Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Cassidy said:

Gia' ora il residuro e' sui 40............e nn lo vuole nessuno per ora, nemmeno l'arsenal che e' senza punte.

Si ma la Juve vuole farci qualche soldo

non tanto ma un pochino si 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Esattamente 

Qua i toni sono da fallimento...ma siamo a 3 punti dal quarto posto ( obiettivo dichiarato dal giorno zero )

Capisco che si sperasse in altro , io per primo , però la vedo come Bruno Longhi ...ci son difficoltà oggettive , ma la crescita si vede...il lavoro del mister si comincia a vedere ...bisogna avere fiducia.

Cambiando sempre non si và da nessuna parte 

Qua il miracolo del 2010 ci ha un po' tutti illusi che basti una sessione estiva ben fatta per cambiare tutto... Comunque ricordo che nel 2009 arrivammo settimi al primo anno di Marotta con relativa rivoluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Veiga ha dichiarato lui stesso ieri sera che il suo ruolo è quello di difensore centrale di sinistra.

In Nazionale è stato convocato per giocare difensore centrale di sinistra.

Tra l'altro è alto 190 (ne ho visti pochi terzini alti cosi, forse quelli del Werder Brema anni 90).

Tra l'altro piuttosto che terzino, il suo secondo ruolo mi sembra essere quello di mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassidy ha scritto:

Gia' ora il residuro e' sui 40............e nn lo vuole nessuno per ora, nemmeno l'arsenal che e' senza punte.

La cosa più saggia sarebbe lo scambio di cartellini tra Vlahovic e Calafiori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Io posso capire i vari youtuber che di lavoro parlano della juve,  che per necessità sono filo aziendalisti, basta vedere ieri quando è uscita la notizia di Xavi che si sono precipitati subito a smentire dicendo che Motta resterà nei secoli dei secoli alla Juventus. Quello che mi fa strano è invece il tifoso di questo forum che con zero senso critico si fa andare bene qualsiasi schifezza. 

Semplicemente per coerenza rispetto a quanto detto a Giugno, al nuovo tecnico va data la possibilità di dimostrare le sue idee. Almeno tutto quest'anno e metà del prossimo. Semplicemente perché ci vogliano almeno 3 mercati per fare una squadra adatta ad un non gestore. Per quanto le cose non stiano funzionando non mandi a meretrici un progetto su cui hai investito per i capricci dei tifosi dopo 7 mesi di lavoro. A me sembra un discorso sensato e maturo e anche se mi incazzo quasi ogni partita penso sia la strada più giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Si ma la Juve vuole farci qualche soldo

non tanto ma un pochino si 

Sentendo Romeo e altri alla Juve basta nn fare minusvalenza (si accontentano di cio'), stessa situazione di Chiesa lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Veiga ha dichiarato lui stesso ieri sera che il suo ruolo è quello di difensore centrale di sinistra.

In Nazionale è stato convocato per giocare difensore centrale di sinistra.

Tra l'altro è alto 190 (ne ho visti pochi terzini alti cosi, forse quelli del Werder Brema anni 90).

Savona uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A questo punto al posto di buttare soldi, Giuntoli potrebbe spendere una 10ina di milioni di euro in opere di bene e chiedere un miracolo che faccia tornare sano immediatamente il buon Bremer!!!

Con una decina di milioni hai voglia quanti marabutti ci prendi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cassidy ha scritto:

L'arsenal per me punta al prestito gratuito senza obbligo a 48 ore dalla fine del mercato e poi poter fare i suoi ragionamenti in estate. E finirà che accetteremo perché si rischia una svalutazione peggiore a tenerlo.

4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La cosa più saggia sarebbe lo scambio di cartellini tra Vlahovic e Calafiori!!!

La cosa più saggia sarebbe scambio di prestiti tra lui e zirkzee con lo UTD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A parte che ha giocato spesso, ma ha sempre fatto pena, e infatti è finito in brasile

Dai.. onestamente emergere in quella situazione era un'impresa 

Mister che non ti vuole , squadra allo sbando , far bene... imho ...era impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Me la sono completamente persa allora 

Leggevo qua che il suo residuo in estate sarebbe di 19-20 mln, quindi noi immagino che agevoleremmo volentieri la trattativa e non tireremo per nulla la corda

Ma te dici che trova un club che gli offre anche "solo" 8-9 mln? 

Perché tutto questo interesse europeo per lui non l ho mai visto 

Si è sempre parlato di Arsenal…non so quanto ci sia di vero in realtà .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io comunque ancora devo capire perché qui dentro i ragionamenti, le frasi e le critiche ad allenatore, calciatore e dirigenti vengono fatte tutte partendo dall'assunto che noi in Champions non andiamo. Quasi sembra che speriate una cosa del genere giusto per dire Motta è un incompetente, Giuntoli è un incompetente, i proprietari sono degli incompetenti ed infine partire con dei ragionamenti e delle congetture ai limiti delle migliori serie fantasy 

I ragionamenti non partono dal fatto che non andiamo in Champions. I ragionamenti partono dal fatto che ad oggi siamo in competizione con squadre come Lazio, Fiorentina , Bologna e il peggior Milan degli ultimi 5 anni che ha già cambiato allenatore. I ragionamenti partono dal fatto che abbiamo disputato per punti fatti il peggior girone di andata degli ultimi 14 anni.

Visto che a tanti piace citare il "percorso" , questo percorso anche se si concludesse con il quarto posto ma con questo andamento non potrebbe certo ritenersi soddisfacente.

Indipendentemente dai risultati serve un cambio di marcia sotto tutti gli aspetti, in primis nello spirito che da sempre contraddistingue la Juventus e nella proposta che tutti speravamo TM portasse.

Pure perchè se per valutare questa Juventus come metro di giudizio usassimo solamente i risultati o il risultato finale, allora perderemmo in partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Che significa rodata?

Vlahovic era rodato per la serie a,come anche Lucca.

Se invece intendi gente che gioca nei top team europei che ha già titoli in bacheca mi sa che non hai chiaro la nostra attuale dimensione.

Facciamo fatica a comprare i giocatori dell'Atalanta,figurati quelli di squadre superiori.

A meno che non siano esuberi come Solo Muani

Dicevo proprio che dopo aver preso la sola ci penserei due volte prima di prendere uno non abituato a contesti importanti almeno per posizioni importanti come quello di centravanti titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si è sempre parlato di Arsenal…non so quanto ci sia di vero in realtà .boh 

L Arsenal parla parla, Arteta pure parla parla e dice che cercano un attaccante eppure per quel che ne sappiamo 0 offerte concrete da parte loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Il primo anno di Giuntoli ha portato la qualificazione champion e la vittoria coppa Italia, Marotta solo un 7° posto.

Per la precisione.

La prima volta che l’hai scritta non ci credevi neppure tu, visto che poi nessuno ti ha riso dietro ma anzi t’hanno dato corda adesso la scrivi convinto. Dovresti candidarti al Parlamento, hai ottime chance di essere eletto. ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jj Okocha said:

L Arsenal parla parla, Arteta pure parla parla e dice che cercano un attaccante eppure per quel che ne sappiamo 0 offerte concrete da parte loro 

Magari ne cercano uno più forte di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ci offriranno un prestito se va bene con diritto di 20-25 ml allo scadere... Ho questa sensazione, se fa bene lo riscattano se fa male tamponano fino all'estate per buttarsi su Sesko che è il loro obiettivo principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutto questo credito che ha Hancko..

27 anni, gioca del Feyenoord

Non dico che non sia un buon giocatore, ma sembra il salvatore della patria e di tutti i nostro problemi

e poi si bollano già come acquisti ( prestiti) sbagliati e Veiga e i Costa senza nemmeno averli visti giocare 3 partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Che poi Alcaraz non ha mai giocato perché Allegri ha deciso così ....

Per ripicca verso Giuntoli che non gli ha preso il rottame Bonaventura(...un altro rudere che avrebbe intasato il bilancio, alla Pogba.. di Maria ecc..tutti i rottami che voleva Allegri )

E si è visto dopo la finale di coppa Italia quanto livore avesse il mister verso il direttore 

Alcaraz non ha mai giocato perché era un bidone immondo…che Giuntoli ha preso per far sclerare Allegri. Va bene tutto ma il revisionismo storico anche no.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli e Como, obbligatorie 2 vittorie, in difetto necessario accompagnare TM alla porta, per provare con chiunque altro ad arrivare quarti, se non vince nemmeno le prossime 2 è certo che con lui non ce la faremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da settimane che dovevamo prendere Tomori e skrniar in prestito ma i nostri magnifici dirigenti hanno preferito fare gli splendidi andando a spendere 12 milioni per Costa che fino a 3 giorni fa lo conosceva solo sua madre e Veiga per 5mln, conosciuto anche lui solo da sua madre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Io non capisco tutto questo credito che ha Hancko..

27 anni, gioca del Feyenoord

Non dico che non sia un buon giocatore, ma sembra il salvatore della patria e di tutti i nostro problemi

e poi si bollano già come acquisti ( prestiti) sbagliati e Veiga e i Costa senza nemmeno averli visti giocare 3 partite

Esatto

Poi se Hancko arriva e sbaglia 2 partite. .."buttati 35 milioni" "giuntoli incapace" etc etc

Sono i mali moderni... La gente vuole tutto e subito e si stanca presto di tutto

Ma la cosa peggiore ormai è che tutti vogliono dimostrare di saperci fare più degli altri e di vederci lungo prima degli altri..

Per cui... Dozzine di giudizi tranchant dopo neanche 1 o 2 partite giusto per poter far vedere di saperne .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Semplicemente per coerenza rispetto a quanto detto a Giugno, al nuovo tecnico va data la possibilità di dimostrare le sue idee. Almeno tutto quest'anno e metà del prossimo. Semplicemente perché ci vogliano almeno 3 mercati per fare una squadra adatta ad un non gestore. Per quanto le cose non stiano funzionando non mandi a meretrici un progetto su cui hai investito per i capricci dei tifosi dopo 7 mesi di lavoro. A me sembra un discorso sensato e maturo e anche se mi incazzo quasi ogni partita penso sia la strada più giusta.

Esatto, gli va dato tutto il tempo per far contenti i millemila Daimon dell’internet con l’avatar bellino che hai pure tu, anche se questo significhera’ dover ripianare un possibile mancato ingresso in CL con l’ennesimo aumento di capitale o con la cessione degli ultimissimi brillocchi rimasti in rosa, sostituendoli con i Lucca (gia’ in orbita ahah ) e i Baldanzi. Magari riprenderemo Soule, poverino, anche a lui andava data una chance. Non fa una grinza. .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Empoli e Como, obbligatorie 2 vittorie, in difetto necessario accompagnare TM alla porta, per provare con chiunque altro ad arrivare quarti, se non vince nemmeno le prossime 2 è certo che con lui non ce la faremo

Il projecto va spedito. Senza champions si cederanno bremer e cambiaso per riappianare i debiti e poi vai di prestiti. A Torino sono TRANQUILLISSIMI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.