Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma in tutto questo Renato Veiga farà il terzino o il centrale? E da qui la seconda domanda: se Renato fosse impiegato come terzini arriverà un altro difensore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questa e’ facile, la so pure io .sisi : perche’ a Bologna col quinto posto ti fanno una statua, mentre alla Juventus vieni preso a pomodori.

Pomodori no...avrebbe fatto il minimo 

Il fatto è che al momento non è manco quarto anche se è comunque lì a tiro

Il fatto ancora più preoccupante è che non s intravvede luce al momento 

L unica speranza arriva dai nuovi innesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vabbè ho capito l’andazzo e oltre non vado perché è inutile se uno vede rose e fiori e un altro no , non c’è incontro né dialogo…

Non ci resta che vedere come andrà a finire 

Meglio non vedere .ghgh col non-mercato di gennaio, le svariate sliding door prese in faccia e l’apatia generale ormai inscalfibile, resta solo il Supremo o chi per lui a trasformare l’acqua in vino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Senno’ mi devi spiegare perche’ a Bologna tutti lo ascoltavano e facevano un bel calcio e qui no.

Lavorando a Imola (per i latinisti dell'Angolo Forum Cornelii) ho vari amici e colleghi bolognesi che vanno allo stadio ogni due settimane, e loro mi riportano che i discorsi che facciamo noi oggi su Motta (integralista, talebano, zero empatia coi giocatori...) li facevamo anche lì tali e quali.

Vedasi, come esempio la gestione Arnautovic, Karlsson, e altri epurati. Bel calcio ok ma che tutti lo ascoltavamo non proprio.

La differenza è che poi là i risultati erano talmente sopra alle aspettative che alla fine tutti, in primis i tifosi, passavano sopra alla gestione "discutibile" dello spogliatoio.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vabbè ho capito l’andazzo e oltre non vado perché è inutile se uno vede rose e fiori e un altro no , non c’è incontro né dialogo…

È' importante accettare il dialogo e il confronto pero'....secondo me sei esagerato nei giudizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ma in tutto questo Renato Veiga farà il terzino o il centrale? E da qui la seconda domanda: se Renato fosse impiegato come terzini arriverà un altro difensore 

un suo amico dice che lui si sente centrale ma si adatta a terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

E’ qui che sbagli…

Se lo vendi ora Koop, magari trovi il club che crede in lui e magari pensa che ha avuto problemi di ambientamento. Se lo continui a schierare, oltre a deprezzarsi, nuoce gravemente anche alla squadra, perché spesso esce al suo posto chi non meriterebbe (Thuram).

E comunque ormai la frittata è fatta, non è che mandarlo in campo servi a qualcosa di utile, anzi… Koop dopo Vlahovic sarà la nostra nuova patata bollente 🤬 per fortuna non guadagna quanto il serbo 

Perfettamente d'accordo Koop andrebbe ceduto subito finché vale ancora qualcosa. Magari in Inghilterra dove buttano soldi per cani e porci qualcuno abbocca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Stando alle sue analisi di 2 mesi fa, finiremo vincendo il campionato. Quindi sono sereno da allora io. Peccato che non mi risponda più su questo, avrei bisogno di rassicurazioni. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Perfettamente d'accordo Koop andrebbe ceduto subito finché vale ancora qualcosa. Magari in Inghilterra dove buttano soldi per cani e porci qualcuno abbocca.

io al contrario non lo darei via koop. puo sicuramente fare meglio anche se al peggio non c'è mai fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Lavorando a Imola (per i latinisti dell'Angolo Forum Cornelii) e ho vari amici e colleghi bolognesi che vanno allo stadio ogni due settimane, e loro mi riportano che i discorsi che facciamo noi oggi su Motta (integralista, talebano, zero empatia coi giocatori...) li facevamo anche lì tali e quali.

Vedasi, come esempio la gestione Arnautovic, Karlsson, e altri epurati. Bel calcio ok ma che tutti lo ascoltavamo non proprio.

La differenza è che poi là i risultati erano talmente sopra alle aspettative che alla fine tutti, in primis i tifosi, passavano sopra alla gestione "discutibile" dello spogliatoio.

Solo un pazzo può pensare di gestire lo spogliatoio della Juventus come quello del Bologna.

Se è così allora siamo messi peggio delle notizie più o meno vere che trapelano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

a me sempre piace quel giramondo esonerato in tutte le squadre, Paulo Sousa.

Ne sparo una: mi piaceva il gioco di Montella quando allenava il  Catania 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io al contrario non lo darei via koop. puo sicuramente fare meglio anche se al peggio non c'è mai fine.

Non dà nessun segno di vita, encefalogramma piatto, anzi sembra anche peggiorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ah quindi quello che va in campo da noi è suo fratello? 

Se lo avessi visto giocare prima che venisse da noi, lo capiresti da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un freddo pomeriggio di gennaio e nella sala comune della Continassa, Thiago Motta si rivolgeva a Giorgio Chiellini, che sta per entrare nello spogliatoio per parlare ai giocatori: "O saudade mamma mia che naso! La Befana stava o seis de genaio, proprio qua sopra la Continassa!" esclamò, indicando un punto indefinito sul soffitto dei corridoi, dove una macchia nera si confondeva con evidenti segni di pallonate sul soffitto, ricordi di quando Bonucci provava i lanci indoor. Thiago, dopo una pausa teatrale, riprende: "La calsa la devi portare tu l’anno prossimo ai jogador, non ci devi parlare ora."

Chiellini, un po' confuso e un po' affossato da quell’invito surreale, sospirò e decise di chiamare Allegri.

"Max, mannaggia a te! Hai tenuto fuori Giuntoli da tutto, ma come hai fatto? Ora Motta si crede Santa Claus e io non posso entrare nello spogliatoio."

Allegri, rispose:
"Ma Giorgio, stai tranquillo! Santa Hlaus è il nome del mio nuovo cavallo. Ho trovato un allevatore in Arabia, adesso vedrai che vincite ai derby equestri di Riyadh!"

Chiellini rimase senza parole e ancora più confuso... ma dal nulla comparve Maurizio Scanavino, ancora con il tablet in mano, a metà di una call importante con ... qualcuno: "Arabia? Aspettatemi! Ho lasciato i bermuda nello spogliatoio un mese fa e mi hanno detto che nel lost and found dello stadio li conservano per dodici mesi. Non posso perderli... erano firmati da Conceicao che mi ha pure sganciato un sigaro!"

Nel caos generale, con Chiellini ormai attonito, ecco sbucare dal nulla Cristiano Giuntoli. Vestito da chef, con un cappello da cuoco improbabile e una padella in mano, guardò Veiga, il giovane talento appena acquistato, con sguardo trionfante e un bacio da chef: "Ho finito il piatto!" annunciò, sollevando la padella e mostrando un piatto con un mix di ingredienti: riso alla cantonese, fonduta di raclette e una fettina di guaranà come guarnizione. Fusion Confusion.

Veiga, rispose con un sorriso tra il non capire la lingua, l'essersi già pentito della scelta fatta e uno strano e misterioso interesse nel chiedersi "cosa succederà domani?"...

Questo per dire, non prendiamo tutto troppo sul serio, ogni tanto fatevi 'na risata. sefz

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Se Giuntoli e’ il genio che dicono, svende tutto il vendibile entro il 3 Febbraio, almeno andra’ dal Grande Capo col bilancio in ordine… per poi essere congedato con l’onore delle armi (= separazione consensuale invece di licenziamento in tronco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Solo un pazzo può pensare di gestire lo spogliatoio della Juventus come quello del Bologna.

Se è così allora siamo messi peggio delle notizie più o meno vere che trapelano.

pero dobbiamo tenere presente che si è vero si chiama spogliatoio juve ma che i giocatori sono in grandissima parte nuovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dany-aq said:

Koopmeiners non è affatto lento, evidentemente non lo conosci bene

non capisco perché non lo metta davanti alla difesa, avremmo le idee a centrocampo, che testardaggine Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

a me sempre piace quel giramondo esonerato in tutte le squadre, Paulo Sousa.

Sinceramente non me lo ricordo quasi per nulla

Era pure lui sempre criticato dalla piazza di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Appunto...quando parlavo di utilizzo  della fantasia come ricerca di soluzioni improbabili....ADP ok come Presidente, va bene sempre  appena i ragionieri lasciano il posto una volta sistemati i conti...Maldini però è una bandiera Milan e con noi non c'entra nulla...

Le due cose non risolverebbero nessuno dei nostri problemi 

auguriamoci piuttosto che Bremer torni quello di prima, Douglas torni quello dell'Aston Villa in mezzo al campo, Muani torni quello di Francoforte, i nostri giovani crescano di carattere e il nostro mister torni alla lettura delle partite che sapeva avere a Bologn..

e magari non avremo bisogno di nulla...

...poi se vogliono fare uno strappo alla regola un biennale a Salah se proprio vogliamo essere sognatori..

Bremer von l infortunio credo che dobbiamo rivederlo a settembre. Tornare ora troppo pericoloso, si rischiano ricadute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Va fatto quello che va fatto…

quando non puoi mandare via 10 calciatori mandi via l’allenatore 

Ma ci vorrebbe una società…che latita 

E chi ci metteresti? Mancini? Tudor? Sarri? Mazzarri? Ballardini? Brambilla????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.