Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Aspetta aspetta aspetta.. Notizia negativa? momblano magicamente credibile

Notizie di mercato? momblano e’ un cazzzaro.

Semplicemente magnifico.

Ci rivediamo fra 1 mese:risata3:

Che ti è successo non lo capirò mai… vabbè 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si cura anche rapporti istituzionali, ad esempio incontri Uefa con le varie delegazioni delle squadre 

Chiellini e’ il vice di Scanavino e il suo ruolo e’ proprio questo che hai scritto.

Con la squadra non c’entra nulla.

E se volesse parlare con la squadra, di certo non deve chiedere il permesso a Motta. 
Non e’ proprio possibile tecnicamente la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma non è Chiellini che deve fare il discorsetto all allenatore, ma un sovraordinato. Chiellini in questo organigramma non ha alcun potere, diverso sarebbe che lo fa Giuntoli o il nostro presidente (figuriamoci...)

Chiellini non ha potere da organigramma ma lo ha per status  essendo stato bandiera, capitano, di una delle più grandi Juventus della storia 

Cioè secondo me molto meglio che parli lui nello spogliatoio per dare una svegliata  piuttosto che un giuntoli 

Qualsiasi giocatore lo preferirebbe anche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Cioè la Dirigenza/proprietà non è contenta e ha in mente qualcosa.  ??

Chiellini fa parte della direzione generale con giuntoli…Motta sta nello scalino più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FreMM ha scritto:

Potenziale molto elevato. 

Ha un buon controllo della palla e sa dribblare bene in spazi ridotti.
Una buona visione del campo e sa dove si trovano i suoi compagni senza pensarci troppo.

I suoi passaggi sono spesso precisi, sia quelli corti che quelli più lunghi e lui è in grado di creare occasioni e di sorprendere con azioni inaspettate.

condivido tutto, uno dei migliori 2005 in circolazione

un po' incostante, a volte si eclissa...ma sull'aspetto creativo e divergente è davvero un giocatore fuori dagli schemi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Hanno speso BENE però 

Mctominay vale koop e douglas messi insieme 

Avoja però fratello io mi rifiuto categoricamente di pensare che abbiamo una rosa di scarponi…

io voglio sapere come 

uno dei migliori centrocampisti della premier sia un rammollito

Il miglior attaccante della serie A Vlahovic ridimensionato

uno dei migliori centrocampisti al mondo lo scorso anno Koopmeiners è diventato un pacco… praticamente tutta La Rosa ha subito un downgrade mica da ridere….

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Situazione Vlahovic-Juventus: l'aria tra le parti era già diventata pesante lo scorso settembre, quando dall'agente del serbo era arrivata la comunicazione "noi non siamo disposti a spalmare l'ingaggio". Un incontro tra società e il procuratore del giocatore c'è stato a dicembre, con la volontà della Juventus di rinnovare il contratto di Vlahovic, magari con l'inserimento di una clausola e di trovare una soluzione visto che il serbo non voleva spalmare l'ingaggio. Dalla parte del giocatore invece la risposta è stata "no, non ci interessa". Da qui la completa rottura tra la Vecchia Signora e Dusan Vlahovic, senza margini per proseguire insieme. A meno che non si trovi una soluzione entro questa finestra di mercato o non si distendano gli animi entro giugno, c'è il rischio concreto che si arrivi a una situazione simile a quella di Chiesa la scorsa estate.

[Alfredo Pedullà, via YT]

Non il rischio ma la certezza. Situazione identica a quella di Chiesa. La speranza è farlo rientrare in qualche operazione di riscatto tipo Veiga o Mouani a prezzo di poco più dei 20 milioni residui (forse). Nel frattempo il campo lo vede poco probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da cacciare Motta. Chiamare ADP e mettere sotto contratto Maldini…. Richiamare lo stile che non abbiamo e una bandiera é sempre una bandiera

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah..commento per darti ragioni sul significato attuale, spiegando poi una chicca e tu mi parli di quasi leggenda e di effetto dunning-kruger...boh

«Sacerdotes universi a sacris dicti. Pontufices, ut Scaevola Quintus pontufex maximus dicebat, a posse et facere, ut potentifices. Ego a ponte arbitror: nam ab his Sublicius est factus primum ut restitutus saepe, cum ideo sacra et uls et cis Tiberim non mediocri ritu fiant.»

Pure varrone scriveva leggende? Mah...

Scusate ho sbagliato forum...

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

A giudicare dalla situazione, qualsiasi ruolo non può che fare bene. 

Lo chiedevo un mese fa qui nell'angolo. Ma il Chiello è un ectoplasma!? Mi si rispose che era un dirigente area markentig o qualcosa del genere...ok il marketing, ma Chiellini era uno da sfruttare per le p.r. e come legante squadra-dirigenza, perché, al di là dello stile apparentemente democristianbuonista, è un cagnaccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Chi sta sparando queste cavolate su Chiello e Motta ? Mi pare che da un po di tempo si parli di presunti litigi tra Motta e giocatori , qualche talpa o solo illazioni per creare scompiglio ?

Danilo ha cantato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

E chi te lo piglia Koop?

l'atalanta ci ha tirato un pacco colossale, son riusciti a farsi dare tutti e 60 i milioni

adesso a quanto lo rivendi? 15/20?

pure Vlahovic, quasi a scadenza, quanto pensi che ti possano offrire? Poi se comincia a lasciarlo fuori, giustamente o meno, si deprezzerà amcora di più

E’ qui che sbagli…

Se lo vendi ora Koop, magari trovi il club che crede in lui e magari pensa che ha avuto problemi di ambientamento. Se lo continui a schierare, oltre a deprezzarsi, nuoce gravemente anche alla squadra, perché spesso esce al suo posto chi non meriterebbe (Thuram).

E comunque ormai la frittata è fatta, non è che mandarlo in campo servi a qualcosa di utile, anzi… Koop dopo Vlahovic sarà la nostra nuova patata bollente 🤬 per fortuna non guadagna quanto il serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Hanno speso BENE però 

Mctominay vale koop e douglas messi insieme 

Ho la convinzione che se si mettesse Koopmeiners in mano a Conte lo farebbe rendere più che all'Atalanta. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ho la convinzione che se si mettesse Koopmeiners in mano a Conte te lo farebbe rendere più che all'Atalanta. 

Io lo dico da settimane che abbiamo un incompetente in panca. Qui invece sembra che ci siano i maiali, manco i prosciutti, sugli occhi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bremer non si tocca ha scritto:

Fratè meglio salvate il salvabile. Dai retta ad un fesso

Ma secondo me si sta un pelo esagerando...vedo davvero tanto isterismo in giro.

Però va bene, ormai mi sento un disco rotto nel ricordare che a giugno quando si parlava di stare a fianco a squadre e allenatori novellini negli eventuali momenti difficili eravamo tutti convinti con le lacrime agli occhi dalla gioia sul carro di Motta..ma va bene così, non andremo mai avanti..di questo si che comincio a farmene una ragione.

Non vuole essere assolutamente un messaggio polemico nei tuoi confronti io mio.. prendo solo spunto  per un piccolo sfogo .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

In società prima capiranno ed accetteranno di aver commesso una mega xxxxxx acquistando Koopmeniers e Luiz e meglio sarà … 

Bisogna CEDERE Koopmeniers, Vlahovic e D.Luiz e finanziare un mercato più funzionale 

Quei 3 giocatori li sono solo un gran problema per noi. 

Secondo me Koopmainers può rimanere ma ridimensionato a mediano "di sostanza" con l' abilità speciale dei calci piazzati.

Rimane la * di averlo comprato a quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ho la convinzione che se si mettesse Koopmeiners in mano a Conte lo farebbe rendere più che all'Atalanta. 

Questo non lo so ma fare peggio del Koopmeiners visto finora è tosta, bisogna tornare ai tempi di Tiago, Almiron e purtroppo Poulsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio solo sapere come mai praticamente tutta La Rosa ha subito un downgrade e come mai non è colpa dell’allenatore… 

giusto questo vorrei capire

uno dei migliori centrocampisti della premier League è diventato un ectoplasma

il miglior attaccante della serie A ha una crisi di identità allucinante

uno dei migliori centrocampisti al mondo Koopmeiners sembra sia stato scambiato da un clone

Cambiaso Yildiz Gatti involuti

Fagioli o gioca 3 minuti o non gioca 

7473839 infortuni muscolari e non

qualcuno può dirmi perché non è colpa dell’allenatore? Un motivo valido gentilmente 

altrimenti è solo malafede

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Scusate ho sbagliato forum...

Convieni che è più divertente o interessante che parlare di motta che ha chiuso la porta sul nasone di Chiellini...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.