Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma porcòdiquelporcò, se Tomori non te lo danno, come lo prendi?

Spero che arrivi qualche guru a dipanare sta matassa perché per me ci siamo defilati noi, infinocchiati dalle ultime prestazioni del giocatore. Che poi non è mica colpa sua se il contesto in cui si trova è da far schifo e anche giocatori come Leao e Theo ne hanno e stanno risentendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Boh non lo so vediamo 

Intanto dobbiamo "ringraziare" l infortunio di G.Jesus perché altrimenti manco la suggestione ci sarebbe stata 

Il mio modesto parere è che allo utd uno come vlahovic servirebbe come il pane e a noi servirebbe zirkzee. E mi pare follia che non provino a impostare lo scambio di prestiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io si 

Probabilmente anche io ma non mi è chiaro se si sia dimesso dalla nazionale araba rinunciando allo stipendio faraonico o se sia stato allontanato e continui quindi a percepire quei soldi, tanti soldi, troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ciao, premetto che non mi schiero nè contro nè a favore di Giuntoli, sia riguardo un'adatta sostituzione di Bremer sia sulla gestione generale, anche perché nonostante la mia fiducia illimitata, la confusione attuale e i risultati raggiunti finora mi fanno vacillare e storcere il naso (anche se non ho mai avuto dubbi che questa sarebbe stata una stagione faticosa). Dopo questa lunga premessa, doverosa perché qui in un attimo sei additato come pro Giuntoli o contro Giuntoli mentre io tifo solo Juve, volevo soffermarmi su quanto ho evidenziato in grassetto. Capisco che hai aggiunto il PS per dimostrare quanto dici sopra ma dopo che il giocatore stesso dice "il mio ruolo principale è difensore centrale" il "per me" non esiste più, cioè, non è più un'opinione, è una castroneria. Se mi dici che non sia il sostituto naturale di Bremer ok, ma quanto affermi è stato sconfessato da lui in persona 12 ore fa.  Ciao

Non sono d'accordo, sei passato dal piano a al b poi al piano Z.....

C'è molta improvvisazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me sono tutti troppo convinti che motta sia intoccabile. se non arrivano i sei punti con como ed empoli per me potremmo avere la prova del contrario. 

ma possono anche cambiarlo, tanto per ricominciare daccapo con un altro.....il punto è che qui fino al 2027 in cui secondo i piani finanziari ci sarà il pareggio di sto bilancio da accordi presi con uefa e vari enti non si muove foglia, ci possiamo arrivare depauperando la rosa o con i soldi champions, ma questo interessa poco a chi ci dirige, tanto hanno gia ipotizzato vari scenari, quale un nuovo aumento di capitale a mio parere necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Io non capisco tutto questo credito che ha Hancko..

27 anni, gioca del Feyenoord

Non dico che non sia un buon giocatore, ma sembra il salvatore della patria e di tutti i nostro problemi

e poi si bollano già come acquisti ( prestiti) sbagliati e Veiga e i Costa senza nemmeno averli visti giocare 3 partite

Semplicemente perché con il rientro di Bremer, la coppia Bremer-Hancko si completa in tutto e sarebbe una coppia di centrali funzionale!!!

Ovviamente la coppia perfetta sarebbe stata Bremer-Calafiori... però nel caso di sopra comunque ti ritrovi i centrali con i piedi adatti e Hancko che a quanto pare ha qualche base di impostazione!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Probabilmente anche io ma non mi è chiaro se si sia dimesso dalla nazionale araba rinunciando allo stipendio faraonico o se sia stato allontanato e continui quindi a percepire quei soldi, tanti soldi, troppi.

Risoluzione con buonuscita . Deve rilanciarsi . Anche lui. Sarebbe perfetto per il momento . Per aprire un ciclo se ne parla per il dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Fra l'altro già cercato da Giuntoli a Napoli.

Se Giuntoli prendesse Tudor al posto di Motta, sarebbe come ammettere la propria incompetenza ed il proprio fallimento nell'aver scelto Motta.

A mio avviso invece ha deciso di accontentare il mister proprio per evitare questo.

Penso che sarà quasi impossibile un cambio allenatore.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbetta ha scritto:

Che poi la proiezione punti va fatta in base ai punti fatti dalle altre oggi.

Se il livello medio si è alzato che senso ha paragonare i punti ?

Tra l'altro con i punti dell'anno scorso adesso eri primo a pari merito ... Mentre l'anno scorso eri dietro

Evidentemente gli scenari sono cambiati 

..

Inutile e dannoso paragonare i punti tra due annate diverse

Dipende. Ci sono delle quote punti che indicativamente ti possono far capire come finisci la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, marianox said:

A me pare che tutto il contrario. Il Forum è un continuo attaccare tecnico e DS.

Direi che è anche normale visto che siamo una tifoseria tutt' altro che paziente ed i risultati latitano. Giuntoli ha goduto di tre mesi di gloria ingiustificata questa estate perché era presentato come il messia della rinascita. Già a Novembre il matrimonio era bello che finito con lui e con il tecnico incensato allo stesso modo appena messo piede a Torino.

Alla fine della fiera non abbiamo equilibrio mai . Ad Aprile si invocava novità e si prometteva pazienza adesso dopo quasi un anno si chiedono le stesse cose di un anno fa ,cambi di dirigenza ,di tecnico ,di calciatori. 

A me pare che qui dentro si tifino soprattutto le proprie convinzioni a prescindere dalla Juventus.

Diciamo un po' tutti i dirigenti recenti.

Paratici è passato da essere "quello bravo del duo Marotta-Paratici" al peggiore criminale responsabile anche dell'estinzione dei dinosauri.

La maggior parte dei giudizi qui dentro sono pretestuosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

ragazzi si accetta tutto ma non si può sentire il nome di Mancini, dai tanto comunque non avverrà, motta resterà, 

Il nome di Mancini l'ho buttato lì perché mi pare l'unico libero e prendibile in caso di addio anticipato di Motta che neanche io credo avverrà. Ma nel caso, è impensabile affidarsi ad un'altra scommessa come Tudor che nella sua breve esperienza di allenatore o ha fallito o ha litigato...e chi altro ci sarebbe di prendibile, cin esperienza, curriculum e conoscenza della serie A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mancini è l'ulimo profilo che giuntoli tratterebbe, perché di fatto fa il DS.

E lo chef non accetta chi gli fa ombra.

E' incredibile che un DS voglia fare il suo lavoro.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mancini è l'ulimo profilo che giuntoli tratterebbe, perché di fatto fa il DS.

E lo chef non accetta chi gli fa ombra.

A questo punto, anche giustamente.

3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma possono anche cambiarlo, tanto per ricominciare daccapo con un altro.....il punto è che qui fino al 2027 in cui secondo i piani finanziari ci sarà il pareggio di sto bilancio da accordi presi con uefa e vari enti non si muove foglia, ci possiamo arrivare depauperando la rosa o con i soldi champions, ma questo interessa poco a chi ci dirige, tanto hanno gia ipotizzato vari scenari, quale un nuovo aumento di capitale a mio parere necessario.

E’ agghiaggiande guello che digiiii (ciiit.) .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Magari pensasse solo i soldi...a quel punto accetterebbe l Al Nasr 

Compiendo 24 anni proprio oggi vuole giustamente anche una squadra con un certo appeal 

Non solo ma anche. 

Se no avrebbe accettato il prolungamento a cifre più basse da noi, o no? 

Giustamente vuole giocare in una diciamo big ma non potrà mai riprendere questo ingaggio in Europa secondo me. Poi certamente non si sa mai eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gandalf il Grigio said:

Io ti dico, se mai il problema di Giuntoli è stato il non avere pazienza, di non aver creduto nei nostri giovani, di essersi giocato il tutto per tutto per avere una squadra che potesse immediatamente giocarsela per il titolo. Ci tenevano i giovani evitavano di spendere 150 ml per Luiz koop e Nico compravamo solo Thuram di Gregorio e cabal  con la cessione di Kean iling e chiesa e prestiti di kalulu e conceicao ed eravamo sempre lì che ce la giocavamo magari per il quarto posto con 70 ml in più tra compravendita dei cartellini e costo al bilancio più leggero di 30/40 ml l'anno. Ma come ho detto, del senno di poi...

Non sanno più come fare a convincere il serbo ad andare.

Ma il senno di poi in ambito aziendale non esiste...esistono le azioni correttive basate sul continuo monitoraggio dei processi per vedere se sono allineati...

Non è che, ipotesi, ha cannato Luiz koop e Nico e gli si dirà "ah caspita, chi lo sapeva che prendendo questi tre fenomeni* non sarebbe andata bene?"..

Mi sembra si voglia semplificare e minimizzare la responsabilità aziendale...se giuntoli non porterà i risultati richiesti verrà messo in discussione, com'è normale che sia...poi possiamo sbagliarci nell'identificare noi gli obiettivi prefissati, dato che siamo esterni...

Ma come li vedevo io i rischi di certe operazioni e strategie (* Luiz che fin dall'inizio è stato accantonato da motta o Nico che era noto per la sua fragilità per esempio), che non sono nessuno, li vedono anche altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ghepa said:

Se Giuntoli prendesse Tudor al posto di Motta, sarebbe come ammettere la propria incompetenza ed il proprio fallimento nell'aver scelto Motta.

A mio avviso invece ha deciso di accontentare il mister proprio per evitare questo.

Penso che sarà quasi impossibile un cambio allenatore.. 

Anche per me è improbabile.

Invece non sono d'accordo sulla prima frase. Non sarebbe l'ammissione di niente di particolare. A volte l'intesa non sboccia, le vittorie dipendono da tanti fattori e alcuni di questi non sono neanche sotto il nostro controllo.

Tutti i dirigenti "sbagliano" a scegliere gli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Ma è proprio quello che ha fatto Allegri. Ha svecchiato ed abbattuto i costi andando in CL. Poi se Alex Sandro, il polacco, Bonucci ed il resto avevano contratti faraonici per tot anni mica dipendeva da lui. 

Ti ricordo che il rinnovo di Sandro è scattato grazie ai regalini di Allegri ..che ai suoi vecchietti non faceva mancare nulla 

Sandro non meritava il campo

Ma Allegri l'ha sempre fatto entrare per timbrare il cartellino e raggiungere il rinnovo automatico 

Se dobbiamo ricordare...ricordiamo tutto

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.