Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Quello del mondiale è un bel tema. Mi sembra assurdo che i prestiti finiscano il 30 giugno. Chissà se è una cosa legata alle regole (formalmente il 30/6 si chiude la stagione) o altro. Chissà se c'è un accordo informale per prolungarli per quel poco tempo che serve a coprire il mundialito. In ogni caso mi auguro ci abbiano pensato!

Hanno creato una finestra di mercato apposita, mi pare.

Comunque il Chelsea fa il mondiale, penso che non vogliano che un loro giocatore stia in prestito contro un'altra squadra impegnata nel mondiale stesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molto pessimismo, io invece sono positivo, la squadra è giovane e ci stanno questi alti e bassi, considero la squadra anche forte tecnicamente ma con poca esperienza e poco scaltrezza, bisogna ripartire dalla proposta di gioco del primo tempo di napoli.

Quando Motta troverà la quadra a centrocampo sperando che la trovi il prima possibile son convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Quindi siamo ancora senza centrale o Veiga si sdoppierà ma in quel caso se parte Cambiaso siamo punto e a capo. È tutto bellissimo 

Beh, se parte Cambiaso non penso manchino i soldi per prendere un esterno sinistro di ruolo che si sappia, finalmente, fare la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Abracadabra said:

Leggo molto pessimismo, io invece sono positivo, la squadra è giovane e ci stanno questi alti e bassi, considero la squadra anche forte tecnicamente ma con poca esperienza e poco scaltrezza, bisogna ripartire dalla proposta di gioco del primo tempo di napoli.

Quando Motta troverà la quadra a centrocampo sperando che la trovi il prima possibile son convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni. 

Condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non capisco cosa ci sia da ridere

Bonaventura andava a scadenza e loro avrebbero risparmiato l’ingaggio 

stessa situazione di Danilo quest’anno… il prestito sarebbe stato praticamente gratis ma il tutto salto per la guerra di potere interna con Giuntoli che l, a torto o ragione, voleva creare il suo ciclo con il suo allenatore

Bonaventura era il giocatore + importante della Fiorentina non penso che ce l'avrebbero regalto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Ma il Chelsea che ci fa con Veiga al mondiale per club? Già non giocava prima figuriamoci in quel torneo quanto spazio troverebbe.

Magari trovano un accordo per prolungare il prestito, penso sia solo una tutela se dovessero avere tutti rotti in difesa a giugno

Da quello che dice Romano pare che ci sia una richiesta specifica del Chelsea per il rientro PRIMA del Mondiale per Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ultime 16 partite giocate da veiga:
12 da terzino sinistro
2 da mediano
2 da difensore centrale

Ma se è lui stesso che dice di preferire il ruolo di centrale..vorrà dire che il Chelsea aveva o ha grossi problemi come terzino sinistro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per sei mesi tudor andrebbe benissimo. a medio termine ci vuole qualcun'altro

Si ma io non ce la vedo proprio l'attuale proprietà Juventus, per quanto ora non rappresenta davvero nulla della nostra Juventus, andare da Giuntoli e chiedergli di far saltare Motta, prendere Tudor per 6 mesi e poi a giugno andare su un altro profilo.

Hanno "eliminato" le vecchie glorie proprio per risparmiare sugli ingaggi, figuriamoci se sono disposti a pagare 3 allenatori.

Boh, stride un pò con la nuova politica.

Poi tutto è possibile con quelli..

Semmai, se fossero vere le news che danno il ritorno di AA nel 2027, andrebbe proprio a chiudersi il cerchio con la fine del progetto triennale di Motta (che verrebbe valutato in modo più consono e con i tempi concordati) e con pareggio di bilancio tanto auspicato dall'attuale proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

E chi lo prende uno che si è appena fatto il crociato?

E, soprattutto, a che prezzo?

Comunque si parlava in ottica Mondiale per Club col ritorno di Veiga al Chelsea.

xxx

Bremer resta comunque almeno un'altra stagione

Kenan senza CL e in caso di offerta oltre i 70 mil lo impacchettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artyom ha scritto:

L'Atalanta rende così bene perché non hanno né pressioni, né aspettative. Gasperini alla prima sconfitta a Torino verrebbe fustigato nella pubblica piazza, proprio come stanno facendo con Motta

Esattamente. Quindi o si cresce tutti insieme oppure prendiamo un medio tecnico che farà una brutta fine. Mi tengo Motta tutta la Vita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe’, quindi… nemmeno stamani si muove foglia? Il blitz notturno per un Messi in pddr era coraggioso ma e’ fallito. :tsa: (ps. sto scherzando, sul blitz per Messi… non sia mai qualcuno ci creda, nemmeno Tuttosport ormai ci prova piu’ .doh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Romeo ha parlato chiaro, Motta rimane anche senza champions, Giuntoli deve risanare , la squadra e' stata fatta, in estate tutti concordi nell'aver costruito una squadra competitiva, adesso fate processi su processi ma fatevene una ragione, almeno un altro anno rimarra' Motta, poi credo che verra' valutato almeno per il biennio

nostalgia canaglia, quello è il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Beh, se parte Cambiaso non penso manchino i soldi per prendere un esterno sinistro di ruolo che si sappia, finalmente, fare la fascia.

Il problema è chi ti vende chi. Nomi? Perché un big sarebbe davvero duro da acquistare a meno di offerte choc.. Il gioco vale la candela? Se poi lo sostituiscono con il Kelly della situazione mi arrendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Bremer resta comunque almeno un'altra stagione

Kenan senza CL e in caso di offerta oltre i 70 mil lo impacchettano

Non penso la Juve abbia la necessità di cedere Kenan a 20 anni.

Magari si libera di qualcuno che guadagna di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Romeo ha parlato chiaro, Motta rimane anche senza champions, Giuntoli deve risanare , la squadra e' stata fatta, in estate tutti concordi nell'aver costruito una squadra competitiva, adesso fate processi su processi ma fatevene una ragione, almeno un altro anno rimarra' Motta, poi credo che verra' valutato almeno per il biennio

Risanare ma senza gli introiti Champions stride nella stessa frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Per me Romeo ha torto. Con quale spirito Motta potrebbe iniziare una nuova stagione dopo aver fallito gli obiettivi minimi nonostante 200mln di mercato per cucirgli una squadra addosso? Sapendo e di essere sotto osservazione da parte di società e giocatori? Credo lo sappiano anche ai piani alti: sarebbe un allenatore debolissimo, che dovrebbe convivere con lo scetticismo di giocatori, dirigenti, e tifosi e con lo spettro di un esonero ai primi risultati negativi. 

Senza contare il fatto che non piazzarsi in champion quest'anno vorrebbe dire presumibilmente arrivare sesti, ovvero sotto fiorentina e/o lazio. è una cosa inaccettabile dopo due sessioni di mercato di questo livello, e avendo una squadra che a livello di individualità non è inferiore a quelle che ci stanno 10+ punti sopra.

vorrebbe chiaramente dire che l'influenza dell'allenatore c'è stata, ma è stata negativa. e con queste premesse non inizi una seconda stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, D'Artagnam said:

il bicchiere è di plastica e in prestito secco .sisi

Ho letto prosecco e mi sono immaginato il bicchiere di plastica col prosecco. Sono tanto stanco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La Juventus deve puntare allenatori top...

Italiano al momento può allenare squadre di media classifica... non la Juventus!!!

Leggo anche di Gasperini... ha 67 anni e ci ha messo molti anni prima di rendere l'Atalanta una macchina automatica...

Chi lo paga l'ingaggio ad uno come Klopp? 

Sentiamo la risposta dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Risanare ma senza gli introiti Champions stride nella stessa frase

Se non vai in Champions, vendi. Semplice. E sul sportivo perdi un sacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Per me Romeo ha torto. Con quale spirito Motta potrebbe iniziare una nuova stagione dopo aver fallito gli obiettivi minimi nonostante 200mln di mercato per cucirgli una squadra addosso? Sapendo e di essere sotto osservazione da parte di società e giocatori? Credo lo sappiano anche ai piani alti: sarebbe un allenatore debolissimo, che dovrebbe convivere con lo scetticismo di giocatori, dirigenti, e tifosi e con lo spettro di un esonero ai primi risultati negativi. 

Senza contare il fatto che non piazzarsi in champion quest'anno vorrebbe dire presumibilmente arrivare sesti, ovvero sotto fiorentina e/o lazio. è una cosa inaccettabile dopo due sessioni di mercato di questo livello, e avendo una squadra che a livello di individualità non è inferiore a quelle che ci stanno 10+ punti sopra.

vorrebbe chiaramente dire che l'influenza dell'allenatore c'è stata, ma è stata negativa. e con queste premesse non inizi una seconda stagione. 

Voi date per scontato che vada tutto male e io ancora spero da tifoso che le cassandre falliscano miseramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Plissken ha scritto:

Il problema è chi ti vende chi. Nomi? Perché un big sarebbe davvero duro da acquistare a meno di offerte choc.. Il gioco vale la candela? Se poi lo sostituiscono con il Kelly della situazione mi arrendo 

Io voglio pensare che Giuntoli stia già trattando il terzino.

Il fatto che sia uscita prima la voce dell'offerta mi fa pensare che stiano preparando sia le uscite che le entrate per fare tutto insieme.

Altrimenti siamo al dilettantismo puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Chi lo paga l'ingaggio ad uno come Klopp? 

Sentiamo la risposta dai. 

Che poi chi ci dà la certezza che con un top allenatore torneremo a vincere qualcosa di serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.