Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TragicBronson ha scritto:

Strano, la storia è piena di terzini di un metro e novanta .sisi

A me pare un fantasioso

troppo fantasioso per fare il centrale 

con Savona non c entra nulla…sembra bravo con i piedi e veloce di testa…permane il buio cosmico sulla sua capacità di difendere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si va bene tutto ma si può parlare di Lucca come eventuale sostituto di Vlahovic?

cosa siamo diventati l’udinese?

È palese che ci sia qualcosa sotto su Vlahovic…non so se dipende dal rapporto con l allenatore o dai dialoghi sul rinnovo che sembrano essersi arenati ma se esce il 9 titolare ci vuole una punta con i controcaxxi li davanti…ok tagliare i costi ma Lucca al massimo può servire come sostituto di Milik .boh 

È tornato il momento della Juvinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se fa bene il prezzo aumenta o non te lo vendono più o si inseriscono altri. I diritti si mettono per un motivo. 

Inoltre sono prestiti a costi altissimi. 

È come non avere soldi e andare in affitto in super attici. Alla fine spendi soldi a vuoto che avresti potuto usare per comprare un appartamento. 

Ma magari ti metti d'accordo dopo sul prezzo dell'attico... Ma nel frattempo hai buttato soldi 

Ma d'altro canto mettiti nell'ottica del venditore perché dovrebbe riconoscerti un semplice diritto ? Per le stesse ragioni addotte da te specularmente non lo farebbe mai perché se non va bene tu gli ritorni indietro un bidone se invece va bene lo ruscatti a n prezzo inferiore al valore a meno che mettere clausole assurde alla Alcatraz. La verità è che a gennaio sei stato costretto a fare due centrali e sei con le spalle al muro perché non hai risorse e quindi chi vende se ne approfitta.i prestiti sono compresi ingaggio e commissioni meno era difficile pagarli. Su costa le relazioni degli scout sono notevoli ed il costo accettabile. I veri errori sono stati connessi in estate con Nico e koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si va bene tutto ma si può parlare di Lucca come eventuale sostituto di Vlahovic?

È palese che ci sia qualcosa sotto su Vlahovic…non so se dipende dal rapporto con l allenatore o dai dialoghi sul rinnovo che sembrano essersi arenati ma se esce il 9 titolare ci vuole una punta con i controcaxxi li davanti…ok tagliare i costi ma Lucca al massimo può servire come sostituto di Milik .boh 

Si, Lucca al posto di Milik non si certo al posto di Vlahovic.

Al posto del serbo io prendo Gimenez, l'unico prendibile per costi...sempre se non ha già l'accordo con il Milan. 

L'unico che forse verrebbe con 4 milioni di euro netti di ingaggio e 40 milioni di euro di cartellino..che magari spalmati su 5 anni, avrebbe meno della metà dei costi di Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

mica l'ho encomiato nell'ottica di immaginarmelo titolare? Secondo me sarebbe una buona riserva dietro ad un 9 top

Ah come riserva si 

io comunque a memoria l unico attaccante sopra i due metri che ricordo è Koller della repubblica ceca….memorabile lo scontro con Stam sefz 

come riserva andrebbe benissimo…però oltre al dessert vediamo di ragionare anche sul primo secondo e contorno .ghgh 

@La Koop sei Teun ti quoto qui perché la risposta si adatta anche a te

ps

complimenti per il nick…mi hai fatto schiattare ( se non fosse per le fottute pentole di alessi e dei bollini con cui si è fissata mia moglie .doh  )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

sa difendere ed è svelto anche di testa nel senso che rilancia subito l'azione, a me è piaciuto dai video, molto piu di kelly

Ho visto giusto un paio di video oggi, non conoscevo minimamente il giocatore, ha sicuramente qualcosa di intrigante, per le caratteristiche che ha, però noto che ha una bella tendenza a recuperare palla da dietro o comunque ad entrare in scivolata in maniera abbastanza veemente, spero non sia un Locatelli 2 da questo punto di vista 🤣 

Magari con Motta finisce proprio al posto di Manuel, mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

una banana per Veiga .banana

due banane per il progetto fantasia .banana.banana

tre banane per Di Marzio cosi a caso .banana.banana.banana

Due banane, così una la mangiamo... 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Veiga sembra uno di personalità, good vibes.

Credo che farà bene.

Adesso, davik ha scritto:

Veiga sembra uno di personalità, good vibes.

Credo che farà bene.

L avrete già scritto ma ho letto solo ora. Dice che il suo ruolo principale è i difensore centrale . Bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aseptic ha scritto:

A me ricorda il Luca Toni acerbo di Vicenza

.crazy

Si, forse persino più tecnico, perché la palla la calcia bene secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A me pare un fantasioso

troppo fantasioso per fare il centrale 

con Savona non c entra nulla…sembra bravo con i piedi e veloce di testa…permane il buio cosmico sulla sua capacità di difendere

Che c'entra Savona Paco?

Veiga è uno che ha esordito da mediano e ha giocato da centrale, da terzino ci ha giocato al Chelsea perché hanno 700 difensori 

Poi sta cosa di mettere i centrali da terzino una volta era l'anticristo, una volta ci misero Barzagli e scoppiò la rivoluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Ma cosa c'entra questo scusa?

Ma Vlahovic chi era prima che lo prendesse la Juve?

In quali top team aveva militato e quali trofei aveva sollevato prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

E a quei tempi tendenzialmente vincevamo gli scudetti

Oddio anche il primo anticalcio comunque 

Povero Max bah quando i calciatori li ha avuti ci ha fatto divertire eccome

ricordo che una delle volte che ti sei fatto brillare e sei uscito dalla chat era proprio per difenderlo .ghgh 

bei tempi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me discorso chiuso…immagino anche per lui

ps

il “baciapile” mi fa pensare ad Amici Miei all’episodio su Noemi Bernocchi sefz 

"Oh brutta * e Dio per far restare vergine una come te affoga tutta Firenze?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per favore puoi postarmi il video? 
mio ne ho visti tre diversi e si vede per lo più quando agisce in mediana…a parte qualche scivolata non ho visto praticamente nulla delle sue caratteristiche difensive

un po come calafiori che in difesa non c'è mai e va in giro per il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.