Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

No Super stavolta non sono d'accordo, ma davvero secondo te Chiellini non avrebbe argomenti/suggerimenti/sentimenti e chi più ne ha più ne metta, per parlare dentro lo spogliatoio ATTUALE della Juventus con Mbangula,Yldiz, Conceicao ecc. ecc. ?

Poi magari lascia il tempo che trova ma certamente non sarebbe l'ultimo degli arrivati.

Se Motta dice di no è no, ma penso sia giusto così. Se poi fallisce e perde lo spogliatoio la colpa sarà esclusivamente sua.

Lo dicevo anche l’anno scorso quando ci si chiedeva perché Giuntoli non andava in panchina..

Certo, mi sembra strano visto che Giorgio e Motta si conoscono bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, euroventus said:

Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe dire Chiellini. Ci manca solo che tiri fuori la storia del difendere gli 1:0 e fare le barricate con Kalúlu, Cambiaso e McK in difesa.

Andiamo in B direttamente a provare a fare le barricate per 90 minuti con sta difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

e infatti sappiamo bene quanti sono i sovversivi che non lo sopportano nello spogliatoio

dai non ci arrampichiamo sugli specchi...

Ho un “aggancio” ma, giustamente, di queste cose non me ne parla se non a fatto compiuto. Se ciò che dice dici è vero (lo penso anche io) servirebbe intervento, in qualche modo, dei dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Vendiamo tutti, rimaniamo solo con gente in prestito sefz 

una cosa Motta la sa fare benissimo, mettere ai margini i calciatori che lo gli hanno disobbedito

poi magari tu hai la soluzione per recuperare Vlahovic e Fagioli, anzi, Fagio come lo chiamava fino alla partita contro il Lipsia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe dire Chiellini. Ci manca solo che tiri fuori la storia del difendere gli 1:0 e fare le barricate con Kalúlu, Cambiaso e McK in difesa.

Ma infatti son d’accordo, non è il suo compito.

Ma Motta si assume il rischio di esser l’unico bersaglio in caso le cose vadano male .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Motta. Se deve affondare lo farà con le sue mani non facendosi delegittimare da nessuno. 

Poi Chiellini non so cosa possa portare alla discussione ed anzi temo molto suoi interventi tafazzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Ci ho pensato anche io un mese fa quando si esponeva con forza Tuttosport. Però, ragazzi, se ste veline sono vere, la situazione è preoccupante.

Sono vere, verissime 

ed è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq Chiellini non ha tipo compiti commerciali? sinceramente Motta ha fatto bene se è vero a non farlo andare nello spogliatoio, non essendo Chiellini un uomo della parte sportiva.

Motta si sta prendendo i suoi rischi a fine stagione vedremo se avrà avuto ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se Motta dice di no è no, ma penso sia giusto così. Se poi fallisce e perde lo spogliatoio la colpa sarà esclusivamente sua.

Lo dicevo l’anno scorso quando ci si chiedeva perché Giuntoli non andava in panchina..

Ok. Però secondo me è sintomo che possa avere paura che qualcuno al suo posto abbia qualcosa da dire toccando magari le corde giuste.

Se sta notizia è vera per me è un ulteriore limite di Motta che sembra sempre più anteporre la propria persona al bene della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E’ un Jack Russell pure rompi palle…

Se è parente di Bill prova a portarlo in NBA uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ipotesi remota in cui facessero fuori Motta (ci credo poco ma nulla è impossibile) l'unico nome plausibile per diversi motivi e disponibile immediatamente è quello di Igor Tudor

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Ok. Però secondo me è sintomo che possa avere paura che qualcuno al suo posto abbia qualcosa da dire toccando magari le corde giuste.

Se sta notizia è vera per me è un ulteriore limite di Motta che sembra sempre più anteporre la propria persona al bene della squadra.

Può essere che abbia paura di esser delegittimato e allora non voglia nessuno che si intrometta.

Per me, non è Chiellini che deve parlare con i giocatori. È Giuntoli che dovrebbe parlare con Motta.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci ho pensato anche io un mese fa quando si esponeva con forza Tuttosport. Però, ragazzi, se ste veline sono vere, la situazione è preoccupante.

Ma figuriamoci se sono vere.

JE ha un'azienda da dirigere, mica si trastulla con i problemi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Poi c'era chi mi chiedeva perchè non volevo che Chiellini tornasse alla juve...

Perché? Si dice che abbiamo bisogno di ex e poi non li si vogliono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, michele.i ha scritto:

È arrivata l'ora di mandare fuori dalle balle motta e chiamare Bonucci

😁

l-r-leonardo-bonucci-thiago-motta-giorgio-chiellini-mario-balotelli-ita-30-maggio-2012-calcio-italia-enze-italia-foto-di-maurizio-borsari-aflo-0855-ca39gd.thumb.jpg.3c5fe067ae2a5ebefd30d7e60f1cb305.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq Chiellini non ha tipo compiti commerciali? sinceramente Motta ha fatto bene se è vero a non farlo andare nello spogliatoio, non essendo Chiellini un uomo della parte sportiva.

Motta si sta prendendo i suoi rischi a fine stagione vedremo se avrà avuto ragione lui.

A meno che Motta non si trasformi nello spirito santo non ci sarà nessun miracolo. Ha già fallito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non si sta aiutando da solo. Deve essere più furbo da questo punto di vista. Oggettivamente, anche per lo stile comunicativo che ha, non fa nulla per farsi amare. Poi oh, se vince sti * eh, per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.