Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Il primo anno di Giuntoli ha portato la qualificazione champion e la vittoria coppa Italia, Marotta solo un 7° posto.

Per la precisione.

Giuntoli non ha portato proprio niente dato che ha agito contro allenatore e squadra 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

è abbastanza evidente. Meglio, sopra lui servirebbe una figura appassionata di Juventus, che ha visto cosa è la Juventus e che abbia una cospicua partecipazione azionaria nella Giovanni Agnelli BV. Purtroppo probabilmente non c'è. L'unica che c'era è venuta e ha finito la sua esperienza.

E non ha più quote in quella società perché il cugino gliele ha comprate.

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Giuntoli non ha portato proprio niente dato che ha agito contro allenatore e squadra 

E tra l’altro non ha comprato nessuno, se non Weah, Alcaraz e Djalo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LorenzoT ha scritto:

Centrale di difesa di 1,90 forte fisicamente… considerando che ogni palla alzata in area è un pericolo per di Gregorio, Veiga diventa titolare fisso inamovibile già dalla conferenza stampa. A sta squadra mancano muscoli e centimetri oltre che leader

A parte gatti che uno novanta e che comunque di testa non è fortissimo il resto sono tutti nanetti che si fanno sempre e comunque sovrastare molti degli ultimi Gol presi sono tutti di testa dove non abbiamo opposto la benché minima resistenza lo stesso kalulo che comunque è un terzino adattato centrale ottimo giocatore di testa non è forte l'unico era brenner forte di testa ma non ce l'abbiamo più

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Low ha scritto:

Anche perché tutti questi prestiti onerosi spero che sia compreso l'ingaggio in tutte le cifre più addirittura dei bonus lo stanno a significare che eravamo con l'acqua alla gola non ce li davano in prestito ordinario quindi abbiamo dovuto strapagare il prestito perché altrimenti te li davano solo con l'obbligo di riscatto così facendo spendi per due prestiti 15 milioni di euro e ti appioppi completamente l'ingaggio ripeto noi a parte invertite dobbiamo compartecipare l'ingaggio e dobbiamo dare il prestito gratuito e ringraziare che ce lo prendono 

Si ma tu stai vedendo Arthur e Kostic, invece noi stiamo prendendo un attaccante da 90 Mil.

Non dico che siano operazioni da applausi ma per noi mancare la CL sarebbe un disastro. C'erano dei buchi evidenti nella rosa, peraltro sottolineati da tutti i forumisti; adesso che sono stati riempiti, non ci resta che incrociare le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

E non ha più quote in quella società perché il cugino gliele ha comprate.

no lui è da escludere, per il tipo di gestione degli ultimi anni. Non è ben chiaro secondo me se sapessero, più in alto ancora, delle manovre finanziarie che faceva nel club. Non lo lasceranno mai più fare lo stesso, anche se tornasse sarebbe ampiamente sotto tutela. L'unica è che si comperasse la squadra ma non credo sia da augurarselo visti i capitali che ci vogliono per il mantenimento.

Però proprio il primo anno pessimo di AA e Marotta è esemplificativo: Marotta rimane (diventa il migliore) , arriva Conte (con l'intervento e grazie anche ad AA che ne vede il potenziale e la Juventinità in purezza).  Tutti i grandi allenatori e dirigenti che sono arrivati alla Juve , dalla Juve hanno soprattutto imparato e alla Juve sono cresciuti. Giuntoli e Motta sembrano venuti più per insegnare e portare, che per imparare e ricevere. Questa la prima stortura.

Ora, Giuntoli è un dirigente ed è più difficile dire, anche se cose come Djalo' , Alcaraz, Luiz anche sembrano un po' grottesche. Ma Motta finora dalla Juve non ha preso e imparato nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè allora non fate paragoni perché non reggono.

Marotta aveva una società consolidata che non ha posto limiti, oggi la situazione è ben diversa. Le difficoltà sono evidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Confermo che l’uomo solo al comando si porta dietro invidie e mugugni. Se vinci li sopisci, se non vinci meno. Ma l’uomo è saldo al comando.

Ciao grande, motta invece è saldo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vabbè allora non fate paragoni perché non reggono.

Marotta aveva una società consolidata che non ha posto limiti, oggi la situazione è ben diversa. Le difficoltà sono evidenti.

Eh beh certo, santo, venerabile e intoccabile. sefz

Che il secondo anno sia molto peggio del primo è un dettaglio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

gennaio 2024 è stata una vergogna che rimarrà. Chiaramente quel girone di andata in campionato è stato un fastidio per Giuntoli e forse anche più in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

gennaio 2024 è stata una vergogna che rimarrà. Chiaramente quel girone di andata in campionato è stato un fastidio per Giuntoli e forse anche più in alto.

Pensa quanto ha dato fastidio invece il girone di ritorno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Ciao grande, motta invece è saldo?

È saldo fino a che la situazione resta questa, ossia te la giochi per il quarto (forse pure quinto) posto, la coppa Italia, i playoff di CL e il Mondiale.. 

Certo dovessi cominciare a perdere terreno in modo consistente verso quelle dietro magari qualche riflessione potrebbe arrivare (ripeto secondo me nel caso porterebbe a Tudor), addirittura potrebbero prendere in considerazione pure un piazzamento in EL pensando a questo come ad un anno di costruzione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Questa è come quella di Conte che verrebbe in ginocchio a Torino ma la Juve non lo vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve tratta gochelidze e aspetta todibo

gazzetta dello sport

Mi ha impressionato contro di noi il georgiano.

Sembra buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

È saldo fino a che la situazione resta questa, ossia te la giochi per il quarto (forse pure quinto) posto, la coppa Italia, i playoff di CL e il Mondiale.. 

Certo dovessi cominciare a perdere terreno in modo consistente verso quelle dietro magari qualche riflessione potrebbe arrivare (ripeto secondo me nel caso porterebbe a Tudor), addirittura potrebbero prendere in considerazione pure un piazzamento in EL pensando a questo come ad un anno di costruzione 

A mio avviso cambiare motta ora sarebbe un errore ancora più grosso del averlo preso. Non ci sono sostituti Seri e rischiamo di cambiare tanto per. 

Che su inizi a programmare un vero piano B per la prossima stagione...quello della scorsa era conceicao... Tanto mi basta per dire che giuntoli non dovrebbe metterci naso sulla scelta del mister... Ma visto che è unico, solo è inevitabile ho già paura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la stagione attuale rappresenti quello che avremmo dovuto fare dopo Cardiff. Quando ancora Max ragionava e diceva di ringiovanire la squadra. Abbiamo iniziato questa rivoluzione, adesso si deve andare avanti e migliorare il gioco. 

Parlare di defenestrazione di motta, oggi, è a mio avviso, un azzardo. 

Modificato da massimobonini2
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.