Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io voglio solo sapere come mai praticamente tutta La Rosa ha subito un downgrade e come mai non è colpa dell’allenatore… 

giusto questo vorrei capire

uno dei migliori centrocampisti della premier League è diventato un ectoplasma

il miglior attaccante della serie A ha una crisi di identità allucinante

uno dei migliori centrocampisti al mondo Koopmeiners sembra sia stato scambiato da un clone

Cambiaso Yildiz Gatti involuti

Fagioli o gioca 3 minuti o non gioca 

7473839 infortuni muscolari e non

qualcuno può dirmi perché non è colpa dell’allenatore? Un motivo valido gentilmente 

altrimenti è solo malafede

A tratti sembra davvero siano passati i Monstars in spogliatoio a rubare il talento ai nostri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io voglio solo sapere come mai praticamente tutta La Rosa ha subito un downgrade e come mai non è colpa dell’allenatore… 

giusto questo vorrei capire

uno dei migliori centrocampisti della premier League è diventato un ectoplasma

il miglior attaccante della serie A ha una crisi di identità allucinante

uno dei migliori centrocampisti al mondo Koopmeiners sembra sia stato scambiato da un clone

Cambiaso Yildiz Gatti involuti

Fagioli o gioca 3 minuti o non gioca 

7473839 infortuni muscolari e non

qualcuno può dirmi perché non è colpa dell’allenatore? Un motivo valido gentilmente 

altrimenti è solo malafede

Lo scorso anno era colpa dell’allenatore. Adesso sono i calciatori le pippe. Capito? 😂😂

Koopmainers una pippa. 😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Situazione Vlahovic-Juventus: l'aria tra le parti era già diventata pesante lo scorso settembre, quando dall'agente del serbo era arrivata la comunicazione "noi non siamo disposti a spalmare l'ingaggio". Un incontro tra società e il procuratore del giocatore c'è stato a dicembre, con la volontà della Juventus di rinnovare il contratto di Vlahovic, magari con l'inserimento di una clausola e di trovare una soluzione visto che il serbo non voleva spalmare l'ingaggio. Dalla parte del giocatore invece la risposta è stata "no, non ci interessa". Da qui la completa rottura tra la Vecchia Signora e Dusan Vlahovic, senza margini per proseguire insieme. A meno che non si trovi una soluzione entro questa finestra di mercato o non si distendano gli animi entro giugno, c'è il rischio concreto che si arrivi a una situazione simile a quella di Chiesa la scorsa estate.

[Alfredo Pedullà, via YT]

Va preso subito Lucca.

Leggo che la Roma c’è sopra con 20/25 milioni.

Per me è un regalo.

Giuntoli fai qualcosa di juventino. Su

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Maronna...clima più pesante delle polpette di mia moglie stasera .fuma

Si ormai è degenerato oltre il limite… ma temo che finché non si torna a vincere sarà sempre peggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Che ti è successo non lo capirò mai… vabbè 

Chica te l’ho gia’ spiegato.

Io ho capito cosa e’ questa nuova Juventus, te e tanti altri che pensate si possa cambiare la cosa magari esonerando Motta o cacciare Giuntoli, a quanto pare no.

Stiamo praticamente rivivendo un nuovo 2011, con la differenza che abbiamo un allenatore totalmente diverso da quel Conte e SOPRATTUTTO una squadra che non ha dei campioni con la VOGLIA di spaccare il mondo.

Poi ao, se vogliamo continuare ad andare appresso a notizie ridicole come litigi, botte e cose varie, facciamolo pure.

Ma io mi aspetto sempre serietà dalle persone e che in un club come la Juve non ci siano certe sceneggiate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chiellini e’ il vice di Scanavino e il suo ruolo e’ proprio questo che hai scritto.

Con la squadra non c’entra nulla.

E se volesse parlare con la squadra, di certo non deve chiedere il permesso a Motta. 
Non e’ proprio possibile tecnicamente la cosa

Appunto, dicevo che è stata inserita la figura di campo nel ruolo sbagliato (o magari ne servivano due). Oltre al fatto che è lo stesso Chiellini che voleva questo ruolo. Poi nel nostro organigramma ormai le figure dirigenziali hanno ambiti ben determinati, tipo Giuntoli che essendo head of football è l'uomo di campo coadiuvato dai suoi fedelissimi (Stefanelli e Pompilio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Prego, signor sotuttoio. .the

Il contratto da ambassador firmato nel 2021 per cinque anni, infatti, ha previsto il pagamento di 3,14 milioni di euro, cifra in cui la società ha pensato bene di versare anche quote di stipendi non corrisposti all’ex capitano.

(quifinanza.it)

E quindi????

A parte che a quanto leggo è un articolo tratto da un giornale on-line (non sempre attendibile...anche perché Chiellini regala i soldi?) mica adesso Chiellini non è più solo Ambassador da settembre ma è entrato in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E come la mettiamo con allegri che teneva fuori giuntoli, ma là aveva ragione il dirigente? uhuh

col senno di poi aveva ragione Allegri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah poi vorrei sapere cosa è successo anche all’ alternanza dei portieri famosa nelle squadre di Motta…

Perin giocava spesso e adesso non vede la porta

da ottobre in champions 

e inizio dicembre in campionato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ho la convinzione che se si mettesse Koopmeiners in mano a Conte lo farebbe rendere più che all'Atalanta. 

e si ritorna, perdonami, sempre allo stesso discorso, giocatori che non rendono per l'allenatore, che di per se e senza nemmeno bisogno di sottolinearlo tanto, è una cosa così schematica da essere per forza di cose abbastanza lontana dal vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Lo scorso anno era colpa dell’allenatore. Adesso sono i calciatori le pippe. Capito? 😂😂

Koopmainers una pippa. 😂😂😂😂

Beh per me la verità non sta né da una né dall’altra parte… ci sono un sacco di vie di mezzo che qui dentro non sono contemplate…così come ad esempio in quest’annata non sia tutto da buttare come non lo era ad esempio per alcuni versi quella scorsa…ma se si vuole vedere solo il nero o il bianco e non il bianconero fate pure…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, dany-aq said:

Ho la convinzione che se si mettesse Koopmeiners in mano a Conte lo farebbe rendere più che all'Atalanta. 

e anche tutti gli altri messi insieme, saremmo con mezzo scudetto cucito, Cambiaso avrebbe visto i sorci verdi dopo solo mezzo degli errori che fa

non mi ci fare pensare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si ormai è degenerato oltre il limite… ma temo che finché non si torna a vincere sarà sempre peggio…

Non è che quando si vinceva era tutto rosa e fiori, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ho capito cosa e’ questa nuova Juventus, te e tanti altri che pensate si possa cambiare la cosa magari esonerando Motta o cacciare Giuntoli, a quanto pare no.

Stiamo praticamente rivivendo un nuovo 2011, con la differenza che abbiamo un allenatore totalmente diverso da quel Conte e SOPRATTUTTO una squadra che non ha dei campioni con la VOGLIA di spaccare il mondo.

Poi ao, se vogliamo continuare ad andare appresso a notizie ridicole come litigi, botte e cose varie, facciamolo pure.

Ma io mi aspetto sempre serietà dalle persone e che in un club come la Juve non ci siano certe sceneggiate.

Io ho fatto una domanda a tutti… qualcuno ha risposto e molti come te hanno evitato…

senza entrare nel dettaglio perché i nostri sono diventati tutti brocchi??? Anche questo non è colpa dell’allenatore? Chico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma secondo me si sta un pelo esagerando...vedo davvero tanto isterismo in giro.

Però va bene, ormai mi sento un disco rotto nel ricordare che a giugno quando si parlava di stare a fianco a squadre e allenatori novellini negli eventuali momenti difficili eravamo tutti convinti con le lacrime agli occhi dalla gioia sul carro di Motta..ma va bene così, non andremo mai avanti..di questo si che comincio a farmene una ragione.

Non vuole essere assolutamente un messaggio polemico nei tuoi confronti io mio.. prendo solo spunto  per un piccolo sfogo .drink

Tu vedi una società in grado di proteggere e sostenere un allenatore "novellino", anche attraverso una certa presenza mediatica, o una società che ha bisogno dell'allenatore parafulmine?

Domanda seria, non retorica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma secondo me si sta un pelo esagerando...vedo davvero tanto isterismo in giro.

Però va bene, ormai mi sento un disco rotto nel ricordare che a giugno quando si parlava di stare a fianco a squadre e allenatori novellini negli eventuali momenti difficili eravamo tutti convinti con le lacrime agli occhi dalla gioia sul carro di Motta..ma va bene così, non andremo mai avanti..di questo si che comincio a farmene una ragione.

Non vuole essere assolutamente un messaggio polemico nei tuoi confronti io mio.. prendo solo spunto  per un piccolo sfogo .drink

Sono D’accordo.

non c’è voglia di aspettare e lasciare lavorare. 
tutto e subito …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma non è Chiellini che deve fare il discorsetto all allenatore, ma un sovraordinato. Chiellini in questo organigramma non ha alcun potere, diverso sarebbe che lo fa Giuntoli o il nostro presidente (figuriamoci...)

Ok hai ragione, penso solo che se qualcuno facesse svegliare un po' Motta non sarebbe una cosa brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Qualsiasi squadra farebbe di tutto per prendersi gente con dna juventino. Addirittura il Napoli si è preso Conte e Manna e l’Inter Marotta. 
Noi invece li mandiamo via 😂😂😂😂😂

Noi rinneghiamo chi siamo per il parere di Trevisani e Adani 🤣 Una tifoseria che si è fatta lavare il cervello da due inetti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non riesco a capirne il motivo .boh

Io Phoenix era tra i pochi che avrebbe tenuto Pirlo per dire..

E per lo stesso motivo terrei Motta.

Perché se a giugno lo prendi e il messaggio che società e tifosi (e ribadisco e sottolineo E TIFOSI) mandano urbi et orbi è quello di rivoluzione, ricostruzione, cambio di mentalità, "staremo vicini a squadra e allenatore nei momenti difficili", appoggio incondizionato al nuovo corso che aspettavamo da anni...be..poi dalle parole bisogna passare anche ai fatti. Perché adesso è proprio questo che sta accadendo: sono in difficoltà e hanno bisogno di noi.

E certo, non vuol dire avere le fette di salame sugli occhi..le difficoltà le vedo..di Giuntoli, di Motta, dei giocatori..ma io nel progetto ci credo e per questo lo appoggio.

Forse perché nella vita sono un libero professionista...e lo so può sembrare ridicolo come discorso, ma so quanta fatica ci voglia a far partire qualcosa di nuovo, a cambiare la propria mentalità, quanti anni di sacrifici, errori e ancora errori mi ci sono voluti prima di tirar su qualcosa di decente.

Vedessi la squadra completamente scollata dall' allenatore sarei il primo a dire stop. Che ne so, tipo Theo e Leao con Fonseca.

Ma qui io vedo allenatore e ragazzi che sono si in difficoltà ma che stanno dando tutto ogni maledetta partita...e allora perché dovrei dargli addosso? Perché non vincono? Perché non sono subito all' altezza della Juventus?

Questo lo avevo messo in conto a giugno...come TUTTI qua dentro...solo che a quanto pare sono rimasto tra pochissimi a ricordarselo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Conte di un lentone come Koop non saprebbe che farsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si, quasi identico al 2011 insomma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.