Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Ma calafiori è già forte...conosce già il campionato italiano e conosce bene motta

Con tutto il rispetto... veiga è una scommessa totale...che quest anno ha giocato pochissimo e praticamente mai da centrale...

Il difensore era davvero il tassello che doveva arrivare subito

E invece a 6 giorni dalla chiusura siamo ancora con gatti e kalulu che non possono mai rifiatare...mi sembra assurdo sinceramente 

Io prima voglio vederli i giocatori e analizzare quello che ti possono dare da subito e quanto possano crescere o meno. Siamo ancora in una fase di ricostruzione, capisco possa non piacere ma con gli ultra trentenni a parametro zero non abbiamo costruito nulla e ancora ne paghiamo le conseguenze. Che poi tra tutti i reparti quello che ha retto meno peggio è proprio la difesa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Rosica verso la nuova direzione della società.

Ma ci sta. Non ha avuto un trattamento eccellente. 

Ma infatti dal suo punto di vista ci sta assolutamente. Dal mio punto di vista, non è un comportamento che stimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la notizia sul colloquio a bordo campo ? Mi sorprenderei del contrario vista la situazione : che poi se la cantino e se la suonino sempre tra loro tre è un’altra cosa ma almeno hanno capito che abbiamo qualche problemino. 

strano che il proprietario di maggioranza non si sia aggiunto per i selfie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Vergognoso il 28 di gennaio con solo 3 aggiunte possibili in lista

Hai kalulu in quella posizione,poi prendi un centrale

per me occhio anche a fagioli e vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma infatti dal suo punto di vista ci sta assolutamente. Dal mio punto di vista, non è un comportamento che stimo

La Juventus fc invece che non lo saluta neppure quello è un comportamento stimabile . Staranno impegnati a contare la buonuscita risparmiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

"Dottor Scanavino, la squadra è in caduta libera, i media sparlano, lo spogliatoio è spaccato e l'allenatore è in confusione totale"

"Ma è una cosa terribile! Mi chiami l'Amministratore Delegato!"

"È lei l'Amministratore Delegato..."

"Ah."

Mi ricorda il Montezemolo di Crozza. "Giorgettooo!! Ma quindi sono io? Ma chi mi ha delegato?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Rosica che è stato cacciato e ha voluto fare il messaggio acchiappa like ai tifosi. Ci sta me lo aspettavo

Ci sta ma se l’imponete a evitare, i capitani fanno diversamente, chissà che altro avrà combinato nello spogliatoio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

sefz

So che ridi pensando alla cessione, ma da quando ho uscita la notizia è sceso in campo sempre e da titolare, e almeno al momento, non è uscita alcuna notizia riguardo la sua cessione quindi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

firmo col sangue

aggiungo, se non voleva buttare soldi su bonaventura, bastava anticipargli koop, te lo ritrovavi l'anno dopo con un anno di ammortamento in meno, un bel prestito a 10 con obbligo a 50, e voglio vedere con allegri che almeno lo metteva nel suo ruolo, se rendeva cosí di *....

e chissá come sarebbe andata visto che con tutta la lite siamo arrivati terzi e coppa italia vinta

Sì perché l'Atalanta a gennaio ti vende Koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Vergognoso il 28 di gennaio con solo 3 aggiunte possibili in lista

Ma basta con sta lista. Come se dovessimo vincere la champions. Hanno snobbato il Brugges che ci avrebbe regalato l’accesso diretto agli ottavi, figurati quanto se ne fregano della lista champions. Hanno raggiunto il loro obiettivo economico con l’accesso ai play off, di quello sportivo se ne fregano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Quindi domani con Savona mckennie terzini 

Vabbè sai che roba

Stiamo giocando così da tempo ormai

Non mi stupisco manco più 

Stiamo per gettare tutti la spugna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Intanto era attaccato all'Inter dopo aver perso i due migliori cc che avevamo in rosa, con ali come Kostic e Chiesa.

Vincere al 92mo vale comunque 3 punti.

le valutazione si fanno alla fine, non a metà campionato, ciò vale per tutti, non solo per chi ci piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

So che ridi pensando alla cessione, ma da quando ho uscita la notizia è sceso in campo sempre e da titolare, e almeno al momento, non è uscita alcuna notizia riguardo la sua cessione quindi boh 

ragazzi non siate così ingenui.. c'è sicuramente altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.