Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Su RadioBiancoNera stanno dicendo che da quello che hanno saputo loro, Chiellini avrebbe voluto parlare alla squadra in questi giorni, ma Motta non ha voluto.

Mica scemo...Ha già fatto fuori Sarri una volta .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque la notizia dell equipe non è altro che un altra velina alla stampa per dire a Motta di darsi una mossa..

il fatto che arriva dalla Francia significa che arriva diretta da JE, a cui oggi qualcuno avrà detto che sabato abbiamo fatto pena (probabilmente non sapeva neanche della partita)

Ci ho pensato anche io un mese fa quando si esponeva con forza Tuttosport. Però, ragazzi, se ste veline sono vere, la situazione è preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

ormai si è entrati nel mood Motta out, e i giornalisti ci sguazzano......

Non se ne esce più

Basta vincere un po' di partite e sparisce tutto.

Già post Milan i discorsi erano completamente opposti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

alla quarantasettesima partita giocata da schifo consecutivamente da Koopmeiners, Thiago Motta fu colto da un leggerissimo sospetto (semi cit.)

Apparirà San Pietro sulla traversa, segno che la tragedia sta per finire cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davy Jones ha scritto:

Guarda che io farei lo stesso. Sembra un non rispetto dei ruoli.

Ma no, alla Juve figure del genere ci sono state...anche nel recente passato...Penso che Nedved entrasse tranquillamente negli spogliatoi per cazziare i ragazzi sia con Allegri che con Sarri che con Pirlo...non tutte le Domeniche ovviamente...ma è nelle normalità delle cose.

Anche Ibrahimovic al Milan ieri è sceso negli spogliatoi per chiarire la situazione tra Coincecao e Calabria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Basta vincere un po' di partite e sparisce tutto.

Già post Milan i discorsi erano completamente opposti.

beh siamo a febbraio e più di due tra tutte le competizioni non son in grado

figurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma dai, ma Chiellini è una leggenda della Juventus. È come se Ancelotti vietasse a Raul di parlare con i giovani del real 

Giusto, però se io sono l'allenatore, sto avendo difficoltà legittime, ma l'orgoglio (sbagliando evidentemente) mi direbbe di cavarmela da solo e mi darebbe fastidio che un "esterno" venga a cercare di risollevare le cose, perché è questo il punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Tiro pericoloso di politano e colpo di testa di anguissa,calcola che se prendi palo non viene considerato come tiro nello specchio,figurati i tiri che escono di poco ... Poi 2 a 2 è esagerato però potevano segnarci,nonostante il nostro buon primo tempo

Mah, possono segnare anche da metacampo, però è una delle partite, tolte le prime 7 o 8, un cui secondo me abbiamo concesso meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci ho pensato anche io un mese fa quando si esponeva con forza Tuttosport. Però, ragazzi, se ste veline sono vere, la situazione è preoccupante.

Credo che questo modo di fare accada un po' ovunque in realtà...sono modi per mettere indirettamente pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Motta è geloso di Chiellini

Non posso non essere d’accordo con Motta. Chi interviene in aiuto deve essere inferiore all’allenatore. Ci fosse Lippi o Allegri, ma anche Conte, Chiellini sarebbe stato accettato. Motta non può, perderebbe autorevolezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

motta riuscirà nel mettere koop 1/2 partite in panchina? O è chiedere troppo?

Non credo faccia bene al gruppo il fatto che continui ad essere titolare a dispetto delle sue prestazioni 

magari di sveglia pure 

io penso, al di la delle dichiarazioni di facciata sul lavoro sporco,il lavoro tattico, la corsa, l'impegno etc, che il vero motivo per cui non lo tolga mai è perchè è stato un giocatore fortemente voluto da lui, su cui la società per accontentarlo ha investito molto, oltre dover portare avanti una trattativa estenuante e a tratti umiliante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Orphen said:

il ragazzino prodigio del Genk

eheh, piccino di struttura ma in prospettiva sembra tanta roba

devo studiarmelo perché sui 2007 e 2008 mi sto documentando pian piano

Questo vivo praticamento nell mio giardino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma no, alla Juve figure del genere ci sono state...anche nel recente passato...Penso che Nedved entrasse tranquillamente negli spogliatoi per cazziare i ragazzi sia con Allegri che con Sarri che con Pirlo...non tutte le Domeniche ovviamente...ma è nelle normalità delle cose.

Anche Ibrahimovic al Milan ieri è sceso negli spogliatoi per chiarire la situazione tra Coincecao e Calabria.

Perfettamente d'accordo, ma sto provando a mettermi nei suoi panni e nella situazione attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Non posso non essere d’accordo con Motta. Chi interviene in aiuto deve essere inferiore all’allenatore. Ci fosse Lippi o Allegri, ma anche Conte, Chiellini sarebbe stato accettato. Motta non può, perderebbe autorevolezza

Motta vuole essere autoritario, l'esser autorevole è tutta un'altra cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Credo che questo modo di fare accada un po' ovunque in realtà...sono modi per mettere indirettamente pressione.

E sarebbe anche ora al 27 di Gennaio guardando la vetta della classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rux said:

si ma di prestiti senza alcun diritto ce ne facciamo ben poco.. benissimo cercare questi profili, ma non in questa fase e soprattutto in questa modalità.
Prendere dei giovani con pochissime presenze per fare i tappabuchi e pagarli così tanto per pochi mesi non la vedo una mossa utile nè per la squadra ne per il bilancio

Anche perché il tappabuchi dovrebbe essere immediatamente disponibile, quindi senza necessitare di ambientamento a una nazione e campionato nuovi ..

Boh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Motta vuole essere autoritario, l'esser autorevole è tutta un'altra cosa...

Penso anch' io che vorrebbe essere autorevole invece é troppo autoritario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.