Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sulla plusvalenza il 15% no sull’ intera vendita

Ma se era in scadenza di contratto e poteva firmare con noi a 0 all'epoca..pure la clausola del 15% su futura rivendita è riuscito a farsi mettere Paratici? Mannaggia a lui e questi giochetti finanziari..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Aver sbagliato o azzeccato l'allenatore nuovo è altra cosa, le panchine si cambiano.

Non è che dopo che lascio una ragazza perché le cose non funzionano più, poi se quella dopo è "difettosa", rimpiango la vecchia! Semplicemente lascio pure l'ultima.

non potevi fare esempio migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Stai facendo post acchiappa like senza ne capo ne coda…

una cosa del genere è accettabile da un utente nuovo ma non da chi è qui dentro da più di dieci anni

sei in corsa per il titolo nonostante tu anon abbia fatto mercato in estate…l’allenatore richiede Bonaventura che IMPATTA IN NULLA sul bilancio..serviva per avere un calciatore in più nelle rotazioni visto che eravamo più che contati… tu Giuntoli prendi Bonaventura

stop

se non lo fai è perché hai deciso di farlo fuori tanto è vero che ti presenti con un ragazzo sconosciuto dalla B inglese pagando un prestito sanguinoso e fissando un riscatto allucinante 

questo non per difendere Allegri che ha fatto la storia della Juventus e non sarebbe mai dovuto tornare vedendo la situazione…questo post serve a ristabilire la verità perché ormai va di moda dire che Allegri era uno scappato di casa…poi vai a guardare e aveva una squadra pessima tanto è vero che è stata smembrata mettendo dentro oltre 200 milioni di investimenti

moralmente è giusto? Sicuramente no ma essendo il mondo del lavoro Giuntoli voleva fare piazza pulita per creare il suo ciclo…giusto no lecito si

a distanza di dodici mesi ha preso tutto quello che voleva il tecnico scelto da lui…ha costruito La Rosa in modalità fantasia e i risultati li abbiamo tutti sotto gli occhi

poi ognuno può pensarla come vuole…si tifa sempre Juventus ma vediamo di non mistificare la realtà perché purtroppo i numeri sono lì impietosi basta leggerli

Tutto giusto, ma ad allegri l'anno prima gli avevano fatto pure l'instant team con dentro di maria (!?), paredes, pogba, bremer, chiesa, milik, kostic e sappiamo che risultati abbiamo raggiunto ancora prima della penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Maxseven said:

Non è  che si difenda Giuntoli. 

Del quale a me frega meno di zero. Non è  certo una mia responsabilità,  non lo ho scelto io, spero possa fare bene per quello che ha fatto in passato e soprattutto per la Juventus. 

Ma molto spesso ci si trova a difendere Giuntoli perché molte critiche sono eccessive e poco centrate.

Va bene criticare Giuntoli per avere Strapagato Nico o non avere previsto che DL con Motta cemtrava zero, ma questo poi non deve autorizzare a mettere ogni cosa che fa Giuntoli nel calderono o negare le cose fatte bene.

Ad esempio nel messaggio che citi c'è scritto che Giuntoli ha regalato Chiesa, Chiesa in scadenza che fa schifo a Liverpool,  ma meno male che è  riuscito a venderlo....

Insomma se se tifasse Juventus e non Giuntoli sarebbe meglio, ma anche se si tifasse Juventus e non contro Giuntoli la discussione sarebbe migliore...

Però è questo il punto...la pazienza o il progetto esistono laddove allineati a dei risultati...

Te ne dico una..ci serviva un difensore centrale da ottobre, e siamo arrivati a fine mercato per vedere arrivare veiga, che non è propriamente un centrale, non conosce la A, avrà giustamente bisogno di adattarsi ed, essendo giovane, non è detto possa essere subito impattante...

Si può dire che, chiudesse così il mercato, giuntoli non è stato in grado di portare un qualunque centrale tappabuchi subito pronto alla causa? Poi va beh, nel caso specifico, speriamo che ci stupisca tutti e dia un contributo importante, magari da subito..

Poi magari si arriverà in Champions ugualmente, si spera, ma non vorrei che la storia del progetto venisse usata un po' a caso... perché a me sembra che da almeno due mesi di crescita non ce ne sia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

No, e’ che ai tifosi dell’internet appare tutto un gioco, un tamagotchi, se fallisci game over e riparti come se nulla fosse, gli anni in piu’ di attesa non contano nulla e i milionazzi per ripianare svendendo gli ultimi brillocchi o ripianando di altri duecento li mette quel fesso di elkann.

Per lorsignori Giuntoli ha un grande merito: aver portato Allegri all’ esasperazione inducendolo a dimettersi/farsi cacciare. Tutto il resto per loro non conta, sarebbe in grado di vendersi la madre pur di non ammettere lo scempio a cui stiamo assistendo. Per loro è tutto bello, se il direttore scorregggiasse sarebbero in grado di dire che è meglio che stare nella pasticceria di Massari a livello olfattivo 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma va, é stato "cacciato" perché costava troppo rispetto al rendimento che forniva.

Non vedo quale apporto potesse peraltro fornire per "migliorare la situazione", non é un allenatore, quale confronto doveva volere...

Il ruolo del capitano allora quale sarebbe? se non è il capitano a chiedere un confronto quando le cose vanno male chi dovrebbe ?

E' proprio per questo che la fascia gira, non si vuole un leader riconosciuto dallo spogliatoio.. Il leader vuole essere lui ma questi modi potrebbero funzionare al Bologna o alla Spal, non alla Juventus. Una squadra di smidollati capitanata da mister 0 personalità Locatelli, questo è quello che abbiamo ottenuto con questo modus operandi .ok 

Continuiamo pure a rinnegare chi siamo, cosa siamo stati e la nostra identità per un progetto... fantasioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mi basta sapere che doveva presentarsi il primo giorno di mercato con un grandissimo difensore esperto dato che ha avuto mesi per sostituire Bremer e Cabal. Ma saresti capace di giustificare qualsiasi cosa venisse fatta dal dott. Giuntoli, questa è la verità.

Cosa che abbondava sul mercato, specie senza euro.

L'unico forse era Skriniar, che però é finito in Turchia, quindi probabilmente non é che avesse tutta questa stima su di lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

E tu saresti capace di criticare qualunque cosa fatta da Giuntoli, questa è la verità. Abituati alla play pensate che dati gli infortuni doveva presentarsi al primo gennaio con un difensorone, poi non considerate il fatto che

1. Ci sono pochi soldi

2. Le altre società non vendono i propri big a gennaio

3. Le altre società sanno che siamo in crisi di difensori e tirano il prezzo

Invece di criticare a prescindere vado oltre e trovo un senso alle scelte che si fanno, ma ovviamente è più facile scrivere che tutti i nostri acquisti sono pippe e che devono andare via Motta e Giuntoli. 

Aggiungo, considerando i pochissimi soldi e il fatto che l'acquisto big in difesa lo farai quasi sicuramente a giugno, fare i prestiti ha senso

Non penso proprio, uno su tutti ero contento dell’arrivo di Kalulu che a quelle condizioni ho definito “colpaccio”.

Tu sei in malafede, io sono LIBERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Ma va, é stato "cacciato" perché costava troppo rispetto al rendimento che forniva.

Non vedo quale apporto potesse peraltro fornire per "migliorare la situazione", non é un allenatore, quale confronto doveva volere...

Vedi te se il capitano della squadra non può parlare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

potremmo qualche volta sforzarci di capire che una società viene gestita con degli obiettivi che non per forza devono coincidere con l'idea del tifoso che vorrebbe vincere TUTTO e IERI. 
Ha abbassato il monte ingaggi, ha abbassato l'età media della rosa. Che vi possa piacere o meno questa era la direzione che gli è stata imposta, e lo sanno benissimo che questa squadra potrebbe non vincere nulla per i prossimi due o tre anni.

Questo lo sa Elkann, Exor e gli investitori che ovviamente se ne fanno poco di una società che vince ma non è sostenibile...se devono ogni anno rimetterci 50/100 milioni. Perché appunto non abbiamo un fondo del Qatar che stampa soldi, non siamo il Real dove anche dopo annate opace chiunque verrebbe solo per dire di aver giocato lì e non siamo il Barcellona tenuto in vita con la vendita di diritti di immagine a 50 anni. 

Potreste un po' sforzarvi di capire che nonostante la bufera passata la proprietà comunque ha immesso liquidità nelle casse quando potevano tranquillamente fregarsene, farci viaggiare a metà classificà per qualche anno e vendere al primo fondo di investimento...

mi sembra che stanno facendo proprio questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'unico forse era Skriniar, che però é finito in Turchia, quindi probabilmente non é che avesse tutta questa stima su di lui...

Esattamente, doveva presentarsi con Skriniar alle medesime condizioni strappate dai turchi. Come ha fatto per Kolo Muani. 
Ora Skriniar ci avrebbbe risolto non pochi guai, mi rifiuto di credere che un campione di 29 anni non si possa rilanciare…ma non andava bene al principino in panchina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

secondo romeo. bocciato da prima di prima da Motta

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Esattamente, doveva presentarsi con Skriniar alle medesime condizioni strappate dai turchi. Come ha fatto per Kolo Muani. 
Ora Skriniar ci avrebbbe risolto non pochi guai, mi rifiuto di credere che un campione di 29 anni non si possa rilanciare…ma non andava bene al principino in panchina…

secondo romeo. bocciato da prima di prima da Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Evidentemente ho centrato il punto dato da come sei partito a criticare. Ripeto ho scritto che è chiaro che la società l'ha messo alla porta, ma se tu per la società sei inadatto poco ci puoi fare, vai via e fai la letterina per i tifosi in cui spieghi che sei stato cacciato e volevi rimanere. Non è che se per l'allenatore non sei adatto alle sue idee di gioco allora lui è cattivo e Danilo è buono, sono scelte. Tu sei d'accordo con Danilo, sono contento per te, a me la letterina strappalacrime non mi tocca onestamente

Chi parla per assolutismi mi dovrebbe fare lo shampoo allo scroto ( cit. di Jack Nicolson) . 

Non hai risposto al tuo post assolutista. E se non hai altro da scrivere vuol dire che il video ti ha proprio toccato . Danilo ha fatto centro non tu . Saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio, uno su tutti ero contento dell’arrivo di Kalulu che a quelle condizioni ho definito “colpaccio”.

Tu sei in malafede, io sono LIBERO.

Così libero che dici che Allegri è stato cacciato portandolo all'esasperazione, mentre è stato allontanato solo e solamente per tre anni vergognosi a livello di risultati...

Anzi andava cacciato già dopo il primo...

Detto questo io sono criticò sia con Giuntoli che, soprattutto, con Motta per la situazione attuale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cambiaso non sia al 100% appare sempre più evidente! 

mentalmente e fisicamente il giocatore non è in grado di giocare ogni 3 giorni, speriamo che l'arrivo di Veiga gli permetta di ristabilirsi al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sincero abbiamo visto tutti la dinamica dell'infortunio alla caviglia di Cambiaso e francamente mi sembra una fesseria che da allora dopo comunque partite dove ha giocato da titolare oggi magicamente si allena a parte per quel problema, sicuro sarà per il mercato poi che vada in porto la cosa è un altro paio di maniche.

City cacciate i soldiiiiiiiiii, spilorci

Quante distorsioni alla caviglia hai avuto in vita tua?

Distorsione vera, non storta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lorsignori Giuntoli ha un grande merito: aver portato Allegri all’ esasperazione inducendolo a dimettersi/farsi cacciare. Tutto il resto per loro non conta, sarebbe in grado di vendersi la madre pur di non ammettere lo scempio a cui stiamo assistendo. Per loro è tutto bello, se il direttore scorregggiasse sarebbero in grado di dire che è meglio che stare nella pasticceria di Massari a livello olfattivo 

Allegri é stato esonerato dopo risultati non soddisfacienti eh, siamo arrivati quarti, terzi (o secondi per un punto sul campo non ricordo) e terzi (a pochi punti più del Bologna).

Ma sempre a distanze siderali e giocando non proprio in maniera entusiasmante.

E prendeva 7 milioni di ingaggio.

Penso che Giuntoli centrasse proprio niente.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Quante distorsioni alla caviglia hai avuto in vita tua?

Distorsione vera, non storta.

Mai vista in vita mia una distorsione da pallonata, figurarsi una che va avanti da un mese.. L'infortunio non c'entra, il City a giorni verrà a prenderselo e visto l'andazzo è meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Danilo se ne va a giocare al Flamengo e presto tutti si dimenticheranno di lui e della sua letterina, la Juve resta ed è sempre al primo posto. Se ci tieni tanto a Danilo vai a seguirti il campionato brasiliano. Saluti ahah

A leggere te e altri qui dentro mi sta venendo la tentazione 😂. Io non mi dimentico di De agostini figuriamoci di Danilo. Io ho memoria per tutti . Quella che avete perso tu e altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri é stato esonerato dopo risultati non soddisfacienti eh, siamo arrivati quarti, terzi (o secondi per un punto sul campo non ricordo) e terzi (a pochi punti più del Bologna).

Ma sempre a distanze siderali e giocando non proprio in maniera entusiasmante.

E prendeva 7 milioni di ingaggio.

Penso che Giuntoli centrasse proprio niente.

Quindi se quest'anno motta non c'entra la CL deve saltare, no?

Ma tanto cambi idea in base a come devi fare il bastian contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si può dire che, chiudesse così il mercato, giuntoli non è stato in grado di portare un qualunque centrale tappabuchi subito pronto alla causa? Poi va beh, nel caso specifico, speriamo che ci stupisca tutti e dia un contributo importante, magari da subito..

Certo che si può dire..

Come si può dire che non sarà la pietra tombale sulla sua carriera.

Tutti i DS hanno fatto cose buone e altre meno, passaggi riusciti ed altri no.

Magari questa campagna di Gennaio non sarà una medaglia di Giuntoli. 

Alla fine della esperienza di Giuntoli alla Juventus diremo.

Marotta il primo anno ha fatto ridere, poi nel tempo  prese Rinaudo, Anelka, Benrdener, Piluso...

Ma se fai la somma è  stato uno dei migliori alla Juventus. 

Tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Effettivamente la riduzione dei costi credo stia venendo a mancare in questo momento con Veiga, Kolo e l’altro colpo. Sinonimo che, forse, si stanno un po’ spaventando all’idea di rimaner fuori dalla CL.

beh hanno tagliato Danilo, che aveva un costo annuo a bilancio di oltre 10 milioni.... e sembra non ci sia buonuscita

che se non ricordo male aveva una clausola nel contratto di automatico rinnovo in caso di un tot di presenze

su Veiga c'è poco da dire... esborso obbligato dagli infortuni di Bremer e Cabal... e forse dall'uscita di Cambiaso

stessa cosa Kolo, visto il rendimento di Dusan e le comiche di Milik

Alberto Costa lo vedo più come un investimento.... dai costi complessivi sicuramente sostenibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.