Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, vanni93 ha scritto:

C'è una trascrizione di quello che ha detto Danilo? Per capire visto che leggo che dite che sono cose gravi ma non trovo cosa abbia detto. Grazie 

Nel thread sul suo addio, ultimi messaggi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

'nzomma sull'apprezzate... 😃

Per me Motta é assolutamente adeguato, mi aspettavo tranquillamente delle difficoltà (ampiamente pronosticate da fine agosto quando faveco notare che la rosa era corta...poi diventata cortissima...), non perché ne capisca particolarmente ma é naturale, allenatore nuovo, poco esperto, rosa completamente rinnovata, incredibilmente giovane per le medie della Juve, tifoseria ultra-esigente (e con un sacco di figli e figliastri...), campionato molto competitivo. E difensore migliore perso subito.

Per me é stato anzi sin troppo bravo a lamentarsi praticamente mai.

Spero che da qui in poi con una rosa più adeguata e giocatori meglio inseriti, faccia un girone di ritorno ben migliore e perché no anche un bel percorso in CL.

Quoto.

L'unica colpa che do a motta è che deve insegnare alla squadra a soffrire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sto parlando con un muro e mi stai affibbiando cose che nemmeno ho detto.   Complimenti per la maturità 

No, io sto parlando con un muro. 

Certi allenatori non li possiamo prendere e stessa cosa vale per certi giocatori. 

Punto. 

Inutile che cerchi di girare la frittata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Con Danilo è scoppiata definitivamente la bomba mediatica

E' stato trattato in una maniere vergognosa...cosa dovevamo aspettarci?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

senza Champions? parlate tutti come se la zona Champions fosse a 20 punti di distanza. Quando invece è a 2 e anzi probabilmente visto che ci andranno 5 italiane ci siamo già

Ti sta sfuggendo un piccolo particolare.... facciamo una fatica tremenda per vincere una partita.

In campionato nelle ultime 9 ne abbiamo vinte 2....

Di questo passo altrochè Champions....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

'nzomma sull'apprezzate... 😃

Per me Motta é assolutamente adeguato, mi aspettavo tranquillamente delle difficoltà (ampiamente pronosticate da fine agosto quando faveco notare che la rosa era corta...poi diventata cortissima...), non perché ne capisca particolarmente ma é naturale, allenatore nuovo, poco esperto, rosa completamente rinnovata, incredibilmente giovane per le medie della Juve, tifoseria ultra-esigente (e con un sacco di figli e figliastri...), campionato molto competitivo. E difensore migliore perso subito.

Per me é stato anzi sin troppo bravo a lamentarsi praticamente mai.

Spero che da qui in poi con una rosa più adeguata e giocatori meglio inseriti, faccia un girone di ritorno ben migliore e perché no anche un bel percorso in CL.

fratello mi trovi completamente d'accordo

alla fine ci mancano quei 6 7 punti che non ci farebbero stare qui a piangere manco fossimo morti e sepolti

vorrei ricordarvi che cmq adesso abbiamo una rosa adeguata al numero di competizioni e che per 2 mesi in panchina è andata mezza next gen e in campo sempre gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sim94 ha scritto:

comunque le parole di Danilo sono un segnale pessimo

non ci voleva Danilo e la sua lettera per capire che alla Juve tira aria pessima

basta guardarli in faccia e vederli giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi non abbiamo vinto lo scudetto l'anno scorso non perché giocavamo uno sport che sembrava diverso da quello dell'inter capolista ma perché il DS avrebeb deligittimato l'allenatore nei confronti "dell'ambiente" non ingaggiando un vecchio polmone bucato tipo Pereyra o Bonaventura, che nel frattempo penso si siano ritirati, ma un ragazzo di 21 anni dalla Premier.

Forse la squadra é stata più scioccata dal fatto che Allegri ritenese che la si potesse migliorare (sempre se tutta 'sta narrazione é vera eh...) reingaggiando Pereyra, in panchina all'Udinese.

Direi che manco Nolan potrebbe fare film più complicati, comunque.

Stai facendo post acchiappa like senza ne capo ne coda…

una cosa del genere è accettabile da un utente nuovo ma non da chi è qui dentro da più di dieci anni

sei in corsa per il titolo nonostante tu anon abbia fatto mercato in estate…l’allenatore richiede Bonaventura che IMPATTA IN NULLA sul bilancio..serviva per avere un calciatore in più nelle rotazioni visto che eravamo più che contati… tu Giuntoli prendi Bonaventura

stop

se non lo fai è perché hai deciso di farlo fuori tanto è vero che ti presenti con un ragazzo sconosciuto dalla B inglese pagando un prestito sanguinoso e fissando un riscatto allucinante 

questo non per difendere Allegri che ha fatto la storia della Juventus e non sarebbe mai dovuto tornare vedendo la situazione…questo post serve a ristabilire la verità perché ormai va di moda dire che Allegri era uno scappato di casa…poi vai a guardare e aveva una squadra pessima tanto è vero che è stata smembrata mettendo dentro oltre 200 milioni di investimenti

moralmente è giusto? Sicuramente no ma essendo il mondo del lavoro Giuntoli voleva fare piazza pulita per creare il suo ciclo…giusto no lecito si

a distanza di dodici mesi ha preso tutto quello che voleva il tecnico scelto da lui…ha costruito La Rosa in modalità fantasia e i risultati li abbiamo tutti sotto gli occhi

poi ognuno può pensarla come vuole…si tifa sempre Juventus ma vediamo di non mistificare la realtà perché purtroppo i numeri sono lì impietosi basta leggerli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J80 ha scritto:

Meglio non parlare e non commentare chi critica Danilo...faccio il mio piu' sincero in bocca al lupo al brasiliano!!  Grande capitano!! Per sempre uno di noi!!

Non era una critica a Danilo la mia, anzi..Sono piuttosto seriamente preoccupato per il quadro che sta emergendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.