Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, -Anton10- said:

Il ruolo di chiellini NON E’ quello di parlare con la squadra.. Si occupa di altro, c’e’ scritto nel comunicato del suo ritorno!

Ho capito che ha un altro ruolo, ma se un'ex bandiera della Juve vuole entrare nello spogliatoio, che male c'è?

Magari potrebbe dare una scossa, mi spiace ma Motta in questo caso sbaglia, coda di paglia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

cmq Chiellini non ha tipo compiti commerciali? sinceramente Motta ha fatto bene se è vero a non farlo andare nello spogliatoio, non essendo Chiellini un uomo della parte sportiva.

Motta si sta prendendo i suoi rischi a fine stagione vedremo se avrà avuto ragione lui.

ha già fallito

non c'è bisogno di aspettare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ho capito che ha un altro ruolo, ma se un'ex bandiera della Juve vuole entrare nello spogliatoio, che male c'è?

Magari potrebbe dare una scossa, mi spiace ma Motta in questo caso sbaglia, coda di paglia?

Quindi secondo te Motta, impedisce a un DIRIGENTE di entrare nello spogliatoio.

Fate i seri, per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Parti, però, dal presupposto che Chiellini ci tiene alla Juve e non vuole creare casini. Se Motta non vuole, pensa che Motta sia c.oglio e, ma si adegua in silenzio

Beh é il motivo ad essere sbagliato: se Chiellini va in campo a parlare alla squadra, parla soprattutto a Motta. Dopo alla squadra. Se un dirigente entra negli spogliatoi, l'obiettivo numero uno é l'allenatore.

E direi che sarebbe anche il caso di fargli vedere a motta come sono fatti i testicoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Wembley said:

A parte la bella rima “sbaglia coda di paglia” sul resto non sono d’accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

E poi, l’allenatore è così insicuro da temere chiellini nello spogliatoio? 

Dipende dal ruolo di Chiellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Il problema non è far entrare Chiellini nello spogliatoio ma non avere nessun giocatore che in campo sia di trascinamento e sicurezza per i compagni..manca un Pirlo o un Tevez o un Mandzukic o un Chiello giocatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Beh é il motivo ad essere sbagliato: se Chiellini va in campo a parlare alla squadra, parla soprattutto a Motta. Dopo alla squadra. Se un dirigente entra negli spogliatoi, l'obiettivo numero uno é l'allenatore.

E direi che sarebbe anche il caso di fargli vedere a motta come sono fatti i testicoli. 

Mi spiego meglio: rivesto un ruolo che può essere definito dirigenziale. Non metto MAI a disagio uno al di sotto di me davanti a quelli al di sotto di lui. Se Motta, ignorantemente, non vuole, accetto sua decisione e poi si accolla le conseguenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Poi c'era chi mi chiedeva perchè non volevo che Chiellini tornasse alla juve...

Sono tutto orecchie...illuminaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé la colpa fu di arrivare all'ultima partita ancora a giocarsela (la stessa squadra l'anno dopo arriva in finale in pratica).

Si si ,garrison.

Con me su conte sfondi una porta aperta.

Non sto a dilungarmi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Il problema non è far entrare Chiellini nello spogliatoio ma non avere nessun giocatore che in campo sia di trascinamento e sicurezza per i compagni..manca un Pirlo o un Tevez o un Mandzukic o un Chiello giocatore..

purtroppo calciatori di esperienza non ne prendono, un altro dei nostri problemi, ci manca il leader in campo

la prima Juve di Conte ne aveva quasi la metà in campo e Vucinic era comunque un calciatore esperto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi secondo te Motta, impedisce a un DIRIGENTE di entrare nello spogliatoio.

Fate i seri, per favore.

Ho risposto ad un altro utente spiegando come ci si comporta, di solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Mi spiego meglio: rivesto un ruolo che può essere definito dirigenziale. Non metto MAI a disagio uno al di sotto di me davanti a quelli al di sotto di lui. Se Motta, ignorantemente, non vuole, accetto sua decisione e poi si accolla le conseguenze. 

Le conseguenze mi sa che ce le accolliamo noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le cessioni di Cambiaso, Douglas Luiz e Vlahovic si potrebbe fare mercato in maniera ottimale e tenere per un anno ancora Bremer e magari per due anche Yildiz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Se non leggi l’articolo, inventati che Elkann utilizza un giornale francese pe fa sapere le cose a Motta.

Poi chissene se viene pure smentito tutto da giornalisti seri.

E’ tutto vero..sisi

Fai poco il fenomeno, funziona così da mesi a questa parte

e se non te ne sei accorto mi spiace per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Aseptic said:

Dipende dal ruolo di Chiellini. 

allora un dirigente o un collega della tua azienda o istituzione non puo' entrare nel tuo ufficio o dipartimento perché fate due cose diverse?  

ma dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.