Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🚨 Situazione Vlahovic-Juventus: l'aria tra le parti era già diventata pesante lo scorso settembre, quando dall'agente del serbo era arrivata la comunicazione "noi non siamo disposti a spalmare l'ingaggio". Un incontro tra società e il procuratore del giocatore c'è stato a dicembre, con la volontà della Juventus di rinnovare il contratto di Vlahovic, magari con l'inserimento di una clausola e di trovare una soluzione visto che il serbo non voleva spalmare l'ingaggio. Dalla parte del giocatore invece la risposta è stata "no, non ci interessa". Da qui la completa rottura tra la Vecchia Signora e Dusan Vlahovic, senza margini per proseguire insieme. A meno che non si trovi una soluzione entro questa finestra di mercato o non si distendano gli animi entro giugno, c'è il rischio concreto che si arrivi a una situazione simile a quella di Chiesa la scorsa estate.

[Alfredo Pedullà, via YT]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh infatti a Napoli con il bilancio più sano della serie A hanno speso poco e niente… 

Hanno speso BENE però 

Mctominay vale koop e douglas messi insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Situazione Vlahovic-Juventus: l'aria tra le parti era già diventata pesante lo scorso settembre, quando dall'agente del serbo era arrivata la comunicazione "noi non siamo disposti a spalmare l'ingaggio". Un incontro tra società e il procuratore del giocatore c'è stato a dicembre, con la volontà della Juventus di rinnovare il contratto di Vlahovic, magari con l'inserimento di una clausola e di trovare una soluzione visto che il serbo non voleva spalmare l'ingaggio. Dalla parte del giocatore invece la risposta è stata "no, non ci interessa". Da qui la completa rottura tra la Vecchia Signora e Dusan Vlahovic, senza margini per proseguire insieme. A meno che non si trovi una soluzione entro questa finestra di mercato o non si distendano gli animi entro giugno, c'è il rischio concreto che si arrivi a una situazione simile a quella di Chiesa la scorsa estate.

[Alfredo Pedullà, via YT]

Pedullà è ancora imbeccato da Giuntoli in persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Un po' come fu per Paratici, un conto è fare il Direttore Sportivo, un conto il Direttore Generale. Sono due mestieri diversi 

Esattamente, ne abbiamo avuto la prova sulla nostra pelle già una volta, un conto è fare semplice mercato, un altro gestire l’intero reparto sportivo , ma ripeto, io mi auguro di essere smentito il prima possibile, a differenza loro per me viene prima la Juve piuttosto che il mio ego!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Però non servirebbe a far scendere dal piedistallo Motta?

La squadra è moscia come non mai, magari se qualcuno si incaxxasse un po' non sarebbe tutto sto problema...

Ma non è Chiellini che deve fare il discorsetto all allenatore, ma un sovraordinato. Chiellini in questo organigramma non ha alcun potere, diverso sarebbe che lo fa Giuntoli o il nostro presidente (figuriamoci...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non sapevo ci fosse questo legame con la famigerata manovra stipendi... Che by the way ha fatto morti e feriti: Ronaldo, Dybala, Bonucci...

Fonte?

Il contratto da ambassador firmato nel 2021 per cinque anni, infatti, ha previsto il pagamento di 3,14 milioni di euro, cifra in cui la società ha pensato bene di versare anche quote di stipendi non corrisposti all’ex capitano. 

(quifinanza.it)

È tutto riportato nei bilanci della Juventus F.C. S.p.a..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io comunque spero sia una panzana quella di Chiellini...e se fosse vera conferma i dubbi che avevo sulla sua figura.

Ognuno ha il suo ruolo e ognuno stia al suo posto.

Vuol stare affianco alla squadra? Che lo facesse come prassi e non come salvatore della patria dopo una sconfitta..che in questo momento di tutto abbiamo bisogno tranne che venga delegittimato l' allenatore.

Imho

L'allenatore si è già delegittimato da solo per evidente incapacità e insopportabile arroganza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Mi prenderò le critiche di molti, e lo dico con molto rammarico, considerando la stima che ho per il professionista, ma quello che mi sta deludendo più di tutti è Giuntoli, soprattutto nel ruolo di direttore “generale” , già lo scorso anno la gestione Allegri ha lasciato alquanto a desiderare, preferendo iniziare una guerra personale col suo allenatore, col rischio di mandare in vacca la stagione, piuttosto che tutelarlo per il bene della squadra, ma essendo Allegri per tutti il male supremo, passó tutto in cavalleria

quest’anno sto avendo le stesse sensazioni, con un ambiente che sembra sempre sul

piede di guerra e se è vero che Chiellini ha chiesto di parlare nello spogliatoio, lavoro che dovrebbe fare lui (Giuntoli) , soprattutto in un momento così delicato vuol dire che è inadeguato al ruolo che ricopre, ma la mia è solo una sensazione , anzi spero che i fatti mi smentiscano subito!! 

L'isterismo del tifoso medio Juventino è il problema più grande di questa squadra da Cardiff in poi....è una tifoseria alla continua ricerca di qualcuno con cui prendersela...ambiente mediatico che è diventato simile a quello romano e soluzioni invocate sempre più simili a quelle di morattiana memoria.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Assolutamente, Varrone ne scriveva eccome di leggende e miti, per spiegare e narrare in modo allegorico. Uno dei più grandi nel farlo.

Va bene...nel de lingua latina varrone parlava di leggende...

Contento tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Su RadioBiancoNera stanno dicendo che da quello che hanno saputo loro, Chiellini avrebbe voluto parlare alla squadra in questi giorni, ma Motta non ha voluto.

Fatto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema chiellini non esiste. Chiellini é stato messo dalla proprietà. Gli scricchiolini ci sono.

Motta sta per finire la colomba ma giuntoli sta al giro di boa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me fanno un po’ ridere quelli che adesso vengono qua dentro a lamentarsi e piangere su Giuntoli. Ma cosa vi aspettavate?! Guardate che se volevate un ds che comprasse gli sconosciuti per poi rivenderli bisognava prendere Sartori e non Giuntoli eh.

Mi stupisco di come ancora la gente si stupisca di come lavori Giuntoli  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Pedullà è ancora imbeccato da Giuntoli in persona?

Si.

Ma Giuntoli aveva detto che si parlava del contratto di Vlahovic dopo Febbraio, magari hanno anticipato e si sta cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chiellini non fa marketing.

C’e’ scritto cosa fa e si e’ pure visto.

Si cura anche rapporti istituzionali, ad esempio incontri Uefa con le varie delegazioni delle squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Aspetta aspetta aspetta.. Notizia negativa? momblano magicamente credibile

STUPENDO.

Ci rivediamo fra 1 mese:risata3:

Ah mi rispondi allora...quindi sto scudetto? Quando parte la rimonta? 

Te che deridi Momblano sulle favole fa troppo ridere... Inondi sto posto di giustificazioni e idee tutte tue che sono al limite del risibile e vieni a fare il paladino della Juventinità irridendo chi non la pensa come te. 

Sei probabilmente l'utente che fa flames più di tutti qua sotto le spoglie del censore bianconero. 

Ps: dare patenti di tifo sarebbe anche vietato da regolamento. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Hanno speso BENE però 

Mctominay vale koop e douglas messi insieme 

Ha un allenatore che lo valorizza. La differenza sta tutta qua. Perché lo scozzese non è assolutamente più bravo o forte di Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Wembley ha scritto:

allora un dirigente o un collega della tua azienda o istituzione non puo' entrare nel tuo ufficio o dipartimento perché fate due cose diverse?  

ma dai su

Credo che ci siano degli spazi da rispettare: se Chiellini è stato preso anche come figura di collegamento squadra - dirigenza, la sua presenza con i giocatori deve essere accettata da Motta; se Chiellini è solo un dirigente area marketing e si intromette per iniziativa personale, penso sia un'invasione di campo. La si può anche accettare visto la storia del Chiello, o semplicemente "pro bono pacis", allo stesso tempo però è legittimo anche non gradire. Con ciò parlo della situazione specifica, per me Motta ha dei problemi di personalità abbastanza evidenti e lo dissi anche in tempi non sospetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Il problema chiellini non esiste. Chiellini é stato messo dalla proprietà. Gli scricchiolini ci sono.

Motta sta per finire la colomba ma giuntoli sta al giro di boa

Cioè la Dirigenza/proprietà non è contenta e ha in mente qualcosa.  ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si.

Ma Giuntoli aveva detto che si parlava del contratto di Vlahovic dopo Febbraio, magari hanno anticipato e si sta cosi.

Non pensavo di arrivare a scrivere tanto ma Dusan forse avrebbe dovuto imparare da Danilo, che alla fine si è dimostrato un grande uomo juventino rinunciando alla buonuscita e ad andare da una rivale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

L'allenatore si è già delegittimato da solo per evidente incapacità e insopportabile arroganza...

Io sono per tenere Motta e si sa.. però ti arrivo a dire che se devono davvero fare ste Interate allora molto meglio cambiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.