Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FreMM ha scritto:

Questo vivo praticamento nell mio giardino. 

che mi dici del tuo connazionale Mika Godts? il 2005 dell'Ajax

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo in giro su internet che vlahovic é vicino alla cessione in premier league.

Stanno romanzando o abbiamo realmente qualche trattativa in ballo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le parole di Morabito che dice che Vlahovic andrà al Chelsea o allo united probabilmente già Adesso sono vere? 

Vedo la notizia su Chiamarsibomber, sono le solite minkiate di IG? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

si può dire a questo punto che Motta ha un carattere di m****?

Non il primo caso al mondo eh sefz

Solo che però in questo caso, è un danno per noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Motta vuole essere autoritario, l'esser autorevole è tutta un'altra cosa...

Conosco, e molto bene, la differenza. Non so se vuole essere autoritario ma so bene che chi vuole esserlo finisce per essere detestato dai sottoposti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

io penso, al di la delle dichiarazioni di facciata sul lavoro sporco,il lavoro tattico, la corsa, l'impegno etc, che il vero motivo per cui non lo tolga mai è perchè è stato un giocatore fortemente voluto da lui, su cui la società per accontentarlo ha investito molto, oltre dover portare avanti una trattativa estenuante e a tratti umiliante

Certo che é cosí. Pur di avallare le sue scelte e il suo ego lo mette lo stesso lasciando la squadra sistematicamente con un uomo in meno.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Penso anch' io che vorrebbe essere autorevole invece é troppo autoritario. 

e non ha i tratti né dell'uno, né dell'altro....le sue sono solo forzature, la realtà è che deve scendere dal trono di primo della classe - sezione c di Coverciano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque la notizia dell equipe non è altro che un altra velina alla stampa per dire a Motta di darsi una mossa..

il fatto che arriva dalla Francia significa che arriva diretta da JE, a cui oggi qualcuno avrà detto che sabato abbiamo fatto pena (probabilmente non sapeva neanche della partita)

Parlare direttamente con lui dici che era troppo scontato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Conosco, e molto bene, la differenza. Non so se vuole essere autoritario ma so bene che chi vuole esserlo finisce per essere detestato dai sottoposti

e infatti sappiamo bene quanti sono i sovversivi che non lo sopportano nello spogliatoio

dai non ci arrampichiamo sugli specchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davis said:

Leggo in giro su internet che vlahovic é vicino alla cessione verso la premier league.

speriamo, e l'altro che dovrebbe andare via è fagioli, cambiaso se non se ne fa nulla forse lo recuperiamo

questi calciatori epurati non fanno bene al gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

speriamo, e l'altro che dovrebbe andare via è fagioli, cambiaso se non se ne fa nulla forse lo recuperiamo

questi calciatori epurati non fanno bene al gruppo

Vendiamo tutti, rimaniamo solo con gente in prestito sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ruolo di Chiellini non e’ di certo quello di parlare con la squadra.

Ma tanto e’ come la non notizia che ha litigato co tutti, pure col magazziniere.

Falsita’ a gogo e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta Credere fortemente nelle proprie idee

Ci sta anche che una dirigenza dia il totale supporto al proprio mister quando sceglie di puntarci.

Quello che non ci sta, è porsi totalmente al di sopra dello spogliatoio, e il non cercare di costruirci un vero legame...io un po' a pallone ci ho giocato (a livelli bassi bassi chiaramente), ma ad esempio una roba della fascia data a Koopmeiners, che è arrivato l'altro giorno e che è sotto gli occhi di tutti come sta giocando, è una cosa che fa cascare la palle a mezzo spogliatoio...poi per carità è un singolo episodio....però di singoli episodi "poco chiari" ce ne sono stati diversi quest'anno....se li sommi tutti poi è anche normale che il gruppo squadra non sia disposto a gettarsi nelle fiamme per te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non li vuole, si assume le sue responsabilità. Ci sta, anche perché Chiellini non so cosa potrebbe dire..

No Super stavolta non sono d'accordo, ma davvero secondo te Chiellini non avrebbe argomenti/suggerimenti/sentimenti e chi più ne ha più ne metta, per parlare dentro lo spogliatoio ATTUALE della Juventus con Mbangula,Yldiz, Conceicao ecc. ecc. ?

Poi magari lascia il tempo che trova ma certamente non sarebbe l'ultimo degli arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, SuperT said:

Se non li vuole, si assume le sue responsabilità. Ci sta, anche perché Chiellini non so cosa potrebbe dire..

Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe dire Chiellini. Ci manca solo che tiri fuori la storia del difendere gli 1:0 e fare le barricate con Kalúlu, Cambiaso e McK in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

Leggo in giro su internet che vlahovic é vicino alla cessione in premier league.

Speriamo, perdiamo solo quattrini tenendolo in rosa. Ci sono calciatori più funzionali per la nostra situazione tecnica ed economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bomberone1 said:

Comunque la notizia dell equipe non è altro che un altra velina alla stampa per dire a Motta di darsi una mossa..

il fatto che arriva dalla Francia significa che arriva diretta da JE, a cui oggi qualcuno avrà detto che sabato abbiamo fatto pena (probabilmente non sapeva neanche della partita)

Che notizia dell'equipe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ha giocato con alcuni dei migliori della storia del calcio, uno dei difensori più forti nella storia del calcio italiano e mondiale e non può entrare nello spogliatoio perché il fenomeno non vuole. 

Chiamate uno psichiatra 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Powerslave ha scritto:

motta riuscirà nel mettere koop 1/2 partite in panchina? O è chiedere troppo?

Non credo faccia bene al gruppo il fatto che continui ad essere titolare a dispetto delle sue prestazioni 

magari di sveglia pure 

Con chi lo sostituiresti? purtroppo Douglas non è affidabile e Yildiz con due esterni dietro non li supportiamo. 

Mi fa strano dirlo ma andrei sul sicuro con Mc Kennie incursore insieme a Locatelli e Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.