Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂 a me basta vedere una sola cosa per iniziare… “la voglia” 

cosa che non si vede in nessuno se non sporadicamente a Yildiz… tutti gli altri sembra ti facciano un favore a camminare in campo

Il secondo tempo a Napoli è stato qualcosa di drammatico, sportivamente parlando, condito dalle immagini di Motta con le mani in tasca completamente annichilito.

Io sono pessimista di natura, ma sinceramente non credo proprio che le prossime 10 partite saranno totalmente diverse ( nel impegno, voglia, idee) rispetto a quello visto fin ora.

Sinceramente mi fa sorridere chi è pronto a scommettere nel filotto di vittorie, che è da Ottobre/Novembre che viene invocato/previsto ma ad oggi nemmeno minimamente sfiorato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Dico che è un “pazzo” che se decide di mettere soldi sputa in faccia pure a Ceferin per non perdersi, immagina a Gravina

Quello sicuramente.

Poi basta gli giunga la voce che la Juventus è amata da metà Italia e odiata dall’altra metà proprio come lui e secondo me ci penserebbe davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ma non ho scritto cosa ho bevuto: due calici di Nero D’Avola accompagnato da salumi e formaggi. 
Se poi ti riferisci a Musk ti ricordo che pecunia non oleat

In fatto di enogastronomia te la cavi benissimo direi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Si può e si deve.

Noi con quella squadra dovevamo andarci in gita ad Istanbul all'ultima giornata, invece ci giocammo tutto all'ultima giornata; e le responsabilità furono soprattutto dell'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Su RadioBiancoNera stanno dicendo che da quello che hanno saputo loro, Chiellini avrebbe voluto parlare alla squadra in questi giorni, ma Motta non ha voluto.

Allora se ne vada a ………….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Su RadioBiancoNera stanno dicendo che da quello che hanno saputo loro, Chiellini avrebbe voluto parlare alla squadra in questi giorni, ma Motta non ha voluto.

I suoi ragazzi 🫡🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa "non ha voluto", è diventato presidente della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè abbiamo un dirigente che si fa comandare dall'allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ma che significa "non ha voluto", è diventato presidente della Juventus?

Adesso, el titan ha scritto:

Non so se sta cosa di Chiellini sia vera, ma sicuramente Motta è molto "Padronale" con lo spogliatoio...lo era anche a Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se fosse vero, sarebbe la conferma di quello che si dice da mesi, ovvero che chiellini non può avvicinarsi allo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Orphen said:

Terzic, l'ex BVB

tu che conosci tutti, come si chiama il tecnico italiano nato in Germania che allena nella Bundes?  Lui non è male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Noi con quella squadra dovevamo andarci in gita ad Istanbul all'ultima giornata, invece ci giocammo tutto all'ultima giornata; e le responsabilità furono soprattutto dell'allenatore 

Assolutamente sì, ma infatti l’ho scritto io stesso.

Dovevamo anche vincere l’Europa League in carrozza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ilbetta ha scritto:

gente ossessionata dal mondo Juventus, dal lavoro, dalla vittoria, gente che non guarda in faccia a nessuno, 

Stai parlando di Conte?????

Mi sa che dopo l'abbandono in pieno ritiro abbia ampiamente dimostrato di non essere uomo affidabile ..

No Conte era un esempio per provare a rendere l'idea, parlavo di gente cresciuta a pane e Juventus, che è stata dentro per anni, che ha respirato quell'aria che sa come si affrontano certi momenti che crea identita..poi ribadisco fare nomi vuol dire solo creare la polemica tra chi quel nome piace e chi no, per questo è il ragionamento che deve far pensare, il concetto. Non se è Conte o altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a che serve un centrocampista?

Sostituisce numericamente Fagioli.

Giocherà i minuti che ha giocato ultimamente fagioli, ossia i recuperi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tardelli2008 said:

Il secondo tempo a Napoli è stato qualcosa di drammatico, sportivamente parlando, condito dalle immagini di Motta con le mani in tasca completamente annichilito.

Io sono pessimista di natura, ma sinceramente non credo proprio che le prossime 10 partite saranno totalmente diverse ( nel impegno, voglia, idee) rispetto a quello visto fin ora.

Sinceramente mi fa sorridere chi è pronto a scommettere nel filotto di vittorie, che è da Ottobre/Novembre che viene invocato/previsto ma ad oggi nemmeno minimamente sfiorato.

Non ho ben capito il ma sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

terzicsubito per una disperata risalita nelle fabfor

la fabfor potrebbe essere al massimo una fabbrica metalmeccanica di Sesto San Giovanni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Cosa alquanto grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

tu che conosci tutti, come si chiama il tecnico italiano nato in Germania che allena nella Bundes?  Lui non è male

ma chi Domenico Tedesco? l'hanno appena silurato dal Belgio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se fosse vero, sarebbe la conferma di quello che si dice da mesi, ovvero che chiellini non può avvicinarsi allo spogliatoio.

Pensi per ordine di giuntoli o motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.