Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non serve a nulla cambiare ds ogni anno, chiunque messo nelle condizioni di Giuntoli farebbe uguale o peggio di lui.

Servono figure calcistiche SOPRA Giuntoli.

• Mi Piace 10
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Non serve a nulla cambiare ds ogni anno, chiunque messo nelle condizioni di Giuntoli farebbe uguale o peggio di lui.

serve una proprietà che pensa alla Juve 24/24 e non uno che delega alle figurine.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Sopra, sotto e anche in parte. 

Politicamente valiamo zero. 

Manco un magazziniere che strilla in TV abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

serve una proprietà che pensa alla Juve 24/24 e non uno che delega alle figurine.

Basterebbe che la proprietà delegasse a figure calcistiche non alle attuali figurine. Ma tanto Elkann gioca con la Juve come i bimbi giocano coi LEGO, e noi ci facciamo pure il sangue amaro purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Prima c'era un ambiente diverso...societario e nello spogliatoio, al di là delle sconfitte, al di là dei risultati..c'era proprio un ambiente interno che era fortemente diverso dall'attuale.

Poi son cambiati gli uomini in società..Allegri, che ha tutti i difetti del mondo, per quanto poteva ha cercato di riportare quel tipo di ambiente con tutti i pregi e difetti del caso, almeno nel suo livello (quello di spogliatoio)

Quello a cui stiamo assistendo oggi invece è qualcosa che alla Juventus non si è mai visto.

Allenatori che hanno fatto la nostra storia cacciati con damnatio memoriae, capitani venduti a Gennaio senza nessuno che andasse davanti ad una telecamera senza spiegarci il perché, una squadra molto giovane per età media con componenti dell'Under 23 e senza nessun giocatore di esperienza internazionale, un allenatore che viene da Spezia e Bologna a cui è sono state affidate le chiavi sportive della squadra e che si sta costruendo la squadra pezzo pezzo manco stesse giocando al Fifa ultimate team. Il tutto condito da una società inesistente...ma inesistente proprio, perché Scanavino, Ferrero non si sa nemmeno a che * servono alla Juve oggi. Blanc e Cobolli non sono stati all'altezza ma almeno davanti alle telecamere ci andavano e qual era il loro ruolo all'interno della società si sapeva...questi boh.

Io non lo so come andrà a finire, non ho la sfera di cristallo.

Quello che so però è che una situazione del genere alla Juventus non si era mai vista, mai...almeno da quando sono nato e seguo il calcio io. 

Ripeto spero per loro e per tutti noi che Giuntoli e Motta siano bravi come credono di essere, perché altrimenti tutto quello che stanno "seminando" in questi mesi a livello ambientale se lo ritroveranno tirato in faccia x10 appena le cose si metteranno peggio.

La tua lettura è perfetta. Giuntoli e Motta hanno letteralmente raso al suolo quello che c'era. Uno alla volta hanno fatto fuori tutti alla prima occasione buona. Giuntoli è partito con Allegri, con quel ridicolo licenziamento dopo aver giustamente sbroccato contro tutti (e Giuntoli non c'era quando tutta l'Italia sportiva ha scaricato la * su di noi per la storia plusvalenze e stipendi e carta ronaldo). Poi i suoi fedelissimi, fino ad arrivare a Danilo che, per carità, aveva ormai dato tutto ma non penso fosse un elemento disturbante, anzi. Il prossimo sarà Vlahovic e poi Gatti . Stanno pian piano eliminando chi ha un minimo di personalità e magari ha osato discutere col santone in panchina. Io, onestamente, perdo ogni giorno un briciolo di interesse per questo gruppo, non regalano emozioni, non sento attaccamento, nemmeno mi incazzo se non ci fischiano un fallo o un rigore. Non c'è più lo spirito che mi legava a tutto ciò, è un lento decadimento. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sopra, sotto e anche in parte. 

Politicamente valiamo zero. 

Manco un magazziniere che strilla in TV abbiamo. 

Abbiamo nuovamente consiglieri nella FIGC, siamo di nuovo nell'ECA, queste cose contano (sebbene a più di qualcuno non piacerà perchè tanto ci vedono altro...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Confermi che ai piani alto qualcuno storce il naso però? 

Chi sarebbero i piani alti? Perchè secondo me i pieni poteri ce li ha proprio Giuntoli, gli altri sono stati messi lì non si sa per quale motivo, sono dei figuranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ciao a tutti, sono scappato di qua a causa della tossicità di JF. 

Ditemi che almeno questo è un posto felice. 

Felice è un parolone sefz diciamo che si sta meglio qua  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è alla seconda stagione e per ora si è rivelato un delusione immensa...Ma non credo che sia in discussione. L'allenatore, invece, spero di sì: non solo per i risultati deludenti, ma anche per la deficitaria gestione dello spogliatoio, l'integralismo insensato e l'incapacità di leggere le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Abbiamo nuovamente consiglieri nella FIGC, siamo di nuovo nell'ECA, queste cose contano (sebbene a più di qualcuno non piacerà perchè tanto ci vedono altro...)

Gif di fantozzi che gesticola con la mano. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Abbiamo nuovamente consiglieri nella FIGC, siamo di nuovo nell'ECA, queste cose contano (sebbene a più di qualcuno non piacerà perchè vedono altro)

Magari è una coincidenza, ma da Juve - Cagliari in poi non ricordo vere porcate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Kolasinac su Mckennie. 

A parti inverse sicuro che .redcard

Ah sì giusto...beh da Cagliari a Bergamo ce ne sono state di partite 

Da Pirlo in poi siamo stati abituati a porcate ad ogni partita o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea Ranaldo ha scritto:

Giuntoli è alla seconda stagione e per ora si è rivelato un delusione immensa...Ma non credo che sia in discussione. L'allenatore, invece, spero di sì: non solo per i risultati deludenti, ma anche per la deficitaria gestione dello spogliatoio, l'integralismo insensato e l'incapacità di leggere le partite. 

Giuntoli è arrivato alla Juventus in una situazione disastrosa, il primo anno non ha potuto fare nulla, il secondo anno ha iniziato a lavorare per davvero e ha stravolto un’intera rosa con l’obiettivo di abbassare l’età media e i costi, sfido qualsiasi ds a gestire una situazione così complicata a livello economico e con i fari sempre puntati a ogni minimo errore. Magari poteva fare meglio e ci aspettavamo tutti di più, ma gli obiettivi di bilancio li sta raggiungendo, ora deve raggiungere anche quelli sportivi se vuole essere un ds da Juventus.

Motta invece… deve crescere anche lui e iniziare a ragionare da grande squadra e lasciarsi alle spalle la mentalità da Bologna e Spezia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Gif di fantozzi che gesticola con la mano. 

Vabbè per te non conta nulla, ok. Ma gli effetti li potremo, eventualmente, capire in futuro (non tipo domani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non proprio, onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Benvenuto!

.crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.