Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Quello che sarebbe venuto a piedi sta a Napoli...vuole ritornare assolutamente a casa, è disposto da anni a cospargersi il capo di cenere, perché si è pentito dopo qualche settimana di aver abbandonato la nostra panchina...ha aspettato a firmare per l'Inter aspettando invano che Pavel Nedved e Paratici convincessero Andrea Agnelli, ma lui disse "Tutti tranne lui", e dovettero optare per Sarri...

Ha aspettato anche questa estate...si è proposto in tutti i modi, e poi ha dovuto accettare Napoli per non rimanere fermo e per far vedere che comunque lui è ancora un allenatore.

Dopo l'esperienza a Londra, con il Tottenham, e dopo la morte di diverse persone a lui amiche, secondo me Conte vuole semplicemente tornare a casa...e lo farebbe anche in ginocchio. Ma dall'altra parte nessuno gli risponde.

Per me può continuare a girovagare come una meretrice zoppa ( così va più piano uhuh ) a Torino a chiuso…per fortuna .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

No va beh dai siete incredibili...adesso lo scozzese e' superiore a Koopmeiners miglior centrocampista dell anno scorso...sono almeno 7 anni tra Atalanta e la squadra olandese che segna piu' di 10 gol l anno

Io vi ricordo sempre che non ha fatto la preparazione, ha avuto diversi accacchi e non mi sembrs dentro il gioco di Motta

Il valore di Koop e' indiscutibile a prescindere dal momento di forma

Mctominay faceva il titolare allo United ed era sempre tra i migliori in una squadra disastrata. Koopmeiners ha overperformato in una squadra dove pure Pasalic va in doppia cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Quindi l'argomento di oggi e dei prossimi giorni non è il mercato ma la cacciata di Motta e il suo sostituto.

Si si, certo...

Ormai è diventato l’angolo di Motta Out, Giuntoli incapace, e via dicendo, mercato zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ok quindi per fare “il minimo” tocca arrivare quarti, right? .ghgh Se arriva quinto e va in CL si salva, ma resta da delnerino fortunato. sefz 

Mi fa sorridere che si parli di obiettivi..di classifica..

abbiamo uno spogliatoio che fa quel che si dice è una polveriera…non vinciamo neanche se ci presentassimo in campo solo noi e facciamo tabelle .ghgh 

vediamo di risolvere il bubbone tattico che abbiamo…serve un intervento della società sul tecnico altrimenti qui si rischia la catastrofe sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Mctominay faceva il titolare allo United ed era sempre tra i migliori in una squadra disastrata. Koopmeiners ha overperformato in una squadra dove pure Pasalic va in doppia cifra

Chissa' cos avresti detto nei primi mesi di Nedved alla Juve o di Zidane.

Rispetto il tuo parere comunque su Koop ma non lo condivido e sono sicuro che dimostrerà il suo valore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Dove la squadra, allenatore compreso, ha palesemente mollato. Infatti la finale di coppa Italia, giocata con grinta e voglia, l’abbiamo portata a casa e poteva finire 3-0.

Detto questo, paragonare le stagioni ha poco senso. Resta il fatto che, 37 punti in 22 partite, sono pochissimi.

E pensa che la finale di Coppa Italia era programmata dalla Figc per non farcela vincere..questo non me lo leva in testa nessuno..troppo palese l'arbitraggio a senso unico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ormai è diventato l’angolo di Motta Out, Giuntoli incapace, e via dicendo, mercato zero

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

abbiamo uno spogliatoio che fa quel che si dice è una polveriera…non vinciamo neanche se ci presentassimo in campo solo noi e facciamo tabelle .ghgh 

vediamo di risolvere il bubbone tattico che abbiamo…serve un intervento della società sul tecnico altrimenti qui si rischia la catastrofe sportiva

Mettetevi d’accordo sefz magari il mediatore potrebbe farlo Padre Pio. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Anche secondo me se Vlahovic lascia, Lucca sarebbe un profilo da sondare eccome.

Ha fatto un goal assurdo con la Roma

.sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Pensa che tra qualche anno potremmo guardare a questa foto con lo stesso trasporto 

17380119190488824676320099156114.thumb.jpg.b6a02ce061c64072034c1fe73233602e.jpg

Premessa… io penso che Cambiaso sia uno dei pochi giocatori di livello europeo

fatta questa doverosa premessa…

guardate la faccia di Andrea sembra uno dei teletubbies .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Però partite della Dea ne ho viste parecchie l'anno scorso. Non è mai stato un fantasista ovviamente ma la velocità di inserimento e la capacità di coordinarsi per il tiri è clamorosamente differente rispetto al giocatore di quest'anno. Tralasciando la silhouette leggerissimamente più sottile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Anche perché l'ultimo allenatore che faceva le tabelle lo abbiamo licenziato 😬 

https://www.goal.com/it/liste/quanti-punti-servono-per-andare-in-champions-allegri-fissa-la-quota/blt74a7d8966a887862

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Anche perché l'ultimo allenatore che faceva le tabelle lo abbiamo licenziato 😬 

https://www.goal.com/it/liste/quanti-punti-servono-per-andare-in-champions-allegri-fissa-la-quota/blt74a7d8966a887862

Porello… e pensare che era attaccato ai prescritti avendo una rosa immonda

mi ricorda Fantozzi quando rientra dal casinò e dovette provvedere con mezzi propri sefz 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

se pensavate di vincere contro una squadra allenata il primo anno da Conte e che gioca una volta a settimana....mentre noi stiamo facendo tirocinio....direi che eravate ottimisti...

io continuo a dire che a questa squadra manca "solo" ( lo so che è un assurdo detto così) un filotto di almeno 3/4 partire vinte di seguito...anche in maniera sporca...per prendere la strada giusta.....

ed è più assurdo che con questa rosa e questa squadra non si riesce a farlo........

questa stagione sta diventando un rompicapo e come tutti i rompicapo quando ti incasini non sei più capace di uscirne.....

faccio fatica a decifrare un futuro da qui a Giugno per questa Juventus...davvero...mi aspetto il 7° posto come un 3° posto se imbrocchiamo il filotto giusto.......

sembro bipolare...

Ad eccezione del girone di andata dello scorso anno, sono anni che non facciamo filotti di vittorie..3-4 partite vinte consecutive non ne ricordo negli ultimi 4-5 anni, ad esclusione appunto del girone di andata dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Situazione Vlahovic-Juventus: l'aria tra le parti era già diventata pesante lo scorso settembre, quando dall'agente del serbo era arrivata la comunicazione "noi non siamo disposti a spalmare l'ingaggio". Un incontro tra società e il procuratore del giocatore c'è stato a dicembre, con la volontà della Juventus di rinnovare il contratto di Vlahovic, magari con l'inserimento di una clausola e di trovare una soluzione visto che il serbo non voleva spalmare l'ingaggio. Dalla parte del giocatore invece la risposta è stata "no, non ci interessa". Da qui la completa rottura tra la Vecchia Signora e Dusan Vlahovic, senza margini per proseguire insieme. A meno che non si trovi una soluzione entro questa finestra di mercato o non si distendano gli animi entro giugno, c'è il rischio concreto che si arrivi a una situazione simile a quella di Chiesa la scorsa estate.

[Alfredo Pedullà, via YT]

Società gestita da un dilettante allo sbaraglio lato sportivo, mentre sul resto inutile esprimersi trattandosi di pupazzi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché mettete ste robe di sera..uno già ha mangiato pesante… .ghgh 

Poteva andare peggio col bigolo di Amauri nello spogliatoio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque meglio buttarla sul ridere…è inutile incazzarsi…se Giuntoli non fa pressioni su Motta da questa situazione non se ne esce

potremo anche vincere una partita ma quella dopo saresti comunque lì con mille dubbi e mille paure ( questo vale per noi tifosi ma anche per i calciatori)

serve un reset mentale ( anche se SGUB preferirebbe un “blitz” sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.