Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Attualmente in onda....sta dicendo che il Milan offre musetti e purè per comprare Jimenez...ma gli olandesi non son d'accordissimo 😂😂😂

Facendo mercato con l'IA adesso comprano anche i tennisti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hanno dato l’area sportiva in mano a Giuntoli…vedremo se nell’arco del breve/medio termine sarà stata una scelta giusta.

Tutti, anche quelli della Triade, hanno avuto i loro passaggi a vuoto e non è detto che tutto debba poter funzionare solo con una modalità (posto che, come dicevo, delle faso di transizione le abbiamo vissute sempre).

Aldilà della legittima delusione per quello che stiamo vedendo in campo, direi di aspettare un tempo minimo per far sì che la gestione attuale possa incidere in tutto e per tutto.

Io do ancora la prossima sessione di mercato. Ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Però musetti a tennis non è male, rovescio ad una mano old style e grande fantasia 

Anche una discreta fantasia nel bestemmiare .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Come sostituto di Vlahovic vedo bene Zirkzee e Arnautovic, se avanza qualcosa punterei su Orsolini

Benone, andiamo dritti in Serie C a giocarcela con la NextGen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh infatti a Napoli con il bilancio più sano della serie A hanno speso poco e niente… 

Non hanno ceduto nessuno a parte Osimhen ed hanno preso quel che chiedeva Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Come sostituto di Vlahovic vedo bene Zirkzee e Arnautovic, se avanza qualcosa punterei su Orsolini

Praticamente tutto l'attacco del Bologna. Però se devo scegliere almeno mi prendo Castro che, secondo me, è forte forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Però musetti a tennis non è male, rovescio ad una mano old style e grande fantasia 

Da "vedere" Musetti (con la M maiuscola) è forse il tennista più bello 

Con le dovute proporzioni, dovutissime eh , mi ricorda Roger 

Proprio bello da vedere Musetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ma cosa c'entra questo scusa?

Ma Vlahovic chi era prima che lo prendesse la Juve?

In quali top team aveva militato e quali trofei aveva sollevato prima?

Infatti si è visto cosa significa correre dietro ai sogni 

serve gente pronta..già rodata.. Lucca mi sta bene al posto di Milik di certo non può essere lui il sostituto di Vlahovic in caso di partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

I giocatori del bologna non verranno mai alla Juve e Orsolini fa 2 partite e si rompe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Facendo mercato con l'IA adesso comprano anche i tennisti?

Colpa mia...ho fatto na battuta solo per veneti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Non hanno ceduto nessuno a parte Osimhen ed hanno preso quel che chiedeva Conte

A parte che a gennaio hanno ceduto eccome ma anche noi abbiamo preso quelli indicati dall’allenatore

la differenza deve essere da qualche parte ma per adesso non riesco ad individuarla con precisione .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Ma infatti il nome di Allegri non l'ho preso a caso. Posto che come allenatore non è più possibile, ma come dirigente sarebbe assolutamente in grado di portare la "memoria" di cosa significa fare un percorso di un certo tipo.
Alex del Piero è di fascino, ma non ha esperienza dirigenziale. Allora Maldini, che almeno la gavetta l'ha fatta. O Lippi. Qualcuno che sia anche invadente. Poi, chiaro, non è necessario che sia presidente subito, ma almeno che abbia il potere di agire. Sennò non serve.

si si ma io nn parlavo tanto di dirigenza ma di ruoli "calcistici" sopra il dirigente. Cioè qualcuno che sa cos'è la Juventus o sa come funziona il pallone,sopra giuntoli. Il Boniperti, l agnelli della situazione, quelli che stavano cmq sopra Marotta moggi allodi ecc ecc. Questo per me manca di più,ma non è un problema Elkann, perché Elkann c'era pure quando si vinceva, è proprio una mancanza di base di riferimento sopra tutti lato calcistico

La tragedia è quella secondo me,poi il dirigente può essere pure giuntoli il problema è che sopra c'è il nulla. Poi magari questo l'abbiamo tutti sopravvalutato o non so cosa 

Ma quando facevi schifo con del neri e Marotta c'era cmq Agnelli a mettere le cose a posto 

Oggi giuntoli può fare quel che vuole Motta pure non c'è nessuno che mastichi pallone o "juventinita" sopra di  loro 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

L avrete già scritto ma ho letto solo ora. Dice che il suo ruolo principale è i difensore centrale . Bene così 

Ma si, a noi quello manca. Se Kalulu o Gatti vanno in squalifica entra lui piuttosto che mettere Savona o Locatelli difensore centrale

Mercato chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non ha dato apertura all Al Nasr di Pioli che gli avrebbe offerto pure di più dei 12 mln che prende 

GDM

Gli unici che gli fa schifo i soldi arabi ce li abbiamo tutti noi

• Mi Piace 2
  • Haha 5
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me discorso chiuso…immagino anche per lui

ps

il “baciapile” mi fa pensare ad Amici Miei all’episodio su Noemi Bernocchi sefz 

Il.ffatello., padre Angelo.bernocchi, era il sosia di Marino magrin

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.