Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Per me va bene, bisogna vedere Motta da cosa ripartirà........

😂 a me basta vedere una sola cosa per iniziare… “la voglia” 

cosa che non si vede in nessuno se non sporadicamente a Yildiz… tutti gli altri sembra ti facciano un favore a camminare in campo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ricordiamoci che il CL possono giocare solo 2 nuovi ed abbiamo km , costa e veiga.

Difficilmente sin prende un giocatore per il solo campionato e Difficilmente quello accetterebbe.

Capisco che Costa può rimanere fuori ma i margini di manovra sono stretti. 

Non erano 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ricordiamoci che il CL possono giocare solo 2 nuovi ed abbiamo km , costa e veiga.

Difficilmente sin prende un giocatore per il solo campionato e Difficilmente quello accetterebbe.

3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

mentre siamo qui a menarcela tra i due medioman Hancko e Todibo, mezza europa ha gli occhi addosso al 19enne  che ci costava zero a bilancio ma che abbiamo deciso di svendere al bournemouth per finanziare koopmeiners ...siamo geniali

vabbè ma sono anche cose che possono capitare
c'è anche da dire che negli ultimi anni non vedo tantissime cessioni da recriminare, tutti quelli ceduti hanno fatto uguale se non peggio che da noi
magari Huijsen si rivelerà davvero un difensore fortissimo ma non starei lì a ricriminarlo e ricordarlo ogni volta, fa parte delle dinamiche di mercato di quando sei costretto a cedere per tenere su un bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

Purtroppo la storia e’ piena di giovani mandati via che poi si sono rivelati grandi giocatori, nella logica di mercato e di caratteristiche cercate in un dato momento queste cose succedo e continueranno a succedere

se dai via un giovane che ti costa zero a bilancio, senza averlo mai provato, per fare una misera plusvalenza, nonostante giochi in un reparto dove oltre a Bremer hai Pluto Pippo e Paperino, diciamo che un  pò te le cerchi. Io ancora non l'ho mandata giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

più che altro dopo la vittoria col Galatas... ah no

Io non amo Conte,anzi ma quella col Galatasaray fu una storia a parte,e non credo che ne Lui né la squadra  avessero colpe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma dove???? Allegri I arrivò e mantenne il sistema di gioco di Conte per poi cambiarlo a metà anno. Era l'emblema del sapersi adattare ai giocatori allenati e della flessibilità

Motta non ha nulla dell'Allegri I.

è assolutamente uno Zeman in quanto è impatanato nel suo credo calcistico.

La sola espressione mi fa incaxxare come una bestia. neanche stessimo parlando di etica o fisica. Ovviamente non ce l'ho con te, ma in chi ci crede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

vabbè ma sono anche cose che possono capitare
c'è anche da dire che negli ultimi anni non vedo tantissime cessioni da recriminare, tutti quelli ceduti hanno fatto uguale se non peggio che da noi
magari Huijsen si rivelerà davvero un difensore fortissimo ma non starei lì a ricriminarlo e ricordarlo ogni volta, fa parte delle dinamiche di mercato di quando sei costretto a cedere per tenere su un bilancio

E invece cosi lo distruggi il bilancio, perchè cedi uno che ti costava nulla per prendere uno a cui devi pagare l'ammortamento

E' per questo che abbiamo i conti sfallati da anni, perchè cerchiamo di sistemarli con le plusvalenze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Io non amo Conte,anzi ma quella col Galatasaray fu una storia a parte,e non credo che ne Lui né la squadra  avessero colpe.

Bhé la colpa fu di arrivare all'ultima partita ancora a giocarsela (la stessa squadra l'anno dopo arriva in finale in pratica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

mentre siamo qui a menarcela tra i due medioman Hancko e Todibo, mezza europa ha gli occhi addosso al 19enne  che ci costava zero a bilancio ma che abbiamo deciso di svendere al bournemouth per finanziare koopmeiners ...siamo geniali

sulla vendita le qualità dell'uomo come giocatore  non c'entrano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non lo so ma stanotte ho sognato che Kolo abitava con me, Io gli facevo un massaggio al collo e lui ricambiava 🤣

Tecnicamente si chiama "incubo"

.sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

E invece cosi lo distruggi il bilancio, perchè cedi uno che ti costava nulla per prendere uno a cui devi pagare l'ammortamento

E' per questo che abbiamo il bilancio sfallato da anni, perchè cerchiamo di sistemarlo ogni anno con le plusvalenze

Abbiamo fatto un accordo con la Uefa sul numero di plusvalenze da fare eh...

E' proprio un'esigenza di bilancio, del resto in assenza anche di sponsor qualcosa si dovrà pur fare.

Poi speriamo vada benissimo visto che abbiamo una percentuale sulla rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé la colpa fu di arrivare all'ultima partita ancora a giocarsela (la stessa squadra l'anno dopo arriva in finale in pratica).

ecco... con quella squadra dovevi essere qualficato in 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ricordiamoci che il CL possono giocare solo 3 nuovi ed abbiamo km , costa e veiga.

Tanto abbiamo capito che a nessuno della nostra dirigenza interessa fin dove arriviamo in Champions 

Una volta entrati nelle prime 24 basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

E' per questo che abbiamo i conti sfallati da anni, perchè cerchiamo di sistemarli con le plusvalenze

però in qualche modo devi anche guardare alla parte finanziaria di sostentamento delle uscite correnti e questo lo fai anche cedendo quei pochi che hanno mercato
giuntoli ha lavorato secondo due obiettivi : riduzione dei costi annuali e autofinanziamento del mercato
la prima la fai come dici tu cercando di non aumentare rispetto all'anno passato i costi annuali di ammortamenti e cartellini, l'altra cedendo i giocatori che hanno mercato e che ti portano entrate immediate
E' un doppio aspetto che va valutato sempre.
Poi bisogna anche considerare le volontà dei giocatori, magari Huijsen aveva altre ambizioni che iniziare come subentrante da noi e ha preferito andare a giocare titolare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spank ha scritto:

Non vuole perdere e NON PROVA MAI A VINCERE.

Per questo non vince MAI sta squadra. 

MAI.

Questo l avrei potuto capire in epoca dei 2 punti 

Dall' avvento dei 3 punti in poi non credo ci siano allenatori che di base proprio facciano sto ragionamento 

Magari lo può fare in varie circostanze, in un determinato momento della stagione per x motivi 

Ma non per 6 mesi secondo me, anche perché è una foglia di fico...appena perdi come successo a noi cosa ti rimangono di tutti quei pareggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Tanto abbiamo capito che a nessuno della nostra dirigenza interessa fin dove arriviamo in Champions 

Una volta entrati nelle prime 24 basta

Vabbe anche se fosse..

Devi spiegare al Giocatore che viene a mezzo servizio...

Non facile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si, ed è una colpa indiscutibile visto che potevamo e assolutamente dovevamo qualificarci in carrozza.

Conte in Europa ha fatto ridere praticamente sempre, soprattutto da noi.

Ma quella partita resta comunque uno scandalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo fatto un accordo con la Uefa sul numero di plusvalenze da fare eh...

E' proprio un'esigenza di bilancio, del resto in assenza anche di sponsor qualcosa si dovrà pur fare.

Poi speriamo vada benissimo visto che abbiamo una percentuale sulla rivendita.

Se non ricordo male accettando la (ignobile) sanzione il precedente accordo è stato superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh infatti a Napoli con il bilancio più sano della serie A hanno speso poco e niente… 

Buongiorno 35/40

Lukaku 30/35

McTominay 30

David Neres 28

Gilmour 14

Rafa Marin 12

Spinazzola 

Non diciamo che hanno speso poco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

No io parlo del fatto che Conte fa spendere milioni e milioniiiiiii

al Napoli hanno speso 4 lire

idem al tottenham e al chelsea

addirittura alle mevde 

eh ma una volta chiedeva giocatori per il ristorante da 100 euro

a me sta benissimo stia lontano anni luci dalla Juventus ma mistificare la realtà è eccessivo

io spero vinca lo scudetto, lasci e venga a Torino, altrimenti noi non ci risolleveremo più

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.