima come quella di sabato, al 75esimo sono usciti i dati dei km percorsi e tra i primi 5, tutti oltre i 10 km, era presente solo Koop come nostro giocatore (e Douglas Luiz 10 km li percorre in quasi 2 partite)

Bhé appunto perché sono diversi coprono un raggio d'azione molto diverso.

Koop mi sembra proprio avere il compito di allungare la squadra e dare il primo pressing, normale debba correre tanto.

Luis invece é un centrocampista/mezzala di regia, se corre per tutto il campo, cosa per cui non mi smebra portato, non può essere lucido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Bepi_ said:

Del resto, gli basta vedere la fine di Arrivabene per capire che con Elkann il giorno di scadenza arriva sempre prima di quel che tu stesso credi. Nel momento in cui sistema i conti, senza i risultati sportivi almeno minimi diventa un esubero anche lui.

O del cugino..o del fratello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

No è che il tabellino alla fine del primo tempo recitava:

Tiri in porta 0-2

Possesso 40-60

Per questo dicevo che era impossibile che il primo tempo finisse 2-2

ah beh, scusa. Io la partita l'ho vista, non mi baso sui tabellini. 
Capisco allora i tuoi commenti.

53 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Mi spieghi per cortesia come il napoli nel pt avrebbe potuto fare 2 gol senza tiri nello specchion?

Hai ragione, non ho visto i tabellini. Ho visto la partita quindi non sono titolato a dare un giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

ah beh, scusa. Io la partita l'ho vista, non mi baso sui tabellini. 
Capisco allora i tuoi commenti.

Beh, pure vedendo la partita non capisco quando il Napoli potesse segnare 2 gol nel primo tempo.

Praticamente siamo stati sempre in controllo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si ok, 16 punti in meno, ma il girone di ritorno è stato agghiacciante lo scorso anno, mentre quello di andata è stato sopra le aspettative in termini di punti. Questo è per dire che il paragone con i punti va lasciato alla gazzetta dello sport in questo momento, non è produttivo e non ci fa analizzare bene due situazioni molto diverse tra loro, con allenatori e squadre altrettanto diverse.

si ma per invertire la rotta e quantomeno equiparare l'anno scorso dobbiamo vincere 11 partite e pareggiarne 1 su 15 rimanenti... diciamo che è molto significativo il -16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, alex101974 said:

Per i difensori ad oltranza del meraviglioso progetto evidenzio che abbiamo 16 punti in meno dello scorso anno. Per chi fa osservare, peraltro giustamente, che il girone di andata dell'anno scorso fu caratterizzato da botte di fortuna notevoli e che poi siamo crollati in quello di ritorno, faccio notare che per ora in quello di ritorno 2 partite 1 punto, pertanto la forbice sull'anno scorso non ha ancora iniziato a chiudersi, vediamo se dopo la combo Empoli/Como iniziamo a vedere l'auspicata inversione di tendenza 

3 partite 4 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.