Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Sicuramente non ha senso cambiare mille allenatori come uno Zamparini qualsiasi. Detto questo vediamo a fine stagione. E' chiaro che se Motta finisce la stagione male, fuori da tutto, difficilmente resterà. 

Eh lo so, ma se non lo facciamo purtroppo è giusto restare fuori. 

Io non sono così pessimista, vista la pochezza delle rivali; se sistemiamo un po' la difesa, facciamo rifiatare un po' tutti, credo che con una serie positiva riusciremo in scioltezza ad arrivare almeno quarti. Abbiamo giocato sempre con gli stessi, spesso fuori ruolo, per mesi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

L Arsenal parla parla, Arteta pure parla parla e dice che cercano un attaccante eppure per quel che ne sappiamo 0 offerte concrete da parte loro 

Ma è anche chiaro che se lui vuole sempre 12 milioni nessuno se lo prende... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Magari ne cercano uno più forte di Vlahovic 

Bisogna dirgli che Vlahovic - Sesko 2-2 e Vlahovic - David 1-1 

Non ne esistono di più forti 

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ci offriranno un prestito se va bene con diritto di 20-25 ml allo scadere... Ho questa sensazione, se fa bene lo riscattano se fa male tamponano fino all'estate per buttarsi su Sesko che è il loro obiettivo principale.

Probabile...in estate il residuo scenderà a 19-20 mln quindi 20-25 mln li accetteremmo eccome pur di disfarci dei costi e di non perderlo a 0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Empoli e Como, obbligatorie 2 vittorie, in difetto necessario accompagnare TM alla porta, per provare con chiunque altro ad arrivare quarti, se non vince nemmeno le prossime 2 è certo che con lui non ce la faremo

per me sono tutti troppo convinti che motta sia intoccabile. se non arrivano i sei punti con como ed empoli per me potremmo avere la prova del contrario. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Alcaraz non ha mai giocato perché era un bidone immondo…che Giuntoli ha preso per far sclerare Allegri. Va bene tutto ma il revisionismo storico anche no.

Per me è revisionismo il tuo 

La vediamo in modo diverso,che discorsi 😂

Scusa Allegri voleva Bonaventura 

Giacomo Bonaventura 😳

Ma di cosa parliamo???

La proprietà gli dice "svecchia e abbatti i costi "

La viola chiedeva 10 milioni per lui

Aggiungi il contratto al vecchietto 

Sarebbe stata una bella mossa quella???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Io lo dico da settimane che dovevamo prendere Tomori e skrniar in prestito ma i nostri magnifici dirigenti hanno preferito fare gli splendidi andando a spendere 12 milioni per Costa che fino a 3 giorni fa lo conosceva solo sua madre e Veiga per 5mln, conosciuto anche lui solo da sua madre 

Sto fatto che Giuntoli continui ad ignorare i consigli di Bremer non si tocca su VS è na roba inconcepibile. Quasi da licenziamento per giusta causa.

P.s. Tomori tolto dal mercato dopo il cambio allenatore e Skriniar talmente forte da andare in Turchia al Fenerbache, io due domandine me le farei.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Esatto, gli va dato tutto il tempo per far contenti i millemila Daimon dell’internet con l’avatar bellino che hai pure tu, anche se questo significhera’ dover ripianare un possibile mancato ingresso in CL con l’ennesimo aumento di capitale o con la cessione degli ultimissimi brillocchi rimasti in rosa, sostituendoli con i Lucca (gia’ in orbita ahah ) e i Baldanzi. Magari riprenderemo Soule, poverino, anche a lui andava data una chance. Non fa una grinza. .ok 

Esatto caro Bepi.. ed è inutile che ci fai della gran ironia sopra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

Io non sono così pessimista, vista la pochezza delle rivali; se sistemiamo un po' la difesa, facciamo rifiatare un po' tutti, credo che con una serie positiva riusciremo in scioltezza ad arrivare almeno quarti. Abbiamo giocato sempre con gli stessi, spesso fuori ruolo, per mesi. 

Ma non riesci a battere l’Empoli e Cagliari in casa. Ma cosa volete sperare?! Volete forse dirmi che i punti di questa squadra rispecchiano il valore della rosa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno a mezzo da dare ad uno che ad ogni partita peggiora.

Siamo all'assurdo conclamato.

Adesso, D'Artagnam ha scritto:

si ma non è che stia vincendo sefz

I risultati non contano più da luglio 2024. Conta la narrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mA

5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Io non capisco tutto questo credito che ha Hancko..

27 anni, gioca del Feyenoord

Non dico che non sia un buon giocatore, ma sembra il salvatore della patria e di tutti i nostro problemi

e poi si bollano già come acquisti ( prestiti) sbagliati e Veiga e i Costa senza nemmeno averli visti giocare 3 partite

Ma infatti Hancko diventa salvatore della patria proprio perchè la situazione in difesa è tragica sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da settimane che dovevamo prendere Tomori e skrniar in prestito ma i nostri magnifici dirigenti hanno preferito fare gli splendidi andando a spendere 12 milioni per Costa che fino a 3 giorni fa lo conosceva solo sua madre e Veiga per 5mln, conosciuto anche lui solo da sua madre 

Tomori mi pare abbia gentilmente declinato, skriniar per me non ci serve, la caxxata se mai è stata fare fuori Rugani in prestito gratuito che sta facendo una buona stagione all'ajax e ora ci servirebbe come il pane. Su hujsen non mi esprimo perché avranno fatto i loro ragionamenti e ha portato soldi e col senno di poi son buoni tutti, ma rugani ero contrario allora e rimango contrario adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me sono tutti troppo convinti che motta sia intoccabile. se non arrivano i sei punti con como ed empoli per me potremmo avere la prova del contrario. 

La Juve non esonera, questo è sicuro. 

Le due squadre da affrontare non sono materasso, il Como sta giocando in bel calcio...empoli è il crocevia della scorsa annata, con la scellerata idea di acciuga di levare un kenan straripante e mettere la salma di chiesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Giacomo Bonaventura 😳

Ma di cosa parliamo???

Ma è proprio quello che ha fatto Allegri. Ha svecchiato ed abbattuto i costi andando in CL. Poi se Alex Sandro, il polacco, Bonucci ed il resto avevano contratti faraonici per tot anni mica dipendeva da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma non riesci a battere l’Empoli e Cagliari in casa. Ma cosa volete sperare?! Volete forse dirmi che i punti di questa squadra rispecchiano il valore della rosa?!

No, però non rispecchiano nemmeno quello che si è visto in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Empoli e Como, obbligatorie 2 vittorie, in difetto necessario accompagnare TM alla porta, per provare con chiunque altro ad arrivare quarti, se non vince nemmeno le prossime 2 è certo che con lui non ce la faremo

Contro il Como non te la porti da casa. Campo difficile dove un pó tutte stanno soffrendo e squadra tecnica che pratica un ottimo calcio, partita per nulla semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Concordo, anche perché JE chiederà a Giuntoli la qualificazione, se il DS insiste su TM e fallisce rischia di saltare a fine stagione, non credo voglia cosi bene al brasiliano da rischiare il suo posto, ecco perché non credo a cavolate tipo Xavi, credo che si andrà su qualcuno di maggior epserienza che già conosce la serie A e senza fronzoli ti fa vincere le partite in casa con le piccole, alla fine basta questo, classifica alla mano, per centrare l'obiettivo, dall'atalanta in giù tutte quelle in lotta per un posto in CL fanno abbastanza pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti non rispecchiano la rosa, è ovvio. Proprio per tale motivo la speranza non muore mai. Abbiamo tre nuovi giocatori abili e arruolati, serviva un ricambio per la difesa che drammaticamente è con le pezze... Serviva una punta, è arrivata. Adesso non ci sono scuse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Giacomo Bonaventura 😳

Ma di cosa parliamo???

Mi spieghi dove sta Alcaraz? Al Real Madrid? Fai il bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Sto fatto che Giuntoli continui ad ignorare i consigli di Bremer non si tocca su VS è na roba inconcepibile. Quasi da licenziamento per giusta causa.

P.s. Tomori tolto dal mercato dopo il cambio allenatore e Skriniar talmente forte da andare in Turchia al Fenerbache, io due domandine me le farei.

😂😂😂 mi fate quasi tenerezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Contro il Como non te la porti da casa. Campo difficile dove un pó tutte stanno soffrendo e squadra tecnica che pratica un ottimo calcio, partita per nulla semplice. 

Invece è proprio il tipo di partita dove non avremo problemi.

Mi preoccupa più l'Empoli in casa con l'autobus di D'Aversa come all'andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Probabile...in estate il residuo scenderà a 19-20 mln quindi 20-25 mln li accetteremmo eccome pur di disfarci dei costi e di non perderlo a 0 

Bisogna solo capire se vlahovic accetterebbe il riscatto perché per mettere un diritto serve un contratto con l'arsenal per il riscatto e se a vlahovic non garbasse il futuro trattamento economico dai gunners sarebbe al limite prestito secco e poi ci si pensa in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Concordo, anche perché JE chiederà a Giuntoli la qualificazione, se il DS insiste su TM e fallisce rischia di saltare a fine stagione, non credo voglia cosi bene al brasiliano da rischiare il suo posto, ecco perché non credo a cavolate tipo Xavi, credo che si andrà su qualcuno di maggior epserienza che già conosce la serie A e senza fronzoli ti fa vincere le partite in casa con le piccole, alla fine basta questo, classifica alla mano, per centrare l'obiettivo, dall'atalanta in giù tutte quelle in lotta per un posto in CL fanno abbastanza pena

L'unico disponibile sarebbe Mancini, lo accetteremmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.