Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

L'indennizzo lo davi eccome, manco la pela delle patate regalano a noi, fidati. 

Comunque è andata bene così. 

Si si

è andata bene così…

l’effetto è stato destabilizzare completamente l’ambiente delegittimando l’allenatore che fino a quel momento era attaccato all’Inter capolista

una gran mossa .ok 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Ho letto prosecco e mi sono immaginato il bicchiere di plastica col prosecco. Sono tanto stanco.

Dalla finestra di casa vedo le colline, e pure il grappa.

Bicchierino? .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma il senno di poi in ambito aziendale non esiste...esistono le azioni correttive basate sul continuo monitoraggio dei processi per vedere se sono allineati...

Non è che, ipotesi, ha cannato Luiz koop e Nico e gli si dirà "ah caspita, chi lo sapeva che prendendo questi tre fenomeni* non sarebbe andata bene?"..

Mi sembra si voglia semplificare e minimizzare la responsabilità aziendale...se giuntoli non porterà i risultati richiesti verrà messo in discussione, com'è normale che sia...poi possiamo sbagliarci nell'identificare noi gli obiettivi prefissati, dato che siamo esterni...

Ma come li vedevo io i rischi di certe operazioni e strategie (* Luiz che fin dall'inizio è stato accantonato da motta o Nico che era noto per la sua fragilità per esempio), che non sono nessuno, li vedono anche altrove...

a mio parere, e sottolineo la parola parere non sono portatore di verità, invece è abbastanza meno "aziendalistico" il quadro....oggi il progetto sportivo è assolutamente secondario e al massimo strumentale ad obiettivi finanziari. tutto viene visto in funzione di quello. Chiaramente la funzione di giuntoli è mantenere la barca in linea di galleggiamento, ma quando l'AD ad inizio campionato ci dice obiettivo la champions....restando piu' nel vago che non si puo', a mio parere sa già che si puo' arrivare come anche no,....da li' in poi è tutto molto semplice per loro; quando qualche tempo fa hanno chiesto a Giuntoli come ha fatto a fare acquisti cosi rilevanti ha dichiarato che in verità è stato facile....lavorando sui flussi del piano quinquennale...

e' tutto facile....tranne che epr noi che ci arrovelliamo a cercare qualcosa, che, a mio parere, la nostra dirigenza proprio non sta cercando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Voi date per scontato che vada tutto male e io ancora spero da tifoso che le cassandre falliscano miseramente

Ma cassandre di cosa?

Si sta prendendo atto che ogni partita è peggiore della precedente e l'andamento generale degrada.

Si chiama realtà dei fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chi lo paga l'ingaggio ad uno come Klopp? 

Sentiamo la risposta dai. 

Meglio pagare in allenatore 10 milioni o perderne 200 e passa tra giocatori non valorizzati e champions non raggiunta? Basterebbe una piccola analisi per capirlo… In questo momento ci stiamo avvicinando sempre di piu ad un disastro economico senza precedenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

E ho capito ma ci sarebbe (ancora) una alternativa (relativamente semplice): arrivare quarti… anche quinti, via, se il ranking ci assiste. E invece no, comunque vada sara’ un successo, per il progetto in se’ o con l’aumento di capitale. Se anche i tifosi piu’ accaniti vedono il club come un giocattolo, non stupiamoci che altrettanto poi faccia il proprietario.

guarda che l'aumento secondo me lo farebbero con o senza champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chi lo paga l'ingaggio ad uno come Klopp? 

Sentiamo la risposta dai. 

A memoria l'unico allenatore top che arrivò da noi fu Capello e in misura minore Allegri che aveva vinto con il milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si si

è andata bene così…

l’effetto è stato destabilizzare completamente l’ambiente delegittimando l’allenatore che fino a quel momento era attaccato all’Inter capolista

una gran mossa .ok 

Sì ma vuoi mettere l'ego dello chef che salto che ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Voi date per scontato che vada tutto male e io ancora spero da tifoso che le cassandre falliscano miseramente

I risultati ad oggi sono fallimentari, le dichiarazioni di Danilo e i diverbi con altri giocatori stanno rovinando e svalutando la rosa, non so che che di peggio ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si si

è andata bene così…

una gran mossa .ok 

Era attaccato all’Inter per aver vinto 4-5 gare al 92’ giocando malissimo anche contro la peggiore Salernitana degli ultimi 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp, che avrei desiderato da sempre, sarebbe da convincere. 

Non abbiamo bisogno di gente da convincere, abbiamo bisogno di gente che voglia mangiare l'erba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Io lo dico da settimane che dovevamo prendere Tomori e skrniar in prestito ma i nostri magnifici dirigenti hanno preferito fare gli splendidi andando a spendere 12 milioni per Costa che fino a 3 giorni fa lo conosceva solo sua madre e Veiga per 5mln, conosciuto anche lui solo da sua madre 

da quanto ,ma non vorrei sbagliarmi,  hanno detto ieri sera su twitch Mirko nicolino e romeo, tomori già preso ma veto all'ultimo momento di Motta  e su skriniar veto ancor prima di iniziare la trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si si

è andata bene così…

una gran mossa .ok 

Anche panchinaro Yildiz non mi pare sia stata una grande mossa .ghgh

Comunque facevamo pena e non avremmo mai vinto il campionato, non scherziamo. 

Vabbè dai, acqua passata cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si si

è andata bene così…

una gran mossa .ok 

Con Nicolussi Iling Miretti Kostic e tanti altri titolari perche la rosa era penosa… Giuntoli masterclass, 200 e passa milioni spesi per essere a -16 punti dallo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Era attaccato all’Inter per aver vinto 4-5 gare al 92’ giocando malissimo anche contro la peggiore Salernitana degli ultimi 20 anni

In effetti meglio essere a -16, prendendo gol da chiunque ma ehi, facciamo qualche triangolo e ce la passiamo per il 70% del tempo tra difesa e centrocampo.

Una tifoseria che ha deciso di seguire adani e trevisani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Parole sante 

Cosa ha detto di illuminante?

Danilo è  passato da capitano indegno e scarso a novello Masaniello..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Parole sante 

Danilo dovrebbe tacere. I dirigenti bravi erano quelli che gli davano 6 milioni all’anno per prestazioni oscene? Che grande capitano 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Klopp, che avrei desiderato da sempre, sarebbe da convincere. 

Non abbiamo bisogno di gente da convincere, abbiamo bisogno di gente che voglia mangiare l'erba 

Ma Klopp ha già firmato con la Red Bull un contratto pluriennale multimilionario.

E' da non considerare più per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Cosa ha detto di illuminante?

Danilo è  passato da capitano indegno e scarso a novello Masaniello..

Esatto. Fino a due settimana fa tutti a chiedere la testa, adesso è diventato bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola Curiosità: Danilo e Alex Sandro (almeno ad inizio carriera) giocavano uno terzino a destra e uno terzino a sinistra.

Nel corso della loro carriera hanno giocato insieme:

Al Porto

Alla Juventus

Ora al Flamengo

praticamente si sono fatti quasi tutta la carriera l'uno accanto all'altro...non accade spesso una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque la colpa più grave di Giuntoli è stata quella di svendere Huijsen per raccattare gli spicci per Koopmeiners!!!

Se avesse fatto bene Soule' avreste detto questo, ma sicome Soule sta facendo pena , nessuno che dice che Giuntoli ha fatto bene a venderlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.