Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io voglio solo sapere come mai praticamente tutta La Rosa ha subito un downgrade e come mai non è colpa dell’allenatore… 

giusto questo vorrei capire

uno dei migliori centrocampisti della premier League è diventato un ectoplasma

il miglior attaccante della serie A ha una crisi di identità allucinante

uno dei migliori centrocampisti al mondo Koopmeiners sembra sia stato scambiato da un clone

Cambiaso Yildiz Gatti involuti

Fagioli o gioca 3 minuti o non gioca 

7473839 infortuni muscolari e non

qualcuno può dirmi perché non è colpa dell’allenatore? Un motivo valido gentilmente 

altrimenti è solo malafede

Mbangula non e’ downgredato anzi e’ migliorato tanto, Yildiz sta giocando molto, Kalulu non e’ downgredato e cosi via.

Non attacca sta cosa del downgrade.

Douglas luiz sta patendo il cambio di campionato

Koopmeiners sta patendo la pressione che all’atalanta non c’era, senno’ non fai quegli errori

Vlahovic no comment, ha fallito pure co Allegri.

Cambiaso e’ calato da DOPO l’infortunio nel derby, fino a prima volava

Fagioli, ha un problema di testa

Gatti, non mi sembra sia peggiorato, e’ rimasto lo stesso.

Sugli infortuni, il problema c’era anche con Allegri e per me sono dovuti al J-medical.

La colpa di Motta e’ di essersi fidato troppo dei giocatori perche’ non puoi trasmettere solo il gioco se hai a che fare con dei deboli di testa.

Senno’ mi devi spiegare perche’ a Bologna tutti lo ascoltavano e facevano un bel calcio e qui no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Non ti serve una figurina. Ti serve uno che ha l'esperienza necessaria. 
Se non fosse milanista, Maldini allora sarebbe il nome giusto. Ma è più facile Allegri.

Allegri non può lavorare nello stesso ambiente di Giuntoli...credo si sia capito la scorsa stagione.

Il presidente sappiamo tutti che deve farlo Andrea Agnelli...e come altra personalità di spicco va messo Del Piero, che sicuramente tra sue aziende ed esperienze all'estero, qualcosa ha accumulato come bagaglio personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io ho fatto una domanda a tutti… qualcuno ha risposto e molti come te hanno evitato…

senza entrare nel dettaglio perché i nostri sono diventati tutti brocchi??? Anche questo non è colpa dell’allenatore? Chico…

Io non ho risposto perché hai ragione al 300%.

Questo Signore va licenziato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Da qui la completa rottura tra la Vecchia Signora e Dusan Vlahovic, senza margini per proseguire insieme. A meno che non si trovi una soluzione entro questa finestra di mercato o non si distendano gli animi entro giugno

.ghgh Come contradirsi da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Tu vedi una società in grado di proteggere e sostenere un allenatore "novellino", anche attraverso una certa presenza mediatica, o una società che ha bisogno dell'allenatore parafulmine?

Domanda seria, non retorica 

Io non vedo proprio una società.

Scanavino e Ferrero ronfano inquadrati dalle telecamere una partita si e una no.

Calvo ci ha lasciati un anno intero senza main sponsor.

Giuntoli i miracoli da solo non può farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'unica gurata che ti do è che guru deriva dal sanscrito e significa "venerabile".

You're welcome. .the

Lo hai scritto per vedere in quanti ti diranno che non è vero?🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Ho giusto 10 minuti prima che tornino alla carica i miei pazienti per cui abbiate comprensione sefz

di quello che vi ho riportato, come spesso succede che faccio, dovete prendere il ragionamento generale che sta dietro e non il mero termine di paragone fine a se stesso con questo o quel nome.

Contestualizziamo: Conte per una settimana o piu prepara (ancora più di altre volte) la partita con una carica emotiva e una assoluta dedizione e precisione che quando poi vai in campo succede quello che avete visto, e cioè giocatori che anche se approcciano non in maniera ottimale poi rientrano come delle iene e tirano fuori forza fisica, mentale, fuoco, cazzimma, malizia, tutto quello che serve per ribaltare la situazione senza che noi riusciamo a battere ciglio. Ora, se qualcuno dovesse spiegare il DNA juventus di cui tanto ci vantiamo direi che questo lo rappresenta. Non perchè dobbiamo elogiare Conte ma perchè quel carattere lì, quegli atteggiamenti dentro e fuori dal campo sono quelli di cui la nostra storia è intriso. Molte delle persone che oggi lavorano a Napoli PER ESEMPIO venivano dalla Juventus e sanno che cosa vuol dire affrontare certe situazioni, avere certe ambizioni, non dormirci la notte per i dettagli, per il raggiungimento della vittoria; lavorare, lavorare, lavorare, e se serve rompere la testa (metaforicamente) ai giocatori e di nuovo lavorare, fino all'ultimo secondo fino alla perfezione. Questi atteggiamenti e questo carattere nel tempo per un motivo o per un altro è stato dimenticato perdendo persone che sanno di che si parla, lo capiscono e potevano trasmetterlo, a vantaggio di persone che gliene frega il giusto perchè hanno la poltroncina, che non vuol dire essere incompetente, vuol dire non approcciare alla storia, al blasone, e poi alle partite nel modo che al momento ci consentirebbe di trovare la nostra identità.

ecco, non abbiamo più la nostra identità, l'abbiamo lasciata smantellarsi, cerchiamo di fare qualcosa ma è come un guscio vuoto. Ora noi possiamo parlare di Conte, di Tudor, o anche di Filippi e altri ex staff tecnico, ma lo stesso Paratici per quanto possa aver svalvolato era uno che alle 4 del mattino chiedeva di montare video di giocatori o di partite da visionare.

Questo non vuol dire che Motta si scarso, ma quando uno mi dice "la gente juventina vera che avrebbe fatto di tutto per tirarla fuori da sta situazione è lontana e mo è chiaro che hanno il dente avvelenato e se ci giocano contro stanno come i pazzi" io lo capisco. quando Conte va in conferenza e dice "alla juve devi vincere e inutile che fai", io lo capisco. e quando vedo tirare i remi in barca a metà partita io mi rattrisco perchè capisco quel ragionamento.

non so se ho reso l'ìdea, poi ognuno la vede a modo suo.

non so manco cosa facciano fare a Chiellini ma mi pare di aver capito che sta giusto dietro a na scrivania.

bella domanda, vorrei fare na battuta ma lascio correre sefz

non so rispondere, dovrei avere qualcuno ancora dentro per sapere qualcosa e non è più cosi purtroppo.

Amen!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Io non vedo proprio una società.

Scanavino e Ferrero ronfano inquadrati dalle telecamere una partita si e una no.

Calvo ci ha lasciati un anno intero senza main sponsor.

Giuntoli i miracoli da solo non può farli.

Allora non era il momento di prendere un Motta, ci voleva un allenatore parafulmine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

O del cugino..o del fratello...

Secondo me sono gia’ fuori tutti e due (avendone combinate di cotte e di crude senza soluzione di continuita’, buona ultima la defilippata di Danilo che non si e’ certo scritto e filmato da solo quel popo’ di addio, mia bella addio) ma ancora non lo sanno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Tu vedi una società in grado di proteggere e sostenere un allenatore "novellino", anche attraverso una certa presenza mediatica, o una società che ha bisogno dell'allenatore parafulmine?

Domanda seria, non retorica 

La secondo che hai detto. E questo però dovrebbe farci capire che, se dobbiamo proprio pretendere qualcosa in più da qualcuno, non dovremmo puntare il dito su quello in panchina o su quelli in campo.

Ma io sono stra convinto che pecchiamo anche in dirigenza..come pecchiamo in campo e in panchina..ma proprio per questo bisogna restare uniti.

Ragazzi non possiamo mica cambiare sempre tutto..ogni anno cambiare mezza squadra e allenatore e partite da zero.

Sono 5 anni che cambiamo dirigenti calciatori e allenatori come figurine.

Bisogna accettare il momento duro, diffcile...e crescere.

E crescere per noi juventini in questo momento vuol dire accettare che esiste la sconfitta, accettare che ora ci sono altri più bravi.

Imparare dagli errori e tornare ad essere i più bravi...ma.ci vorrà fatica, tanta fatica.

Imho naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io voglio solo sapere come mai praticamente tutta La Rosa ha subito un downgrade e come mai non è colpa dell’allenatore… 

giusto questo vorrei capire

uno dei migliori centrocampisti della premier League è diventato un ectoplasma

il miglior attaccante della serie A ha una crisi di identità allucinante

uno dei migliori centrocampisti al mondo Koopmeiners sembra sia stato scambiato da un clone

Cambiaso Yildiz Gatti involuti

Fagioli o gioca 3 minuti o non gioca 

7473839 infortuni muscolari e non

qualcuno può dirmi perché non è colpa dell’allenatore? Un motivo valido gentilmente 

altrimenti è solo malafede

ci provo io sefz

1: probabile che Luiz non si sia semplicemente ambientato da noi

2: Vlahovic era il miglior attaccante solo a Firenze, è un ottimo centravanti ma che soffre tanto la critica che in una squadra come la nostra è di casa.

3. Koopmeiners non ha praticamente mai fatto preparazione atletica, appena arrivato si è rotto una costola, tornato ha giocato ininterrottamente senza mai di fatto allenarsi seriamente, ma su quest'ultima parte è colpa di Motta(al suo posto gli farei fare una preparazione specifica senza farlo giocare, in modo da metterlo in forma in una maniera più decente magari)

4. Cambiaso è più un tornante che un terzino....nella difesa a 4 soffre parecchio rispetto ad un 3-5-2 dove potrebbe rendere maggiormente. un pò come Di Marco che agli europei da terzino ha fatto letteralmente defecare. Yildiz per me sono i classici alti e bassi di un 19enne che deve crescere ancora giustamente. Gatti è un difensore, gioca sempre ma ha sempre avuto limiti.

5. Fagioli è un ottimo giocatore, molto tecnico ma mentalmente è di una fragilità disarmante....ma qui diciamo che Motta sbaglia a lasciarlo giocare col contagocce.

6. Qui mi sa che hanno proprio toppato la preparazione atletica....prima volta per loro(Motta e staff) che giocano ogni 3 giorni....ed infatti non erano preparati a questa eventualità.

in pratica questo è il mio pensiero, fermo restando che Motta ha tanto da imparare ma finchè non si fa un bel bagno di umiltà anche lui, sarà tosta vederlo migliorare ed a quel punto lo caccio volentieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, peter parker ha scritto:

guarda, alla vigilia della maledetta finale col milan, un uccellino mi disse : non penserai che vincerete ? non avete possibilità : il berlusca deve andare al G7 da vincente e non può permettersi di perdere.

vero o falso, rispecchia quanto l'immagine del defunto sia dipesa molto anche dalle vittorie del suo milan

Nel 2003 abbiamo perso solo per colpa nostra. L'arbitro non ha inficiato sul risultato..siamo stati noi che persino quando Roque Junior era infortunato e il Milan giocava in 10, non abbiamo saputo portarla a casa. Berlusconi non c'entrava niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Senno’ mi devi spiegare perche’ a Bologna tutti lo ascoltavano e facevano un bel calcio e qui no.

Questa e’ facile, la so pure io .sisi : perche’ a Bologna col quinto posto ti fanno una statua, mentre alla Juventus vieni preso a pomodori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

non la penso cosi', anche perché secondo me Chiellini è abbastanza intelligente da non mettere mai in difficolta l'allenatore di fronte ai suoi ragazzi, 

in questo caso è Motta che ha paura

si posso concordare perche adesso immagino Lippi, lui l'avrebbe lasciato parlare perche Lippi era sicuro di se e avrebbe gia parlato prima lui alla squadra e era sicuro che le sua parole sarebbero state le piu importanti, forse realmente motta non si sente sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mbangula non e’ downgredato anzi e’ migliorato tanto, Yildiz sta giocando molto, Kalulu non e’ downgredato e cosi via.

Koopmeiners sta patendo la pressione che all’atalanta non c’era, senno’ non fai quegli errori

Sugli infortuni, il problema c’era anche con Allegri e per me sono dovuti al J-medical.

La colpa di Motta e’ di essersi fidato troppo dei giocatori perche’ non puoi trasmettere solo il gioco se hai a che fare con dei deboli di testa.

Vabbè ho capito l’andazzo e oltre non vado perché è inutile se uno vede rose e fiori e un altro no , non c’è incontro né dialogo…

Non ci resta che vedere come andrà a finire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Allora non era il momento di prendere un Motta, ci voleva un allenatore parafulmine

Dando per buono che un Allegri ter sia impossibile...l unico che mi viene in mente è Pioli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conte di un lentone come Koop non saprebbe che farsene

Koopmeiners non è affatto lento, evidentemente non lo conosci bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Sarebbe da cacciare Motta. Chiamare ADP e mettere sotto contratto Maldini…. Richiamare lo stile che non abbiamo e una bandiera é sempre una bandiera

Appunto...quando parlavo di utilizzo  della fantasia come ricerca di soluzioni improbabili....ADP ok come Presidente, va bene sempre  appena i ragionieri lasciano il posto una volta sistemati i conti...Maldini però è una bandiera Milan e con noi non c'entra nulla...

Le due cose non risolverebbero nessuno dei nostri problemi 

auguriamoci piuttosto che Bremer torni quello di prima, Douglas torni quello dell'Aston Villa in mezzo al campo, Muani torni quello di Francoforte, i nostri giovani crescano di carattere e il nostro mister torni alla lettura delle partite che sapeva avere a Bologn..

e magari non avremo bisogno di nulla...

...poi se vogliono fare uno strappo alla regola un biennale a Salah se proprio vogliamo essere sognatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perché la vita è fatta di livelli e motta può allenare a Bologna, come koopmeiners giocare a Bergamo.....giocate alla playstatation.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AG10 ha scritto:

Va preso subito Lucca.

Leggo che la Roma c’è sopra con 20/25 milioni.

Per me è un regalo.

Giuntoli fai qualcosa di juventino. Su

Con Lucca ti sei preso una riserva decente ma li davanti per fare il titolare serve altro per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Koopmeiners non è affatto lento, evidentemente non lo conosci bene

Allora ho il TV che trasmette le immagini a 30 HZ........

Si scherza è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.