Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per me a gennaio si farà Vlahovic out Oshimen in

Troppo poco tempo.

Si fa fagioli out e in il primo rimpiazzo che arrivi in prestito secco a cc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roland Deschain said:

Il negazionismo di parte della tifoseria ormai è preoccupante e patologico. 

è più semplice affrontarla cosi' piuttosto che arrabbiarsi e rifiutare gli eventi, si chiama sindrome di Stoccolma, comunissima oggi ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma non si era detto che mancava chi motivasse i ragazzi come magari faceva Ibra? che non c'era un dirigente di campo a spronare la squadra, capire le problematiche ed intervenire??

A me che sia L'HEAD OF FOOTBALL INSTITUTIONAL RELATIONS interessa poco e dovrebbe interessare anche a Motta, se lo fanno PRESIDENTE che fa non può intervenire ugualmente?

Problema che nn esiste, nn sara' mai presidente.

Kiello nn fa parte dell'area sportiva, ma di quella amministrativa o quello che e'.

Deve stare lontano da quello che nn gli riguarda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

L'ingresso di Chiellini nello spogliatoio avrebbe screditato il lavoro di Motta.

Sono completamente dalla parte del  mister.

quale lavoro

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

allora un dirigente o un collega della tua azienda o istituzione non puo' entrare nel tuo ufficio o dipartimento perché fate due cose diverse?  

ma dai su

dipende che ci vai a fare, con quale motivazione, se per dare una carica prima partita oppure se li devi riunire per fare un discorso, motta si sentirebbe delegittimato tutto qui, una cosa è che lo fa giuntoli altra cosa chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un accordo tra Juventus, West Ham e Nizza perché non c'è stato un contatto e inoltre tutte e tre le parti dovrebbero essere d'accordo per permettere a Todibo di trasferirsi a Torino. Inoltre, il francese è anche infortunato e dunque non sarebbe subito a disposizione. Lo scorso weekend le parti hanno provato a riaprire la trattativa ma più passano i giorni e più sembra difficile che si possa arrivare ad una fumata bianca. 

Sky Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mancano 5 giorni.

Mi pare di aver letto 3 febbraio ore 24.

Se così fosse 7 gg.

Discorso ovviamente non cambia solo per dovere di cronaca (faccio un check)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenente Colombo said:

dipende che ci vai a fare, con quale motivazione, se per dare una carica prima partita oppure se li devi riunire per fare un discorso, motta si sentirebbe delegittimato tutto qui, una cosa è che lo fa giuntoli altra cosa chiellini.

non la penso cosi', anche perché secondo me Chiellini è abbastanza intelligente da non mettere mai in difficolta l'allenatore di fronte ai suoi ragazzi, 

in questo caso è Motta che ha paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Quanto vi piace pontificare e fare finta di sapere tutto e fare tutto meglio di Motta, Giuntoli, Elkann, tutti... Siete davvero comici

Non so a chi ti riferisca però:

pontificare significa costruire ponti e i ponti uniscono e non dividono;

io, personalmente, di quelli citati da te, ne so poco, anzi niente. Si giudica quello che si ottiene. Se Allegri, negli ultimi tre anni, avesse vinto due scudetti, per me sarebbe il migliore al mondo, nonostante le vittorie 1 a 0  e difesa ad oltranza, non lo ha fatto ed è giusto mandarlo via.

Motta avrebbe dovuto allenare la squadra dello scorso anno e nessuno, me compreso, avrebbe avuto niente da dirgli; ma se ti spendono centinaia di milioni DEVI  fare meglio. Se non lo fai, accetti le critiche feroci ed assieme a te le DEVONO accettare coloro che ti difendono ad occhi chiusi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Quanto vi piace pontificare e fare finta di sapere tutto e fare tutto meglio di Motta, Giuntoli, Elkann, tutti... Siete davvero comici

Numeri alla mano comici sono quelli che hai citato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tricarico10 said:

Non c'è un accordo tra Juventus, West Ham e Nizza perché non c'è stato un contatto e inoltre tutte e tre le parti dovrebbero essere d'accordo per permettere a Todibo di trasferirsi a Torino. Inoltre, il francese è anche infortunato e dunque non sarebbe subito a disposizione. Lo scorso weekend le parti hanno provato a riaprire la trattativa ma più passano i giorni e più sembra difficile che si possa arrivare ad una fumata bianca. 

Sky Italia

meno male, un problema in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Per me a gennaio si farà Vlahovic out Oshimen in

Un attaccante più ignorante no? 

6 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

L'ingresso di Chiellini nello spogliatoio avrebbe screditato il lavoro di Motta.

Sono completamente dalla parte del  mister.

Che lavoro? 

Si è già screditato benissimo da solo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Leggevo di un articolo dell'equipe, che diceva? O dove posso leggerlo?

Io ho letto sul forum. Mio pensiero personale, però, è che se cambiano allenatore sarà dopo almeno un mese che lo hanno individuato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Leggo che l'Udinese voglia 20-25 milioni per Lucca, a noi non farebbe comodo come riserva al posto di Vlahovic?

Prenotiamolo per giugno

Perché fammi capire, tu avresti in mente di giocare ancora con Vlahovic titolare? 

😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non so a chi ti riferisca però:

pontificare significa costruire ponti e i ponti uniscono e non dividono;

io, personalmente, di quelli citati da te, ne so poco, anzi niente. Si giudica quello che si ottiene. Se Allegri, negli ultimi tre anni, avesse vinto due scudetti, per me sarebbe il migliore al mondo, nonostante le vittorie 1 a 0  e difesa ad oltranza, non lo ha fatto ed è giusto mandarlo via.

Motta avrebbe dovuto allenare la squadra dello scorso anno e nessuno, me compreso, avrebbe avuto niente da dirgli; ma se ti spendono centinaia di milioni DEVI  fare meglio. Se non lo fai, accetti le critiche feroci ed assieme a te le DEVONO accettare coloro che ti difendono ad occhi chiusi. 

pontificare

/pon·ti·fi·cà·re/

verbo intransitivo

1. 

Del papa o del vescovo, celebrare una funzione religiosa con rito e paramenti solenni.

2. 

FIG.

Assumere toni di solenne superiorità, parlare in modo saccente e sussiegoso (anche + su ).

"quando si mette a p. è insopportabile"

Almeno l’italiano però…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Orphen said:

che mi dici del tuo connazionale Mika Godts? il 2005 dell'Ajax

Potenziale molto elevato. 

Ha un buon controllo della palla e sa dribblare bene in spazi ridotti.
Una buona visione del campo e sa dove si trovano i suoi compagni senza pensarci troppo.

I suoi passaggi sono spesso precisi, sia quelli corti che quelli più lunghi e lui è in grado di creare occasioni e di sorprendere con azioni inaspettate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.