Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ghepa ha scritto:

Se Giuntoli prendesse Tudor al posto di Motta, sarebbe come ammettere la propria incompetenza ed il proprio fallimento nell'aver scelto Motta.

A mio avviso invece ha deciso di accontentare il mister proprio per evitare questo.

Penso che sarà quasi impossibile un cambio allenatore.. 

per sei mesi tudor andrebbe benissimo. a medio termine ci vuole qualcun'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Semplicemente perché con il rientro di Bremer, la coppia Bremer-Hancko si completa in tutto e sarebbe una coppia di centrali funzionale!!!

Ovviamente la coppia perfetta sarebbe stata Bremer-Calafiori... però nel caso di sopra comunque ti ritrovi i centrali con i piedi adatti e Hancko che a quanto pare ha qualche base di impostazione!!!

Ma si siamo d'accordo, ma questo sempre sulla carta, poi bisogna vedere il campo.

Perchè Veiga da molti viene già etichettato come tipologia di giocatore sbagliato o scarso??

Quello che contesto è che qui sembra esista solo Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ilbetta said:

Ti ricordo che il rinnovo di Sandro è scattato grazie ai regalini di Allegri ..che ai suoi vecchietti non faceva mancare nulla 

Sandro non meritava il campo

Ma Allegri l'ha sempre fatto entrare per timbrare il cartellino e raggiungere il rinnovo automatico 

Se dobbiamo ricordare...ricordiamo tutto

A detta di un certo guru qui dentro, Allegri si sarebbe liberato di Sandro già dopo Cardiff ma gli venne risposto che Sandro era titolare del Brasile e che se non giocava bene era colpa sua.

La verità forse non la sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mi spieghi dove sta Alcaraz? Al Real Madrid? Fai il bravo.

Doveva prendere ederson a gennaio??

Fate gli gnorri ... 

Nel mercato di gennaio i forti non si muovono , a meno che non li paghi un 20% in più 

Doveva saturare il bilancio per anni con Bonaventura???

Fai il bravo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si parli di altri allenatori quando anche il mercato invernale è stato fatto palesemente su indicazioni dell'attuale tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Spero che arrivi qualche guru a dipanare sta matassa perché per me ci siamo defilati noi, infinocchiati dalle ultime prestazioni del giocatore. Che poi non è mica colpa sua se il contesto in cui si trova è da far schifo e anche giocatori come Leao e Theo ne hanno e stanno risentendo.

Basta usare un po' di logica.

Con Fonseca era panchinaro fisso, con Concçeicao titolare inamovibile.

Con Fonseca non giocava mai e quindi sia il calciatore che la società potevano vedere di buon occhio un'altra sistemazione.

Tutto l'opposto con Conceiçao e quindi è presumibile che le cose siano cambiate non per volontà della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

A detta di un certo guru qui dentro, Allegri si sarebbe liberato di Sandro già dopo Cardiff ma gli venne risposto che Sandro era titolare del Brasile e che se non giocava bene era colpa sua.

La verità forse non la sapremo mai.

La grande competenza di nedved su allenatori e giocatori sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Ma si siamo d'accordo, ma questo sempre sulla carta, poi bisogna vedere il campo.

Perchè Veiga da molti viene già etichettato come tipologia di giocatore sbagliato o scarso??

Quello che contesto è che qui sembra esista solo Hancko

Si ma Veiga è in prestito secco...

Magari fa i 5 mesi della vita e il Chelsea ti spara 50 mln...

E poi noi a luglio abbiamo il mondiale, Veiga a giugno torna alla base!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Questa cosa dei giocatori che "non li conoscono neanche la madre" è diventato un nuovo slogan qua dentro.

Dopo ANNI di lamentele sul fatto che pescavamo solo in Italia e che ci venivano accostati sempre i soliti nomi.

E cosa c’entrano le lamentele dei tifosi scusa?! 😅Allora dovrebbero sbattere a calci nel sedere Motta dato che buona fetta della tifoseria, tranne i suoi adepti , si sta lamentando chiedendone l’esonero.

Sei in una situazione CRITICA, devi adattare un centrocampista a terzino, hai 3 competizioni da svolgere e ti presenti con un mercato di riparazione del genere?! A questa Juve servivano certezze immediate. Gente che potesse impattare subito e Tomori ( che io non ci credo che non il Milan non avrebbe ceduto davanti a 30milioni ) e Skrniar sarebbero stati perfetti.

Peró sai che ti dico?! Il tempo è galantuomo. Maggio sta arrivando e con lui anche la fine del campionato 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A questo punto, anche giustamente.

E’ agghiaggiande guello che digiiii (ciiit.) .ghgh 

l'ultimo è di fatto stato assorbito dalle eprdite di quest'anno grazie alla mazzate ricevute.....e alla super difesa senza arroganza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non siete stanchi a parlare di queste cose?

A prescindere eh...

Abbiamo questioni ben più interessanti su cui discutere,  non trovate,?

Si mi taccio 

Tra l'altro non se ne esce.. è solo tempo perso per tutti 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bremer non si tocca said:

E cosa c’entrano le lamentele dei tifosi scusa?! 😅Allora dovrebbero sbattere a calci nel sedere Motta dato che buona fetta della tifoseria, tranne i suoi adepti , si sta lamentando chiedendone l’esonero.

Sei in una situazione CRITICA, devi adattare un centrocampista a terzino, hai 3 competizioni da svolgere e ti presenti con un mercato di riparazione del genere?! A questa Juve servivano certezze immediate. Gente che potesse impattare subito e Tomori ( che io non ci credo che non il Milan non avrebbe ceduto davanti a 30milioni ) e Skrniar sarebbero stati perfetti.

Peró sai che ti dico?! Il tempo è galantuomo. Maggio sta arrivando e con lui anche la fine del campionato 🙂

Ah be', un affarone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Anche per me è improbabile.

Invece non sono d'accordo sulla prima frase. Non sarebbe l'ammissione di niente di particolare. A volte l'intesa non sboccia, le vittorie dipendono da tanti fattori e alcuni di questi non sono neanche sotto il nostro controllo.

Tutti i dirigenti "sbagliano" a scegliere gli allenatori.

Si scusa, probabilmente incompetenza è stato un termine troppo forte, diciamo cosi una sua "errata valutazione" nel mettere un allenatore giovane e con poca esperienza in grandi club dove, come ha detto AC, si deve solo pensare a vincere e non ci si può accontentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Dovessimo dover cambiare l'allenatore in estate, in Italia la scelta nettamente migliore mi sembra Italiano.

La Juventus deve puntare allenatori top...

Italiano al momento può allenare squadre di media classifica... non la Juventus!!!

Leggo anche di Gasperini... ha 67 anni e ci ha messo molti anni prima di rendere l'Atalanta una macchina automatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Dipende. Ci sono delle quote punti che indicativamente ti possono far capire come finisci la stagione 

Siamo a 2 punti dal quarto posto (obiettivo dichiarato dal giorno zero)

E qua i toni son da disastro assoluto.

Auspico equilibrio 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma Veiga è in prestito secco...

Magari fa i 5 mesi della vita e il Chelsea ti spara 50 mln...

E poi noi a luglio abbiamo il mondiale, Veiga a giugno torna alla base!!!

Fortunatamente a giugno abbiamo Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il mio modesto parere è che allo utd uno come vlahovic servirebbe come il pane e a noi servirebbe zirkzee. E mi pare follia che non provino a impostare lo scambio di prestiti.

Magari non gli interessa Vlahovic avendo già Hojlund che pure lui è un centravanti che va in profondità

Certo, il serbo ha numeri migliori ma la tipologia è quella, entrambi mancini poi

Boh magari cercano caratteristiche diverse da quelle di Vlahovic...questo è il mio modesto parare che mi son fatto sul perché non provino ad imbastire uno scambio di prestiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non siete stanchi a parlare di queste cose?

A prescindere eh...

Abbiamo questioni ben più interessanti su cui discutere,  non trovate,?

Più che discutere direi litigare ma vabbe, dettagli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Siamo a 2 punti dal quarto posto (obiettivo dichiarato dal giorno zero)

E qua i toni son da disastro assoluto.

Auspico equilibrio 😂😂😂

Già.

E con la stessa logica siamo potenzialmente ottavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.