Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Esatto caro Bepi.. ed è inutile che ci fai della gran ironia sopra

Sai benissimo che se non va in CL la situazione diventa intenibile (mediaticamente e narrativamente, come l’anno passato per i motivi opposti) e ingestibile (per un pivello, come e’ stata ingestibile per uno smaliziato che alla fine e’ esploso).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Per me è revisionismo il tuo 

La vediamo in modo diverso,che discorsi 😂

Scusa Allegri voleva Bonaventura 

Giacomo Bonaventura 😳

Ma di cosa parliamo???

La proprietà gli dice "svecchia e abbatti i costi "

La viola chiedeva 10 milioni per lui

Aggiungi il contratto al vecchietto 

Sarebbe stata una bella mossa quella???

In realtà Bonaventura lo avrebbero dato praticamente gratis..almeno così ricordo io

Comunque significa parlare del nulla..è palese che Giuntoli stesse già lavorando sul nuovo progetto Motta .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma è anche chiaro che se lui vuole sempre 12 milioni nessuno se lo prende... 

Magari pensasse solo i soldi...a quel punto accetterebbe l Al Nasr 

Compiendo 24 anni proprio oggi vuole giustamente anche una squadra con un certo appeal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tudor al 99%

Ma se ha litigato con tutto il mondo...noi avremmo bisogno di tranquillità e non di un attaccabrighe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tomori mi pare abbia gentilmente declinato, skriniar per me non ci serve, la caxxata se mai è stata fare fuori Rugani in prestito gratuito che sta facendo una buona stagione all'ajax e ora ci servirebbe come il pane. Su hujsen non mi esprimo perché avranno fatto i loro ragionamenti e ha portato soldi e col senno di poi son buoni tutti, ma rugani ero contrario allora e rimango contrario adesso.

Con me sfondi una porta aperta. La direzione del duo è stata davvero da commedia anni 90. Oscena.

Peró qui dentro mi hanno detto che era necessario mandare tutti a fanguro e presentarsi con 16 giocatori ai nastri di partenza e con 3 competizioni da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianchi40000 ha scritto:

Io comunque ancora devo capire perché qui dentro i ragionamenti, le frasi e le critiche ad allenatore, calciatore e dirigenti vengono fatte tutte partendo dall'assunto che noi in Champions non andiamo. Quasi sembra che speriate una cosa del genere giusto per dire Motta è un incompetente, Giuntoli è un incompetente, i proprietari sono degli incompetenti ed infine partire con dei ragionamenti e delle congetture ai limiti delle migliori serie fantasy 

e' cosi infatti....si è ad un tale delirio di frustrazione nervosismo che se dici qualcosa contro la nuova per cui cacciamo tutti non sei tifoso, se prendiamo qualcuno in prestito è strapagato, ballottaggio nico - dusan , motta sta delirando, non abbiamo valorizzato nessuno e speriamo di fare piazza pulita.

Questa è la narrazione attuale, la lucidità è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gandalf il Grigio said:

Esatto 

A me piace come allenatore. Certo, mi piacerebbe vederlo in una piazza con un po' di continuità.

Invece prende squadre, fa bene e poi se ne va per un motivo o per l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Io lo dico da settimane che dovevamo prendere Tomori e skrniar in prestito ma i nostri magnifici dirigenti hanno preferito fare gli splendidi andando a spendere 12 milioni per Costa che fino a 3 giorni fa lo conosceva solo sua madre e Veiga per 5mln, conosciuto anche lui solo da sua madre 

Ma porcòdiquelporcò, se Tomori non te lo danno, come lo prendi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma se ha litigato con tutto il mondo...noi avremmo bisognondi tranquillità e non di un attaccabrighe.

È l'unico che verrebbe a piedi a infilarsi in una situazione di melma. Mancio non ci si infilerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Bremer si fa male il 3 ottobre, al 28 gennaio non hai preso uno straccio di difensore 

PS veiga per me è un terzino 

Ciao, premetto che non mi schiero nè contro nè a favore di Giuntoli, sia riguardo un'adatta sostituzione di Bremer sia sulla gestione generale, anche perché nonostante la mia fiducia illimitata, la confusione attuale e i risultati raggiunti finora mi fanno vacillare e storcere il naso (anche se non ho mai avuto dubbi che questa sarebbe stata una stagione faticosa). Dopo questa lunga premessa, doverosa perché qui in un attimo sei additato come pro Giuntoli o contro Giuntoli mentre io tifo solo Juve, volevo soffermarmi su quanto ho evidenziato in grassetto. Capisco che hai aggiunto il PS per dimostrare quanto dici sopra ma dopo che il giocatore stesso dice "il mio ruolo principale è difensore centrale" il "per me" non esiste più, cioè, non è più un'opinione, è una castroneria. Se mi dici che non sia il sostituto naturale di Bremer ok, ma quanto affermi è stato sconfessato da lui in persona 12 ore fa.  Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

I punti non rispecchiano la rosa, è ovvio. Proprio per tale motivo la speranza non muore mai. Abbiamo tre nuovi giocatori abili e arruolati, serviva un ricambio per la difesa che drammaticamente è con le pezze... Serviva una punta, è arrivata. Adesso non ci sono scuse. 

Ma sei con le pezze per scelta dell’allenatore eh. Chi ha deciso di mandare via rugani, hujsen e Danilo?! Lui ha deciso di mandare via mezza difesa. Da ex calciatore doveva saperlo benissimo che esistono gli incidenti di percorso ovvero gli infortuni nel mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In realtà Bonaventura lo avrebbero dato praticamente gratis..almeno così ricordo io

Comunque significa parlare del nulla..è palese che Giuntoli stesse già lavorando sul nuovo progetto Motta .boh 

Si gratis, la Fiorentina a noi Uhahahahauahahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bisogna solo capire se vlahovic accetterebbe il riscatto perché per mettere un diritto serve un contratto con l'arsenal per il riscatto e se a vlahovic non garbasse il futuro trattamento economico dai gunners sarebbe al limite prestito secco e poi ci si pensa in estate.

Boh non lo so vediamo 

Intanto dobbiamo "ringraziare" l infortunio di G.Jesus perché altrimenti manco la suggestione ci sarebbe stata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Direi di no...non ce lo volevano proprio vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LibeLibeccio said:

Ma porcòdiquelporcò, se Tomori non te lo danno, come lo prendi?

Questa cosa dei giocatori che "non li conoscono neanche la madre" è diventato un nuovo slogan qua dentro.

Dopo ANNI di lamentele sul fatto che pescavamo solo in Italia e che ci venivano accostati sempre i soliti nomi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

È l'unico che verrebbe a piedi a infilarsi in una situazione di melma. Mancio non ci si infilerebbe.

Preferisco continuare con Motta piuttosto che andarmi ad infilare nell'ennesimo vicolo cieco. A me Tudor non piace come allenatore e ancor meno come carattere. Temo che potrebbe essere la miccia corta per far esplodere uno spogliatoio che già mi pare poco sereno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

mA

Ma infatti Hancko diventa salvatore della patria proprio perchè la situazione in difesa è tragica sefz

Numericamente forse, per il resto io darei lo stesso credito a lui che do ai nuovi arrivati.

In generale i giocatori così come gli allenatori vanno valutati dopo almeno 6 mesi / una stagione

e ne abbiamo di esempi di calciatori forti che hanno avuto delle difficoltà all'inizio

tutta questa voglia di "nevrotica" ti giudicare e condannare chiunque in tempi così rapidi fa solo il male per la crescita della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Per me è revisionismo il tuo 

La vediamo in modo diverso,che discorsi 😂

Scusa Allegri voleva Bonaventura 

Giacomo Bonaventura 😳

Ma di cosa parliamo???

La proprietà gli dice "svecchia e abbatti i costi "

La viola chiedeva 10 milioni per lui

Aggiungi il contratto al vecchietto 

Sarebbe stata una bella mossa quella???

Ma non siete stanchi a parlare di queste cose?

A prescindere eh...

Abbiamo questioni ben più interessanti su cui discutere,  non trovate,?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'unico disponibile sarebbe Mancini, lo accetteremmo?

piuttosto metto il mio cane ad allenare che vedere Mancini in panca. Lì si che sarei in malafede nel giudicare il suo operato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.