Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Questo continuo scontro tra fazioni, già molto fastidioso l'anno scorso, ora è diventato vomitevole. 

Continuate pure a scannarvi. Ognuno si sceglie l'inferno che preferisce. Io questo...non lo preferisco

bisognerebbe fissare questo post, condivido ogni parole e virgole, ognuno a difendere la propria idea e combattersi per dire avevo ragione io, dimenticandoci che dovremmo tifare e sperare nel meglio, qui si spera solo di aver ragione, diventato insopportabile, ci sta la critica, ma qui si va oltre, traspare la partecipazione ad un fazione, nostalgici- mottiani, invece dovrebbe essere solo juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dottor Scanavino, la squadra è in caduta libera, i media sparlano, lo spogliatoio è spaccato e l'allenatore è in confusione totale"

"Ma è una cosa terribile! Mi chiami l'Amministratore Delegato!"

"È lei l'Amministratore Delegato..."

"Ah."

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Anche Calafiori sarebbe stato un terzino reinventato centrale. Penso che se avessero voluto un simil Bremer sarebbero andati su Danso

Ma calafiori è già forte...conosce già il campionato italiano e conosce bene motta

Con tutto il rispetto... veiga è una scommessa totale...che quest anno ha giocato pochissimo e praticamente mai da centrale...

Il difensore era davvero il tassello che doveva arrivare subito

E invece a 6 giorni dalla chiusura siamo ancora con gatti e kalulu che non possono mai rifiatare...mi sembra assurdo sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma se invece che metterlo alla porta, Danilo fosse stato giocare titolare, avrebbe detto le stesse cose?

Il progetto fantasioso è solo perché lui è stato fatto fuori?

Se gli proponevano un rinnovo alle stesse cifre attuali, o addirittura di più, avrebbe rifiutato perché il progetto non lo convinceva?

A me, magari erroneamente, è sempre stato insegnato a non sputare nel piatto dove ho mangiato.

Effettivamente è da vero capitano sparare su una società che dici di amare proprio mentre te ne vai e in un momento di palese difficoltà.

Ma il suo amore così profondo per la "migliore società della mia carriera" e che sta facendo sbrodolare mln di tifosi non dovrebbe andare oltre l'attuale dirigenza?

Sparare una marea di illazioni e non detto prima di andarsene, però nel frattempo accaparrarsi la benevolenza dei tifosi con frasi sdolcinate, non sembra un atteggiamento da capitano ma da altro...

Poi bo, evidentemente ho un'idea sbagliata io del concetto di capitano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Cambiaso ha il solito problema alla caviglia, una distorsione provocata da una pallonata. Ma davvero credono che i tifosi hanno l'anello al naso?

Non possiamo aspettarcelo che ce lo dicano

Se il motivo è perché è ai ferri corti con Motta oppure perché è in partenza di certo non vanno a dirlo apertamente in modo pubblico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

xxx ci voleva una sconfitta con il napoli capolista per accorgerci dei problemi? la juve e' questa da mesi. 

la societa' deve riorganizzarsi per creare un ambiente dove la competenza sia al primo posto, mentre al momento la juventus sembra proprio uno di questi posti pieno di raccomandati dove e' pieno di incapaci.

giuntoli dovrebbe far svegliare motta, il ds e i suoi collaboratori dovrebbe essere uno di quelli con cui l'allenatore si deve confrontare. e se non ci arriva lo stuff tecnico, e' il ds che gli dovrebbe suggerire di cambiare qualcosa, il ds gli dovrebbe chiedere perche' koop e' sempre titolare anche ora dove praticamente la cosa piu' complicata che fa e' il passaggio a 5 metri e la cosa piu' utile e' qualche recupero. dovrebbe chiedergli perche' sostituisce yildiz che e' il migliore che abbiamo davanti.

su vlahovic capisco che si e' in questa situazione principalmente per colpa di arrivabene e della prima gestione. ma non e' che si puo' mettere ai margini il tuo giocatore piu' costoso. ci vuole anche chiarezza o per lo meno un richiamo alla professionalita'. ci si puo' anche mettere d'accordo per separarsi a giugno, ma ora bisogna lavorare nella stessa squadra.

giuntoli deve capire che non e' al napoli dove puo' mettere fuori rosa i giocatori che vuole ogni volta che vuole, non andava bene con marotta-paratici dove pur di non fare plusvalenze si rinnovava martinez per anni o si vendevano ripetutamente giocatori futuribili per continuare a prendere giocatori che di futuro ne avevano poco e per pagare ronaldo. ora si fa l'altro estremo, che non mi piaceva neanche quando si stava a napoli.

piuttosto giuntoli deve fare acquisti di un certo tipo, che al momento mancano ancora. finora i suoi acquisti buoni sono stati rivalutare un difensore panchinaro del milan, thuram e conceicao....non proprio due sconosciuti, anzi. per il resto tanti soldi spesi per 3 giocatori che finora sono stati dei fallimenti. 

questi acquisti a prestiti secchi e onerosi, di ragazzini acerbi che non si sa che faccia hanno, alcarez lo scorso anno, e veiga quest'anno....sinceramente poi non li capisco. i prestiti onerosi si fanno per 2 soli motivi, essere utili subito per un breve tempo per tamponare un buco, e di solito non sono giovanissimi questi; oppure acquisti anticipati con un diritto/obbligo ad il prezzo concordato.

lo scorso anno se ne e' parlato tanto, ma l'acquisto di alcaraz non aveva alcun senso, e se fatto per far un dispiacere al mister peggio ancora perche' le diatribe tra due bambini viziati non ce le possiamo permettere (giustamente non si doveva accontentare allegri su bonaventura o pereyra....ma a quel punto non prendere nessuno e non gettare 5 milioni all'aria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'allenatore che parla con i suoi dirigenti

mamma mia che notiziona

Scoop!

tu ci scherzi

Scanavino non sapeva chi fosse Motta, stamattina ha colmato questa insignificante lacuna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

pensa se questa gestione di Vlahovic l'avesse avuta il duo Cherubini- Allegri cosa si sarebbe letto qua...invece Giuntoli è intoccabile.

qua in estate veniva deriso quell'acquisto...

non mi sembra che sia intoccabile, leggo accuse da vari fronti come lo era per la gestione precedente, siamo nell'angolo. ognuno a difendere la propria idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

"Dottor Scanavino, la squadra è in caduta libera, i media sparlano, lo spogliatoio è spaccato e l'allenatore è in confusione totale"

"Ma è una cosa terribile! Mi chiami l'Amministratore Delegato!"

"È lei l'Amministratore Delegato..."

"Ah."

"Allora so già tutto"

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilbetta ha scritto:

Doveva prendere ederson a gennaio??

Fate gli gnorri ... 

Nel mercato di gennaio i forti non si muovono , a meno che non li paghi un 20% in più 

Doveva saturare il bilancio per anni con Bonaventura???

Fai il bravo .

Saturare il bilancio con Bonaventura? A parte che non ho mai sentito Allegri chiedere Bonaventura, ma anche se fosse meglio Bonaventura che uno scarparo inutile al mondo come quello portato da Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Perché in questo momento tifare perché Giuntoli ne imbrocchi una è equivalente a tifare per la Juve e non per le proprie idee. Se Giuntoli fosse cacciato vorrebbe dire ennesimo fallimento, ennesima svendita ed ennesimo mercato dei fichi secchi perché JE non è che ti butta dentro 500 ml per ricostruire la squadra. Chiunque dovesse prendere la squadra in mano si ritroverebbe con la stessa situazione di Giuntoli la scorsa estate, squadra da rifondare con pochi soldi e la spada di Damocle di dover abbattere i costi. A Giuntoli posso fare solo una critica, alla luce del rendimento di Luiz e koop forse era meglio che si tenesse i vari soule hujsen barrenachea e pure il buon Rugani che oggi ci farebbe molto comodo. Se l'obiettivo era raggiungere il pareggio di bilancio il prima possibile forse è stato un errore spendere tutti quei soldi per gli acquisti. Ma del senno di poi son piene le fosse.

Si ma ormai si son create, purtroppo, le fazioni, anche sta volta. Guardando l'andamento del forum il duo attuale è mal sopportato superando gli apici della scorsa stagione per uno, della stagione 2010/11 per l'altro (ovviamente parlo di allenatore e ds/dg).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gas016 ha scritto:

Ma calafiori è già forte...conosce già il campionato italiano e conosce bene motta

Con tutto il rispetto... veiga è una scommessa totale...che quest anno ha giocato pochissimo e praticamente mai da centrale...

Il difensore era davvero il tassello che doveva arrivare subito

E invece a 6 giorni dalla chiusura siamo ancora con gatti e kalulu che non possono mai rifiatare...mi sembra assurdo sinceramente 

Questo fà capire come siamo ridotti...elemosinare prestiti(kolo e veiga) e prendere una scommessa(costa)...mentre l'unico giocatore che serviva subito era un centrale e non arriva a stò punto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

io onestamente non credo che alla proprietà non interessi vincere. non ci credo neanche un po'. la Juventus per la proprietà è il riflesso delle proprie capacità gestionali e dei propri valori imprenditoriali e umani. la sfida in Elkann è quella di dimostrare di poter vincere senza affossare i bilanci per mezzo miliardo. Fare male vorrebbe dire dimostrare scarse capacità gestionali e rendersi ridicoli di fronte al mondo. Credete davvero che voglia ciò? A prescindere che della Juve gli interessi o meno. Per me è assurdo. Specialmente dopo essersi fatto umiliare dalla prima, disastrosa gestione (durante la quale però era un pischello con un'enorme gatta da pelare). 

No certo, quello che dici è totalmente corretto.

Un imprenditore come lui, non penso che abbia tutta questa voglia di rendersi ridicolo, visto e considerato anche il ruolo che ricopre nel mondo del business.

A lui alla fine interessa che la società Juventus non abbia problemi finanziari..se però magari avesse anche un pò più di "passione", penso che le cose potrebbe andare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

Il nome di Mancini l'ho buttato lì perché mi pare l'unico libero e prendibile in caso di addio anticipato di Motta che neanche io credo avverrà. Ma nel caso, è impensabile affidarsi ad un'altra scommessa come Tudor che nella sua breve esperienza di allenatore o ha fallito o ha litigato...e chi altro ci sarebbe di prendibile, cin esperienza, curriculum e conoscenza della serie A? 

Non so se esista un nome più "complicato" di Mancini.

Di tutto il suo peggio sappiamo bene.

Di buono porterebbe la sua esperienza e capacità di gestire e scovare giovani talenti.

Però - dal punto di vista prettamente tecnico e motivazionale - a me pare ormai appagato dopo aver vinto l'Europeo del 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Rosica che è stato cacciato e ha voluto fare il messaggio acchiappa like ai tifosi. Ci sta me lo aspettavo

Un po’ triste….i veri capitani sono stati altri….

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Stai facendo post acchiappa like senza ne capo ne coda…

una cosa del genere è accettabile da un utente nuovo ma non da chi è qui dentro da più di dieci anni

sei in corsa per il titolo nonostante tu anon abbia fatto mercato in estate…l’allenatore richiede Bonaventura che IMPATTA IN NULLA sul bilancio..serviva per avere un calciatore in più nelle rotazioni visto che eravamo più che contati… tu Giuntoli prendi Bonaventura

stop

se non lo fai è perché hai deciso di farlo fuori tanto è vero che ti presenti con un ragazzo sconosciuto dalla B inglese pagando un prestito sanguinoso e fissando un riscatto allucinante 

questo non per difendere Allegri che ha fatto la storia della Juventus e non sarebbe mai dovuto tornare vedendo la situazione…questo post serve a ristabilire la verità perché ormai va di moda dire che Allegri era uno scappato di casa…poi vai a guardare e aveva una squadra pessima tanto è vero che è stata smembrata mettendo dentro oltre 200 milioni di investimenti

moralmente è giusto? Sicuramente no ma essendo il mondo del lavoro Giuntoli voleva fare piazza pulita per creare il suo ciclo…giusto no lecito si

a distanza di dodici mesi ha preso tutto quello che voleva il tecnico scelto da lui…ha costruito La Rosa in modalità fantasia e i risultati li abbiamo tutti sotto gli occhi

poi ognuno può pensarla come vuole…si tifa sempre Juventus ma vediamo di non mistificare la realtà perché purtroppo i numeri sono lì impietosi basta leggerli

Top. Ma non ci crede neppure lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Rosica che è stato cacciato e ha voluto fare il messaggio acchiappa like ai tifosi. Ci sta me lo aspettavo

Rosica verso la nuova direzione della società.

Ma ci sta. Non ha avuto un trattamento eccellente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.