Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ottima notizia che la situazione in difesa sia in stand by

Sono contento, me ne rallegro, ne gioisco, mi rende felice, mi rasserena, sono soddisfatto😐🔫

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Me sa che Dusan lo salutiamo veramente ora.

mercoledi dovrebbe partire titolare, ma tutto puo’ cambiare a sto punto.

Hai letto qualcosa che noi comuni mortali non abbiamo letto? .uhm Mi son fatto un giro .ghgh e tutti vogliono Sesko: Arsenal, Chelsea, persino United perche’ Gyokeres non glielo danno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla situazione vlahovic purtroppo c'è poco da dire. Situazione ampiamente preventivabile, andava ceduto nelle scorse sessioni di mercato ma a un certo punto ci fu una mezza rivolta popolare. Adesso la situazione andrà gestita alla chiesa, purtroppo con annessa svalutazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DD90 ha scritto:

Giuntoli è arrivato alla Juventus in una situazione disastrosa, il primo anno non ha potuto fare nulla, il secondo anno ha iniziato a lavorare per davvero e ha stravolto un’intera rosa con l’obiettivo di abbassare l’età media e i costi, sfido qualsiasi ds a gestire una situazione così complicata a livello economico e con i fari sempre puntati a ogni minimo errore. Magari poteva fare meglio e ci aspettavamo tutti di più, ma gli obiettivi di bilancio li sta raggiungendo, ora deve raggiungere anche quelli sportivi se vuole essere un ds da Juventus.

Motta invece… deve crescere anche lui e iniziare a ragionare da grande squadra e lasciarsi alle spalle la mentalità da Bologna e Spezia.

Situazione disastrosa?

Guarda che quelli che prendevano uno stipendio spropositato sono andati in scadenza di contratto (Alex Sandro e Rabiot) , un altro gli hai dovuto pagare la buonuscita (Szczesny) uno è fuori rosa (Arthur), quindi non vedo cosa abbia fatto di cosi eclatante.

Ha ventuo , svenduto o regalato Chiesa, Kostic , Rugani , Kean (che ora vale il doppio)

Gli altri erano ragazzini che prendevano due soldi di stipendio, che se tenevi abassavi anche con loro l'età media, senza portare in prima squadra gente della primavera...

Vuoi mettere con il mezzo disastro che ha fatto con gli acquisti?

Ragazzi in questi anni siamo arrivati in zona Champions con un ex allenatore in panchina , ora stiamo facendo peggio dopo aver investito una vagonata di soldi mel mercato 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, CHICAGO BEARS said:

I 5 mesi di Veiga ci costano quanto il netto del guadagno della cessione di De Winter però hey ok va bene 😂🏻

50 volte meglio prendere il Kjaer di turno a zero ad ottobre.

Nemmeno giocherà mai questo Veiga.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

I 5 mesi di Veiga ci costano quanto il netto del guadagno della cessione di De Winter però hey ok va bene 😂🏻

Effettivamente la riduzione dei costi credo stia venendo a mancare in questo momento con Veiga, Kolo e l’altro colpo. Sinonimo che, forse, si stanno un po’ spaventando all’idea di rimaner fuori dalla CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Situazione disastrosa?

Guarda che quelli che prendevano uno stipendio spropositato sono andati in scadenza di contratto (Alex Sandro e Rabiot) , un altro gli hai dovuto pagare la buonuscita (Szczesny) uno è fuori rosa (Arthur), quindi non vedo cosa abbia fatto di cosi eclatante.

Ha ventuo , svenduto o regalato Chiesa, Kostic , Rugani , Kean (che ora vale il doppio)

Gli altri erano ragazzini che prendevano due soldi di stipendio, che se tenevi abassavi anche con loro l'età media, senza portare in prima squadra gente della primavera...

Vuoi mettere con il mezzo disastro che ha fatto con gli acquisti?

Ragazzi in questi anni siamo arrivati in zona Champions con un ex allenatore in panchina , ora stiamo facendo peggio dopo aver investito una vagonata di soldi mel mercato 

Ma infatti, pare abbia fatto un miracolo, quando metà lavoro si è fatto da solo. .ghgh

L'altra metà l'ha fatta di mer$a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della gestione Giuntoli non capisco la necessità di farsi terra bruciata intorno, facendo fuori in modo brusco i residui del passato. Ci può essere un modo più equilibrato di gestire le cose, anche perché con una serie di pupazzi intorno tutte le responsabilità di questo modus operandi ricadono su di lui. E non sembra che tutto ciò abbia portato chissà quali benefici, anzi..Motta sembra avere lo stesso piglio: anche in questo caso, dopo l’apparente luna di miele iniziale, il suo “con me o contro di me” non sta dando molti frutti anche perché nel mondo di calcio si fa presto a finire nel baratro, a maggior ragione se la gestione del gruppo non è così oculata e se non hai un carisma riconosciuto dal gruppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Confermi che ai piani alto qualcuno storce il naso però? 

Confermo che l’uomo solo al comando si porta dietro invidie e mugugni. Se vinci li sopisci, se non vinci meno. Ma l’uomo è saldo al comando.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Confermo che l’uomo solo al comando si porta dietro invidie e mugugni. Se vinci li sopisci, se non vinci meno. Ma l’uomo è saldo al comando.

Potresti dirci qualcosina in più? 

Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente abbiamo speso o spenderemo per due prestiti quasi 15 Mil bonus inclusi penso in caso di 4 posto .. adesso anche i bonus sui prestiti..

Le toppe a gennaio, visto che il diritto di riscatto a noi non lo smollano, sono molto costose..

Per me il non impegnarsi con obblighi a gennaio spero che indichi la possibilità di un acquisto definitivo di un ottimo giocatore adesso a gennaio e quindi per evitare farsi trovare all'ultimo senza niente in mano hanno messo delle toppe anche pagando il prestito perché stanno aspettando qualcosa verso la fine del mercato stanno aspettando di avere le mani libere

Noi invece prestiamo gratis e compartecipiamo all'ingaggio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Giuntoli è al secondo abbondante 

Il primo anno di Giuntoli ha portato la qualificazione champion e la vittoria coppa Italia, Marotta solo un 7° posto.

Per la precisione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Effettivamente la riduzione dei costi credo stia venendo a mancare in questo momento con Veiga, Kolo e l’altro colpo. Sinonimo che, forse, si stanno un po’ spaventando all’idea di rimaner fuori dalla CL.

Non è che con vega Kelly e columuanì hai il quarto posto garantito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il primo anno di Giuntoli ha portato la qualificazione champion e la vittoria coppa Italia, Marotta solo un 7° posto.

Per la precisione.

Weah decisivo per questi risultati :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché tutti questi prestiti onerosi spero che sia compreso l'ingaggio in tutte le cifre più addirittura dei bonus lo stanno a significare che eravamo con l'acqua alla gola non ce li davano in prestito ordinario quindi abbiamo dovuto strapagare il prestito perché altrimenti te li davano solo con l'obbligo di riscatto così facendo spendi per due prestiti 15 milioni di euro e ti appioppi completamente l'ingaggio ripeto noi a parte invertite dobbiamo compartecipare l'ingaggio e dobbiamo dare il prestito gratuito e ringraziare che ce lo prendono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lilibet ha scritto:

Non serve a nulla cambiare ds ogni anno, chiunque messo nelle condizioni di Giuntoli farebbe uguale o peggio di lui.

Servono figure calcistiche SOPRA Giuntoli.

è abbastanza evidente. Meglio, sopra lui servirebbe una figura appassionata di Juventus, che ha visto cosa è la Juventus e che abbia una cospicua partecipazione azionaria nella Giovanni Agnelli BV. Purtroppo probabilmente non c'è. L'unica che c'era è venuta e ha finito la sua esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fjgt ha scritto:

50 volte meglio prendere il Kjaer di turno a zero ad ottobre.

Nemmeno giocherà mai questo Veiga.

Centrale di difesa di 1,90 forte fisicamente… considerando che ogni palla alzata in area è un pericolo per di Gregorio, Veiga diventa titolare fisso inamovibile già dalla conferenza stampa. A sta squadra mancano muscoli e centimetri oltre che leader

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.